What you have been looking for...
di scorpy

09/09/13, ore 23:39

Bella storia complimenti,finalmente una trama originale, peccato che non ci sia ancora una degna conclusione :) kiara.

04/08/13, ore 15:34

Che meraviglia!!non mi sembra vero di poter andare avanti con questa storia!!^^ bellissimo capitolo, come al solito!^^ mi piace il tuo personaggio principale, che poi mi sembra che sia uscendo dal suo bozzolo e tirando fuori un bel caratterino, e mi piace molto l'accoppiata/rivalità Sendoh/Rukawa!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!un bacione!

27/04/12, ore 21:59

Waiting for chapter 7 :)
Molto curiosa questa fanfic,Sendoh è il mio preferito dopo il numero 14 dello Shohoku,Mitsui, e vederlo protagonista non può che farmi piacere!
Spesso leggo nelle ff un Akira che mette i bastoni tra le ruote al protagonista di turno con i suoi modi affabili ma che resta sempre a bocca asciutta e questo un po' mi dispiace,invece qui è finalmente protagonista o perlomeno me lo auguro dato che ancora non ci è dato di sapere chi è Lakers07 (anche se quel sette è sospetto...).
Molto carini i rimandi alla letteratura,sono inediti,è la prima volta che leggo delle citazioni da classici della letteratura,li ho apprezzati!
Al prossimo aggiornamento,ti metto tra le storie seguite ;)

20/04/12, ore 23:51

Mi è piaciuto tanto il capitolo! Akira è perfetto, totalmente lui! Adoro il modo così apparentemente noncurante con cui si comporta!

A me Koshino piace molto, specie quando è appaiato nelle FF a fare danni con Sendoh! Per me Lakers è Sendoh!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va avanti!

18/04/12, ore 12:34

davvero carinissimo...*_* mi ha fatta proprio sorridere questo capitolo...hai caratterizzato Akira in un modo fantastico..:)

03/04/2013 - Cara Scorpy,mi stavo rileggendo la tua bellissima ff e mi è venuta voglia di commentertela di nuovo...spero davvero che riprenderai a scriverla perchè è una delle più belle e simpatiche ff che io abbia mai letto, hai uno stile di scrittura leggero e intrigante..e ammetto che sono mostruosamente curiosa di vedere come va avanti, e chi è il misterioso amico di Sayuri..e poi Sendoh..<3
Spero di sentirti e leggerti nuovamente prestissimo...
Un bacione, Snow
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 01:29 am)

01/04/12, ore 19:59

Mi piace la tua FF, l'ho letta tutta d'un fiato!
Sendoh è veramente delizioso (il mio preferito dopo Mitsui) e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia!
Aggiornala presto!

26/03/12, ore 14:21

Ehi ciao!!^^
Che bel capitolo, me lo sono divorato letteralmente, complimentissimi XD ....ahhhh cara Sayuri come sei fortunata ad avere una scena di Romeo e Giulietta con Sendoh!*_* perchè nel mio liceo gli uomini erano tutti inguardabili???XD
Mi piace davvero tanto questa ff(e poi lasciatelo dire scrivi davvero bene!^^), e sono curiosa come una scimmietta di scoprire l'"enigma" di Lakers!!!^^

22/03/12, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo!!^^
Mi è piaciuto un sacco, mi hai incuriosita ancora di più XD adesso sono curiosissima di scoprire chi è il misterioso Lakers...tra tutti e due son talmente belli entrambi che non saprei dove puntare *ç*
Poi la parte delle nemesi Akira Sendoh - Kaede Rukawa era spettacolare XD ahahah adoro Sayuri!^^

05/03/12, ore 12:00

Mi è piaciuta davvero un sacco questa storia, l'idea è troppo carina!!^^ Spero l'aggiornerai ancora perchè sono super-curiosa dell'evoluzione della storia di questa "Cenerentola del Ryonan"!!^^

09/01/11, ore 00:47

Complimenti! Mi hai fatto davvero incuriosire. Sto aspettando con ansia il quarto capitolo !
Continua cosi ^^

12/05/10, ore 22:10

ciao! molto carina e divertente la tua storia... In particolare, apprezzo moltissimo il fatto che il protagonista maschile sarà Kaede (dato che non vado pazza per le RuHana). Anche il personaggio di Sayuri è piacevole ^^
L'unica cosa: fai attenzione a non esagerare con i punti esclamativi e interrogativi. Metterne uno basta e avanza.
Ps: la storia va subito fra le seguite ^^

10/03/10, ore 14:47

Che dire... questa fanfiction è veramente simpatica! mi ha fatto sorridere parecchio l'incontro Sayuri/Kaede (soprattutto il suo "Scusa... ma dove di devo portare?" XD), nel complesso è una storia parecchio originale, lo stile è sciolto e lineare, molto piacevole, che si legge senza problemi =D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... son curiosa di vedere come ne verrà fuori la povera Sayuri ^___^

09/03/10, ore 11:49

Tesoroooooooooooooooooo!!! Sono resuscitata e ho notato subito che hai continuato la tua ff come ti avevo detto!!! BRAVA!!! Mi lancio subito nella lettura del cap. 3, che il 2 mi è piaciuto tanto!!! Ti tengo sempre d'occhio, ricorda! KISSES!

07/03/10, ore 14:16

Ciaooo! Ho appena finito di leggere i primi capitoli della tua storia! La trovo molto interessante :):) Adesso che è entrato in scena Rukawa chissà cosa succederà, e se la nostra amica riuscirà a scoprire l'identità del suo "amico virtuale" :) Sono curiosissima! Al prossimo chap :) Baci!

06/03/10, ore 23:26

Bello anche questo capitolo :D
Mi è piaciuto l'incontro tra Kaede e Sayuri... Classico da manga, ma sempre efficace ;)
Solo una cosa... Perché non scrivi un pochino di più? ** Non sarebbe male...
Aspetto il prossimo capitolo, un kiss
Miha <3