Love affair
di Bay24

18/11/13, ore 13:43

Wow!!! Bellissima!!
Simpatica la storia del test, dove Blaine e Kurt si trovano già a sapere certe cose di entrambi!!!!! :)
Bellissima tutta la scena del Bel Grissino!!!
E stupenda quella della camera!!! Ahahahahahaha!! Povero Blaine :)
Bel capitolo anche questo!!! :) :)
complimenti ancora!! :)

18/11/13, ore 12:20

Caspita!! Davvero interessante!!
Bella storia, snocciolata bene e molto belli i personaggi!!
Mi piace molto anche che parli del bullismo, vissuto e che sta vivendo Kurt.
Brava davvero!!
Bellissima la proposta!! E Blaine c'ha pure il suo caratterino!!
Sono molto incuriosita ora!!

18/11/13, ore 11:30

Wow!!
Complimenti!! Mi prende un casino questa storia!!!
Mi ispira, mi hai già fregato il finale o comunque una parte importante della storia parlando del matrimonio, ma sarà divertente e interessante come c'arriverà il nostro kurt stronzetto!! :)
continuo con il secondo capitolo :) :)

03/09/13, ore 18:08

Ed eccomi qua, dopo aver divorato la storia in meno di due giorni.
Come sempre (anche se presa dalla trama di un film) c'è tanto di tuo che pian piano ho imparato a conoscere nelle tue storie.
C'è l'ironia, c'è la comicità, ci sono i pianti, le risate e c'è la tensione sessuale che hanno sempre questi due idioti, che dovrebbero imparare a parlare meno e a copulare (?) di più.
C'è la tua lunghezza per me assolutamente non estenutante, hai tante idee, secondo me potevi continuarla per altri 20 capitoli, con la fantasia che hai. E' stata una storia più leggera, ma ugualmente piena ma dico PIENA di batticuore.
E poi? non mancano i tuoi colpi di scena, i tuoi flashback. Insomma... c'eri tu. e anche se personalmente non ti conosco, attraverso le tue ff ho imparato a cooscere un po' della tua vena artistica e il tuo stampino è sempre originale e unico.
Avresti persino potuto rivisitare l'intero film, si sarebbe visto comunque tanto di te.
Come sempre brava!
Non vedo l'ora di continuare a leggerti, un bacio
Vale

23/05/13, ore 02:48

Storia meravigliosa, con una morale incredibile: impara a vivere e rischiare, ad amare e ad emozionarti.
Una decina di capitoli coinvolgenti, pieni di magia. Scene memorabili ("ho pianto quando Peterson mi ha dato del brutto frocio" [cit.]), personaggi complessi e non tanto, una marea di emozioni una dietro l'altra.

Definitivamente merita di essere tra le scelte.

25/03/13, ore 18:13

Ed io arrivo con quei 10 giorni di ritardo.

Mmm.
E vuoi sapere il perchè del ritardo? Sicuramente penserai: "Ma a me quanto vuoi che me ne freghi?"
Ebbene... E'..è che la cosa è esplicativa.

Non ho avuto il coraggio ;_____;
Ce ne rendiamo conto?

Ora, okay. Il problema è mio.. Però senti, chi vogliamo prendere in giro? E' anche coinvolta la storia in questa cosa insensata.
Beh ecco, Ora ho letto.

Ed è finita anche questa.
OUCH!

E anche Love Affair è conclusa. E mi ha lasciato tanto, come Segui il tuo Cuore d'altro canto... ma ehi! Non voglio confonderle. Quindi Segui il tuo cuore la lasciamo da parte per questa recensione (e sì, so che sto facendo tutto da sola. Probabile che cancellerò questo pezzetto.
Ecco.. è che, ORA COME NON MAI, c'è bisogno di tante fanfiction!

E ti ringrazio perchè vedo questi splendidi Kurt e Blaine di cui scrivi, sempre in modo diverso ma tuoi, e mi rendo conto che *da qualche parte* i Kurt e Blaine, quelli belli e inarrestabili ci sono ancora. E per questo ti ringrazio. perchè se non posso vederli almeno posso leggere di loro.

Conoscevo bene il film prima ancora che iniziassi a scriverci sopra. No, okay chi prendo in giro. E' una commedia che ho adorato.
Quindi quando ho saputo che avevi intenzione di scrivere qualcosa di ispirato ero molto incuriosita.
Beh..non sapevo bene cosa aspettarmi. Perchè a differenza delle altre tue storie, in cui c'è una piccola rispoerta in ogni capitolo (oh mai che possa capirci qualcosa il primo capitolo! Dio, quanto ti amo!), questa sarebbe stata scritta a "carte scoperte"? Osceno, osceno paragone. Pardon. però è un po' così. E mi sono detta: "chissà che succede questa volta?" E beh. Sei stata grande.

Onestamente non sapevo come avresti gestito il rapporto tra Kurt e Blaine. Voglio dire..il rischio di cadere nell'OOC c'era, per come la penso io. Di cadere nel banale o nell'inverosimile.
E sai cosa?

Ho amato il loro rapporto! Ho amato questo Kurt! mi ricorda un sacco il kurt delle prime stagioni ;___;
Per Blaine non ho nemmeno bisogno di esprimermi. Tu e lui avete una sorta di simbiosi allucinante. Non mi spiego come ma i risultati sono ottimi quindi  pollici in alto!

Che dirti?
Ogni mia recensione finisce così. Io che blatero i miei complimenti. E mi dispiace di non porteti offrire di più.

E poi che scatole!
Tutti questi complimenti! Ma non sei stanca? xD

Io continuo a scriverti perchè...beh...ecco. Non lo so, okay? Cioè lo so ma se te lo scrivo, sono altri complimenti e io qui stavo cercando di fermarmi. Dio, è troppo difficile.

Comunque ho stabilito che la colpa è solo tua e del tuo talento.
E dei tuoi capitoli chilometrici che quando li ho visti per la prima volta, mi è partita una scarica di: "nononoNO e NO! Non riuscirò mai ad arrivare a fine capitolo" ad adesso: " Oggi hai da leggere un capitolo di Bay. Ritagliati quelle 4-5 ore da dedicare alla lettura."

Quindi nulla.
Tutto qui.
Passo e chiudo.
E un'altra è andata. SIGH
*le scricchiola quella cosa lì, quella roba che palpita in alto a sinistra in mezzo al petto*

10/03/13, ore 21:10

Immagina quanto ho pianto io.
IMMAGINA.

Questa storia l'ho amata dal primo capitolo, è stato amore a prima lettura.
Mi è piaciuta per il suo stile allegro, il pizzico di angst che non manca mai e soprattutto per il messaggio che lascia.
(io amo i lieto fine)

Ci sono due persone che si amano, che lottano l'una per l'altra che si trovano, si perdono, si ritrovano.
Nonostante tutto, nonostante come sia cominciata o chi voleva finisse, e hanno avuto la loro felicità.

Non hai idea quanto mi mancherà, una piccola perla davvero.

09/03/13, ore 19:58

Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction. sei proprio brava a scrivere.

07/03/13, ore 02:40

ciao ho mio dio che finale unico stupendo,anche ha io mi sono emozionata leggere questo capitolo,ma di piu'le parole d'amore,prima di tutto l'inizio e bellissimo con il piccolo cucciolo innsieme ha loro,poi la lettera della zia di Kurt e molto forte,e grazie ha lei che inqualche modo si sono avvicinati.
La parte che mi ha emozionato di piu'quella che Kurt fa la proposta di matrimonio e dice delle cose bellissime ha Blaine,e quest'ultimo che lo tira per un bacio hihihih,davvero stupendo,e devo dire che anche io ho amato questo Kurt e naturalmente anche Baline,che credo che sono cresciuti entrambi,Kurt ha scoperto che sa amare e Blaine ha scoperto che sta amando la cosa giusta.
Grazie per questo capitolo.:)

06/03/13, ore 00:35

Davvero un bel finale, anche se sono un pò triste, mi mancherà un casino.
Immaginavo che rifiutasse anche se ho adorato la lettere della zia di Kurt.
Che bello x Kurt, Blaine e la sua famiglia, finalmente è arrivata la quiete..
grazie tante ho adorato questa storia, alla prox storia che amerò eheheh ^^*

05/03/13, ore 23:22

È finita. Sul serio non ci posso credere! Mi ero affezionata moltissimo a questa fan fiction per diversi motivi, primo tra tutti mi ha colpito il fatto che fosse tratta da uno dei miei film preferiti, poi mi ha conquistato la trama, la caratterizzazione dei personaggi, l’ambientazione (ho un debole per l’Irlanda) e infine il tuo stile. Ma cosa più importante questa storia mi ha permesso di conoscerti come autrice e anche un po’ come persona su face book. Avevo già adocchiato una tua storia, la famosa “Segui il tuo cuore” ed ero curiosa di leggerla, ha frenarmi era quella piccola nota Kurtbatian, però entusiasta del tuo modo di scrivere ho deciso di darle una chance e…. mi ha preso completamente. È sublime. Ma non sono qui a parlare di “Segui il tuo cuore” ma della meravigliosa “Love Affair”. Dire che l’ho adorata non rende l’idea, attendevo con ansia ogni aggiornamento e mi brillavano gli occhi mentre mi apprestavo a leggere un nuovo capitolo, mi spiace solo non aver commentato tutti i capitoli, ma ci tenevo a lasciarti una recensione almeno per quest’ultimo. Bene, mettiti comoda perché sarà una cosa lunga. Ciò che mi ha colpito inizialmente è il tipo di rapporto che hanno Kurt e Blaine, sono più di un capo e di un assistente, scherzano e si punzecchiano come due amici, ma soprattutto come due uomini che si stimano a vicenda. Il rapporto però è molto più complesso, c’è ammirazione, a tratti odio, e tanta attrazione, ma hanno entrambi delle esperienze difficili alle spalle che li fa essere diffidenti nei confronti dell’amore. Ma ahimè, non si può scappare dal vero amore. E i nostri klaine lo capiranno nel corso della storia. Come hai già sottolineato tu il kurt di questa fan fiction è grandioso, mi è piaciuto moltissimo e mi sono immedesimata in lui. Il suo passato è decisamente triste, l’aver perso la sua famiglia, l’essere adottato da genitori distratti e incompetenti, la delusione amorosa hanno temprato il suo carattere rendendolo freddo e distaccato, con tutti tranne che con blaine. Con lui ha sempre mostrato uno spiraglio di luminosità, già all’inizio della storia quando il loro rapporto non è ancora basto su sentimenti ma solo attrazione sessuale, con Blaine ha spesso dimenticato la sua maschera mostrando le sue insicurezze e cercando di celarle subito dopo. Come nella scena in cui Kurt desidera baciare Blaine ma nasconde questo suo desiderio chiamandolo Frank . Il modo in cui la famiglia Anderson accoglie Kurt è molto dolce, prima sono tutti un po’ diffidenti e stupiti ma poi non possono che lasciarsi conquistare da questo grande uomo. Mi è piaciuta questa famiglia, solitamente nelle fan fiction gli Anderson sono insopportabili omofobi che non accettano il figlio, mentre qui sono adorabili, so che è così che sono presentati nel film, però è stato bello vedere Blaine amato dalla sua famiglia. La nonna Mary e Cooper rimarranno i migliori, anche se pure la mamma Ailis è dolcissima e Robert non è poi così male alla fine. Ok, sono tutti fantastici. La scena in cui Mary dona la collana a Kurt è bellissima, il modo in cui Kurt ritrova il calore e la dolcezza di una vera famiglia è bellissimo. Non mancano le scene comiche che sono esilaranti e buffe (Bubu! che nome per un amante XD)e il tutto è condito con del sano smut che non fa mai male, soprattutto se sei tu a descriverlo. Il modo in cui riesci a rendere passionali, eccitanti ma allo stesso tempo dolci quelle scene nonostante il linguaggio spinto è notevole. Complimenti. Avrei ancora altro da dirti ma mi rendo conto che ho già scritto un papiro, perciò su Blaine mi limiterò a dire che è meraviglioso come sempre (se faccio sogni erotici su Darren versione taglia legna è colpa tua!!) e la concludo qui. Grazie per averci regalato una simile storia e ancora complimenti. Sei bravissima. Un bacio Claris.

05/03/13, ore 22:40

Epilogo bellissimo!!
Come tutta la storia.
Tra l'altro ci sono state alcune parti che ho sentito molto vicine.
Sto affrontando un periodo difficile, di stanchezza e tensione ... e ci sono state alcune frasi che ho recentemente scritto a mio marito che me l'anno ricordato (sei il mio migliore amico, il mio confidente e il mio tutto)

E' proprio vero che l'amore è una lotta continua, che non bisogna mai abbassare la guardia altrimenti sei perduto.

Grazie .. perchè con questo epilogo me lo hai ricordato .. ancora una volta!!

05/03/13, ore 20:38

ti ho già ringraziato ampiamente nel capitolo precedente e un po' in ogni capitolo per aver dato vita a questa storia davvero stupenda e ripropongo gli stessi sentimenti anche per questo!!E' un epilogo perfetto e non poteva essere altrimenti ç_____ç
Hanno imparato ad amare e a lasciarsi amare (citazione voluta da Moulin Rouge) e sono perfetti, si completano e gli auguro tanta tanta felicità ç_____ç
Viva gli sposi e viva Kurt e Blaine!!!
Ho amato molto vedere Kurt che si fa avanti con Blaine, che gli fa lui la proposta e che apre totalmente il suo cuore <3 è stato un momento molto emozionante!!E' stato molto bello vedere come sono diventati tutti una grande famiglia :') a tal proposito: Bubu è proprio un amoreeeee!!!!!!!!!!!!!*w*
Vado a concludere quest'ultima recensione alla tua storia ringraziandoti ancora una volta per questo amore che ci hai raccontato e per  tutta questa speranza e questi incoraggiamenti di vita che serberò nel cuore!!! <3
un abbraccio e a presto per nuove avventure!!!
Fede

05/03/13, ore 20:25

Mamma mia, questo epilogo è stupendo come tutto il resto della fanfic <3<3*__*!! Mi spiace non aver commentato di più ma davvero, ho amato ogni singolo capitolo, sei riuscita a farmi ridere ed emozionare un sacco <3<3!

Bravissima, come sempre <3!!!

05/03/13, ore 13:36

Lo amo! Come tutto il resto della storia io lo amo questo epilogo!
Anzi lo stra adoro con amore!  Io odio gli epiloghi dieci anni nel futuro, tutti ricchi e con figli amore e tutti felici e contenti senza nessun problema con un rapporto perfetto senza nessuna litigata!
Questo epilogo invece dice che c'è l'amore e che a soldi non se la passano male, e  se Blaine sta vicino a Kurt e perchè lo desidera anche se a volte è difficile! Ho adorato questo Kurt così bello e forte!
Mi è piaciuto scoprire come Kurt avesse scoperto della bruciatura di Blaine, non ci sarei mai arrivata! piccola e ultima curiosità da chiederti, se è capito che Michel l'ex di Kurt era nel mondo dell'editoria ma che mestiere svolgeva? un editore, un redattore, un suo capo? Le domande idiote che vengono fuori alla fine lo sò mi dispiace!
Torniamo alla storia la cicatrice di Kurt è terribile e ho adorato come venisse fuori la storia del sogno è tutto bellissimo vedere come Blaine sia stato il suo salvatore in tutto e per tutto aiutandolo a imparare dove era ignorante!
Ho amato l'evoluzione di Kurt, inizialmente freddo e impaurito sia arrivato a essere una persona decisamente affettuosa! Ho adorato anche Nolan che è l'esatto opposto di Kurt in tutto e il suo finale è quello opposto a quello di Kurt, come con nonna Mary che prima  provava affetto per Nolan e che Kurt all'inizio lo odiava come sia arrivata a provare afetto per Kurt e delusione per Nolan!

Ti confesso che una delle scene che secondo me, è anche la chiave per capire il suo desiderio represso per Blaine, ed è anche una delle mie preferite in tutta la fic che mi ha provocato  tristezza/Tenerezza/ dolcezza e che mi ha portato ad  amare Kurt in maniera spropositata nella tua storia è stato quando ha fatto saltare la corrente all'ostello, e ignorava l'esistenza degli adattatori delle prese, perchè non aveva mai viaggiato perchè non se l'era mai potuto permettere e quello che lui non poteva avere cercava di non averne interesse! Secondo me è lo stesso princio che aveva messo per Blaine si era convinto che non lo poteva avere e quindi non mostrava il suo reale interesse e lo rifiutava anche con se stesso.

Mi mancherà questa storia ma l'ho amata davvero molto ma la rileggerò spesso! Grazie per questa meravgliosa storia è stato davvero un regalo bellissimo a tutti i lettori!
Bravissima! Attendo altri tuoi capolavori