Trying not to love you
di Chara

03/03/13, ore 22:03

ciao cara :-) beh nonostante joseph non ci sia fisicamente, è sempre presente, e anche indirettamente fa infuriare la povera phoebe.... Dai è stato carinissimo a comprarle il vestito. Lei ovviamente da di matto, questa ragazza è strana forte... Per questo l'adoro.... Ecco è tornato il tornado biondo, per fortuna c'è amber che pensa a tutto! Spero che phee non rompa i tacchi non voglio che amber la torturi :-) beh ora mi hai messo curiosità quindi appena posso mi cercherò il castello... Si tratta bene la famiglia morgan, chissà quanto sarà figo joseph in smoking, ed è dolcissimo come sempre... È l'uomo perfetto! Mi scuso per la recensione schifosa ma oggi non son proprio in vena... Ti chiedo scusa in anticipo se per caso recensirò in ritardo ma per problemi familiari ho la testa da un'altra parte... Ma prometto che cercherò di essere sempre puntuale. Alla prossima :-)

03/03/13, ore 21:19

Che figata!
Sono la prima a recensire questo capitolo!
Onestamente non so cosa ne verrà fuori perché sto guardando le prima puntate della prima stagione del diario e un Damon come in quelle puntate lì mi fa aizzare tutti i peli e le unghie escono allo scoperto!!!! Raaaawwwrrrrrr *w* ma tu sappi che se leggerai boiate assurde, il motivo è questo qui! XD
Bene... intanto ti dico che amo Amber. Cioè, è una dea! E anche una maga! E' vero che quando si passano crisi come bisogno impellente di ristrutturazione fisica una bionda per amica è proprio quello che ci vuole!!!! E' davvero adorabile!
Poi, vabbeh... cosa te lo dico a fare? Un Joseph che mi fa recapitare a casa un super mega abito di sartoria per il matrimonio super mega figo in un castello della Loira, con tanto di biglietti aerei e organizzazione di cheffaur.... (si scrive così? mah..) è davvero da sposare! Io ci andrei e mi metterei all'altare con lui vicino alla cugina. *______* faccio le fusa come ginger nel suo più unico che raro momento coccoloso! *_* ahahaahha (oddio quante faccine amorose ma... tra il tuo capitolo e Damon che è troppo bono per essere reale io non reggo! Scusa!)
Insomma... anche se non ci sono strusciatine, palpate o ciulate attaccati ad una libreria questo è stato un capitolo davvero divertente. E comunque la presenza elegante di Joseph si è percepita, eccome, attraverso la sua bellissima grafia da sir inglese! :D
Brava tesoro! Attendo come sempre con impazienza il prossimo capitolo, domenica prossima! Bacioneeee!!! <3 :3 tvb

03/03/13, ore 20:30

Ok, lo so, devi solo linciarmi viva e poi dare in pasto i miei resti a un doberman affamato. Finalmente ho trovato il tempo di recuperare i millemila capitoli della storia che mi ero arretrata (però lo ammetto, è molto meglio leggere e sapere che dopo c'è già il seguito pronto ad attenderti) e finalmente posso lasciare anche una recensione. Dopo tanti estenuanti capitoli e impedimenti, anche Phoebe è riuscita ad ammettere i suoi sentimenti e a buttarsi tra le braccia di Joseph (io l'avrei fatto al primo capitolo xD) ma è naturale che le cose facciano il loro corso. Oddio io adoro troppo Amber, insomma è me in un'altra vita *-* Il rapporto che ha con Phoebe mi piace un sacco. E poi Joseph.. cioè la sua faccia tosta e la sua genialità non hanno prezzo xD Però vorrei anche io un fidanzato che mi regalasse abiti griffati e biglietti aerei per la Francia. Al mondo servirebbero più uomini così u.u Io non smetterò mai di dirlo: dopo aver accumulato un bel po' di soldi, partirò alla ricerca di Ian Somerhalder, di Joseph Morgan e di Colton Haynes e costringerò uno dei tre a sposarmi (Ian è alquanto improbabile, però mi accontenterò solo di vederlo ahahahah sto delirando). Adesso torno a fare il mio saggio breve su Petrarca che sinceramente mi ha rotto un po' le palle. Ma lasciamo stare.. Un bacione Giuggi <3

03/03/13, ore 00:25

Il tempo a mia disposizione scarseggia, quindi ho deciso di non lasciarti una recensione per ogni capitolo arretrato (perché sono molti), ma di scrivertene una abbastanza sostanziosa alla fine della mia lettura.

Come promesso sono tornata, lo so, è passato parecchio dalla mia ultima visita, ma spero di rifarmi con questa recensione!

Partiamo subito dal principio e parliamo di Phoebe, la bipolare e restia protagonista che adoro ad ogni capitolo. Come si vede che è cotta di Joseph, anche se lo nega a sé stessa, lo si può intuire, c'è chimica fra loro c'è sostanza e attrazione. Certo Joseph non lo nega, nemmeno si tira indietro, ma cerca di capire Phoebe e di accettarla per come è...credo che sia proprio questo suo carattere forte ad averlo attratto, lei non cade subito ai suoi piedi, lei non lo cerca, si fa cercare e penso proprio che sia una delle principali caratteristiche ad averlo spinto sempre più verso lei.

E Phoebe? Lei è lei, bipolare, anche fin troppo, e restia verso il sesso opposto, ma chi non lo sarebbe dopo un'esperienza come la sua?

Nel capitolo 15 abbiamo avuto l'onore e il privilegio di vedere anche altri due manzottini...Paul e Ian...per la gioia delle mie fulgide pupille mi sono rifatta gli occhietti, ridendo come una matta per i bigliettini che le ragazze inviavano ai tre dell'Ave Maria. E la nostra Amber, la paladina del PhoebexJoseph, cerca sempre più di spingerla verso il nostro eroe, chiedendo un cambio (cosa premeditata) e lasciando che, finalmente, veda Joseph dopo settimane di lontananza...le era mancato, ma questo non lo avrebbe mai ammesso.

Poi nel capitolo 16 lo spavento, ma nel 17 scopriamo che quell'aggressore non era poi un aggressore...Cavalier Joseph la salva da un possibile incontro con Dave (e bravo il nostro inglese) autoinvitandosi a dormire da Phoebe...il furbacchione!!!! Ma non ti sei limitata a questo, li hai fatti pure dormire nello stesso letto ed abbiamo la conferma a quanto avevo detto sopra:

-E tu non ti rendi conto di come questa tua fatica nel resistermi incrementi il mio, di ego?–”

Più lei gli resiste, più lui le si avvicina, se questa non è attrazione, io sono Giovanna la Pazza! Joseph sempre più spinto e incuriosito da quella pazza per la quale ha perso la testa, cerca di far cedere la corazza, sperando che prima o poi lei si lasci andare...è un vero uomo!

Ma Mister Paul, il Buddha della situazione, e non in senso dispregiativo, arriva, cercando di far riflettere la nostra Phoebe, la quale comincia a smuoversi, sebbene si ritrovi sempre a fare dei passi indietro a causa della sua paura di soffrire ancora. Ma nulla può come il mio tesoruccio Paul, che nel capitolo 18 ho trovato molto coerente all'immagine che mi sono fatta di lui in questi anni, lo adoro!

Nel 19 ci hai regalato quel momento così dolce e carico, quel lieve barlume di una Phoebe conscia dei suoi sentimenti e pronta ad affrontarli. Il bacio è stato così vivo che per un attimo me li sono visti davanti come fosse un telefilm...perfetto! Lei si apre con Joseph, gli spiega, seppur brevemente cosa prova, perché non si lascia andare, cose per Phoebe piuttosto difficile, visto il suo carattere e la situazione in sé, ma zio Paul ha fatto un ottimo lavoro di psicanalisi, quindi un applauso a Mister occhi verdi! E quindi abbiamo l'ennesima conferma alla mia teoria dell'attrazione di Joseph per Phoebe:

-Non devi sforzarti, maledizione! – sbottò, forse non capacitandosi delle mie parole – Devi essere come sei, io ti voglio come sei. E non fraintendermi, mi piace da impazzire quando ti lasci andare, ma voglio che tu sia… tu–”

Lui la desidera per come è...scontrosa, restia, bipolare ed estremamente dolce, perché è così che è lei! Dire che adoro le frecciatine fra lei e Joseph è un eufemismo, visto che sono diventate il pezzo forte e l'anima di questa fan fiction e nel capitolo 20 le ho particolarmente amate, per non parlare del 21 e della rivelazione del secolo...lui non sta più con Emily...qui il mio sorriso è diventato più luminoso, ma come una drogata non ho perso tempo, passando subito al successivo, incuriosita da quello che Dave e sua sorella Tiana stanno combinando...ancora non la conosco ma già mi sta sulle scatole! La scena dell'armadio è stata fenomenale e Joseph mi ha fatta morire dal ridere!

Quello che più m'incuriosisce è il piano di Phoebe per entrare in possesso di quelle fotografie ed evitare lo scandalo, ma sembra che anche Joseph abbia un piano che però lei non vuole ascoltare...ragazza mia, prova ad ascoltare il nostro cavaliere dall'armatura luccicante!!!!

Difatti non gli dà retta e finisce per farlo incazzare, ma alla fine cosa accade? Ce la fecero! Il mio urlo di gioia quando finalmente Phoebe cede e si lascia andare è stato talmente forte che credo di aver svegliato tutta la provincia di Brescia! Diciamocelo, Joseph geloso e possessivo mi piace!

- Non sono andata a letto con Dave – mormorai sicura, tentando in ogni modo di risultare credibile – Non l’avrei mai fatto, non da quando ci sei tu –

E finalmente lo dice, anche se non palesemente ma lo si può intendere fra le righe che lei ormai comprende i suoi sentimenti per Joseph e li accetta, anche se poi fugge. Se fossi stata in lei l'avrei fatto anch'io. Ma conosciamo Phoebe, la amiamo proprio per questo suo carattere così singolare e diverso, così simile al mio che in un certo senso mi ci rispecchio!

Il pranzo con i genitori è stata una trovata geniale e devo dire che il papà di Phebe sembra molto il mio, intransigente ma amorevole!

Ed ora, dopo aver scritto questo papiro vorrei spendere due parole sul tuo approccio con i personaggi reali.

Solitamente non leggo Fan Fiction che trattano di persone realmente esistenti, è differente da quelle originali o quelle ispirate ad altre opere. Trattare una persona all'interno di un contesto di fantasia non è la stessa cosa di scrivere su personaggi prodotti dalla mente di altre persone, insomma, non solo non è facile, ma si rischia di stravolgere un'idea che i lettori si sono fatti sulla determinata persona. Ad esempio, Joseph, noi non lo conosciamo, non lo vediamo nella vita reale, non conosciamo le sue abitudine giornaliere o il suo carattere nel privato, quello che sappiamo di lui ci è fornito dalle pagine in rete e dalle sue interviste, non possiamo prevedere che reazione potrebbe avere incontrando realmente una ragazza come Phoebe...ecco perché voglio complimentarmi con te, perché tu fai sembrare il tutto reale.

Tratti Joseph come se realmente lo conoscessi, come se fossi tu Phoebe. Pare come che tu ti sia veramente trovata in queste situazioni con lui, perché non possiamo solo immaginare come lui possa essere nella vita di tutti i giorni, non abbiamo basi scritte, un profilo caratteriale da poter consultare ogni qual volta vogliamo. Non è come un personaggio di fantasia, non è come Phoebe, lui esiste fuori dalla carta stampata e dallo schermo e, ripeto, non è facile trattare un essere umano in carne ed ossa. Molte Fan fiction che vedo in questo fandom sono prive di tutto questo, Ian, Paul, Joseph e tutti gli altri sembrano personaggi blandi, non hanno una personalità, sono marionette, ma tu...tu...è come se leggendo le tue pagine io possa vederlo realmente, come se tutto quello che accade sia reale! Sei brava, capace, hai talento e, credimi, hai la stoffa per scrivere qualcosa di originale e vero!

Brava, brava, brava! Non smetterò mai di ripetertelo perché è così!

Ora chiudo, altrimenti qui diventa un manoscritto degno del Signore degli Anelli!

Un bacione carissima e complimenti!!!!!!

Eleanor Mair :-*

01/03/13, ore 11:01

Devo essere sincera. Io non lo potrei affrontare Joseph a casa dei miei. E riconosco nel padre di Phee, il mio. :3
Anche io dissi a mio marito che non avrebbe dovuto mai contraddire mio padre. In nessun caso. Ed è ancora così. Anzi, più si fa vecchi, più la cosa peggiora! XD Oddio!
Questa Phee mi fa due passi avanti e tre indietro! ahahah ma per fortuna esistono Drew e Amber! Quando li posso amare questi due?!??! *___*
Fanno sempre la cosa giusta nel momento giusto, specialmente lei! Ahhhhh che donna!!! Tutte dovrebbero avere un'amica come lei, accidenti! Sai quante cavolate in meno faremmo!? (o in più? LOL)
Poi, vabbè, arriva la mazzata finale. Joseph che la invita a fargli da dama al matrimonio del cugino. Ok, allora i maiali volano veramente! E tu vuoi male alla tua Phee perché la stai spingendo oltre alla sua reale poca elasticità! E soprattutto, subito dopo averli fatti pranzare tutti insieme a casa di lei! Tu sei davvero sadica, lo devo dire! ahahah Per questo di adoVo!
Voglio proprio vedere Phee in mezzo a tutto il parentado di Sua Fighezza Reale! Ma i parenti sono tutti fregni come lui?? Domando...
Sai, magari ci faccio un giro anche io! :3 LOL
Scappo che prima che arrivi la collega ho ventimila cosa da fare... -.-"
un bacione tesoro! tvb <3

26/02/13, ore 17:24

Ciao cara!
Tu non sai che pena dover aspettare fino a oggi per leggere!:S
Comunque sia,mi aspettavo una reazione del genere da Phoebe e mi aspettavo un Jos che la insegue! Solo che non riesco a capire del tutto la ritrosia di Phee a lasciarsi andare.. E' per colpa della storia di Dave e del fatto che quando si sono conosciuti Jos era fidanzato? perchè,voglio dire,va bene andarci coi piedi di piombo,ma ormai Jos ha dimostrato di tenerci davvero,di volerla davvero e lei stessa ammette che la capisce come nessun'altro! O Phee è uno spirito libero e si sente soffocare al pensiero di una relazione seria?
Ormai credo sia ufficiale che amo questa storia e ogni volta faccio il conto alla rovescia per la domenica :)
A presto,Grace ^^

26/02/13, ore 11:31

Ciao Giuggi! Scusa il ritardo nella recensione ultimamente sono davvero pessima e ho avuto modo di leggere il capitolo solamente ieri :( Ancora umilmente perdono xD Il capitolo precedente come già sai vista la mia precedente recensione è stata una vera bomba, non sa davvero come ho fatto a reggere il colpo o come faccio ad essere ancora viva eppure eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo! Devo dire che mi ero illusa che la nostra cara Phee,dopo il momento di sfrenata passione a cui si era lasciata giustamente andare, avesse smesso di farsi le sue solite pippe mentali e che avesse messo da parte la sua 'acidità' e la sua riluttanza nei confronti di aprirsi ad una nuova relazione.Ed invece ecco qua! Come sempre mi smonti in una maniera indescrivibile con il ritorno della vecchia Pheobe che cominciai a pensare,ripensare ed analizzare ogni cosa che ha fatto! Alla fine però capisco che per lei non sia affatto facile vista la precedente relazione con quel cretino depravato di Dave che le ha lasciato una profonda ferita ed è per colpa sua se sta così.Vederla scappare via dal suo risveglio con Joseph per rifugiarsi dalla madre sull'orlo delle lacrime e di una crisi nervosa mi ha fatto tenerezza e anche compassione. è una ragazza che alla fine vorrebbe davvero lasciarsi andare, che sa di aver trovato una persona che la ama e la capisce in tutto e per tutto come lei stessa ha ammesso, eppure una parte di lei ancora la tiene a freno. Ma il nostro Joseph è davvero caparbio e non accenna a mollare la presa neanche per un secondo.Lui la capisce e senza esitazione è andata da lei senza far nulla se non abbracciarla e farle capire che era presente. è davvero un ragazzo d'oro il nostro inglesino! La parte in cui era leggermente nervoso per l'incontro dei genitori è stata fantastica da leggere. Lui che per la prima volta appare turbato ma cerca di camuffarlo e Phee che se la ride sotto i baffi vedendolo in quel modo ma alla fine persino il padre ha capito che ragazzo splendido sia! Adesso ovviamente non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questa matrimonio e la nostra Phee sa di non aver vie d'uscita ;) Spero che domenica arrivi presto e intanto mi faccio i miei soliti viaggi mentali <3

25/02/13, ore 01:39

Non c'è niente da fare: Joseph con quel musino ha proprio l'aria del birichino, quindi da una parte c'era da aspettarsi che, a fine capitolo, incastrasse Phoebe in una cosa come il matrimonio di suo cugino c: io personalmente sarei molto contenta di andarci, ma ho un carattere decisamente diverso rispetto a Phoebe, quindi.. xD

Comunque, lei è proprio "complessata", più di me - il che è tutto dire! Si fa un sacco di problemi, si pone una miriade d'interrogativi, di dubbi che, arrivando al nocciolo della question, esistono solamente nella sua testa - perché anche un cieco vedrebbe che Joseph non è un idiota come Dave e che non la vuole per i suoi sporchi scopi, ma bhe, dopo essere rimasta scottata non mi sento di biasimarla per l'atteggiamento recalcitrante rispetto alle attenzioni di Joseph nei suoi confronti.
Joseph, dal canto suo, è stato tenerissimo nel non farle pesare il dispiacere che ha provato la mattina, svegliandosi nel letto vuoto senza lei accanto - soprattutto vista la notte particolare che avevano passato.
Amber è una peste, ahahah! Avessi io un'amica così, però, che mi organizza appuntamenti con Joseph Morgan xD ma magari! Io comunque direi che ora che Joseph ha superato la prova "genitori", Phoebe può tranquillamente incontrare i suoi al matrimonio del cugino nel prossimo capitolo, e poi si potrebbe passare definitivamente alle nozze anche per loro! *O* Non è un'idea fantastica? xDDD

A parte gli scherzi, non vedo l'ora che Phoebe ceda definitvamente al fascino e alle attenzioni di Joseph e che le carte tra loro siano scoperte del tutto, ma sarò paziente, questa storia non può finire in così pochi capitoli... Soprattutto vista la storyline che c'è dietro, di Dave e tutto il resto c:
Ci vediamo al prossimo capitolo allora! Un bacione :*
Misfit.

PS: pure io sto cominciando ad adorare Drew, ahahah! c:

24/02/13, ore 23:09

Certo che deve accompagnare Joseph,che domande!u__u
Mi aspettavo un'ipotetica fuga di Phee,ma speravo di no xD
Per fortuna Joseph ha imparato a conoscerla,non mi aspettavo che le dicesse che non era sua intenzione farla sentire in colpa!
Sale la mia stila per Jos,che per l'appunto in questa recensione eviterò di identificare con il termine "idiota" :D
..anche perché idiota è sinonimo di Dave,nonostante lui in questo capitolo non ci fosse (ti ringraziooo!é__è)
Ma sai che era da un po' che pensavo a quanto Amber somigliasse a Caroline?!
Ahahah,è incredibilee!XD
Due pettegolee,in senso buono (?) :P
Cioè,amo Care nonostante spesso abbia la lingua troppo lunga,o meglio,nonostante spesso si impicci dove non dovrebbe ed in modo ossessivo .-.
Tornando alla tua storia,e alla risposta che ho dato io al posto di Phee all'inizio di questa recensione,spero vivamente che tu abbia intenzione di dare la mia stessa risposta D:
Phoebe andrà a quel matrimonio,sìì?
Sììììì,veroo???
Ahahahah mi dileguoo,alla prossima!^^

Mary(;

24/02/13, ore 20:41

Dio, quando ho letto l'avviso che avevi pubblicato questo capitolo mi è salita spontanea l'ansia.
E ora cosa farà?
Crisi isterica?
Rabbia incontrollata?
Fuga precipitosa?
Facciamo finta di nulla?
Benissimo, continuiamo a conigliare profondamente?
Panico. Panico. Panico.

In realtà all'inizio mi hai fatto venire un inizio di infarto della serie: "ma sta povera e confusa Phoebe che diamine sta facendo?" poi si è risolto, e il principio di attacco cardiaco è sfumato nel nulla completo, facendomi battere le mani di gioia come una foca monaca impazzita.
Scusa, sto delirando.
Comunque il piaciuto un saaaacco, specie l'ultima parte.
Complimentoni,
Megs XD

24/02/13, ore 19:36

NO.
questa è la risposta che deve dare Phobe. Semplice, chiara, coincisa. Forse poco educata, ma efficace.
Comunque ciao :) ovviamente, il capitolo è meraviglioso, e anche a me si è stretto lo stomaco nell'idea di presentare Joseph ai genitori. Sono felice che non hai presentato la madre e il padre come perfetti, semplici persone cordiali. Perché nella realtà non è mai così, e hai reso i personaggi interessanti e particolari. Sei ricca d'invettiva e di fantasia, rimanendo comunque legata alla realtà (che è una delle cose che preferisco).
Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere, i miei complimenti davvero!
un bacione grande
tua Sofii <3

p.s. io sarei rimasta con Joseph, un poco mi è dispiaciuto per lui. Ma lei è uno spirito ribelle.. dovrà domarla un poco ;)

24/02/13, ore 15:48

ciao :-) beh che capitolo.... È probabilmente il mio preferito.... Phee è scarpata a casa dei genitori, non mi sorprende, quella ragazza è troppo insicura e ha paura di soffrire nuovamente.... Va beh ho già dichiarato il mio amore per amber :-) da brava e adorabile traditrice qual'è ha detto al bel joseph dov'era phee, e lui come un principe azzurro si è catapultato dalla sua dama.... Oh gesù sono così orribilmente poetica! Ahahah va beh è stato dolcissimo, ci teneva a svegliarsi con lei ma nonostante tutto non vuole farla sentire in colpa, perchè non si sono ancora sposati? Lui è perfetto! Il tornado amber ne combina un'altra delle sue e invita joseph a pranzo dai genitori di phoebe, la madre mi fa un sacco ridere ahahah, il padre dalla descrizione sembra il tipico generale dell'esercito che è tremendo con qualunque essere maschile giri intorno alla figlia.... Ha messo paura anche a joseph... Mi piace! Naturalmente mr morgan ne aprofitta per coccolare phoebe, oh che amore <3 ahahah phee andrà al matrimonio.... Chissà cosa succederà :-) alla prossima

20/02/13, ore 15:06

Lamentarmi? Scherzi?
Era ora! Finalmente*-* Aspettavo che l'acidità di Phobe scemasse e fosse posseduta da istinti .. primari.
All'inizio del capitolo ero preoccupata sulla reazione che avrebbe potuto avere Joseph.. invece dopo il bacio, che è stato inaspettato ma sicuramente accettato con il sorriso :D
Dopo 24 capitoli, dopo scleri, acidità varia finalmente la nostra protagonista cede alle lusinghe di Joseph! Era ora! :3
la scena erotica è stata scritta particolarmente bene, si è incentrata sulle emozioni ma anche su ciò che accadeva senza però sforare dal rating arancione. Sono stata piacevolmente sorpresa, scrivi sempre divinamente e te lo ricordo troppo poco! Brava, brava, brava :D
un bacione grande
tua Sofii <3

18/02/13, ore 11:36

Ok, adesso posso recensire in santa pace.
Direi che la mia settimana è partita proprio male ma vabbè, ho sempre un buon metodo per tirarmi su. Per esempio, rileggere questo capitolo skldfjsaljdfadfhasdhfahfdhasuha !!!!
Onestamente non mi aspettavo proprio un capitolo del genere. Conoscendo te e conoscendo Phee ho avuto paura fino all'ultimo che facesse qualcosa di tremendamente sbagliato! Invece, infine, anche i suoi ormoni hanno ceduto!!!! Ohhhh Sempre sia Lodato! xD
Anche per quanto riguarda il comportamento di Joseph, cioè, sapevo che lui è uno che va meno per il sottile e, nonostante i suoi modi di fare quasi cavallereschi, non si lascia certo intimidire dai suoi sentimenti, però mi aspettavo che fosse più arrabbiato. Che facesse una vera e propria scenata di gelosia! Invece quel prendere posizione su di lei con impeto, quel suo prendersi ciò che crede di dover possedere per diritto, quel suo rivendicare possessione sulle labbra, il cuore, la mente e il corpo di Phoebe, mi ha lasciata a bocca aperta.
Sembra così strano leggere qualcosa del genere da te. In certe situazioni ci hai abituate a ben altre ambientazioni. Altri istinti, quasi primordiali. Qualcosa di animalesco e incontrollabile. Questo invece è stato, si istintivo e incontrollabile ma in un'altra maniera. Più dolce, tenera. Più delicata, in alcuni momenti. Ed è stato tutto tremendamente disarmante! :3 Chi non vorrebbe un Joseph Morgan così??? Avanti!
Mi stai abituando male, comunque. Sappilo! U.U xD tutte ste cose mi manderanno al manicomio e mi rendo conto che non mi fa bene leggerle e rileggerle al lavoro. Prima o poi commetterò qualche danno colossale a cause dei miei pensieri deviati. ahahahah
E sarà stata tutta colpa tua! (ti prego, non smettere mai! XD)
Qui, intanto, sono le undici e mezza passate e ancora non si è fatto vivo nessuno. Se non mi fanno sapere, che lei venga o no, alle 14.30 me ne vado e ****** a tutti!!!! -.-"
Detto questo me ne vò, devo finire un paio di cose e se Dio vuole dovrei completare il capitolo di Roxie. :)
Un bacioneoneoneoneoneone Much coccols.... :3 :3
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 11:38 am)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 11:39 am)

17/02/13, ore 21:02

ho letto il capitolo almeno 20 volte.... La prima volta ho rischiato di cadere dal letto mentre lo leggevo! Bene ora posso saltare tra arcobaleni e unicorni rosa... No ok mi fanno schifo quindi mi limiterò a saltare di gioia! Finalmente un pò di azione! Devo ammettere che joseph all'inizio mi incuteva terrore, era veramente furioso... Che carino era geloso! Poi scoppia la passione... Beh ho letto il capitolo a bocca aperta sembravo una cretina ahahah. Il tutto è molto passionale ma allo stesso tempo dolce, joseph prova qualcosa di forte per phee e si vede anche dalla sua mezza dichiarazione e dalla sua gelosia, beh penso che finalmente sarà felice... Sempre che non tiri fuori una delle tue idee malvage... Ma so che sei buona e non farai niente :-) per quanto riguarda phee beh trovo che sia un personaggio fantastico... Lei prova qualcosa per joseph e finalmente si lascia andare, si sente felice e completa... Ma non so ho il sospetto che si sentirà confusa, ha ammesso anche lei che ha paura delle relazioni.... Tirando le somme ho deciso di dare un voto al capitolo... 10 meritatissimo! Mi sono accorta che ultimamente le mie recensioni sono troppo serie... Cercherò di rimediare :-) beh alla prossima :-)