Freckles
di HeyFox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/15, ore 13:14

Ciao!! Capitolo stupendo, amo la tua storia è assolutamente fantastica, :) nn vedo l'ora di leggere il seguito :) un bacio alla prossima :)

22/03/15, ore 16:49

Ciao, veramente un bel capitolo :) mi intriga molto questa storia..Logan km lo "stronzetto di turno" xò m piace kmq molto la tua storia.. :) :) nn vedo l'ora di leggere il seguito :) kmq sto scrivendo pure io una storia, se ti va di leggerla e di recensirla m farebbe piacere..ma se nn vuoi fa lo stesso continuerò a leggere lo stesso la tua storia! Ciao al prossimo capitolo :)

30/08/14, ore 11:13

Hola mia cara, devo dire che è la prima fanfic che leggo sui big time rush e ne sono completamente, immensamente innamorata.
Ho letto la storia tutto d'un fiato ed è bellissima, davvero!
Che poi mi sono innamorata di questi 4 ragazzi così all'improvviso. Da quando fanno le repliche su rai gulp non me ne perdo una puntata, sono davvero fantastici! E poi amo le loro voci, sono fantastiche, davvero sensazionali.
Ora non ti sto ad annoiare e vado a leggere subito il sequel, a presto! ♥
-Alice
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:14 am)

06/07/14, ore 22:45

e adesso???No ti prego non ci puoi lasciare cosi'!!!!Finalmente Jeny e Logan si sono messi insiemeee!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Bacioni <3<3<3

03/07/14, ore 18:15

ciao! ho letto la tua fanfiction tutta di un fiato..la trovo bellissima e tu scrivi davvero bene! Mi dispiace davvero tanto per Carlos poveretto ma sono contenta che Logan e Jennifer abbiano chiarito! Il capitolo che mi ha colpito di più è proprio l'ultimo...
Spero con tutto il cuore che tu continui questa fanfiction perchè è stupnda!
Love ya

Logiebear:)

13/10/13, ore 22:07

adoro la tua storia la seguo da sempre e devo dire che mi è dispiaciuto che è finita voglio che fai il sequel ti prego sono curiosa e avvisamii quando lo scrivi ma RICORDATI se no mi arrabbio :)

09/10/13, ore 23:33

Non. puoi. Ok? NON PUOI LASCIARMI COSI'! Stavo per piangere, spero davvero che tu continui questa storia perchè non poteri vivere senza saperli insieme felici e contenti. Ok questa potevo risparmiarmela, lol.
Scherzi a parte, amo come scrivi, lo amo sempre di più! Complimenti per questa storia stupenda! Un bacione :*

07/10/13, ore 21:11

Da quando ho iniziato a leggere la ff, mi aspettavo che Logan e Jennifer si mettessero insieme. E lo speravo col cuore!
C'era da aspettarsi una fine così da un Logan donnaiolo, ma il finale è SQUALLIDO. Veramente squallido. Però... le storie d'amore non hanno tutte un lieto fine, no? Comunque, aspetto il sequel con ANSIA!!! :)

04/10/13, ore 23:32

Buonsalve C:
Ho atteso con ansia ansiosa (?) quest'ultimo capitolo, ed è stato al di sopra delle mie aspettative *lafollainiziaadapplaudire*
Il finale così sulle spine e a sfondo negativo è un colpo BASSO zlkdfjadlkfjadlfdlfaf, cioè da mandare a fanculo perchè volevi sapere il continuo (metaforicamente,#nohate <3),però è proprio per questo che aspetterò come al solito il sequel che sarà di sicuro alkdfjasdlfj come la prima Ff :'))
Beh, shippo i Jogan forever and ever, ora tolgo il disturbo C:
xooxoxoxoxoxooxo

02/10/13, ore 20:25

Senti tesoro,o metti la seconda serie oppure ti ficco un palo in culo(?)
ahsaahaas no schervavo nn ti libererai mai di meeee,
la storia é bellissima,peccato sia finita con un finale triste,ma sicuramente metterai la seconda serie,giustoooooo??????
bacissimi bellissima xxxx

21/09/13, ore 17:38

Hola :)
Premetto una cosa: PENSAVO DI AVER RECENSITO QUESTA STORIA AD INIZIO AGOSTO.
Ma, vado poi a scoprire, che non avevo connessione ad internet ed il mio computer leggermente beota non l'aveva postata.
Uhm, sounds great.
COMUUNQUE!
Recensisco adesso: E' DA INIZIO AGOSTO CHE ASPETTO IL CONTINUO ALSDFJDFOFACDKALA L'HO RILETTA DA CAPO IN QUESTI DUE GIORNI, mi paice moltissimo anche perchè il tuo modo di scrivere è simile al mio, ed è una delle ff sui Btr migliori su questo sito (perchè credimi, non ce ne sono molte lol).
Shippo Logan e Jennifer, e li shippo parecchio aksfjdafklsd.
Aspetterò ancora con ansia!! keep on rushing!
xoxoxo

17/09/13, ore 14:23

ciaoooo ti prego vai avanti voglio sapere cosa succede ero una tua lettrice e lo sono anche ora ti pregooo :)

11/09/13, ore 16:09

Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sia felice che tu abbia continuato questa storia! Ti prego metti la fine e il seguito presto! Non posso aspettare ancora!!!
Un bacio! <3

27/07/13, ore 21:51

NOOOOOOOOOOOO !!!!! Ti prego !!! Non finire questa longgggg !!! È semplicemente asdjfhfhhghkdjjnfjrjlsj !!! Come ha detto Kodocha io piangerò se metti l'ultimo capitolooooo !!! Sono troppo innamorata di questa ff !!! Non togliermi la mia droga pleaseeeeeeeeeee !!! Adoro Jennifer+LogieBear !!! Ha un bellissimo rapporto con i ragazzi e quando leggo questa storia mi impersono sempre in Lei e mi piace da morire !!! (soprattutto perchè io AMO Logan !!!) Ora vado, ma ti prego CONTINUA !!! Kiss, elenafiore :)

25/07/13, ore 23:16

Alleluia!!!!finalmente hai aggiornatooooo e sono cosi felice e contenta!.. Uff peró non voglio che finisca,la tua ff è stupenda bellissima fantaatica splendida xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]