Trying not to love you
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/09/12, ore 23:14

Pensavi mi fossi dimenticata di te??? Beh, assolutamente no!!! Diciamo che a causa della sessione di esami di settembre (che, ahimé, ancora no si è conclusa T.T) non ho avuto tempo di recensire, ma sappi che appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia ho iniziato a saltellare in giro per la mia stanza xD
Comunque, questa storia mi piace un sacco, anche se ancora non ho ben inquadrato la protagonista. Siamo ancora al secondo capitolo, quindi penso che avrò tutto il tempo di capire cosa le passa per la testa... Anche perché voglio dire, a quale ragazza/donna sana di mente verrebbe la malsana idea di dire a Jos di sparire???
A parte gli scherzi, questa storia mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ra di leggere come si evolveranno le cose tra i due protagonisti, anche perché come scrivi tu di Joseph non scrive nessuno!!!
Non vedo l'ora che arrivi domenicaaaaa! Baci :)

19/09/12, ore 22:05

Okay , vorrei dire di odiare Phoebe, ma sarebbe come dire di odiare me stessa! Cavoli, io e lei siamo identiche, avrei avuto le sue stesse reazioni o.O
Quindi non posso odiarla xD
Comunque, il capitolo era bellissimo, come al solito *w*
Quanto era dolce Joseph in questo capitolo? Quanto?!
Era perfetto asgdhsahashfgdshjfhsjdk *w*
Che dolce, era seriamente preoccupato per lei *-------------* Ci sarà rimasto malissimo quando gli ha detto di sparire ç________ç
Anche se qualcosa mi dice che tornerà xD
Okay, ora mi sto chiedendo cosa farei io se fossi seduta sulle ginocchia di Joseph con un suo braccio che mi circonda i fianchi shjgfsdfhsdjhfsk
Oppure in un appartamento vuoto con Joseph che fa il dottore della situazione shdfsjdfjsdhf *w*
Ho capito, sto delirando, ma è tutta colpa di Jos, che è così perfetto *o*
E anche colpa tua che scrivi questi capitoli fantastici :3
Penso di dover finire la recenzione, perchè recensire un capitolo a quest0ora non fa bene, soprattutto se si parla di Joseph *o*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A prestoooooo :3

17/09/12, ore 20:39

La prima scena......askjdgghasdkgdhas Amo il dottor Jos in questo capitolo! cioè, capitasse a me di trovare uno così
in giro, e di farmi medicare le ferite da lui!! cioè...*w* kalHDJAKSJ
certo, è un po' troppo espansivo è, però glielo concedo!
Beata Phoebe!!
Vabbè, provo a scrivere qualcosa...anche se, come ti ho già detto, mi fa schifo quello che scrivo.
Taaaaanti baaaci!
Sara! <3

17/09/12, ore 19:40

Ciao :)
Complimenti per la storia perché mi piace già un casino e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!
Per essere solo al secondo capitolo promette molto, molto bene e sono già appassionata alle vicende di Phoebe e Joseph :')
La trama mi ha subito incuriosita, mettiamoci che i due capitoli sono scritti in modo fantastico ed emozionante ed il gioco è fatto!!
Mi ritrovo parecchio nel carattere di Phoebe e quando è così, apprezzo molto di più il personaggio perché riesco ad immedesimarmi nei suoi pensieri e a provare le sue stesse emozioni.
Tutto questo ovviamente è dovuto alla bravura dell'autrice, intendiamoci ;)
Adoro il tuo modo di scrivere, fluido, articolato e mai banale che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta
la durata dei capitoli.
Ho anche letto la tua One shot 'Lovers in Japan' e devo dire che l'ho trovata una delle storie più belle che abbia letto, tant'è che l'ho inserita nelle preferite e approfitto per complimentarmi anche per quella storia!
Come ho già detto il tuo stile mi piace davvero molto, hai un'ottima grammatica e uno stile travolgente e insieme fanno un ottimo mix *-*
Joseph è un tesoro, io lo amo, adoro, venero e anche la tua versione comincia già a piacermi :')
Bè, che dire, aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo e ti faccio nuovamente i complimenti per le splendide storie <3
sono molto felice di averti trovata come autrice :)

17/09/12, ore 08:51

OK, Ok. Facciamo un bel respiro e aspettiamo qualche secondo. Training autogeno! *_*
Ma quanto è meravigliosexydolcefantasticotenerocomprensivoaltruistagenerosoKSJDHFASHDFHJKHFA Joseph??????
Si, tu e la tua Jay avete imparato a farmelo apprezzare. Avete contribuito a farmelo piacere da morire e adesso, ora arriva questa "Phoebe" (che si, scusa, è una tua creatura ma io l'ammazzerei a suon di mazzate in fronte... - almeno, per ora...xD) e me lo fa addirittura amare?! E siamo solo al secondo capitolo!!!! Dio, quanto è perfetto?!?!? Davvero non ne esistono più di uomini così... (o forse, non sono mai esistiti... U.U Buh!)
La nostra nuova e bellissima eroina romantica ha davvero un bel caratterino! E' fuoco e tempesta. Vento e grandine...
Ma sono sicura che Joseph possiede la chiave di lettura per un essere come lei, complicato e intrattabile, ma senz'altro scrigno di tanti tesori inesplorati che per colpa di gentaglia varia, ingrata, inconsapevole e stupida, Phoebe ha deciso di tenere sotto chiave per il "Pirata" capace, caparbio, determinato e meritevole che si fosse spinto a seguire la mappa. <3 (oddio, cosa ho scritto.... O.O) te l'avevo detto che tu mi "contagi" xD
Sempre più convinta, mia cara Giù, che la tua presenza nell'elenco dei miei autori preferiti sia più che meritata! <3 (unica presenza, per altro ....ahahah)
Un abbraccio... :* e tante coccole.
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 08:53 am)

16/09/12, ore 21:23

Io mi sono innamorata!
sul serio, questa storia è bellissima! Non solo dal punto di vista dei personaggi, ma anche per il tuo modo di scrivere, così pulito, diretto, lineare, fresco!
Credimi, ho avuto un sorriso enorme mentre leggevo, Phoebe non è per nulla antipatica, ha solo avuto delle esperienze che l'hanno resa quello che è e Joseph...beh, lui è lui!
Poverino, si sarà anche offeso, ma scommetto che si darà alla carica...fammi indovinare, sarà lui stesso a cercarla, vero???
Comunque, il personaggio di Phoebe mi esalta, ha una personalità controversa, pazza eppure fragile, quel tipo di donna che ha sofferto e, per questo, si chiude a riccio e si comporta in maniera scorbutica per njon soffrire e, comunque, io avrei reagito esattamente come lei. Per come sono fatta difficilmente mi sarei fidata di Joseph anche se, l'istinto di saltargli addosso avrebbe prevalso sulla ragione!
Joseph ha fatto il gentlman, anche se Phoebe l'ha interpretato in maniera diversa. Si è preoccupato per una persona che nemmeno conosce... *______*
Sberlucchio d'occhietti per ogni battibecco fra i due, credimi ho riso come una pazza!!!
Già adoro Phoebe e credo proprio che il nostro Joseph si ritroverà con una bella matassa di filo da torcere, la ragazza mi piace, con quel caratterino tutto pepe!!!
Quindi, arrivando alla conclusione, ho già inserito la storia nelle seguite ed ora dovrai sorbirti le mie di recensioni...eheheheh...
Complimenti ancora, hai uno stile accativante e pulito, che già adoro e ammiro!
Un bacione cara!!!!!!
EleanorMair

16/09/12, ore 20:49

Un inchino a Colin, il bimbo bello che li ha fatti incontrare *w*
< Chi scei, suo amico? >
< no, veramente sono Joseph Morgan, e sono un figo paura che andrà dietro a questa grande gnocca. >
sì Sara, convinta u.u
Beeene, mi sono svegliata solo ora. Come sempre.
T.T è rincominciata la scuolaaaaaaa D': ora l'ispirazione verrà sempre meno, me lo sento!
Oppure verrà troppo, e io al posto di seguire le lezioni scriverò, e quindi non avendo sentito la spiegazione
non capirò 'na mazza quando studierò...e il risultato sarà che verrò bocciata! D: oddio, meglio che i Maya arrivino presto,
così mi uccidono e nn mi fanno pensare a ste cose xD lol
Phoebe...cara, dolce Phoebe! Io la adoro *w*
mi correggo, io LI adoro. *w*
Vai Beta, continua così! :D
Sara

15/09/12, ore 17:27

Rieccomi anche qui! :)
Sono felicissima che tu abbia iniziato a pubblicare una nuova storia, è tutta estate che ti aspetto!
Comunque l'inizio mi sembra molto buono, già non vedo l'ora di leggere il continuo! xD
Phoebe mi piace tantissimo. Non solo per il nome (che adoro *w*) ma soprattutto per il carattere, mi assomiglia tantissimo. Quindi non vedo l'ora di sapere come riuscirà Joseph a conquistarla ahahahahah
Joseph, beh, è sempre il dolce perfetto affascinante bellissimo Joseph a cui siamo abituate. Cosa ci possiamo fare se lui è sempre così perfetto? asdfhgasdajs *w*
Però con il bimbo è stato dolcissimo awwwwww :3
Vabbè, potrei continuare a scrivere per ore su quanto sia adorabile e perfetto quell'uomo, perciò la smetto subito ahahahahahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci ♥

12/09/12, ore 13:34

mi sono appena registrata su questo sito, ma ho già seguito la tua precedente storia e non potevo far a meno di leggerla, di solito non leggo nulla che comprenda un nuovo personaggio, ma sotto consiglio di Faye_  ho iniziato a leggerla e da allora non ho più smesso. Non voglio annoiarti troppo con le mie chiacchiere, ma tu scrivi così bene che non avrei potuto non leggere quest'altra storia e già dal primo capitolo posso affermare che è molto interessante, poi sempre grazie a te ho imparato ad amare joseph morgan e devo dire che anche la scelta dell'attrice che rappresenta il personaggio femminile la trovo perfetta. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo|

10/09/12, ore 09:02

Ecco, ci sono parecchi motivi per cui amo settembre.
In primis, inizia l'autunno, stagione che adoro! *_*
Dopo le vacanze tutto torna pressochè alla normalità e più o meno anche la mia ispirazione.
E poi torni tu con le tue long <3 ___ <3
Dopo Too lost in you mi sono sentita un pò "abbandoned" xD ma questa attesa ne è valsa la pena!!! Non ti smentisci mai, splendore.
L'inizio è davvero promettente! Poi se c'è di mezzo Joseph SFHAHDAHUEHEHAA Morgan di sicuro ne vedremo delle belle!
Mi avevi già ampiamente spiegato che le cose non sarebbero andate come nell'altro long fic e su questo tiro un bel sospirone di sollievo (e le mie coronarie ringraziano) ma da quello che ho potuto leggere di sicuro la suspance e le emozioni non mancheranno!
Questa Phoebe mi piace molto di più che la Phoebe della mia mini fic :p e poi fa la bibliotecaria (lavoro che ho sempre sognato di fare anche io!) per cui.. già mi acquista un sacco di punti!
Ed è una persona altruista (e un pò incosciente) che non pensa alle conseguenze quando si tratta di aiutare il prossimo. Questo è un lato delle persone che adoro, lo sai! :3
Cosa dirti? Oddio la mia recensione non vorrei mai superasse lo standard delle tue ahahaha (mi hai attaccato una malattia?!?)
Ti dico solo che la storia è finita, ancora prima di averla letta, nelle seguite e che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un bacione a te e alla tua piccola Ginger! <3

10/09/12, ore 07:44

Eccomi quiiiiiiiiiiiii! Sono le sei meno un quarto del mattino, mi sono svegliata un'ora fa e ahimè non riesco a prendere più sonno ç__ç ho pensato che una bella storia mi avrebbe tranquillizzato, ma come puoi stare tranquillo leggendo una storia su Joseph?! *-* Mi piace la protagonista ma evidentemente ha scarse facoltà mentali..Un figo del genere vuole venire a casa tua e tu sei anche riluttante?! Fa tanto "Elena Gilbert" ma spero non arriveremo proprio a quei livelli xD Molto bella anche la location, adoro Londra, è così pittoresca ma allo stesso tempo moderna *-* E se ci metti anche Joseph, insomma, il quadretto è perfetto ahahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo u.u baci <3

10/09/12, ore 00:54

Ahhhhhhhh aria di settembre, quando ho visto un tuo aggiornamento, mi sono detta "Sarà una bellissima OS", poi ho visto l'immagine di copertina e mi sono detto "Perfetto, anche su Joseph!" ... ma... ad un certo punto mi sono resa conto che c'era scritto "1 Capitolo" e ho pensato... "Ma non aveva detto che non avrebbe più pubblicato fino a Settembre?" ... ed è qui che la mia mente ha realizzato che è già settembre e che l'estate è finita da 10 giorni... rivelazione per il mio cervello drammatica, ma prima o poi avrebbe dovuto realizzarlo T.T
Okay ora la smetto di annoiarti sul fatto che stia per arrivare l'inverno e addio a tutta la libertà e mi concentro sull'adorare già da ora questa storia.
Partiamo dal componente principale che mi spinge ad amarla... vediamo è difficile da indovinare? NO. JOSEPH OVVIAMENTE awedhufiebfhciuerfeurbgfeurib!!
Sai quando mi sono resa conto di quanto la mia adorazione fosse cresciuta nei suoi confronti in questi mesi d'estate? Quando leggendo della sua entrata EPICA in scena ho trattenuto il respiro, ma quanto può essere bello quell'uomo?
Avrei voluto uccidere lei che l'ha giudicato solo con uno sguardo, andiamo bellezza non si guarda l'apparenza, che poi se guardi il suo apparire...come fai ad odiarlo? E' un vero mistero per me!
Tutto è perfetto di quell'uomo, assolutamente ogni singola caratteristica, è il mio uomo ideale, mi piacciono i biondi, gli inglesi... e lui è già tutte queste due cose, è tremendamente bello e... basta la smetto di adorarlo, credo che finirò per fare una statua di lui e adorarla ahahahahaha
Comunqueeeeee passiamo agli altri elementi che mi convincono, è ambientata a Londra e io amo alla follia Londra e tutti i suoi meravigliosi abitanti!
La protagonista si chiama Phoebe e ciò mi riporta a quella bellissima attrice "Phoebe tonkin" che ho cominciato ad amare in "The Secret Circle" di cui porto anche il nickname e credo che non smetterò di amarla più, visto che comparirà anche in TVD :33
Poi è scritta da te, che sei bravissima e che hai ideato una storia "Ian/Nuovo personaggio" che ho amato e seguito fino all'ultimo, non succede con tutte le storie, credimi spesso le abbandono per un motivo o un altro, quindi quanto tu possa essere brava!
Ora la smetto di blaterare, come al solito faccio dei monologhi XD
Hai ritrovato la tua persecutrice, scelererò in ogni capitolo in cui comparirà quella bellezza *-* E non vedo l'ora di leggere il resto!
A prestooooooo <3
Vai dritta nelle preferite u.u

09/09/12, ore 23:18

Beeeeeene, facciamo un attimo finta che tu non conosci me e che io non conosco te..bene.
Mi presento, sono Lisa, ma chiamami Lis perchè la a a volte mi sta un pò antipatica. Dicevo mi chiamo Lis e non bazzico molto per questo fandom. Diciamo che lo faccio solo se conosco qualcuno e diciamo anche che sono finita qui perchè abbiamo un'autrice in comune ok? Bene non ho letto nulla di tuo e non ho idea di come tu scriva..perciò ora che mi sono calata nella parte ti dico cosa penso.
Il volto che hai usato per Phe mi piace da morire, no che dico? Di più, cioè, che donna è? Ha due occhi meravigliosi e delle labbra ancora più belle, ha il viso da angioletto ma nasconde un caratterino abbastanza interessante. E infatti, tu autrice sconosciuta, hai reso perfettamente l'idea di come dovrebbe essere nella realtà quella donna, anche se in pratica tutti i tuoi personaggi sono così, hanno un carattere praticamente impossibile, che gestisci solo te perchè solo te hai la chiave di lettura giusta e la cosa che mi piace è che in un modo o nell'altro la inserisci sempre in punti che solo pochi possono notare. Ma se poco poco qualcuno nota quella chiave di lettura in mezzo a tutte quelle parole messe li apparentemente a casa, ecco che i personaggi peggiori diventano meravigliosi, ed ecco come Phee già mi sta simpatica perchè mi fa fuochi d'artificio da tutti i pori.
Dato che il mio intento di non conoscenza si è andato a farsi fottere e dato che io non riesco a fare finta di non riuscire a capire, anche se in parte, i tuoi piccoli bimbi.
Joseph. ne dobbiamo parlare? No dico ne dobbiamo davvero parlare? Santo cielo è solo il primo capitolo e io già non so cosa dire su di lui. No aspetta, p una cazzata, so cosa dire..allora, mi sembra decisamente troppo impiccione sto tipo, che diamine. E quel contatto così ravvicinato? No dai è il primo capitolo, sei al tuo primo ruolo da protagonista e mi fai ste cazzate? E su! Però ha ragione la Phee, il tipo ha un aspetto decisamente poco ignorabile e le mani, il profumo..beh, non c'è nulla da dire di più mi sembra.
Giuls, è diverso da tutto ciò che hai scritto in precedenza, cioè tranne qualcosa che rimane sempre costante in te, mi sembri..diversa. Anche il modo di scrivere, lo hai detto che sarebbe stato diverso ma non ci credevo (si ho letto le note prima del capitolo) ma buh, mi hai lasciata così O.O. Dire che è positivissimo perchè posso finalmente reputarmi davvero una sconosciuta in acque scure perchè scopro qualcosa di nuovo e mi piace tremendamente sta cosa, quindi..
Dinci bacco è cominciato Van Helsing, e adesso? Bello, tremendamente bello..rimanendo in tema di fighi ovviamente.
Beh giuls, sta recensione è diventata uno schifo, mi dispiace perchè volevo davvero impegnarmi ma la mia reale essenza viene sempre svelata. Bah.
Tante coccole! Tante davvero. Ora torno dalla mia sconosciuta preferita!
Lis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]