Trying not to love you
di Chara

16/12/12, ore 21:14

SISISISISISISISSISISISISISISISI.

Improvvisamente la mia domenica sera si è rasserenata! ahahahha.

Mi piace questo regalo di Natale, sì e sai lo accetto molto volentieri!

Bhe, che dire. Amo questo capitolo?!
Non so perchè, ma sembra che tu posti i capitoli in base agli episodi di TVD ahahahha, pure coincidenza immagino.
Infatti, nella puntata di questa settimana ho adorato Klaus coperto di sangue..

Comunqnue,  bella la presenza di Ian e Paul a completare il terzetto di fighi in quel locale! E pessima bugia, potevano inventarsene una migliore no! Suvvia!

Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, pur sapendo che tanto la leggerò solo dopo Natale, visto che fino al 24 sono rinchiusa in negozio :(
Comuque, un bacione e  Buon Natale ;)

16/12/12, ore 19:01

Ed ecco che Phoebe, piano piano, apre gli occhi sui suoi sentimenti per Joseph.
Dave si fa ancora avanti, insistendo sul fatto di rivolere Phoebe come fosse un oggetto e la nostra ragazza si trova contesa fra due fuochi!
Che situazione, ma una piccola parte di lei sente che Joseph non è poi così male...insomma, cerca in qualche modo di far luce sui suoi comportamenti, si sente perfino in colpa di non averlo lasciato parlare.
E lui ora è in America e lei...beh, lei credo si senta un pò messa alle strette da Dave che la rivuole!
Ma vedremo come si avolverà la situazione, intanto Phoebe rimugina sulle parole di Amber e quella sua:
"non hai pensato che potrebbe tenere a lei e non voglia ferirla?"
sante parole di santa Amber...quanto al'adoro? taaaaaaaanto!!!!!
E Phoebe cosa prova per Joseph?
Beh, credo che lei lo scoprirà molto presto!
Ora vado, e domani termino il recupero dei capitoli!
Un bacione carissima e complimenti!
Ele

16/12/12, ore 18:48

Phoebe ha caldo per colpa della manina di Joseph...poveretta, incastrata fra due fuochi...Joseph, il bel damerino del quale si stà innamorando e il rompi-palle, ma figo, Dave che la vuole solo come giocattolo!
Joseph che la supplica, Joseph che la stuzzica, che vuole baciarla, ma lei non vuole...lui è cotto!
Anche se nei precedenti capitoli ha detto che Emily non è al primo posto e nemmeno Phoebe, chiarendo che per lui ormai la storia con l'attrice è finita da tempo...dannazione, Phoebe, dagli una possibilità!
Ok, la smetto, comunque questi due sono fatti per stare insieme, basta guardarli, basta leggere di loro per sentire la chimica che c'è, l'attrazione palpabile!
E dopo quella supplica, dopo che lei si ritrae di nuovo, troppo ferita per lasciarsi andare di nuovo, sbotta con Emily, buttandole in faccia tutto quello che pensa e qui si merita tutta la mia stima!
Brava Phoebe! E brava anche te, che scrivi e creai queste situazioni, questi dialoghi veri e tangibili!
Questa FF mi piace ad ogni capitolo che leggo!
Bene, passo al prossimo!

16/12/12, ore 18:42

Allora, devo leggermi tutti gli arretratri, quindi sarò breve e coincisa, senza perdermi in chiacchiere come sto facend in questo preciso istante...credo di essere diventata logorroica come Amber...a proposito di Amber, ho già detto che l'adoro?
Poveretta, si è trovata con le spalle al muro, ma almeno ha una scusante...Phoebe si ritrova con Dave a farle da cavaliere e la cosa non le va affatto bene, soprattutto per gli sguardi moooooooolto rivoltanti di lui...Dave, uomo interessante...posso ucciderlo?
Sì, il mio odio nei suoi confronti è palese e tangibile, se solo potessi lo prenderei a schiaffi e poi lo giustizierei con la mia katana!
Sarà bello, sarà figo, sarà un pezzo di manzottino da spolpare, ma ha quella sicurezza che mi fa venire la nausea...è troppo sicuro di sè, un pò come Emily, quei due potrebbero fare coppia!
ahahahahahah
Comunque, tornando al capitolo, povera Phoebe, incastrata in questa specie di rettangolo/triangolo di grandi passioni che nemmeno lei sa come uscirne...oppure lo sa...
Passo al prossimo!

16/12/12, ore 18:40

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Mi perdoni questo mio ritardo imperdonabile? (Ele sfoggia gli occhioni alla gatto con gli stivali di Shrek)
Allora, cominciamo subito senza tergiversare!
Ho ancora gli occhietti che sbergluccicano per tutto quello appena accaduto...Amber s'è portata via Emily (sììììììì), Joseph e Phoebe finalmente si sono scambiati un bacio da premio oscar e per poco non consumavano sulla scrivania di lei...beh, devo dire che le emozioni non si sono sprecate!
Devo dirtelo, avevo gli occhi attaccati allo schermo!
Ma i due sono stati interrotti (dannato tempismo di Emily e Phoebe, ma adoro quest'ultima, quindi dò la colpa ad Emily)...ma ora che accadrà? un'uscita a cinque? che cosa bolle in pentola? Curiosa!!!
Scusa la recensione mini, ma ho parecchi capitoli da recuperare, quindi passo al prossimo!
Bravissima cara!
Un Bacione!
Ele

15/12/12, ore 16:56

Ho appena letto gli ultimi due capitoli.
Phoebeeeeeee perchèèèèèè? Perchè non ammette quello che prova, lei e Joseph starebbero benissimo çwç
Poi non voglio vedere lui con Emily D:
Più va avanti la storia, più Emily mi sta antipatica. Stessa cosa con Dave uu
Quando Phoebe si è incazzata e se n'è andata dalla cena è stata fantastica, l'ho amata troppo!!!
Poi Phoebe è troppo carina quando sente parlare dell'America e le viene in mente Jos awwwwwwww *w*
E ovviamente Joseph supendo, non ho parole per desciverlo safdhsfgsdhfgdjghdfkghfdkhfhdjggff
Quei due sono dolcissimi :3
Beh, vedremo come andrà avanti la storia :)

10/12/12, ore 16:45

So che questo è già il quattordicesimo capitolo,però fin ora ho volutamente evitato storie su attori nel cast di the vampire diaries -eccetto per quanto riguarda Ian e Nina-,e quindi ho letto in queste ore la tua storia tutta d'un fiato.
Bhè,dire che è bella ed è intrigante è dire poco :)
Complimenti,insomma.. Joseph ha il suo fascino,è incredibilmente sexy.
Phoebe mi sta molto simpatica,ha decisamente un bel caratterino,anche se a volte - molto spesso - sembra un limone inacidito xD
Vabbè,c'è bisogno che ti dica che trovo Dave un idiota?
Si? OK,Dave è un idiota.
Amber invece passa dallo starmi simpatica allo starmi antipatica T.T
Ahahah,no sto scherzando,però interrome sempre qualcosa,in questo capitolo la sua entrata in scena è stata piacevole,ha liberato Phoebe da quell'idiota in pratica.
Tornando indietro ai capitoli,visto che questa è la mia prima recensione in questa storia,devo ammettere che non mi stava piacendo particolarmente il fatto che Phoebe stesse per ricadere nel ruolo dell'altra, ovvero dell'amante.
Insomma,è già stata in una situazione del genere,e ha ragione nel pensare che non è lei a cercare gli stronzi idioti,ma sono loro che la cercano, però dovrebbe fare di tutto per evitare di finire in una situazione già vissuta in prima persona,sa bene che può portare pochi attimi di felicità e tanti di sofferenza.
E adesso scappo,ti lascio un bacione e ancora tanti complimenti per la storia ;)

Mary(;

10/12/12, ore 10:25

Le tue note superflash degli ultimi capitoli mi fanno morire! *_* ahahahahahhhaha
E si, Sento tremendamente la mancanza di Joseph. Solo tu riesci a farmelo amare così profondamente! U.U Lo rivoglio! Riportalo indietro, subito!
E comunque mi sarebbe piaciuto che alla domanda di Dave lei avesse risposto: "Lo amo da impazzire e me ne sono resa conto quando vi ho visti uno vicino all'altro e sopratutto quando vi ho sentito parlare!" XD merdone... ok.... sto esagerando. Ma cosa devo dire? io lo odio quel viscidone! >.< La mia offerta di investirlo con un autobus è sempre valida, eh! XD
Adesso aspetto domenica prossima, con ansia. Voglio assolutamente Joseph !!!!! *_* Mi raccomando! ahahahahaah

09/12/12, ore 21:05

Yo! Inizio dicendo solo che un capitolo di questa storia senza Joseph è come una crepe senza Nutella: non ha lo stesso sapore. Ok, dovrebbero trucidarmi solo per il basso livello di questa similitudine. Però dopo tutti questi trambusti, era necessario fare un focus su Phoebe e su come si sentisse a riguardo di questa situazione. Il bello è che non lo sa nemmeno lei. Devo ammetterlo, mi ricorda un po' me che ho l'indiscussa abilità di ficcarmi in questo genere di situazioni. Cosa ci guadagni? Un mucchio di delusioni e delle basse aspettative. Per questo la piccola Phoebe da un lato è terribilmente attratta da Joseph (chi non lo sarebbe?) ma da un lato c'è la terribile paura di soffrire ancora. E il fatto che non abbia ancora ceduto alle sue avances rappresenta la sua forza. Ma se in amore vince chi fugge, chi vince in questo caso? Ok, Phoebe è fuggita dal locale la sera prima, ma Joseph è fuggito dal continente xD Continua così Phoebe! Poi Amber mi sta troppo simpatica, mi ricorda un po' una delle mie due migliori amiche *w*
P.S.: Non so se hai notato la positività che aleggia in questa recensione, ma è tutto merito di Damon ed Elena. SONO TROPPO BELLI! Adesso devono solo mettersi insieme Caroline e Klaus, poi la mia vita sarà perfetta. Scherzo, ma si sta avvicinando il Natale e mi sento felice.
Un bacione! <3

09/12/12, ore 19:19

ma ma ma se n'è andato D': accidenti...... ok ucciderei dave ma è utile per far avvicinare jo e phee... quiiindddiiiiiii lo risparmierò, ma quando non servirà più fammi un fischio che lo faccio fuori seduta stante <3 eheheheh phee è rimasta sconvolta della partenza del sexy attore... poverina mi ha fatto tenerezza... ormai l'hanno capito anche i muri che mr morgan non le è del tutto indifferente.... e quel cavolo di dave non perde tempo per rompere le scatole... ahhhh quanto lo odio cavolo -.-.... mi è mancato jo in questo capitolo... spero che nel prossimo torni...... <3 bene aspetto domenica prossima con ansia...... ciao ciao :-)

09/12/12, ore 15:26

Sìì anche io ho fatto l'alberello con i miei nipoti ieri! :D

Comunque, Dave. Perchè non muore quell'uomo?! Mi sta sulle scatole e poi è un alcolista. Che se ne vada dalla vita di Phoebe!
Anche se, siamo obbietivi, una domanda giusta l'ha fatta "Cosa provi per lui?" E' QUI CHE TI VOGLIO CARA PHEE!
L'ha costretta a far i conti con i suoi sentimenti (deduco?).

E sia santa Amber.

Ora, aspetto con ansia domenica prossima e logicamente il ritorno di JoMo. Mi è mancato troppo questa settimana! Non c'era nemmeno in TVD! :(

Vabbè, un bacione a domenica prossima :)

Miri

PS: Chiedo scusa se le mie recensioni non sono continue, ma leggo sempre assiduamente ;)

08/12/12, ore 22:18

donzella ti piace farci soffrire vero? e io adesso come dormo? devo sapere cosa voleva dirle jo!! uffa..... va beh quanto amo phee? tantissimo cavoli! capisco il suo comportamento perchè in fondo anche io sono cosi.... quanto è odioso dave? oh mio dio gli avrei tagliato una mano poi l'avrei investito, avrei fatto retromarcia e testacoda nel suo cadavere martoriato.... ah beh potrebbe venire quando faccio le guide... potrei investirlo.. mmm l'idea mi piace ahahahah. ve beh è inutile dire che quando phee ha smerdato (concedimi il termine) emily ho fatto i salti di gioia... ben ti sta brutta gallina falsa e insopportabile. ora passiamo alle cose importanti.... quando me li fai baciare sti 2? ti prego un bel bacio... ok so che jo è fidanzato e phee non deve essere l'altra, ma un bacino piccolo piccolo... pleaseeeeeeeee ahahahahah :D va beh la smetto con i miei deliri.... al prossimo capitolo di questa bellissimissima storia.... ciao ciao

04/12/12, ore 11:42

non leggevo da tempo la tua storia....l università è molto impegnativa ahahah....in soli due giorno però ho recuperato e ho letto tutti i capitoli, io adoro phoebe è una forza della natura e trovo il suo comportamento molto chiaro, anche io vorrei tenermi lontana da qualcuno che è già impegnato soprattutto se la storia avuta in precedenza mi avesse fatta soffrire tanto per lo stesso motivo e per quanto riguarda i cedimenti bè stiamo pur sempre parlando di quel gran pezzo di fico di joseph morgan chi non cederebbe? basta guardarlo nell'ultima puntata di tvd e ti rendi conto che uomini come lui sono rarissimi, un fascino unico. ok basta sto esagerando... cmq la tua storia è davvero bella e appasionante alla prossima

03/12/12, ore 14:56

Vergognosamente mi sono resa conto di aver letto il capitolo precedente senza recensirlo! Che schifo che faccio! -.-"
Come ben saprai sono sulla via per New York City e la mia testa è praticamente già in vacanza oltre al fatto che ho un triliardo di cose da fare e il tempo sembra non bastare mai. Per cui, spero, potrai perdonare la mancanza.
Ovviamente non potevo esimermi dal recensire questo, cercando anche di recuperare lo scorso.
Tu sei un'assassina. Ma questo lo sai già da te. XD Joseph è assolutamente akshjdafhhasfhduahgua *_* anche se questo giochetto strano che ha messo in piedi mi piace davvero poco. U.U No, caro Joseph Martin. Non si fa così!
Io capisco Phee. D'altro canto chiunque sarebbe confuso. E resistere alla tentazione di farsi sbattere su una scrivania, una libreria o qualsiasi altra superficie piana, orizzontale o verticale che sia, risulta a dir poco improponibile. Cioè, mica capita tutti i giorni un Morgasmico uomo del genere tra le grinfie!!!! :Q__________________________
Poi devo dire che sono reduce dalla 4x07 (che quasi sicuramente tu non avrai ancora visto....) e averlo visto tutto puccioso e giocoso con Caroline (tanto odio per la mia personaggiA XD preferita in questa puntata) non aiuta il mio autosbavamento! XD
Sono molto felice, comunque, che tutto sommato ami gli happy ending....attenderò con ansia i nuovi sviluppi!!!! <3 <3 <3 *grida e salta come una sgallettata* (e voglio uccidere Dave, posso? entro nella storia giusto il tempo di spingerlo sotto un autobus e poi me ne vado!)

02/12/12, ore 18:51

Salve ^^
Io amo la tua storia,sempre di più! E,credimi, il comportamento di Phoebe è comprensibilissimo e stra-giustificato! E' il comportamento di Joseph che lascia un po' perplessi.. L'unica teoria che mi passa per la mente e che non distrugge ai miei occhi il suo personaggio,è che Emily lo tenga in pugno in qualche modo.Si nota che non mi sta per niente simpatica? Come a tutte le fans di JoMo mi sa,chissà perchè!xD (A tal proposito,ma è vero che ora sta con Persia White? è una cosa ufficiale?).
Odiavo già prima Dave,dopo questo capitolo mi è proprio disgustoso..lo trovo veramente viscido e spero che Phoebe non debba penare di nuovo a causa sua e per toglierselo definitivamente di torno!
Posso dire che ho qualche dubbio su Amber? E' troppo enigmatica sul suo rapporto con Drew e non ho ben capito cosa Dave ci facesse a casa di Drew .. Comunque magari,per quel che riguarda Amber,è solo carattere :)
Non so se questa recensione abbia un minimo di senso o se sia troppo banale xD
Complimenti e alla prossima,
Grace :)