Innamorata del mio migliore amico
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/13, ore 13:29

É una bellissima storia :') davvero sei bravissima, probabilmente pubblicherai un libro, un giorno
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:31 pm)

27/02/13, ore 22:59

*piange* *incomincia ad allagare la casa* *rimane sommersa dalle sue lacrime* *crea un fiume* *ci naviga sopra usando le braccia come remi(?)*
cacchiusssss divinussssssss, non può essere davvero finita, nooo cwc dai, non è finita veramente, ora io aspetterò con ansia il nuovo capitolo che tu caricherai fra pochi giorni e tutto questo si ripeterà all'infinito, ok? OK? dimmi di sì ti pregooo cwc
vabbè, io te l'ho già detto che il capitolo è qualcosa di sdfjgsa e te lo potrei ripetere all'infinito, davvero, è stupenderrimo. sdfjg
secondo me non sei migliorata molto nello scrivere, ma moltissimo, davvero, rispetto a prima sei migliorata davvero tanto, per me, complimentuz lool
mi piace tantissimo quando niall la porta a cenare zfask
poi quando tornano a casa che voglio ehehehe e allison li interrompe, brava allison lool
la storia che racconta niall che in pratica è la sua storia con allison è bellissima, ed è bellissima anche l'idea sdkfuh
e poi il finale è jzhdfsg da rimanere senza fiato, seriously.
finisce tutto così bene, mi lascia un vuoto nello stomaco.
ti rendi conto che io non posso vivere senza questa ff? te ne rendi conto? cavolooo, non posso vivere cwc
l'avrò letto 34574938 volte il capitolo perchè non posso e non voglio credere che sia finita questa ff, cioè è la millionesima volta che te lo scrivo, ma non posso davvero accettarlo cwc
"stavo aiutando la mamma a mettere il pigiamino" ceeerto niall, e dimmi un po', tutte le sere aiuti la mamma a mettere il pigiamino? ehehe niall sporcaccione lool
sono scema sta sera, lo so, aspetta, non solo sta sera.. io sono sempre scema c:
vabbè, davvero, senza questa ff io mi sento vuota e penso che ora andrò ad uccidermi, ciao *si butta fuori dal balcone*
eccomi qui, sono tornata, purtroppo non sono morta, mi sono solo rotta la testa, il naso, la bocca, gli occhi, le spalle, le gambe, le braccia, le dita e il cervello, sempre ammesso che ce l'avessi un cervello lol
poi quando allison abbraccia zayn awww la docelzza sjdg
alice e harry avranno un piccolo styles lool yuppiee.
leggere l'ultima frase mi rende troppo triste, tipo l'avrò riletta centomila volte, ma non riesco davvero a capacitarmi che quella è l'ultima frase di questa ff stupenda, l'ultima, l'ultimaaaaaaa cwc
facciamo un commento generale sulla ff:
allora, questa ff la seguo quasi dai primi capitoli e sinceramente mi ha colpito sin dall'inizio, tanto che appena finivo un capitolo volevo subito leggere il continuo, poi vabbè, ci siamo conosciute di più e quindi avevo un motivo in più per leggere la tua ff.
insomma mi è sempre piaciuta questa ff, e sinceramente tu sei sempre stata brava a scrivere, e questo è molto importante nel scrivere delle storie, perchè sinceramente se scrivi da cane nessuno leggerà le tue ff, ma se almeno un minimo di talento ce l'hai qualcuno te la cagherà lol
e tu non ha un 'minimo di talento' tu ne hai molto di più, capito? quindi se vuoi veramente diventare una scrittrice, impegnati, perchè di questo passo ce la farai a realizzare il tuo sogno, credimi.
ti immagini? io che vado a comprare il tuo libro in libreria, sarebbe aslkduhdifh
e non è vero che fai cagare, quindi smettila di dirlo, te capì? lol
aww, mi sento famosa per essere stata nominata in questo capitolo lool
cacchio, ma quanto è lunga 'sta recensione, oddio lol
non ne ho mai fatta una così lunga :o
e ovviamente continuo a mettere lol dappertutto lool
vabbè, è un'abitudine lol
credo che la recensione stia per finire, perchè non ho più niente da dirti oltre che questa ff è stupenda, tu sei bravissima a scrivere e.. dsfzkjafzu
è triste non poter scrivere come nelle altre recensioni 'ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia' perchè non ci sarà un prossimo capitolo cwc *ricomincia a piancere*
oddio che tristezza cwwwwc
la gif, oddio kjdfi
ps: lo sfigatello canterino ha il doppio mento loool
ora mi vado a leggere le altre tue ff e a recensire change kdfjsih addio c:
l'ultima recensione deve finire con un.. i love you (?)
non so perchè lol

26/02/13, ore 22:35

Complimenti! è una storia fantastica! All'ultimo capitolo mi sono commossa :') Un bacio :*

26/02/13, ore 21:11

Davvero stavo per piangere ! È stata una storia fantastica mi è piaciuta davvero tanto :3 ma soprattutto grazie a te , per averci scritto questa fantastica ff :)

26/02/13, ore 16:03

che tenera la piccola al , mangiona come il padre !!! <3 wow , bellissimaaaa

ah , dimenticavo , è finita davvero =( nooooooooooooooooooooooooooo
uffa ...
allora loro al ristorante sono stra teneri , ma niall non ce l'ha la bavaglia ? povero....
però me lo immagino nial con i tacchi !!! =) sarebbe un amore !! la parte finale della storia è fantasticaaaa ! <3
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 04:09 pm) e , passi anche dalla mia perfavore ?
si intitola directioner fiera =) ti prego lascia una recensione =) ora basta , ho già rotto abbastanza ciauz !!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 04:12 pm)

26/02/13, ore 09:22

ODDIO MA È STUPENDOOOOOO! ADORO COME SCRIVI E ADORO LA TUA SOTRIA CHE PURTROPPO È FINITA :( *piangeperchèlastoriaèfinita* *rileggetuttiicapitoliun'altravolta* *eripiangeildoppiodiprima* :( COMPLIMENTI QUESTA È UNA DELLE STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO :D

10/02/13, ore 17:37

oh mio dio questo capitolo è bellissimo, voglio avere anche io quell'anello!!!(specialmente se me lo regala niall)
mi dispiace un po per zayn però allison e niall sono davvero fatti l'una per l'altro
tanti baciniiiii Carols

09/02/13, ore 22:27

OH MIO DIO. *O*
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO SUL SERIO. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. <3 <3 <3 <3 <3

09/02/13, ore 13:46

Dio!SI!SI!SI!SI! (?) .-. Okay lol. *inspiraespirainspiraenspira* Questo è uno dei più belli capitoli di questa ff.BRAVA!Voglio leggere subito l'ultimo capitolo. c:

04/02/13, ore 19:16

Questo capito è a dir poco bellissimo! Sul serio lo penso davvero!
Spero che continuerai presto <3
Un bacio! :*

03/02/13, ore 15:25

ciaùùùùùù
è da un pò che aspettavo questo capitolo, grazie per avermi risposto e per avermi avvertito(?).
comunque ti volevo dire un'altra volta che adoro questa storia e adoro te, scrivi davvero bene e non smetterò mai di dirtelo... anche se probabilmente mi prenderai per una pazza...
vabbene..ora devo andare a studiare storia ( che palle ) tanti bacini
Carol

03/02/13, ore 14:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, niallinooooooooooooooooooo, il mio amoreeeeeeeeeeeeeeee, così dolcinoooooooooooooooooooooooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
si è capito il concetto? uu
lhgudkfhklugsdljhsdfuhdsfkzughdshzfkjgvbdfkjh
finalmente zayn e allison si sono lasciati muhahahahahahahahahahahah
io non gufavo contro di loro, eh, non pensar male loool *risata malefica*
ok, niall è assolutamente, incredibilmente, e non mi viene nessun'altra parola che finisce con 'mente' DOLCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO.
lo amo hfdskghdsf che dolce
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero al più presto possibile dfuskhdfj
ora vado a mangiare prima che mia mamma mi uccide lol
un bacio xx

02/02/13, ore 21:26

UHUH Sono il primo a recensire.Yeep! (?).Allora non è vero che questo è il più brutto dei capitoli che tu abbia scritto. Ancora penso a quella vacca della Spagnola!Quanto la Odio! Capitolo bellissimo come sempre e mi raccomando scrivi il prossimo capitolo il prima possibile.
Sennò.-ZACCCC.

29/01/13, ore 20:14

oh mio dio questo capitolo è stupendo si capiscono benissimo i sentimenti di niall e credo che dandole quell'anello lo capirà anche allison
ps:anche due mie miche hanno un anello cosi(?)

28/01/13, ore 15:34

oddio,oddio e assolutamente *-----* bellissimooooo continua assolutamente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]