Trying not to love you
di Chara

08/01/13, ore 09:25

Finalmente ho iniziato ad aggiornare. Purtroppo andrà a rilento perché la crisi economica sta investendo anche il mio tempo e da ieri, il pomeriggio, mi hanno appioppato una collega che non sanno dove posizionare per cui me la devo bere io per 5 ore e mezza tutti i giorni. (questa cosa ovviamente m'impedisce di farmi i beneamati fattacci miei.... -.- e mi indispone alquanto!)
Anyway, (madò...sono diventata molto american xD... ok, la smetto!)
Passiamo al capitolo.... Cosa dirti? Che sei un'arpia...ecco cosa. Mi hai interrotto la scena come al solito sul più bello. Ma no, non ti insulterò, soltanto perché ho già belli che pronti altri due capitoli da leggere. Per cui le parolacce le lascio a più tardi! ahahahahaahha

mi sei mancata giuggi....... *_* tvb...a più tardi!!!

07/01/13, ore 21:01

Ho letto che ti ricordi di me! ... Sembra che io ne abbia dette proprio tante contro Jay. Non te la prendere! Il mio è un amore/odio se no non avrei mai seguito la tua ff!
Comunque passando a questa storia... ho sperato che  Phoebe non se ne andasse, però la capisco e l'AMMIRO.. cioè hai quel pezzo di gnocco a un centimetro di distanza e riesci a resistere così spudoratamente? D: Questa storia è fantascientifica! ahah
A parte gli scherzi, lei ha avuto modo di parlare con una persona così vicina a Joseph... e questo l'ha spinta a tornare da lui.
Perché qualcosa mi dice che le cose non andranno nel verso giusto?
Aspetto con ansia il capitolo e ti rinnovo i complimenti!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:03 pm)

07/01/13, ore 15:20

Ciao cara :)
capitolo stupendo, come sempre :3 Pensavo ci fosse stato un risvolto nel letto, invece sono stata felicemente sorpresa della chiacchierata tra lei e Paul. Trovo il carattere del signor Wesley molto simile a quello del suo personaggio, calmo e riflessivo come Stefan. Ha svelato dettagli decisamente succulenti che Phobe non si deve proprio lasciar scappare. Spero si renda conto di quanto Joseph tenga a lei, e di quanto lei stessa tenga a mr. Morgan.
Sono curiosa di cosa fare Phee, magari smetterà di essere acida e un poco più dolce con il nostro amato JoMo.
Ripeto che il tuo stile di scrittura è favoloso, sei davvero bravissima! Sono felice che ti abbiano consigliato a me u.u
Un bacione grande, aspetto il prossimo aggiornamento!

06/01/13, ore 22:29

Oddio,perché ho la bruttissima sensazione che Phoebe arriverà a casa e non troverà Joseph,perché quest'ultimo si è svegliato e ha notato che lei non era in casa?
Sono parecchio pessimista,lo so,ma lo sono perché anche io ho una storia e so che noi 'autrici-ine-ine..' tendiamo ad essere crudeli e antipatiche a volte,e magari non ce ne rendiamo neanche conto ç__ç.
Ook,torno al capitolo,in cui OVVIAMENTE ho apprezzato particolarmente Paul <3.
E' stato sincero,e ha pensato lui a mettere da parte l'orgoglio di Joseph,che fin ad ora effettivamente non era stato molto visibile (come ha detto Phoe,è meglio così,lei lo è già abbastanza per compensare l'orgoglio di entrambi u__u),         e comunque lei aveva proprio bisogno di un pensiero obbiettivo da una persona più o meno ESTERNA alla vicenda, proprio come Paul!
Capisco il punto di vista di Phoebe,o meglio,l'ho sempre capito,ma con questo capitolo hai messo in risalto il punto di vista della situazione per Joseph,pur mantenendo il Pov Phoebe!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione :3

Mary(;

06/01/13, ore 14:46

Ciao Giuggi! Sono dinuovo io che torno a rompere anche questa domenica con le mie recensioni xD Evito di dire quanto non vedessi l'ora del tuo aggiornamento perchè rimarcherei l'ovvio e forse sembrerei anche una povera asociale che vive solo in funzione della tua ff ahahahhah Questo capitolo,visto quello che avevi scritto precedentemente nelle note, lo aspettavo con molta ansia e ho fantasticato su cosa avrebbe potuto renderlo diverso dai precedenti e le mie aspettative non sono state deluse.Un capitolo davvero intenso e ricco di emozioni,mentre lo leggevo mi sentivo davvero coinvolta dalla situazione e dai pensieri che affollavano la testa della nostra povera Phee! La descrizione del risveglio con Joseph, per quanto breve, mi ha fatto saltellare per casa ma anche mandare qualche imprecazione per il fatto che doveva voltarsi a baciarlo non andare in bagno >.< Quella ragazza è davvero pazza! Paul in versione di coscienza è stato senza parole! Quello che ha detto mi ha fatto capire la profondità dei sentimenti di Joe per Phee e ha messo ancora più in evidenza questo suo lato dolce nei confronti di una ragazza che alla fine è una sconosciuta a dirla tutta.Ha messo l'orgoglio da parte per lei e questo la dice lunga su cosa rappresenti Pheobe per lui <3 Sono felice che lei, dal canto suo, si sia resa conto che non può più nascondere l'ovvio perchè persino Paul si è reso conto di quello che succede quando lei e Joe sono vicini! Penso che abbia un bel pò a cui pensare ora dopo questa bella chiacchierata e spero che man mano si lasci andare e sia più fiduciosa nel costruire un rapporto..Davvero un capitolo straordinario e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo aggiornamento! Volevo anche farti i complimenti perchè ho letto tutte le altre storie che hai scritto su Joseph Morgan x Nuovo Personaggio(e anche quella con Ian xD Quella ragazza è davvero fortunata) e le ho trovate tutte straordinarie ** Praticamente ho passato un giorno intero a passare da una ff all'altra e <3 Vabbè ti lascio stare ora ciao!!!!

04/01/13, ore 23:22

Ciao!!
Ti ricordi di me?
Ho seguito ardentemente Too Lost In You!
Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi sono fiondata a leggerla!
Allora... a differenza di Joe, io amo Phoebe!
Lei è un po' acida con Joseph e si lascia andare raramente, ma ammettiamo che ha ragione! Lui fa tutto il misterioso, il seducente (e se lo può permettere *.*) e lei non vuole uscirne ferita come è già successo.
Non penso che Joseph voglia prenderla in giro... però non capisco cosa lo leghi alla fidanzata.
Aspetto con ansia un confronto meno ambiguo tra i due... ma non penso ci sarà presto.
Ti faccio tanti complimenti, perché adoro il tuo stile e leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere :)
Al prossimo capitolo!

03/01/13, ore 11:56

capitolo molto bello **
E così era Joseph.. eccellente :3 Mi ha ricordato un po' il salvataggio di Caroline nella 3x21. Dormono insieme, e lei riesce a resistergli. Come diavolo fa? No seriamente, io morirei solo a salutarlo, lei gli è praticamente addosso. MY GOD.
OK, comunque ovviamente continuerò a seguire e recensire questa meravigliosa storia ** (dopo aver letto e recensito 17 capitoli.. woo ahahah mi ha preso troppo :3 )
La sposto subito nei preferiti :D
tua Sofii <3
(e scusa se ti ho stressato così tanto D: )

03/01/13, ore 11:55

cioè no, non mi puoi lasciare sul più bello! D:
questo è il penultimo capitolo che hai pubblicato, e io sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Guai se succede qualcosa a Phobe :( (comunque credo che possa essere o Joseph o Dave.. spero in mr. Morgan :D )
appariranno anche Nina e Torrey nei capitoli successivi? :3 E' pura curiosità :)
leggo il prossimo,

03/01/13, ore 11:54

E queste comparse senza preavviso? Carina l'idea dei bigliettini :3 Comunque quando ho letto 'Alexander' ho pensato a Joseph. Ma chi si aspettava di ritrovarsi anche Ian e Paul? Queste sorprese le AMO. Ma la domanda che mi attanaglia la curiosità è '' come mai sono qui?''. Ovviamente i due amici sanno della cotta di Joseph :D
Ok, sono troppo curiosa, continuo a leggere ;)

03/01/13, ore 11:54

No ma come? Joseph partito? Sono sicura che troveranno un modo per ri-incontrarsi ma mi spiace davvero :( Dave è un idiota, lo sappiamo. (comunque è tedesco? i lineamente dell'attore mi sembrano più ispanici u.u vabbhé ) Comunque sta sempre in mezzo alle palle, brutto stronzo. Si deve levare dai maroni u.u Leggo il prossimo capitolo :3
un bacioo
:D

Ciao cara :)
anche questo capitolo mi ha entusiasmata, molto. Oltre ad aver avuto l'orgoglio di rifiutare Joseph, ha sputato tutta la sua rabbia al tavolo di quelle personcine. Ha fatto bene, mi sono identificata molto. Io avrei anche rivelato delle avanches di mr. Morgan, ma forse è uscita con più classe così.
Capitolo davvero intrigante, uno dei più belli. Devo continuare a farti i complimenti, perché sei veramente brava!

02/01/13, ore 20:47

questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi hai sorpresa facendo venir anche Dave. Cioè, io fossi stata Phobe, dopo quello che ha fatto, non avrei accettato per nulla al mondo. Ma la su vendetta mi sta piacendo. Insomma sta facendo saltare i nervi a Joseph, ed Emily non credo sia così stupida da ignorare le battutine della protagonista. Credo possa farsi ancora più interessante questa storia :3
continuo a leggere, darling :D
un bacione

02/01/13, ore 17:01

ciao! Sono una nuova lettrice e recensisco ora dopo aver letto questa bella storia! Me ne sono innamorata sin da subito, soprattutto perche mi immedesimo sempre in Phoebe (anche se io sarei saltata molto tempo fa su Joseph, ma vabè u.u). Aspetto il prossimo capitolo Un abbraccio :)

02/01/13, ore 15:49

OK, questo capitolo mi ha entusiasmata, emozionata, sconvolta.
FINALMENTE, Phobe ha capito , seppur ci sia di mezzo la Vancamp, che è attratta da Joseph. E il seggio vacante (non il libro della Rowling ahah) credo sarà ben presto occupato da lei. Che però Joseph si sbrighi a rompere i rapporti con Emily, perché se no entro io nella storia e li ammazzo tutti u.u
La scena hot, è stata descritta alla perfezione, spero di trovarne altre più o meno eccitanti. Una serata tutti insieme.. sono quasi sicura che succederà il finimondo. Brava davvero, questo capitolo è perfetto. Inoltre tu scrivi dannatamente bene u.u
al prossimo <3
un bacioo :)

02/01/13, ore 15:24

salve darling :)
recensisco molto brevemente questo capitolo : mi è piaciuto, seppur un po' confusionario. Non vedo l'ora che lei urli in faccia ad Emily u.u
Anche il fatto che venga trascinata via da Amber mi apparso un po' assurdo.. ma non è stato poi così male :3
un bacio :*