Love affair
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/09/12, ore 20:00

Mi piace moltissimo questa storia. Kurt e Blaine hanno un rapporto bello e diverso dalle altre fanfiction.
Credo sia la mia preferita tra quelle che hai scritto, e siamo solo al secondo capitolo!

21/09/12, ore 19:19

Bellissimo......hai trasformato la trama di un film che ho visto non sò quanto volte in una storia meravigliosa, con i miei due attori preferiti. Ho attraversato tutti gli stati d'animo possibili leggendo quasto capitolo, e ti giuro che dall'introduzione non pensavo proprio che si sarebbe evoluta così. La proposta di matrimonio è la cosa più comica che ho letto.....PASTICCINO ALL'AVENA.... ahahahahah.........va bè non ho parole......aspetto con ansia il prossimo capitolo.....

21/09/12, ore 19:13

Divertentissimo questo capitolo! Il film l'ho visto anche io ma sono felice che tu ti stia discostando dalla trama originale perché...c'è più gusto nella lettura no? La trama è molto interessante e non vedo l'ora che venga approfondito il passato di kurt o il rapporto di blaine con la sua famiglia e...vedere a cosa porterà la storia...a presto!

21/09/12, ore 18:30

è bellissimo sono morta dal ridere soprattutto quando Blaine chiede chi si sposa e Kurt risponde noi eheheh poverino...
Cmq grande Blaine a tenergli testa... ed interessante quello ce a pensato sul quiz e il sesso... fantastico, alla prox settimana =)

21/09/12, ore 17:55

Innanzitutto, mi scuso.
Avrei già dovuto recensire dallo scorso capitolo, ma io ho le mie regole per recensire una qualunque fic (a meno che non sia una OS): aspettare sempre il secondo capitolo.
Anche se, devo ammetterlo, il primo mi aveva incuriosito molto (mica per nulla l'ho inserito nelle "seguite", giusto?).
E, devo dire, che mi piace da matti!
Ho visto la commedia al cinema (sono una fan della Sandra XD) e conosco la trama a memoria (corredata da battute sarcastiche o meno), quindi quando ho letto il prologo, mi sono stupita che qualcuno avesse avuto la brillante idea di scrivere una Klaine con questa sinossi. E, per ora, sono piacevolmente colpita nel notare la somiglianza e lo stile decisamente buono di scrittura; non ho notato errori di sorta e la grammatica è decisamente ottima (punti 10). Sono anche contenta di sapere che hai deciso di "modificare" la trama, perchè sì, va bene l'aiuto cinematografico, ma ancora meglio se c'è il "cervello" dell'autrice dietro!
Adoro questa versione di Kurt, è così "asshole" che non sembra nemmeno lui; ma con quel piccolo accenno interiore sull'odio verso gli omofobi è divino!
Lo hai descritto talmente bene che ci si può immedesimare senza problemi in quella determinata situazione e provare gli stessi ben celati sentimenti di Kurt.
E poi c'è Blaine. Oh, Blaine Anderson! Uguale a come lo conosciamo in tv! E' così carino che avresti voglia di spupazzarlo.
E ce lo vedo bene ad immaginarsi Kurt inginocchiato a fare altro oltre la proposta... Maliziosa, ma a cosa stai pensado?! Io dicevo "Pulire i pavimenti con i nuovi pantaloni di Gucci!" XDDD lol
Ok, scherzo, ma a quanto ho capito tu vuoi aggiungere un pò (molto) pepe a questo finto-pesudo matrimonio.
Beh, credo che farai felici molte Klainers V.V (ma io avrei apprezzato anche il raiting verde. Si si).
Ok, alla prossima - e spero presto ^^
Bye
Charty :3

p.s.
Unica Domanda: perchè in Irlanda? Così per pura curiosità (è il mio paese preferitoooo *_*)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 10:45 am)

16/09/12, ore 22:31

oddio!!!!Ho visto quel film e mi era piaciuto davvero tanto e.....no....con loro no.....non ce la posso fare *___* sarà sicuramente stupenda!!!
Via...mettiamo anche questa nelle seguite!!!!!Mi piace!!!!*_____*
Fede

16/09/12, ore 14:34

Io adoro quel film ! E so già che adorerò questa ff :D spero che continuerai presto, voglio sapere come andraà avanti :-)

11/09/12, ore 18:12

Che dire, non ho visto il film, ma non importa perché già da questa introduzione ho capito che ce ne saranno delle belle... :-) Riesci sempre ad intrigarmi, e poi di ff Klaine non se ne hanno mai abbastanza! Grazie grazie grazie! :-D

11/09/12, ore 17:34

che posso dire io ti adoro e mi fanno impazzire tutte le tue storie, e questa mi ha già preso, al prox capitolo ^^*

11/09/12, ore 10:29

"Fondamentalmente mi mancavano ff klaine che fossero solo klaine.
SMut, fluff, angst quello che volete ma senza terzi incomodi o altri personaggi....questo è il mio contributo alla causa." e già qui mi avevi convinto =P poi se ci si mette che lo scheletro della storia ricalca più o meno il film con sandra bullock..beh allora ciao!!! "povero piccolo illuso saltellante" ahahaha ma dai, mi fai morire =D piccolo B che non sa nulla della vita =P ah guarda questa ff promette non bene, BENISSIMO!!!!!!!!!! sai che comiche quando andranno in irlanda??wow ^__^ beh a a presto allora, un bacio Michela.
PS: meno male che ci sei tu Roberta, qualcuno che non fa spuntare come i funghi roba seblaine e cicciosky!!!

11/09/12, ore 10:28

Mi piace già...e poi ho adorato ricatto d'amore...sn proprio curiosa...bacio

11/09/12, ore 09:31

Bentrovata...
Mi piace già :)
Oh guarda qualcuno è finito tra le mie preferite :)
A presto allora

11/09/12, ore 02:18

ciao come inizio promette bene,sono curiosa di questo rapporto che crescerà,chissà cosa cadrà ahi klaine,mi piace molto già da adesso,non vedo l'ora di leggere il primo.:)baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]