La rivincita delle Cinque Terre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/13, ore 13:07

Ciao! ^^
Ella, che piacere risentirti! :) Avevi detto che forse ti avrei rivista ma non pensavo così presto! Non può che farmi piacere, ovviamente. ^_^
WOW. Questo capitolo è una bomba a orologeria pronta ad esplodere! Davvero ben fatto complimenti! L'attesa era meritata.
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere della morte del grupp di Kiri, mi hai preso totalmente alla sprovvista così come quando hai scoperto l'identità di Tobi: Izuna. Caspiterina, si prospetta una guerra senza precedenti!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo! *-*
Un bacione, <3
Naruhinafra

20/12/13, ore 10:31

Bellissimo questo capitolo!! E così la storia si sta volgendo al termine eh? Woooo!
Sai cosa voglio, lo sai, spargimenti di sangue!!!! (messaggiosubliminale: tortura la checca, tortura la checca, tortura la checcaaaaa!)
Uhm okaaaay... Sono sadica, si sa .-. Ma non importa ^-^" O almeno spero... Beh, passiamo alla vera recensione.
Perché qui degli stronzi mi rovinano i visini delle gnocche e questa cosa mi fa veramente incazzare, Kabuto hai le ore contate. Già prima mi stavi sul posteriore, ora stai sul mio Death Note, quindi vedi di compiere tutto quello che devi prima che io venga a squartarti e a sacrificarti al mio caro papino Satana. Perché devi rovinare le gnoccheee D: (Sai, io gnocca non lo sarò mai quindi cerco di proteggere la bellezza altrui uwu) Comunque la storia è scritta perfettamente e io sto ancora qui a chiedermi come diavolo fai a fare delle cose così stupende, ma soprattutto come diavolo fai ad impersonare in modo stupendo tutti i personaggi! Insomma, io sto per cadere in depressione perché non so fare niente...
Deidara: Non sai fare niente.
:D
Deidara: Cos'è quella faccia?
Oh, eccoti quiiii... Muhuhahahahahahahaha!!! Vuoi che ti aiuti nel tuo suicidio assistito???
Deidara: Tu sei pazza.
Oh, ma parla quello che pensa che la sua sia ar- ops, forse non dovevo dirlo... Io sono immortale non puoi uccidermi! Sono la sorella segreta di Majin Bu! Ehm.. Okay, continuiamo a recensire... Non ci sono errori ed i cambi di scena sono... *pausa ad effetto* FANTASTICI!!!
Deidara: .......... KATSU!
Cosa?! No, mia mamma mi fa il culo se fai esplodere la ca....... sa. GRRRR STUPIDA CHECCA! Dogli qualcosa T^T Ha disintegrato la mia Xbox 360, non potrò più giocare ad Assassin's Creed Black Flag! Morte. Morte.
Non vedo l'ora del continuo ^-^

20/12/13, ore 10:03

far innervosire in quel modo kakashi ce ne vuole giuro,mossa sbagliata aver toccato il rivale...sfidarlo ok ma costringerlo a battersi prendendo di mira gai è follia pura...
ho impressione ke faranno rivolta!!forza ragazzi!!!!!<3 <3

21/10/13, ore 21:42

La riunione del Team 7 è stata un po' infelice, ma in fondo Sasuke non rende di certo le cose semplici.
Il capitolo, come sempre è scritto davvero bene e mi piace come hai parlato di lei, nonostante io non condivida il tuo odio per lei, credo che tu l'abbia riportata in modo molto realistico.
Confrondando la reazione di Tsunade con il manga, si è presa sul serio una batosta.
Adoro il quinto Hokage e la sua determinazione qui è davvero "trascinante".
Complimenti e alla prossima!

21/10/13, ore 12:19

E così la nonna Tsunade fa la sua comparsa e assesta qualche ceffone! Che figa che è! Sakura la detesto anch'io, e così anche Sasuke! è sempre un piacere leggere questa storia, aggiorna presto!

18/10/13, ore 20:02

Ciao! ^^
..... Wow! In questo capitolo ti sei superata! Davvero davvero, bellissimo. Mi è piaciuta moltissimo la parte incentrata su Sasuke e ho adorato lo schiaffo dato a Sakura (odio profondo per la rosa). Meravigliosa anche la parte dedicata al ritorno di Tsunade che grazie al cielo ha salvato la povera Shizune di cui ormai avevo poche speranze che riuscisse a salvarsi. Orochimaru poi... lo descrivi meravigliosamente. Io non l'avrei descritto così bene. Mi sarebbe venuto un pastrocchio enorme ^//^ Aspetto con ansia il prossimo per sapere la parte sui cattivoni della serie. :)
Un bacione!
Naruhinafra
P.S. non sapevo che avessi traslocato, non preoccuparti capisco che tu non abbia avuto tempo per postare il nuovo capitolo con puntualità, io poi sono un caso ancora più disperato! ^//^ ci metto un secolo per aggiornare (cosa che tu sai molto bene) ^//^

07/10/13, ore 17:47

La storia è sempre più interessante e lo stile di scrittura è davvero molto buono.
Hai la capacità di mantenere alta l'attenzione e la suspense, cosa non da poco.
Riesci a mantenere sempre una certa ... intensità quando descrivi, quindi complimenti.
Di solito, quando un capitolo è lungo e composto da più scene, tendo ad annoiarmi leggendo una di queste, ma qui non è mai successo.
La scena tra Naruto e Hinata è stata proprio come mi immaginerei io una comversazione tra i due in quel contesto.
Mi dispiace solo per Shizune, è un personaggio che io amo troppo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

07/10/13, ore 16:41

La vaccona è tornata!!!!!!!! (sono io ehm ehm XD)
Allora, sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo tra prove di flauto, chitarra, canto, e banda ee... Non è finta, sono malata, devo recuperare tantissima roba, studio, compitie devo finire un dipinto! Mi viene voglia di fucilare chi dice che all'artistico non si fa un cazzo.... VI CI MANDO TUTTI, POI VEDETE! Per tutti gli intraccti vacchi! (Mi sto astenendo dalle bestemmie, non ti preoccupare se viene fuori qualche stranezza...) Comunque, passando alla storia, è scritta veramente bene e... Chissà cos'avrà in mente quell'adorabilissimo serpente... Beh, prima mi stava elegantemente sul fondoschiena, ma poi Kabuto e Madara l'anno sostituito, quindi è stato spodestato e finito tra gli indifferenti... Oh ma il re è sasukkia! (Chiedo venia alle fan di Sasuke, ma mi sta veramente sul naso e gli infilerei volentieri un acaro nel cervello, che pianti il suo marchingegno per controllare menti e che lo guidi lui, si, guardo troppo SpongeBob) Pace, comunque davvero non ho trovato errori, a parte io che ne sto facendo a migliaia, uffa, è terribile convivere con il fatto che so solo giocare alla Xbox. Non so fare un microcefalo, ecco tutto.
Fa niente, lasciami perdere, piuttosto guardati, sforni capolavori! Oh, puoi tirare una vacca da latte a Madara per favore? E' da parte mia :33333 uanto sono tenera :3 E anche bella pesante, mi raccomando. Non lo sopporto proprio quell'emo. (Chiedo venia anche ai fan di Madara e agli emo, non volevo paragonarvi a lui, sembro in menopausa ma ho solo la mononucleosi) Beh... Personaggi a parte... Se devo elencare quelli che regnano sul mio.... Naso non finisco più.
Comunqu adoro davvero questa storia, la vado a vedere ogni volta che continui, ora ti lascio che devo finire il mio dipinto ;)
Possa la buona sorte sempre essere a tuo favore!

06/10/13, ore 13:09

Ciao! Che dire, anche questo capitolo è stato fantastico e finalmente le prime coppie iniziano ad emergere! Io adoro Naruto e Hinata insieme!! :) Coomunque veniamo ai fatti seri! Secondo me tu dovresti scrivere le trame per i film, anzi dovrebbero fare di questa fiction un film! Davvero, non mi stancherò mai di dirti che sei eccezionale nel scrivere le storie e soprattutto hai davvero una fervida immaginazione!! Io non riuscirei mai ad immaginarmi situazioni di complotti e di guerra! Ma adesso passo alla recensione vera e propria! XD Allora Orochimaru mi incuriosisce sempre di più, chissà cosa vuole da Tsunade, mmm...per come è lui mi fa pensare a qualche suo solito piano diabolico, ma non voglio essere pessimista, si vedrà in seguito!
Certo che la morte dello Tsuchikage mi ha lasciata spiazzata, davvero non me lo sarei mai immaginata, così come non mi sarei mai immaginata che Kabuto mettesse contro i nostri eroi anche Jiraya, questa è stata una cosa che mi ha incuriosito molto! Bhè che dire 1-0 per Madara e Kabuto, per adesso...
Però almeno Gaara è riuscito a mettersi in salvo e da questo punto la resistenza è più avantaggiata!
Adesso devo andare, aspetto il prossimo capitolo!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più, continua così!
The Burning Soul
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:15 pm)

03/10/13, ore 21:46

E così Sasuke ha fatto la sua mossa. Molto interessante! Per non parlare di Orochimaru: personaggio che mi intriga e esercita sempre un certo carisma, anche sotto le vesti di pseudo buono. Finalmente Naruto e Kirabi sono liberi grazie ad Itachi e cgeompany. Che dire del vecchio Tsuchikage è ormai all'altro mondo e non mi sorprende. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di seguire gli sviluppi e gli esiti di questa splendida storia.

02/10/13, ore 15:41

Noooo, il povero vecchietto! Splendida la parte di Orochimaru, chissà cosa va tramando? Chi può dirlo con quelle mente diabolica che si ritrova! Carini e pucciosi anche Naruto e Hinata, lui è veramente troppo babbo!! Aggiorna presto! Un bacio

30/09/13, ore 21:38

Ciao! ^^
Finalmente ecco il tuo nuovo capitolo! Fantastico e ben scritto come sempre ovviamente. :) Bellissima la parte di Tsunsde e Orochimaru davvero impressionante. Itachi è arrivato al covo e questo porterà non pochi scompigli e con l'arrivo di suo fratello poi... insieme a un malconcio Kazekage e la salma del povero Tsushikage. Mi è tanto dispiaciuto per lui. Ed ecco anche un pezzo dove il nostro Naruto si mostra per quello che è: UN BAKA!! Povera Hinata che deve fare ancora per far capire che è innamorata di lui? Almeno, cosa da non lasciare da parte, lui la pensa come un amica "speciale". Speriamo si svegli un po! Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come andrà avanti la tua meravigliosa fic! Alla prossima! :)
Un bacio,
Naruhinafra.

23/09/13, ore 19:38

Okay, scusissima per il ritardo e scusa davvero perché questa recensione penso che sarà davverp corta... Ma la scuola mi sta con il fiato sul collo D: Scusa ancora XD Ti confesso che... Io odio Sasuke XD Ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo, entrambi i capitoli! Scusa, ma ora devo andare a mangiare, quindi dico che sei bravissima e scusa ancora D:

21/09/13, ore 19:49

Un altro capitolo scritto bene! (sono felice)
Le cose si fanno interessanti e il nostro caro eremita dei serpenti ha fatto la sua mossa. Spero che anche che i patto tra il Kazekage e Sasuke non salti in aria insieme al mondo shinobi. Mi hai davvero incuriosito e continuerò a seguire la tua storia. Brava! Continua così!

20/09/13, ore 22:04

Capitolo interessante e ben scritto! Vorrei farti notare un piccolo errore, però! Hai chiamato una dei jinchuuriki Fuu yamanaka, ma dovevi scrivere semplicemente "Fuu" poiché l'altro è un uomo, ninja di Konoha, nonché membro del clan Yamanaka e guardia di corpo di Danzou. Per il resto non ho notato errori, ma credo che si possa sempre migliorare (vale per tutti, me compreso).

Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]