Trying not to love you
di Chara

17/11/12, ore 16:08

E' normale che Emily sembri sempre più stupida ogni capitolo che passa? Ahahahahahahahahah, ragazza, datti una svegliata! Cioè, prima  vedi Phoebe praticamente avvinghiata a Joseph contro una libreria e poi li lasci tranquillamente da soli? Come tirarsi la zappa sui piedi! (lasciamo perdere quell' "e poi" che fa schifo ma vabbè uu)
Poi mi sa tanto di ragazza ricca con la puzza sotto il naso e immaginarmela in casa di Phee a commentare qualsiasi cosa non aiuta a smettere di insultarla lol
Joseph che fa finta di vedere la casa di Phoebe per la prima volta con taaaaaanta nonchalance fa morire xD Ma lui è sempre perfetto e dasgdfashdgjasfh e scommetto che ti sei stancata di sentirmi vomitare complimenti su di lui *o*
E Phee è poco agitata, mi dicono lol Vabbè, anch'io reagirei come lei se mi ritrovassi di fronte una Emily, che mi ricorda tanto una mia ex compagna delle superiori che ODIAVO (e anche questo non la aiuta c':)
Vabbè, dire che AMO Amber è un eufemismo, quella ragazza è fantastica!
Ed ecco che Jos e Phee sono di nuovo da soli... Mmm non vedo l'ora di leggere cosa sucederà tra i due!
A presto! :3

17/11/12, ore 15:45

Ciao :) Sono una nuova lettrice di questa meravigliosa storia! Ho iniziato oggi a leggerla e non sono praticamente riuscita a fermarmi.Ho divorato tutti i capitoli nel giro di un'ora e mezza al massimo xD Volevo farti i complimenti perchè questa storia è davvero incredibile,a partire dalla trama a finire alla modalità di scrittura, che è stupefacente. Ho dei gusti molto difficili e non trovo spesso storie che mi soddisfano sotto tutti i punti di vista ma questa invece è tutt'altra cosa, direi un'eccezione :D Sono felicissima che mi abbiano suggerito questa storia perchè la trovo semplicemente perfetta e mi ha subito catturata(infatti non vedo l'ora che aggiornerai)!! Detesto Emily con tutta me stessa, unico fattore antipatico che trovo nella storia ma capisco la sua funzionalità quindi la accetto e in un certo senso la ringrazio perchè sta suscitando la gelosia di Pheobe e questo è positivo, magari è la volta buona che si lascia andare ahhahah. Vabbè ancora complimenti e aspetto con ansia il seguito

16/11/12, ore 16:01

Beh, sì, Joseph in questo capitolo è proprio uno stronzo e Phoebe fa benissimo a dargli ancora meno di confidenza di prima... in effetti i suoi ragiomenti sulla fiducia sono più che giusti. Emily se lo abbraccia e lui pensa a sfiorare le labbra alla nostra protagonista? Caro il mio Joseph, sei veramente confuso eh xD Emily è troppo sicura di sé, non vedo l'ora che Phoebe la sfigata le soffi il ragazzo!
Non ho capito molto cosa c'entri Emily con Drew... ma l'importante è che lei se ne vada! Voglio proprio vedere come si giustificherà Jospeh!
 Alla prossima,
Greta

14/11/12, ore 21:01

Ottio, sto impazzendo c'è un profumo che viene dalla camera mia, troppo buono. Dopo settimane di astinenza sono tornata a guardarmi la tv, quando l'ho accesa mi ha un attimino guardata male, come per dire "che ci fai tu qui?" che poi l'ho accesa per vedere un film sull'Himalaya, che è una cosa spettacolare e che mi ha consigliato lo scemo, io non ho parole..va beh..tornando a noi..io sto diventando troppo filosofica ok?
Ecco Josh, ci sono quelle cose che mi fanno rodere le palle che non ho, perchè diamine ti comporti così? PErchè prendere per il culo Emily? No davvero Giuls questa cosa mi da fastidio e non perchè voglio fare la moralista è che la coerenza nelle persone mi paice ancora di più degli occhi o delle mani o del culo e se non c'è scarto a priori ancora prima di rimanerci fregata.
E josh è incoerente, non con Phee, con Emily. Con Phee è meraviglioso, magari non completamente giusto, cioè sta facendo un gioco strano anche con lei, ma sono beli, fluff, giocano e boh li amo. MA Emily, è un'impicciona epica, anche abbastanza arrogante e credo che tu ti sia ispirata all'ampio odio che provi per la vera Emily che poi non sia llontana molto dal personaggio che hai creato.
Io non so quante cazzate ti ho scritto fino ad ora perchè ho skype aperto con i messaggi che mi arrivano e la barra del menù resta alzata stile bandierina e mi cancella l'ultima riga della recensione quindi sono praticamente cieca.
I disegni..i disegni! Ottio che cosa meravigliosa che hai tirato in ballo adesso..i disegni, sei andata sul sicuro. Io sono fissata, un pò come con le fotografie, c'è questa cosa che io devo vedere assolutamente come la gente impugna la matita, a scuola mi dicevano che se guardavi bene capivi com'era la persona che avevi davanti e io mi ci perdevo. Giuro passavo le ore a guardare impugnature di ogni tipi che mi sconvolgevano, non so se ho mai capito qualcosa ma mi piaceva, cerco ancora di capire quando posso anche se meno di prima però mi affascina sempre e mi sa che non te lo avevo mai raccontato. LE cose che si scoprono delirando.
Toh sei tornata su Fb, ora che ti connetti qui ti ritrovi tutte queste recensioni deliranti e so già che mi picchierai perchè me lo merito, insomma non ti ho detto nulla..è che sono psicologicamente impegnata in questo momento, in una specie di fase Zen..c'è un tipo a cui stanno bucando il petto oltretutto quindi mi sto un attimo spaventando..
Vabeh..
Ora vado.
Tante coccole.

14/11/12, ore 20:48

Eccomiiiiiiiiiiii, ottio questo capitolo. Ottio questo capitolo.
Mi è piaciuto un casino e non lo dico perchè...beh lo sai perchp lo dico e lo sai con quanta difficoltà io riesca a trovare qualcosa che mi piaccia davvero in mezzo a questo casino di storie assolutamente tutt'altro che originali. E mi piace..ma proprio tanto. Ti spiego perchè..
Josh, è un'altra persona, cioè è lui quello che vediamo anche sul grande schermo però è anche diverso. E' umano, ma solo quando è con lei, non deve sforzarsi di essere perfetto, non deve marcare il suo accento inglese, non deve muoversi lentamente per farsi guardare e rimirare e non deve fuggire, è come se avesse tutto il tempo del mondo e per lui continuasse ad essere troppo poco, come se non bastasse mai, come se ogni secondo fosse una corsa contro il tempo. Con Phee si tratta davvero di catturare l'attimo, se potesse le strapperebbe le labbra e se le porterebbe dietro solo per avere il tempo di dedicarle più di una semplice fuga dalla sua ragazza. Come se lei fosse il portale per una vita semplice e normale, una vita in cui l'orologio non è stronzo e le lancette hanno il tempo di respirare.
E questo Phee non lo capisce, lei continua a pensare che sia uno stronzo abituato ad avere sempre quello che vuole, come un bimbo capriccioso che non sia ccontenta dei soliti giochi che la vita è abituata a dargli per diritto. Phee cede solo per pochi secondi, quelli in cui le sembra quasi una persona come lei, più vicino di quanto possa immaginare e non solo perchè la sfiora, non solo perchè è davvero vicino, troppo vicino. Insomma diamine sono affini.
Sono come i poli di una batteria, una si carica e l'altra si scarica, in un perfetto scambio di elettroni..e tu li guardi prendersi a parole e poi incontrarsi, prendersi a parole e poi incontrarsi, io posso picchiarli violentemente.
Emily..questo è un tasto dolente per me, io dico che non merita nulla di tutto quello che le sta facendo Josh e puoi dirmi quello che vuoi ma è lei in questo caso la vittima, quella che non c'entra niente e che non sta facendo nulla di male se non essere la malcapitata e la stronza dell'infanzia di Phee. So che magari mi smonterai fra qualche capitolo non si sa mai..però non lo so in questo momento non mi sento di darle addosso, non è corretto come si cmporta josh, nonostante mi piaccia diecimila volte di più quando è se stesso con Phee..ecco vorrei solo che fosse chiaro, anche se è troppo presto.
MA per me non vale, cioè magari sono di parte.
Va beh..vado avanti..
a tra poco.

14/11/12, ore 20:30

Seeeeeeeeeeeee va bè, ma io sono rimasta a questo punto della storia? MA cosa diavolo vado facendo io tutto il giorno? MA si può? PErchè mi dimentico di ripassare e lasciare qualche parola, anche stupida, insomma, qualcosa che comunque ti faccia capire che ci sono e che leggo eh? Naaa in realtà non le dimentico, in realtà aspetto sempre il momento giusto in cui non ho una cippa di niente da fare e ho tempo per lasciare pensieri a caso qua e là, in teoria dovrei anche scrivere ma se prima non finisco qui sentirò le voci dei tuoi protagonisti rinfacciarmi a vita la mia non presenza in quest pagine. Diamine quanto si scrivono veloci le cazzate, crescono a vista d'occhio, come la muffa, o l'erba, o i nei nel mio caso. Me n'è spuntato proprio uno nuovo dietro l'orecchio, mi stavo lavando la faccia quando l'ho visto e non so nemmeno io come abbia fatto a vederlo.
Comunque io sono stanca e sto sparlando, in realtà sto prendendo tempo perchè non so cosa dire, cioè, quando si parla di questo fandom io mi blocco, poi ci sei te che mi scombussoli la vita, perchè ci sarebbe da dire molto ma puff, sparisce tutto nell'esatto istante in cui immagino le labbra di Josh a pochi centimetri da quelli di Phee. E' che sono così..
Così..
Boh faighi insieme che io non so cosa dirgli.
C'è lei che è frigida, proprio frigida ma cosa bisogna farle eh? Nemmeno una posizione compromettente è utile a farla sciogliere, ma come la capisco, povera donna io la capisco benissimo. Una che ne ha passate di tutti i colori dietro a un cretino di quella specie, non Josh l'altro, quello con il nome di quel figo dell'amore mio, diamine anch'io sarei reticente dal fidarmi di un uomo, di un ragazzo, di un tipo, insomma di uno qualsiasi. Certo, però amica mia gli ormoni restano comunque ormoni e nemmeno con una bistecca in faccia Josh diventa racchia quindi vedi che dobbiamo fare!
A parte le cazzate che sparo a profusione, il problema Emily è serio e bisogna discuterne come si deve perchè is not possible, insomma quello è un bel mattone da scagliare via e dato che ho letto anche i capitoli dopo io ti abbandono qui e vado avanti perchè so che parlerei troppo e il mio discorso va diviso in diverse parti..

12/11/12, ore 21:39

ciaoooo.... Oh mio dio ma quanto è odiosa emily? La odio quasi quanto persia la bianca, cugina di gandlf il bianco... È pessima lo so ma amo dirla ahahah. Comunque seriamente jo ed emily mi fanno venire il diabete... Cristo santo! Phee ovviamente è gelosa... Che carina! Anche se personalmente al posto suo probabilmente avrei strozzato joseph... Cioè sta così vicino a lei quando nel bagno c'è la sua odiosissima fidanzata? Bah! Povera amber perchè ha litigato con drew? Ok devo capire se la storia di emily è vera oppure era una scusa per lasciare i piccioncini da soli... Sono tardiva lo so ma non l'ho capito giuro xD. Bene ora scappo perchè devo finire di studiare storia dell'arte :-) alla prossima e ancora complimenti amo la tua storia :-)

12/11/12, ore 17:31

Amber è magnifica! Ahahahahhahaha l'adoro.
Il suo cambio di umore così immediato è stato fantastico! Ahahaha :D

Per il resto, non mi espirmo su Emily Van Camp. La odio fin dai tempi di Everwood, è stato un grande odio profondo e non potrei mai e poi mai apprezzarla.
No, no.

I miei complimenti si rinnovano ad ogni capitolo, come al solito fantastico!

Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima e leggere cosa accadrà quando Phee e Jos si troveranno soli, di nuovo! :)

Un bacione, a presto.

12/11/12, ore 11:32

In un certo senso il disegno che ci hai regalato di Joseph in questo capitolo lo rende più umano e uomo che mai.
Gli uomini, purtroppo, sono fatti così e di certo lui non è il principe azzurro che fa tutto giusto e si comporta sempre bene. *_*
Penso che, da una parte, il suo comportamento non sia affatto giustificabile ma, d'altro canto, penso sia leggermente inebriato dal quasi bacio con Phee per cui non ci sta capendo più una mazza neanche lui. Certo è che cercare un contatto fisico con Phee mentre Emily è nella stanza accanto ha qualcosa di masochista. Non è la cosa migliore da fare ma è anche piuttosto elettrizzante. Come si dice? "Il gusto del proibito?" xD
Sicuro è che qualsiasi cosa riguardo JoMo è elettrizzante! NNEVERO? *_*
Sta storia mi intriga sempre di più! Ma perché mai Amber e Drew hanno litigato? Per colpa davvero di Emily? E come dovrebbe fare quell'irritante essere a rimettere tutto a posto?
E soprattutto....voglio il nuovo capitolo! U.U Joseph e Phoebe sono rimasti soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Ossignur!!!! Vollo il seguito, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD ok, la smetto.... mi eclisso e vado a leggere quella su TVD.
te l'ho detto che ti voglio bene??? bacione.... :*

11/11/12, ore 14:37

Ok. Dai, Vanessa, calmati. Ma come faccio a calmarmi quando scrivi capitoli così magnifici meravigliosi fantastici ma allo stesso tempo crudeli?!? Crudeli perché quando sembrava andare tutto bene arriva Emily VanRompiballe a fare l'oca! Io che finalmente stavo in paradiso perché si sono baciati e, insomma, Joseph è riuscito ad 'intrappolarla' e Phee non aveva via di scampo perché lo voleva anche lei, ed erano così carini adorabili tenerissimi T.T Diciamo che condivido la reazione e il comportamento di Phoebe, avrei fatto le stesse identiche cose. Il british man in questo capitolo mi è piaciuto meno del solito, ma in qualche modo trovo COSÌ adorabili i suoi gesti!! Un'altra cosa che amo/odio è la tua capacità di finire i capitoli proprio nel momento clou :') cioè dillo che lo fai apposta per farci impazzire! xD Inoltre devi sapere che ormai aspetto la domenica solo per questa STRABILIANTE storia che amo alla follia!! <3 Detto questo perdonami per la pessia recensione, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

10/11/12, ore 17:49

So di aver già recensito il capitolo più o meno, ma l'ho trovato segnato come 'da recensire', l'ho riletto e ho deciso che una recensione anche qui ci sta lol
Il capitolo è bellissimo, sul serio, penso di aver iniziato ad amare Phee ancora di più!
E anche Joseph, ovviamente. Quell'essere perfetto che risponde al nome di Joseph Morgan, sempre pronto ad aiutare le belle ragazze in difficoltà :')
Povero, si è pure preso un pugno sul suo bel nasino ç____________ç
Che Dave mi sta antipatico penso di averlo già detto, ma più rileggo il capitolo più mi rendo conto di voler ricambiare il favore con un bel pungo sul suo naso uu
Vabbè, pensiamo a cose più allegre, come Joseph sdgsfsdhfghdkfj **
Forse è meglio che vada, ormai ti sarai anche stufata di sentirmi ripetere quanto stupendo e affascinante sia quell'uomo saghfgshjf *w*
Bacii :)

10/11/12, ore 17:48

Eeeeeeeeeee Macarena!!!!!!!

Non far caso a me, sono completamente andata, i miei neuroni sono partiti e non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto il mio buon senso!

Questo dovrebbe spiegare la mia insana propensione a sparare cavolate senza fine...comunque, lasciamo da parte le mie riflessioni mentali senza senso e passiamo al capitolo, perché altrimenti finisce che scrivo un'intera pagina solo della mia salute mentale inesistente!

Allora, da dove dovrei cominciare? Forse dalla Signora Flynn che è diventata la socia in affari di Amber che tenta in tutti i modi di spingere Phoebe verso Joseph, oppure dalla stessa Amber che ha fatto vedere alla nostra Phee quel bel capolavoro (per via di quella scena che mi ha fatta andare in un brodo di giuggiole) di Ben Hur...mh, e poi l'ha anche detto a Joseph e scommetto che lui si riferiva proprio a quella famosa scena dove c'erano le sue chiappe al vento!

Va bene, prima che mi metta a fare discorsi insensati su quel film, meglio che ci concentriamo sul capitolo (vero Gino il Postino???).

Phoebe cade dalla scala, ritrovandosi fra le braccia di chi? Ma del suo “incubo/sogno”...ora la ragazza stava per cedere, stava per cadere ai suoi piedi, stava per lasciarsi andare, ma chi arriva a rovinare tutto? Non Amber questa volta, che mi sta così tanto simpatica, ma quella smorfiosa dal sorriso falso di Emily-sono-figa-appena-io-VanCamp...ma va a...

La cosa inizia, però, a farsi interessante, Joseph è rimasto di sasso a scoprire che Phoebe conosce Emily e la stessa Emily credo che abbia nasato qualcosa, forse ha un sospetto, oppure si limiterà a tirare fuori le unghie e cercare di tenersi stretto Joseph?

Comunque, una cosa è certa, Phoebe potrebbe fare un altro passo indietro, oppure, per dare una lezione a Emily e, quindi, vendicarsi, potrebbe anche fare il contrario, quel passettino potrebbe essere fatto in avanti, molto più verso Joseph che, poverino, si stava già pregustando quel bacio che voleva darle da 9 capitoli!

Per diamine, Emily, potevi aspettare almeno un minuto, no? Non credo!

Dallo sguardo di Joseph e da come si è comportato, mi è arrivato un lieve sentore di mal celata irritabilità verso Emily, che stia già pensando di lasciarla, ma aspetta che Phoebe si faccia più vicina per avere una valida e solida motivazione? Credo di aver già avanzato questa ipotesi, oppure mi sbaglio?

Bah, il fatto resta comunque, qui c'è un bacio mancato e un'arpia che deve essere messa al bando!

Affila le unghie Phoebe, sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno queste due donne a confronto!

Joseph, bello mio, mi dispiace, io tifavo per te, per quel bacio che ormai stava per esserci, eppure...povero cucciolo, interrotto sul più bello!

Bene, dopo questa, credo di poter dire con certezza che la tua storia merita di essere inserita nelle preferite...sappilo, le Fan Fiction nella mia lista si possono contare sulle dita di una mano!

Complimenti carissima, un capitolo ricco, emozionante e divertente grazie al carattere di Phoebe e al tu stile fresco e semplice!

Un bacione cara e a presto!

EleanorMair

10/11/12, ore 17:40

Eccomi qui (anche se in ritardo lol) a recensire anche questo capitolo :')
Inizierei con un bel 'è arrivata Emily!!!' Okay, ammetto che mi mancava, devo pur avere qualcuno da odiare ahahahhahaah Me la immagino troppo con la sua faccia da smorfiosetta che si trova davanti il suo ragazzo con un'altra :')
Joseph è perfetto, c'è sempre quando Phoebe ha bisogno di lui *w* Anche se, ammettiamolo, ha avuto proprio un bel coraggio a quasi baciare Phoebe, quando la sua ragazza era a pochi metri da lui uu
La scena tra Joseph e Phee è stata sgfdsjfhsdjfsjsdlks quei due hanno una chimica pazzesca e finalmente lo sta capendo anche lei! Immagino che Phoebe abbia trovato molto interessante Ben Hur, esattamente come l'ho trovato io xD
Appena ho letto del bacio ho iniziato a festeggiare, peccato che la mia carissima amica Emily si sia messa in mezzo uu
Okay, non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Emily e Phee lol
Vado a studiare e cercherò di non pensare a Joseph che sbatte qualcuno (me) contro una libreria sghfsdjfshdjfks *o*
Al prossimo capitolo!

05/11/12, ore 18:14

ciao!!
il capitolo lo avevo letto ieri, solo che non ho proprio
potuto recensirlo..quindi eccomi qui ora xD
ovviamente joseph dobbiamo farlo santo subito: arriva
sempre quando questa benedetta ragazza ne ha bisogno! u.u
c'è da dire però che joseph ha avuto davvero un gran bel coraggio a baciare
phoebe mentre la sua ragazza emily (conati di vomito) era a pochi scaffali di distanza!
anzi, se devo essere proprio sincera, è stato anche un po' "cattivello" da parte dua andare
proprio li con emily sapendo che c'era phoebe xD
la mia mente romantica però ha deciso di pensare che lui è andato lì lo stesso perchè proprio non
riesce a stare senza vederla xD ovviamente non so se è così ahuhauhuahua
sai...credo proprio che non riuscirò ad aspettare un'altra settimana per il prossimo capitolo xD
non è che potresti aggiornare due volte a settimana? ahuhuahua
vbb forse chiedo troppo xD
detto questo...mi è sembrato di leggere ieri che oggi avevi un esame...come è andata?
dopo questo immenso papito ti lascio, dicendoti ancora una volta che sei assurdamente brava e
che scrivi una meraviglia!
baci e al prossimo capitolo!

05/11/12, ore 12:04

Ho la mascella sfracellata al suolo! E ti avviso che il mio capo mi ha appena beccata sogghignare in modo decisamente poco professionale al monitori mentre leggevo della quasi arrendevolezza della nostra Phee. Beh, di sicuro sta ragazza ha autocontrollo da vendere se è riuscita a resistere circa 8 capitoli prima di riuscire a farsi sfiorare da quelle labbra tanto porno! U.U
E diciamolo, se non fosse arrivata, Emilyvattelapesca probabilmente davvero si sarebbe fatta sbattere come uno swiffer sui ripiani di quella decisamente consona libreria! *_*
Ok, mi hai appena dato fuoco, sappilo!
Voglio proprio vedere cosa si inventerà Joseph dopo aver quasi strappato un labbro di Phee e aver quasi distrutto un ripiano con un pugno, per la stizza di essere andato in bianco per la seconda volta in 12 ore.... Ditelo che questo è un segno del destino!! Ce la faranno i nostri eroi?!?!?! U.U
uffffff che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso ti devo lasciare che ho un pò di lavoro da fare e so che tutto il giorno avrò nella mente quest'immagine pornografica di Joseph che mi schiaccia addosso ad una libreria........... *___________* tutta colpa tua, amica!
Intanto ti abbraccio...chissà come ti è andato l'esame?! ...dopo ti scrivo...
ti voglio bene... <3
Bacione