Trying not to love you
di Chara

24/10/12, ore 18:03

L'ho letta praticamente appena l'hai postata (deduco), poi però non ho avuto tempo per commentare, quindi eccomi qui e ora commento.

Bene, questo palloso di Dave.. ma perchè!? Perchè adesso deve rompere il naso a quel bel faccino, figo, di Jos?! Che senzo ha?!
Stupido. Uomo stupido.
Ecco cos'è. STUPIDO.

Mi sta sulle scatole, però si da il caso che abbia fatto avvicinare i due e sono stati carini, carini! :) Che tenerelli..

Bene, oltre che scrivi benissimo, ma davvero bene.. e te lo ripeterò ogni volta. ;)

Torno ai miei dolci..visto che ormai faccio solo quello -.-

Un bacione a presto. :D

22/10/12, ore 22:02

Ehm, ehm..bene sai in che condizioni sto no? Ecco, quindi ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio sui ceci con valerio che mi pesta con i piedi(ovviamente Lisa!), perdonami se questa recensione sarà totalmente fuori controllo. Ho un sonno pazzesco ma ho voglia di riso al sugo e mi devo asciugare i capelli, anche se in pratica sono già asciutti perchè li ho così da più o meno un'oretta, te l'ho detto che non ho voglia di fare una cippa di nulla? Beh adesso lo sai. A scuola ci hanno divisi in due gruppi troppo megalitici, cioè ero abituata alle solite quattro persone per set, adesso siamo mille mila. Però sai, son contenta, cioè mi mancava tutto quel casino, mi mancava arrivare la sera senza più un briciolo di energie in corpo e sentirti, passare quelle orette al computer a cazzeggiare con te e con photoshop che sta diventando sempre più troppo presente nella mia vita, ogni giovedì dalle 9e30 alle 12 e 30, tre ore continuate, ma ci pensi? Ok non sono una cippa di niente in quanto a post produzione ma..porco cavolo..non ce la posso fare, torno a casa a Natale che ho bisogno dei fondi di bottiglia per distinguere mia mamma da papà o mia sorella da mia nonna. Immagina la scena.
Comunque ho gli occhi che bruciano e ogni tanto mi alzo per andare a controllare il riso e torno alla sedia saltellando e canticchiando(avevo dimenticato come si scrivesse, sono stata un attimino fissa davanti al computer con lo sguardo da ebete, so che non è difficile immaginarla, la faccia da ebete) e ora credo che sia anche pronto ma non mi va di perdere di nuovo il filo di questo bellissimo monologo.
Va bene, basta, passiamo alle cose serie, come se ne fossi capace. Allora il tipo porta un nome fighissimo, tutti ricordiamo Dave, il mio Dave, quello che non si tocca, quello che mi ha svegliata ogni mattina l'anno scorso e che adesso è stato bellamente sostituito da Black, però porco diamine lui non ha una cippa di niente che possa somigliare al mio Dave. E' assolutamente troppo sicuro di se, posso spiegargli che nessuno è oggetto di nessuno? Che le persone vanno trattate con dignità, la possessione è bella per gioco, ti fa sentire parte di qualcuno ma non totalmente sua, ti fa sentire che una parte di te ha ancora la sua autonomia da difendere, pronta ad uscire nei momenti peggiori in cui si può e si deve contare solo su se stessi, glielo spiegate a quel Dave che non esiste un fottuto, lei è mia? Phe appartiene a se stessa, anche se ci crede poco lei stessa, ha una totale indipendenza ma è legata alla paura che ha del suo ex, alla paura di cadere nel tranello di Joseph, è sempre condizionata da quel bloccoche ha nel fidarsi delle persone, da un lato è positivo ma dall'altro t'impedisce di vivere a pieno i tuoi sentimenti. Che poi io non so se si possa parlare di sentimenti, non credo, qui si parla di calamita, di una sorta di fenomeno magnetico che spinge quei due ad attrarsi in maniera quasi irremovibile. (Oh mio Dio, il riso è buonissimo!! Sto davvero gongolando!)
Sono diversi, molto, eppure per certe cose sono come se fossero la fotocopia l'uno dell'altra, vedi l'atteggiamento di Phee nei confronti di Josh alla fine del capitolo, quando lei gli chiede di entrare per curarlo? E' a specchio di quello che è successo quando Phee si è grattuggiata la schiena sull'asfalto. Sono generati da due momenti diversi, completamente, a distanza di tempo, con sentimenti diversi, eppure sono identici, sono due momenti esattamente uguali. Ed è pazzesca questa cosa, cioè magari lo hai anche fatto a posta, sicuramente lo hai fatto a posta ,però è assurdo, ti giuro sono rimasta a bocca aperta alla fine. Di quello che scrivi sono sempre questi momenti un pò così che mi piacciono, magari non significano niente, magari uno si concentra più sulle loro mani intrecciate o su Josh che difende Phee, ma a me interessano quell'altro tipo di cose, quelle che magari non significano una cippa di niente ma che a me dicono esattamente a che punto stanno col loro rapporto. E sai cosa significa? Significa che Phee comincia a legarsi, a sciogliersi, la scena che per Josh è un primo capitolo, per Phee è frutto di una somma di situazioni che l'hanno portata all'inizio di josh dopo ben sei capitoli. E come se la storia cominciasse realmente adesso, per lo meno quella di Phee, come se ci fosse un altro inizio, completamente nuovo, con una Phee protagonista un pò diversa. Un pò più Josh, e un Josh un pò più Phee.
Beh mi piace.
No davvero comincia davvero a prendermi da pazzi e lo sai che di solito non mi ci perdo in queste cose, in questo fandom e bla bla bla..sai già tutta la solfa varia, mi conosci, e ti adoro per questo, però beh, mi ci perdo, con il riso al sugo sotto il naso e la forchetta tra i denti e con te che mi scrivi su face e io giuro che non ti sto ignorando deliberatamente, ma ti sto scrivendo questo papirone assurdo che dovrebbefunzionare anche come da scusa per tutte le volte che sono sparita dietro la mia Roma.
Ora vado..devo finire di vedere Jess, è troppo geniale quel telefilm.
Tante coccole giuls.

21/10/12, ore 22:18

Stavo già sclerando quando mi hai detto che EFP non funzionava e forse si era perso l'aggiornamento! U.U Meno male che sono riuscita a leggere!!! *_* perché il capitolo è stato fantasdfnsuifhaishdfuiahsduifhashuashf (Unico chiaro modo per farti capire quanto mi è piaciuto!)
Come sai ho in mente una flasfic e sono un pò per aria quindi scusami se la recensione non sarà degna delle mie solite schifezze ma ho la mente persa... xD
Però ci tengo a dire un paio di cose. Drew mi pare davvero ok ed è stato fantastico con Phee, anche se poi Dave-lofaccioapezzi è riuscito a raggiungerla! :( che brutta scena! Ma la nostra cara Phoebe è tosta e lo ha messo al suo posto.
Poi vabbè è arrivato JoMo! <3 tanto amore per il cavaliere dalla lucente armatura che non è riuscito certo a mettere Dave al tappeto... però è stato davvero dolcioso!!!! *_* Che bello!!!! e finalmente un pochetto Phee si è sciolta! Non vedevo l'ora. Anche se, se ti conosco e ho capito un pò lei, di certo non basterà una cosa simile per cadere tra le sue braccia, giusto!!! haahah perfidia!!! ahahahahaha
Niente..cosa dirti ancora... se non che mi è piaciuto tantissimo e ti lancio da qui tante coccole e tanti baci?!?!?!? *_* cant wait for slangie... remember that!!! e per phee see you next week !!! <3
quante faccine.... -.-" sob
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 03:02 pm)

21/10/12, ore 22:00

Oddio Oddio Oddio OMMIODDIO!
Ma quanto è bello questo capitolo?! :')
Ciao cara, scusa se non mi sono fatta sentire ma ho avuto problemi di connessione T.T Ho comunque letto questi ultimi tre capitoli e sono tutti e tre fantastici!
Il fatto che Phee conoscesse Emily è stata una figata, e anche se non vuole ammetterlo si è ingelositaaa!
Che carina *O*
Sempre riguardo il capitolo precedente:
"- E se adesso cogliessi al volo l’occasione e ti baciassi? – sussurrò, avvicinandosi come un predatore. Era incredibile come si fossero invertiti i ruoli in meno di un secondo, ma dopo una serata devastante, alla fine di una settimana ancor più devastante, le mie difese non erano certo al meglio, avrei dovuto pensarci prima."

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah okay, su, ammettilo... vuoi vedermi morta?!?
Appena ho letto sono del tutto uscita di testa, nel mio cervello c'erano tipo le bandierine e i festoni con scritto: "bacio! bacio! bbacioo!"
Oddio ma quanto sono belli questi due? Sono così dolci T.T
E Joseph è così tenero, gentile, dolce, premuroso che mi fa sciogliere :')

Riguardo questo capitolo invece...
Oh oh oh, guai in vista!!
Posso dire che Dave mi sta sui maroni e voglio che si levi dalle scatole al più presto?
Ho amato la determinazione e il coraggio di Phoebe, chissà perché me la immaginavo così manesca xD
E poi beh, la sua attrazione per Joseph è innegabile...
Quanto erano dolci quando si prendono per mano?! T.T
E quanto sono belli quando quasi litigano ma poi Phee si preoccupa del naso di Jomo?
Oddio oddio oddio, li amo davvero.

Amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile, il fatto che mi fai attorgligliare lo stomaco quando Joseph si avvicina a Phoebe...
Mi trasmetti un sacco di emozioni e sebbene le cose fra loro due stiano andando lentamente, io sono già follemente pazza di loro e questo è merito tuo :')
Sei un'ottima autrice e hai tutta la mia stima!
Un abbraccio e alla prossima <3

20/10/12, ore 15:56

Ecchime!!!!!!!! Pseravi di esserti liberata di me, ma...
Allora, bando ai convenevoli e passiamo subito al meraviglioso capitolo.
Phoebe dimostra in ogni occasione di avere un caratterino niente male, per non parlare della comparsa di Dave, il colpevole di questa sua freddezza e riluttanza verso i rapporti di coppia!
Un bel tipo, magnetico, non c'è che dire, ma l'abbiamo visto solo di sfuggita e quindi non mi sbilancio più di tanto sulel considerazione del suo personaggio, mi limiterò a fare un cenno di assenso e ad attendere lo sviluppo della storia!
Joseph, come sempre, è il solito...anche se un pò incoerente, senza rendersene conto sta dando a Phoebe svariati motivi per non cedere alle sue avance, insomma, stà con Emily eppure ci prova con lei...le dice che l'indomani l'avrebbe baciata come se fosse una cosa nulla, che il nostro Joseph si sia stancato della VanCamp e cerchi un pretesto (in questo caso Phoebe potrebbe darglielo) per lasciarla? Le fa in complimenti, le dice che ha un bellissimo sorriso, la insegue, perchè non ci credo che sia capitato nel pub per caso...in più credo abbia detto a Phoebe di Emily per tastare il terreno, per capire se ha qualche chance con lei, magari voleva vedere se s'ingelosiva!
Mh...la cosa inizia a farsi interessante...Joseph vuole Phoebe (e qui non ci piove, ci prova spudoratamente), Dave vuole Phoebe...ma questi ragazzi non capiscono che lei non è un oggetto?
Dave, come detto, mi pare un tipo magnetico, ma anche uno di quei bastardi che vogliono tutto e subito, una specie di play boy senza il benchè minimo senso della cavalleria, ma l'ho detto, non voglio sbilanciarmi più di tanto, devo prima conoscerlo meglio, anche se ho questa sensazione che lui non sia innamorato di Phoebe, ma voglia solo usarla, probabilmente la reputa un bel trofeo da aggiungere alla sua collezione...sono proprio curiosa di vedere se ci sarà un confronto fra lui e Joseph.
Sono due uomini così diversi, prevedo scintille!
Phee è sempre più attratta da Joseph, ma si rifiuta di cascare un'altra volta nel tranello, almeno, è quello che crede lei, perchè non sa cosa passa per la testa di Joseph e perchè, nonostante stia con Emily, le giri intorno come un'ape col miele...vedremo l'evolversi della situazione, ma abbiamo già un quadro generale del perchè Phoebe sia così reticente verso qualsiasi storia d'amore!
Il top è stato alla fine, quando Phee fa cadere il bicchiere e sia Joseph che Amber si voltano a guardarla...credo che il nostro mister Morgan si sia seriamente preoccupato e che cercherà di scoprire cosa stà succedendo!
Ma ora passiamo alla parte narrativa, al tuo stile...c'è un'unica pecca, anche se è soggettiva, sebbene tu abbia messo l'immagine di Dave, durante la lettura del capitolo non sono riuscita ad immaginarmelo, mancava la descrizione fisica. Ma non prendertela, è una fissa mia, di solito non guardo mai le immagini o i banner delle storie (e pensare che li inserisco anche io) perchè preferisco immaginarmeli da me...ma come detto, è una cosa soggettiva, nulla che possa riguardare la tua bravura e il tuo stile unico e inimitabile!
BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Un bacione carissima e ci vediamo al prossimo capitolo!!!
EleanorMair

17/10/12, ore 13:51

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *.*
Finalmente ho del tempo per recensire una delle mie storie preferite, la scuola mi tiene lontana da tutto e quando studio troppo il mio cervello si rifiuta poi pure di scrivere recensioni!
Bene visto che oggi sono felice senza un apparente motivo e quindi il duro lavoro che mi aspetta dopo per lo studio, sembrerà più leggero, posso commentare questa meravigliosa storia.
Non lo faccio da un po' e mi dispiace per te, ma non ti sei liberata di me, ho sempre letto tutte le meraviglie che hai scritto fino ad ora!
Comunque passando al capitolo, lo trovo davvero molto intrigante, sai che non mi dispiace neanche un po' che Jos sia fidanzato? Certo con Emily... phua... ma con tante donne nel mondo in tutte le storie questo ricade sempre sulla stessa schifosa scelta? ahahah comunque non mi dispiace perché, con questo elemento in più non si ricadrà nella solita storia di routine che lei è scontrosa, poi cede si innamorano e vissero felice e contenti... NO qui ci sono due complicazioni, una è Emily e la seconda sto certo Dave.
Non c'è dubbio per chi tifo, no? Dave non solo non mi ha fatto una buona impressione nella storia, inoltre gli hai affibbiato un personaggio che odio e che non mi piace neanche un po'.
Ovviamente qualunque volto tu gli avessi affibbiato avrei sempre tifato per il biondo, che con l'aria da bad boys è supremo.
Sei sempre bravissima come tuo solito, non ti smentisci mai !
A prestoo si spera <3333

16/10/12, ore 17:38

Chiedo venia per la mia assenza, ma con le lezioni sono ricominciati anche i compiti da fare (ebbene si, sono all'uni e devo ancora fare i compiti -.-). Comunque...
Oddio, e adesso??? Prima di tutto: ma il nostro caro Jos a che gioco sta giocando? Non lo sa che non si tiene il piede in due staffe?!? Ma vabè visto che è lui, e soprattutto visto chi è la sua ragazza ufficiale, glielo posso quasi perdonare. Ma adesso invece questo Dave cosa vuole? Chi lo ha chiamato? Io non lo vogliooo e neanche Pheobe, quindi farebbe meglio a tornarsene a casetta sua U.U Comunque adesso che conosciamo il passato amoroso della nostra Phee si capisce meglio il comportamento della nostra eroina nei confronti di Joseph. E adesso che succederà? Non vedo l'ora che aggiorni!!!
A domenica, baci!

16/10/12, ore 00:31

Partiamo dal fatto che io pochi giorni fa mi sono fiondata sul sito perchè ormai è un'ossessione pessima e nociva e ho fatto un salto tra le tue pagine e io non so perchè ogni tanto dimentico gli aggiornamenti di questa storia, semplicemente perchè anche te a ispirazioni in questi giorni stai messa abbastanza bene e tra le varie cose finisco per lasciarmi qualche pezzo dietro e adesso ti posso capire, ti capisco dannatamente bene. Beh, dicevo, sono capitata qui e ho letto terrorizzata il numero di capitoli e mi sono chiesta perchè diamine non aggiornassi ancora e indovina? Nell'esatto istante in cui ho chiuso EFP te hai pubblicato! Donna si chiama telepatia e a me fa sempre più paura sta cosa!
Comunque, ho un mal di stomaco assurdo, oggi sono stata chiusa dentro casa con la Sere che voleva fare un dolce strano e Michele che mi ripeteva anatomia nelle orecchie, alla fine il risultato è stato che so a memoria metà delle ossa del cranio e ho imparato a fare la frittata dell'imperatore, una roba austriaca troppo buona con la mousse di mele anche se io ci ho messo il miele, cioè..boh sto scoppiando e domani dovrei andare in centro con la mia mole che sembra essere già aumentata dopo soli tre giorni di permanenza in questo posto..ma perchè il tempo sembra passare così velocemente? Cooooomunque donna..io devo passare a parlare del capitolo.
Io sta tipa, vedi che l'ho inquadrata bene? Non ricordo una cippa di quello che ti avevo detto di lei, credo di non averla ancora psicoanalizzata del tutto, forse non l'ho fatto per niente e se l'ho fatto sicuramente in maniera superficiale.
Allora sta ragazza ha un atteggiamento assolutamente unico, cioè ti ho già detto (comincio a ricordare) che ciò che mi piace di lei è che è una ragazza assolutamente normale, con i problemi e le responsabilità di un qualsiasi ragazzo che cerca l'indipendenza e una vita condizionata esclusivamente da se stessi, quindi ha gli stessi casini miei e tuoi, lo stesso mio problema con il lavoro e in quanto a ex..beh..è tutto così dannatamente reale che ogni tanto dico di chiamarmi Phee e poi mi rendo conto del grave errore che ho commesso, che poi lei è molto te sotto certi aspetti, solo alcuni, uno per conoscerti dovrebbe unire tutti i tuoi personaggi, scegliere gli atteggiamenti che più o meno riconducono a te e fare una specie di mappa concettuale, il risultato è una giuggi in piena regola con quasi tutte le sue numerose sfaccettature. Ma stavamo parlando di Phee, le sue reazioni, comincio a giustificarle e a capirle pienamente, Joseph è tutto all'infuori che normale è un tipo messo lì a scombussolarle la vita, come Dave che entra in scena quando è disposta a lasciarsi tutto alle spalle, quando ha quasi trovato il modo di andare avanti, quando si stava già abbandonando all'idea di poter ricominciare, seppur lentamente e credendo poco o nulla nelle persone che ha di fronte. Le persone peggiori sono quelle che una volta che ti hanno fatto del male, male vero, di quello che non dimentichi e che di solito si porta dietro solo delusione e non semplice rabbia, continuano a tornare indietro e a farsi sentire, come se credessero di avere una parte fondamentale nella tua vita, come per pulirsi le scarpe dalle impronte sporche che ti hanno lasciato addosso. Dave fa questo, torna e gioca, come se fosse normale, come se non avesse fatto una cazzata, come se Phee fosse ovviamente disposta a tornare a riprovare per lui le stesse cose che provava prima e Josh, che ruolo ha un tutto questo? Il distrattore o la reazione? Io spero che sia la reazione e che quel Dave non faccia più danni di quelli che ha già fatto e spero che Josh abbia la testa per capire cosa è giusto o sbagliato, come comportarsi con lei, spero che capisca che cosa significa per lei la sua presenza costante nella sua vita o le sue continue provocazioni. E' difficile non scombussolare la vita di una persona.
Beeeeeeeeene, ora mi eclisso e saluto Amber perchè mi piace da morire.

15/10/12, ore 14:28

E adesso, sto Dave, che diamine vorrebbe??? Cioè, no. Ma caro Dave, ti sei visto allo specchio? E poi hai dato una sbirciata a Joseph  Sonotropposexy Morgan? Ecco, per cui sparisci!!!  U.U
Devo dire, come ti ho anticipato in chat, che la cosa riguardo al bacio che lui dovrebbe dare l'indomani a Emily-tistiroconlamacchina-Vanvacca non mi è piaciuta granchè ma tu mi stupisci sempre e comunque come hai detto tu, insomma, sono troppo perfetti sti uomini! Qualche difettuccio da uomo normale vogliamo darglielo??? *_*
Ma so che in qualche modo si farà perdonare dell'uscita.
Certo che dopo quello che è successo con Dave, capisco che la nostra Phee sia piuttosto restia a lasciarsi andare, soprattutto con un attorino da strapazzo (sbav.sfjashfiahfih) come Joseph. Chissà con quali effetti speciali ci stupirai domenica!?? *_*
(oddio devo aspettare fino a domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????)
tante coccole, love! <3 <3 tvb

14/10/12, ore 21:15

Momento, momento, momento. Alla Peter Griffin: http://www.youtube.com/watch?v=1WzjT3rVELA
Io dovrò aspettare la settimana prossima per sapere come va a finire co 'sto Dave-sono-un-illuso ?!
Non è possibile!

E come si fa?! :(

14/10/12, ore 19:53

Oddio, sono la prima a recensire yeeeeeeeeah xD
Okay, incomincio facendoti i complimenti per il capitolo, mi è piaciuto ed era scritto davvero bene *w*
Dave non ho ancora capito se mi sta simpatico o no. Strano, di solito lo capisco subito uu Anche se è un po' inquietante il fatto che la rivoglia ad ogni costo...
Drew invece lo adoro *w* Lui e Amber sono una bella coppia :)
Amber è fantastica, anche se l'ho già detto :')
E poi c'è Joseph. Il perfetto, dolce e sexy Joseph, che tanto amo ashgfshdfdjfhdjghfgfdkjhdjkf *o* Sul serio, come può essere così attraente?
Oddio, ho appena realizzato che Joseph bacerà Emily... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non puoi farmi questo, nononononononoNO!
Poi tornerà pure çwç Spero tanto che ci saranno litigate con Emily, mi piacciono tanto le ragazze che non la sopportano e che litigano con lei ahahahahahahahahaha
E poi, non credo che Phoebe si farà mettere i piedi in testa da quella uu
A proposito di Phoebe, sai che adoro il modo in cui litiga con Jos? Sono perfetti insieme asgfdhfgsdjhgdsjgdh :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
A prestoooo :3

11/10/12, ore 19:54

Chiedo venia per questo ritardo imperdonabile, ma questa settimana è stata molto impegnativa per me!

Comunque, bando alle ciance e passiamo al meraviglioso capitolo!

Partiamo da Amber...l'adoro, è spigliata, diretta, sveglia, allegra, una bomba che cerca di scuotere Phoebe e i sentimenti che non vuole provare. Ha quel modo diretto di affrontare la situazione e poi, ha dato il numero di Phoebe a Joseph, un motivo in più per adorarla!

Ma, c'è un “ma” molto importante, il nostro amato inglese sta con la VanCamp...mh, e qui credo che Phoebe sia piuttosto contrariata, non per la gelosia, ma per la delusione di scoprire che Joseph ci prova con lei, dicendole che gli piace, nonostante abbia una fidanzata...Phoebe ha sofferto a causa di un uomo e questo potrebbe spingerla ad allontanare ancora di più Joseph dalla sua vita, ma l'autrice sei tu e quindi vedremo come si svilupperà la faccenda!

L'idea che Phoebe conosca già Emily e che la odi da principio è ottima! Nemmeno a me è mai piaciuta, non lo so, sarà quel sorriso che mi sa di finto, oppure il fatto che non mi piaceva sin dai tempi di “Everwood”, non saprei, comunque non mi piace nemmeno ora. Certo, meglio lei di Persia, ma sinceramente dubito che Joseph stia con la collega, comunque, abbandoniamo il discorso per tornare al capitolo? Certo!

Amber cerca di smuovere Phoebe, ho già detto di adorare questa ragazza? Sì, ma non smetterò mai di dirlo! E intanto concludi il capitolo con quel messaggio di Joseph che mi ha fatta sorridere!

Oh, anche se in questo capitolo non era presente, si sentiva comunque il suo charme aleggiare nei dintorni e, naturalmente, Amber cerca di far capitolare Phoebe.

Chissà che dopo la visione di Ben Hur lei non si ricreda? Ho i miei dubbi, visto che la delusione è profondamente radicata nell'animo di Phoebe, spingendola sempre più ad allontanare gli uomini. Sono curiosa a riguardo, chissà cosa le avrà fatto quel...per farla soffrire così tanto.

L'ha usata? L'ha illusa? Probabilmente, ma la mia curiosità aumenta ad ogni capitolo, quindi rimarrò qui, incollata al PC ad aspettare ogni capitolo!

Complimenti, e non smetterò mai di farteli, perché li meriti, quindi smettila di dire che non li meriti o anche solo pensarlo, perché non è vero! Come ti ho già detto adoro questa storia, rispecchia molto la mia realtà e quanto ho vissuto con quello che ora è mio marito, quindi non vedo perché non dovrei farti i complimenti!

Vai avanti così, e se ci fosse qualcosa che non me gusta, non preoccuparti, te lo dirò, ma fino ad ora, a parte qualche errore insignificante di grammatica (bazzecole di poco conto) stai tranquilla, sei bravissima!

Un bacione Cara e ancora complimenti!!!!!!!

EleanorMair

08/10/12, ore 13:43

Ecco, lo sapevo che prima o dopo mi avresti inserito Emily! U.U
La aborro!! Si può dire?!?
E l'aneddoto di Phee riguardo la scuola non mi ha certo aiutata a farmela passare di più!
Mentre Amber elencava gli aspetti attraenti di JoMo, perdevo la bava, lo ammetto. Solo una stolta non si accorgerebbe di quanto quell'uomo trasudi sensualità e sesso ad ogni misero, cauto, mefistofelico passo che fa! O.O Santa Abbondanza!!!! *_*
Sei una maga...lo ripeto. Una maga!!!!!!!!!!!!!!
E ti mando tante tante coccole!! :3

07/10/12, ore 17:03

Eccomi qui, puntuale con la recensione!
Oddio, ma c'è la mia amichetta Emily! Mi mancava avere un punto fisso da odiare ahahahaahahahahahahahahhah Il fatto che anche Phoebe la odi, è un'altra prova di quanto io e lei ci assomigliamo :')
Amo Amber, okay? E' fantastica, e ha descritto ESATTAMENTE cosa vorrei fare io con Joseph. Oddio, le mani di Joseph, la bocca di Joseph, la voce di Joseph, Joseph, Joseph Joseph.... sto delirando, dovrei smetterla di pensare a Joseph hsdgfdjhgdfkjgkgjdl
Spero solo che Amber costringa Phoebe a vedere Ben Hur, ne vale la pena sahgfghdsgfhjdj *w* Magari cambia idea :')
Ma Joseph che le manda il messaggio della buonanotte? Quanto è tenero awwwwww :3
Peccato che stia insieme a Emily, anche se qualcosa mi dice che si lasceranno presto xD
Non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o*
Baciii ♥

07/10/12, ore 17:00

A me la Van piace un casino, non conosco una cippa di lei ma mi è sempre piaciuta come attrice e da una parte mi dispiace l'attaccamento epico che riceve ogni volta ma chissene. Cioè insomma credo che sia abituata, in un modo o nell'altro, giusti o sbagliati che siano, sotto i riflettori c'è lei e deve prendersele anche se come cosa è veramente tristi porco dinci. Ma ci pensi? Comunque non ci stavo pensando io..alla Emily, cioè, credevo fosse felicemente single e che ci provasse con la Nostra tipetta e non che fosse tristemente fidanzato con l'altra tipa..ci son rimasta un attimino sconvolta, non è da Joseph fare così, comportarsi in maniera così esplicita andando contro i propri doveri di buon ragazzo figherrimo e inmpegnato. Però c'è sempre un però.
Torniamo sempre allo stesso punto, Phee..ragazza normalissima anche se non proprio normalissima, diciamo speciale nella sua normalità, con una vita fuori dai riflettori e da ogni tipo di critica rivolta a distruggere la sua carriera ad ogni tweet sbagliato a ad una frase detta per caso nel momento sbagliato e magari con un microfono in agguato. Phee, la piccola Phee, vulnerabile e con una dignità che le viene tutta da se..niente tappeti rossi, niente truccatori, niente di niente, bella perchè se stessa, bella perchè acida bella perchè diversa. Non solo perchè non si lascia abbindolare da lui, non è quello..qui c'è sempre un casino di personaggi che vanta un'indifferenza totale e anche finta verso l'adone biondo della famosa serie tv..Phee se ne frega per davvero..Phee lo fa per se stessa, perchè conosce i propri limiti, conosce le proprie esigenze e conosce il proprio dolore, se si può chiamare dolore, e sa cosa può lasciar entrare nella propria vita e cosa è meglio evitare. Non è come Jay, capace di distruggere in un nulla il morale di una persona, lei nonostante sia così caustica si preoccupa delle proprie parole e delle proprie azioni e s'incavola come una bestia quando capisce che non è riuscita a tenersi alla distanza che si era prefissata. E' onesta con se stessa e cerca di negare quell'onestà camuffandola in bugia perchè stiamo parlando di un attore, un mega attore dal fascino innegabile.
Quanto diamine di responsabilità potrebbe assumersi? E adesso ci si mette anche la Emily e che diamine dovrebbe fare? E quel messaggio?
Diamine mi sembro una di quelle voci alla fine dei telefilm che si fanno tutte quelle domande senza senso alle quali nessuno può rispondere e credo che manco freghi a nessuno sentirle quelle domande.
Che schifo di recensioni che sti sto lasciando Giuls, me ne sto rendendo conto solo adesso e non so manco perchè..sono strana in questi giorni e non so da cosa dipenda, forse però può tornare utile per quello che devo scrivere. Spero di si sennò ho ottenuto solamente di riempirti una pagina di commenti idioti e vuoti che non ti fanno capire davvero quello che penso che pensavo mentre leggevo. Mi fa male anche la testa, mi sa che mi sono presa un raffreddorino leggero leggero..
Vaaaaaabbè...tante coccole Giuls.