I write my dream
di iwritemydreams

16/02/13, ore 11:04

sono undefjned su twitter.

non seguo glee, e non ho mai letto una ff riguardante questo tema.
però devo dire che mi piace tantissimo!
mi piace il modo in cui scrivi, i capitoli sono strutturati bene, mi piace davvero tanto.
complimenti, molto bella.
passa da me se ti va.
xx

07/12/12, ore 15:02

Ohh Rachel <3
Mi da come un senso di pace questo capitolo, quando dice che il tempo di ferma x un istante e si sente pronta per un nuovo inizio mi sono quasi emozionata io x lei AHHAAHH!
Brava, è la prima ff di glee che leggo, e mi piace un sacco:) bacio!

07/12/12, ore 15:00

Mi piace.
è un buon inizio, corto e incisivo. Sono curiosa di sapere cosa succederà, scusa per la misera recensione ma vado subito al capitolo successivo. bacione!

09/09/12, ore 22:04

Stupendo, come sempre. :P
Anche senza ispirazione riesci a scrivere bene.. Cara, mi devi insegnare! :P <3

06/09/12, ore 02:25

Alla fine l'hai finito, eh? Meglio per noi che leggiamo questa meraviglia. ;) Continua cosí, sempre... E aggiorna presto! :P <3

06/09/12, ore 00:37

Non so se ti aspettavi una recensione da me, ma eccomi qua. Inutile dire che mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee in generale, tanto lo sai già. Sai anche che a me Glee non piace particolarmente ma da questa FF mi sto incuriosendo. Continua così e sbrigati a finire il quinto capitolo, eh!
Ci sentiamo dopo, Ciccia! <3

05/09/12, ore 21:40

Ahahahah che stronzi quelli della granita! u.u
Comunque..metti il continuo ORA u.u

05/09/12, ore 21:35

Bella, ma io metterei un po più di dialoghi e li farei più lunghi. Comunquesia vado a leggere il seguito c:

05/09/12, ore 21:30

asdfghjkl questa 'introduzione' mi piace molto..vado a leggere subito il seguito :3