Trying not to love you
di Chara

04/02/13, ore 14:15

Caro tesorino...
tu sei proprio una maga per togliere il respiro! E il senno...e qualunque altra cosa minimamente incasinabile! xD
Se fossi stata in Phee, devo essere onesta (ma non serve perché tu lo sai, perché tu mi conosci) avrei rischiato di trovarmi avvinghiata a Joseph direttamente sopra la mia amica Amber! Non posso che rendere onore a sta ragazza che ha un sangue freddo e una forza di volontà che, se volesse, potrebbe reggere il mondo meglio di Ercole. Cioè, ma come fa???
Ecco, una cosa che vorrei chiederti: come fa??? D:
Onestamente penso di aver "quasi" capito cosa sta andando a fare sta pazza e capisco benissimo perché Joseph sia così reticente al riguardo! Fossi stata in lui, se il mio istinto non sbaglia, l'avrei legata a qualche mobile sufficientemente pesante per non farla uscire!
E aspetto con grande ansia domenica prossima perchè sono proprio curiosa di vedere se ci ho azzeccato!
Ora ti saluto e scappo...che è arrivata la collega e me ne vado a casa!!!!

04/02/13, ore 12:25

Ciao cara :)
l'acidità di Phobe invece di diminuire si innalza a livelli statosferici :c Povero Joseph... potrei consolarlo io **
Comunque, a parte queste cazzate, io sono ancora curiosa di scoprire quale sia il piano, che tu ,attraverso la tua dote di scrittura, non mi vuoi proprio far conoscere ahahah :')
Sono proprio curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo :D
aspetto aggiornamenti, e scusa la recensione piccola ma sono di fretta,

03/02/13, ore 21:57

Phoebe cara,sai..io e te abbiamo in comune il fattore 'acidità',ma con un figo come Joseph che per giunta ha mollato la sua ragazza,potresti..ehm,come dire..ADDOLCIRTI un po'?
No,ma..va bene anche se levi tipo un 30% di acidità dal tuo caratterino diabetico,eh!:')
AHAHAHAHAH,no dai,scherzo,a me Phoebe piace proprio così, con la dolcezza sotto le scarpe!!**
E mi piace Joseph che la mette in situazioni tremendamente imbarazzanti,è un'ottima simmetria!
Comuuuunque,che diamine combinano?!
Cioè,pare che mi sia sfuggito il loro PIANO GENIALE,o meglio,il piano di Phoebe,forse perché...Ohh,non l'hai detto! D:
Ti diverti ultimamente a lasciarci sulle spine,o è soltanto una mia impressione sbagliata?:P
Mi dileguo,buono studio;)
AHAHAH,un bacio^^

29/01/13, ore 09:24

Sbabam!!! Certo che quando Joseph vuole darti delle mazzate ci riesce proprio alla grande! *_*
Avevo il cuore che mi pulsava nel cervello per Phee quando Mr. Morgasm ha detto "Non sto più con Emily!"
Cioè.... mi stai dicendo che ha lasciato la Vaccamp per lei???? *___________* dimmi di si ..ti prego! Anche se dovesse essere una bugia! ahahahahaha
E poi quello che sta facendo quel deficiente di Dave?? ma scusa...ce la fa?????????? grrrrrrrrrrrrrr lo odio!!!!!!
Dico l'ultima cosa e poi mi eclisso che ho da rispondere a delle recensioni e non ho molto tempo... -.-
amo gli sgabuzzini!!!!!!! ahahahahahahahhahaahha non ho mai trovato la parole "fianchi" più succulenta e sexy di così!!! lo vollloooooooooooooooooo

28/01/13, ore 01:26

Ciaaaao (:
Allora, come promesso sono passata a recensire - avrei recensito lo scorso capitolo, ma dato che hai aggiornato recensisco questo.
Beh... suppongo di parlare a nome di tutti/e quelli/e che seguono la storia dicendo che non vedevo l'ora che Joseph lasciasse Emily - non l'ho mai sopportata, lo ammetto, e dato che effettivamente non sono più insieme da una vita, è inevitabile che le storie dove c'è anche lei finiscano con la loro storia che naufraga come la nave su cui era schiavo in Ben Hur...
La carta di Dave mi ha stupita, sul serio. SIn da subito l'ho inquadrato come un idiota - quale è, effettivamente... - e nonostante abbia confermato il mio pensiero di su di lui, non pensavo che sarebbe arrivato a tanto. Ma il tuo Joseph mi è sembrato calmo nell'affrontare la faccenda, per ora... Anche se effettivamente non ha ancora esposto il suo piano a Phoebe (:
Beh, altro da dire...
Adoro come scrivi, ma suppongo tu lo abbia capito - non ti starei seguendo, ovviamente. Il fatto che io ami Joseph Morgan non è strettamente legato alla storia... se scrivessi male, stai pur certa che non ti seguirei! (:
Aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto e ancora complimenti, un bacio!
Misfit

27/01/13, ore 21:39

*_________________*
*_______________________*
*____________________________*
*________________________________*
...AHAHAHAH,ok la smetto XD
Però dai,questa faccina rende più o meno l'idea della mia espressione dopo aver letto il capitolo,ma soprattutto,dopo aver letto l'ultima frase di Jos *o*
Aahwwwwww,e bravo il nostro decerebratoo <3
(acidità 'alla Phoebe': OFF)
La scena dello scabuzzino è stata troppo carina e ...sì,da infarto.
Insomma,chi non vorrebbe ritrovarsi in uno spazio tanto ristretto con un tipo come Joseph Morgan,che per di più ti rilascia baci - casti o meno - nonappena ti deconcentri!?
AHAHAHAHAH,quelle labbra carnooooooseeee *-*
..che poi a me le labbra carnose piacciono più sulle donne che sugli uomini,ma quest'uomo è un caso a parte, l'eccezione che conferma la regola,tipo! XD
Tornando al capitolo,mi piace troppo il tuo sottolinere quanto Dave sia un emerito idiota,sai?:')
In tutto ciò che fa,insomma!
Poi 'sta storia delle foto,è...squallido! Farebbe bene Joseph a prenderlo a cazzotti,te lo dico io!
Con i cazzoni ci si deve comportare ancor di più da cazzoni,un po' come con i tamarri..non serve proprio a niente considerazione l'idea di "provare a cambiarli",te lo dico io ;)
Un bacio,alla prossima domenica ^^

27/01/13, ore 21:09

ciao!
allora...tu donna...non puoi ASSOLUTAMENTE e ripeto ASSOLUTAMENTE finire il capitolo in questo modo!
Ok, puoi dirmi che è tanto che non recensisco e quindi merito di morire con le coronarie esplose, ma
TUTTO QUESTO non è giusto!
Non posso aspettare un'altra settimana per vedere, "leggere", la reazione di phoebe!
di certo è un bel colpo e adesso non può nascondersi più dietro nulla per non lasciarsi andare
al 100% con joseph...
in pratica...
ora non può più dire no, deve dargliela e basta! ahahahahah
ovviamente tu scrivi sempre bene e io non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto!
baciiiiii

27/01/13, ore 16:13

Capitolo fantastico :3
come sempre riesci a sorprendermi **
non mi aspettavo una svolta così, seppur io sia titubante per questo colpo di scena sono sicura riuscirai a gestirlo al meglio! Poi sono rimasta piacevolmente stupita dalla dichiarazione di Joseph. Era ora! Insomma, non l'avevo mai visto come un ragazzo che tiene il piede in due scarpe, finalmente si è deciso. Ha scelto. Phobe. *Q*
Continua così, perché stai andando alla grande, davvero!

27/01/13, ore 15:50

Cosa, cosa, cosa, cosa, cosa?!

Ora Dave ha anche una sorella che rompe le scatole?! Odio Dave, deve sempre combinare qualche guaio!
Cavoli!

Però, la cosa che più mi ha stupita è stata l'ultima frase di Joseph.
Lui ed Emily si sono lasciati? Ma quando? E perchè non l'ha detto subito invece di far complicare così le cose?!?!

Ora sono curiosa si come reagisce Phoebeeee! :D A domenica prossimaaa :D

27/01/13, ore 15:10

salve :-) sai in questo momento dovrei studiare fisica, che per me è aramaico antico quindi ho deciso di leggere il nuovo capitolo della tua fantastica storia.... Bene permettimi di insultare quel verme schifoso di dave... Ma in quella famiglia sono tutti pazzi? Tra lui è la sorella non se ne salva uno! Quindi lui si è avvicinato nuovamente a phee solo quando ha visto che jo le faceva il filo, così avrebbe preso 2 piccioni con una fava giusto? Maledetto verme strisciante, schifoso fusillanime! Ribadisco la mia volontà di metterlo sotto con la macchina quando non sarà più utile nella storia! Poi va beh Phoebe ma come fai figlia mia? Cioè ha davanti Joseph Morgan... Con i suoi occhi, le sue labbra, quelle spalle e il suo accento sexy... Io mi sarei buttata tra le sue braccia, ammiro quella ragazza e il suo autocontrollo... Sopratutto dopo che lui le ha detto che nel suo cuore vorrebbe fare l'amore con lei in un posto romantico.... Hai rischiato di uccidermi sappilo! Io amo quest'uomo <3 è dolce anche quando la fa sedere nelle sue gambe e le dice che è bella..... Ok voglio voglio un fidanzato così! Ma vista la mia acidità sono sicura che non lo troverò mai ahahah..... Va beh poi hai sganciato la bomba.... Ha lasciato Emily... (tutto il mondo fa festa!) come la prenderà Phee? Beh dai spero bene.... Insomma la biondina è fuori dalle scatole e ora ha la strada libera! Bene ora è meglio se torno a studiare fisica... Che schifo.... A domenica prossima :D

27/01/13, ore 14:21

Giuggi <3 <3 Nonostante i mille compiti ed interrogazioni che ho avuto devo ammettere che per tutta la settimana non ho fatto che pensare a cosa si riferisse la nostra cara signora Flynn.Ci hai lasciato davvero male con quella maledetta suspence nel capitolo precedente che da un lato ho detestato ma che dall'altro mi ha permesso di fare un sacco di filmini mentali ipotizzando a cosa si stesse riferendo xD Ma come sempre sei imprevedibile e non sono riuscita neanche minimamente ad avvicinarmi a quella che fosse la verità! Tu sai sempre come sorprenderci e come farci odiare sempre di più quel cretino di Dave.Questo ragazzo si rivela capitolo dopo capitolo sempre più insopportabile e psicologicamente disturbato(e non poco ahahah), non so più cosa pensare su di lui a parte il dato oggettivo che dovrebbe pensare di rinchiudersi in una buona clinica psichiatrica o almeno prendere qualche appuntamento dallo psicologo di tanto in tanto ahahah Magari possono aiutarlo e risparmiare certi inconvenienti alla nostra povera Phee che ha già tanto a cui pensare. Vabbè non voglio spendere altre parole su di lui perchè ci sono cose più importanti a cui pensare, tipo il nostro Joseph e Pheobe rinchiusi in quella specie di sgabuzzino minuscolo xD Leggere quella scena è stata un'esperienza fantastica, ho immaginato i loro corpi vicini mentre cercavano di muoversi in quello spazio ristretto e la nostra povera protagonista che cercava di mantenere sotto controllo la sua libido..Non so davvero come faccia,sono sempre più perplessa delle suo doti..Insomma tu ti ritrovi quel dio greco di Joseph Morgan ad un palmo dal naso, con quegli occhi penetranti, quelle labbra che sono state fatte per essere baciate e morse, quell'accento sexy e provocante che ti va venire senza nemmeno rendertene conto(modalità sex On xD) e lei invece se ne sta ferma o.o E poi quando le ha detto che vorrebbe fare l'amore con lei e le ha spiegato che era il suo cuore a sentire certe cose era così tremendamente dolce che io glielo avrei fatto volentieri il favore e anche Phee se solo tu fossi meno sadica!!! Comunque anche così è stato un momento romantico e intimo ma nello stesso tempo terribilmente eccitante, ormai Joseph ha capito che Pheobe sotto quella sua corazza è irrimediabilmente persa per lui e lei si rende conto che non potrà ancora resistere a lungo perchè lo desidera con tutta se stessa e vorrebbe amarlo e lasciarsi amare..Quando ho letto quella frase alla fine stavo per fare i salti di gioia!!!! Evvai finalmente Joe ha capito che Emily non è affatto il suo tipo e si è deciso a lasciarla ma sono davvero curiosa di sapere a questo punto come la prenderà la nostra Phee e come sia arrivato Joseph a questa piacevole decisione :) Anche questa domenica mi hai lasciata completamente soddisfatta per il capitolo e per gli avvenimenti ma come sempre questi finali da un lato ti spiazzano e dall'altro ti uccidono xD Non vedo l'ora che sia domenica prossima <3

22/01/13, ore 17:10

Hola, Giuggi! :D
Capitolo bellissimo come sempre. Sarò breve perché ho altre diecimila storie da recensire e un po' di telefilm da vedere... ma non potevo assolutamente mancare qui a lasciare un parere per questa bellezza di storia(:
Siccome non l'ho mai fatto prima adesso mi devo riscattare! BTW... ho letto il capitolo ieri visto che domenica sono stata tutta la giornata fuori casa... e mi è piaciuto tanto anche se è sadicamente di passaggio (?)
Ho un po' di domande. E cioè: quale sarà il problema di Phoebe? E come potrà Joseph aiutarla a risolverlo? :33
Be', non vedo l'ora di sapere! Ma nel frattempo... Jos che resta a Londra grazie a Julie - che io non amo ma comunque adesso che ha lasciato TVD per lavorare allo spin-off rimpiango-.- - è uqeyxbuetwnu*----------------*
Spero che riesca a risolvere presto le sue cose con Phee. Lei ormai sembra molto vicina alla resa e spero che questa avvenga subito! Voglio vedere i due piccioncini insieme: sono troppo carini<33
Adesso ti lascio. Finisco di recensire e poi mi guardo American Horror Story prima di dover dire 'Ciao, ciao' al computer! Baci:*
Keshia

21/01/13, ore 17:27

Te l'ho mai detto che io amo la signora Flynn???? No??? Come??? Sacrilegio!!!!!
Si... io l'amo! E' indiscutibilmente la paladina della giustizia. La Dea dell'Ammore Morgasmoso!
Chissà cosa dovranno andare a fare sti due???? cioè...io ho paura di te, tu lo sai!
Non si può mai sapere cosa bolle in pentola con te...si sa però cosa bolle nelle mutande di JoMo...ehm...
No scusa..... mi stai traviando con certi discorsi e mi sto trasformando!!! ahahahahahaahahahahah
Meglio che concludo qui...non vedo l'ora di domenica!!!!!!!!!!!! (ricordati di aggiornare però! XD)
ti vollo bene plus!!!!

20/01/13, ore 17:56

Ci credi che non avevo proprio letto il genere della tua storia fin ad ora,e ti stavo consigliando di aggiungere al genere 'romantico' (che ovviamente ero sicura ci fosse) quello 'commedia',ma poi sono andata a vedere e c'era già...ORA E' CHIARO PERCHE' QUANDO LEGGO QUESTA STORIA HO UN SORRISETTO DA STUPIDA SUL VOLTO! XD
..Ciò che non mi è chiaro,ovviamente,è quello che deve fare Phoebe,accompagnata dal simpaticissimo Signor Morgan,sbucato dal nulla grazie alle ferie che 'piovono come le caramelle'..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,ma quanto può essere acida la nostra Phoebe?!
Io l'adoro,giuro!! AHAHAHAHAHAAH,è uno spasso la sua acidità e frigidità,ed è davvero un ottimo paragone quello del ghiacciolo al limone :P
Orgogliosa fino al midollo,ma sta cedendo..Cederà,certo che cederà ;)
Mi rendo conto che,da quando ho iniziato a leggere questa storia, oltre a non aver notato i generi da te inseriti, non avevo notato neanche la foto,in cui c'è quella che dovrebbe essere Phoebe e Joseph!
No,ma dico..Quanta roba?! La foto di Joseph è proprio da...Aaaahww,infarto istantaneo,troooppo sexy!*o*
Oook,io direi che aspetterò con più ansia del previsto la prossima domenica,perché sono troppo curiosa di capire qual è la MISSIONE che Phoebe affronterà con questo pezzo di ragazzone.
Un bacio,alla prossima ^^

20/01/13, ore 16:25

Letto tutto d'un fiato :3
Sta cedendo, sta cedendo ** Dio, questa storia più continua più mi fa immedesimare. Non mi annoi mai, sei piena di sorprese. Il tuo modo di scrivere è fluido, frizzante, pieno di invettiva. Hai molta fantasia, e amo seriamente come descrivi i sentimenti e le scene.
Mi hai lasciato parecchio confusa, ma vedo che è il tuo intento. Phee è abbastanza spaventata, quindi sono molto, troppo, curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sapere cosa sta succedendo :D
Devo farti i miei più grandi complimenti, sei veramente BRAVISSIMA.