Una favola a New York
di iwritemydreams

16/02/13, ore 19:25

kuijyhtgrfedwsaSDWFGRTHYJKUILOòPOLKI,JUMHBGRFVCDXSZA stupendamente stupendoso la descrizione del bacio fa emozionare <3 <3<3

16/02/13, ore 18:42

wirugosgujhfdukgj, è qualcosa di stupendo, la tua capacità di descrivere le emozioni è sensazionale davvera bella, continua <3 <3 <3

12/09/12, ore 00:15

Boh, ho letto di colpo e mi son sentita un po' in te. Non so se davvero ciò che hai scritto è quello che pensi, ma davvero mi hai fatta emozionare, ancora una volta. <3

11/09/12, ore 14:39

Lola ,Jenny ,lexi & Chris HAHAHAAHAH quante risate! e pensare che in loro un po' mi ci rivedo.... un po' tanto! cinque casiniste come nn mai alle prese con la grande mela!
Come promesso sono passata e ho letto e recensito ( sono la scrittrice di Different People -alias "esestessimodasoliinsieme" e di " E se ci scambiassimo di posto?) L'unica cosa è che dovresti cambiare la scrittura e i codici, prova una size "4" e una scrittura New times Roman senza grazzetto!
Un bacio

11/09/12, ore 10:26

Bene, ho letto anche questo capitolo.
Il suo unico difetto è che finisce.
Davvero bella.
Molto brava, se durassero di più sarebbero perfette ma so benissimo che l'ispirazione finisce presto.
Aspetto il seguito.
Baci.

10/09/12, ore 22:54

Boh, non so più che dire... Mi emozioni sempre più. Brava ancora una volta e continua sempre così. <3

10/09/12, ore 10:55

Okay, non avevo notato ci fosse il terzo capitolo ma eccomi qui.
L'ho letto e devo ammettere che ho preferito i primi due, ma anche questo era bello.
Mi ha colpito questa frase 'Ma a loro piaceva così, qualcosa che non inizia, non può finire. Ed era bello non pensare ad una fine, visto che non c'era alcun inizio.'
Hai perfettamente ragione.
Mi sono innamorata di questa frase, giuro, è perfetta.
Detto questo, ti lascio un'opinione 'neutra' perché il capitolo non era dei migliori.
So che riesci a fare di meglio. :)

10/09/12, ore 10:51

Ciao,
sono l'amministratrice di 'vorth.' e, come da te richiesto, sono passata a leggere la tua storia. :)
Davvero, è qualcosa di incredibile, stupefacente.
Ti aggiungo ai preferiti, questo è poco ma sicuro e aspetto il seguito.

Potresti avvisarmi quando aggiungi il seguito così passo a leggerlo e recensirlo?
ps.: qui c'è la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253100&i=1 . se vuoi passa a darci un'occhiata. :)

09/09/12, ore 23:57

Non so come descriverlo, sul serio. Boh, con poche righe fai commuovere, ragazza! Brava ancora una volta e sappi che non mi stancherò mai di ripetertelo. <3

08/09/12, ore 00:12

Premetto una cosa: non ti dirò tutto ciò solo perchè sei una delle mie migliori amiche.
E' fantastico e Lola ti rispecchia perfettamente. Tutto quello che ha detto Nick se ti è uscito, significa che lo sai, giusto? E che quindi dovresti prendere esempio anche per te personalmente. Sai già che mi piace sia la trama che il modo in cui scrivi, ma non smetterò di ripetertelo. Brava, brava, brava! <3

06/09/12, ore 22:41

Splendidamente perfetto, questo primo capitolo. Devo aggiungere altro? Davvero brava e continua così. <3