Love affair
di Bay24

14/01/13, ore 16:47

ho aspettato tantissimo questo nuovo capitolo.... finalmente l'attesa è stata ripagata!!!!! nn vedo l'ora di leggere al risveglio cs diranno i 2.... posta presto please.... anke un mini capitolo va benissimo!

14/01/13, ore 15:12

bellissimo come sempre, davvero molto intenso... adoro come inserisci le parti del film. La parte di Kurt con la nonna di Blaine è dolcissima..
quando Blaine difende il suo rapporto Kurt davanti al padre è stato davvero bello, almeno si accorto di amarlo.... La canzone è azzeccatissima io l'adoro...
Finalmente si sono trovati, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. grazie tante....

26/12/12, ore 21:23

Cooper *-* yeeh, adoro Cooper v.v ma che stanno pianificando l'avvocato ed il padre di Blaine? Questa cosa non mi piace per niente :/ ma poi.. Bubu? Seriamente? Bubu? XDDD e certo che mi stai anticipando troppe cose: compleanno+rating rosso, cioè ripeto RATING ROSSO! Non è una buona cosa per la mia salute mentale verso la Klaine <3
Al prossimo aggiornamento! (:

18/12/12, ore 11:45

Bene sono fin troppo curiosa del seguito, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Naturalmente conoscendo il film mi ha fatto spisciare ancora di più il tutto. Adoro il fatto che Nolan sia un povero stronzo che non abbia saputo resistere al telefonare a Blaine e mi piacciono le elucubrazioni mentali che si fa. Non vedo l'ora che Blaine la smetta di concentrarsi troppo su se stesso e che finalmente, apparte quello che già conosce inizi a vedere più a fondo in Kurt, anche se il capo gli ha iniziato a raccontargli delle cose davvero innaspettate. Non ho capito molto la parte in cui dici che Kurt non ha mai fatto coming out con le famiglie addottive e che non era mai arrivato abbastanza in confidenza e che quindi non sapeva come l'avrebbero presa una sua eventuale omosessualità, perchè in un capitolo prececedente avevi detto che lo riportavano indietro quando le famiglie ricevevano telefonate sul figlio addottivo fincchio ... era un semplice modo per evitare di parlare dell'argomento? Devo essere onesta Nolan è un personaggio divertentissimo che dà una spinta alla storia però effettivamente non ce lo vedo molto Blaine a essere il passivo in una storia e forse questo dimostra quanto anche quanto il bel ricciolone abbia bisogno di una persona che lo sappia amare per quello che è. Spero che da qui mi saprai stupire e che il padre di Blaine a parte i danni che ha già fatto con l'avvocato gli darai una bella batosta! Sono già divertita all'idea della scena fra nonna Anderson e KKurt nel prossimo capitolo e di quello che ne verrà fuori. Ovviamente la nonna in questo capitolo ha fatto spaccare dal ridere ed è uno dei personaggi migliori della storia. Domanda che forse ti parrà stupida, ma Seb e Thad in questa storia non compariranno neppure per sbaglio vero?(apparte l'aver nominato Sebastian per ar uscire dall'armadio lo scimpanzè) Altra domanda della relazione precedente di Kurt non si approfondirà niente con Blaine?  Di quello che è avvenuto con Karosky se ne parlerà? Non vedo l'ora del prossimo capitolo bravissima!!!

16/12/12, ore 21:10

Buonaseraaa
questa storia diventa sempre più appassionante capitolo dopo capitolo!!
Cioè, il personaggio di Nolan.
Da un lato mi irrita perché è proprio viscido, dall'altro mi fa ridere perch* E' PROPRIO IDIOTA.
Cioè del genere che si rende costantemente ridicolo, insomma puoi prendertela con lui fino ad un certo punto, poverino non ci arriva. (anche se una ginocchiata alla parti basse mmm)

Ahhhh la visione di Blaine senza maglia che spacca la legna è stata da SBAV!! (Kurt quanto ti capisco *fa pat pat sulla spalla* , pensa positivo almeno tu puoi toccarlo -quanto sono pazza??-)

EIl padre di Blaine mi spaventa, ha capito tutto mmm chissà cosa sta architettando.
Il momento delle confessioni di Kurt è stato davero meraviglioso. E' stato spontaneo, è stato dolce, è stao un grande passo avanti.

Mamma mia gli spoiler che hai dato per il prossimo capitolo mi stanno facendo impazzire!!! aaaaaaaaaaaaa

Sei bravissima, un bacio.

15/12/12, ore 21:13

E' bellissima! stupenda. hai unito le tre cose che amo: Kurt, Blaine e l'Irlanda!

14/12/12, ore 18:18

Ciao :D
Ti volevo solo  dire che io adoro questa storia, infatti HO DOVUTO inserirla tra le preferite anche se è ancora all' inizio e in genere io lo faccio solo con quelle che sono un pò più avanti con la trama o finite, però non ho potuto aspettare perchè penso sia davvero speciale e poi considerando che l'autrice sei tu sono sicura che i prossimi capitoli non mi deluderanno :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro il modo in cui piano piano stai svelando le sfumature del carattere di kurt e adoro la nonnina, penso che loro insieme possano essere un "dinamico duo".
Nolan non lo odio, penso solo "poverino"  insomma è giusto che ci provi  ma tanto non c'è speranza, inoltre credo che contribuirà alla causa Klaine  e anche se ovviamente non posso sapere cosa hai in mente per lui, mi piacerebbe vedere K&B gelosi l'uno dell'altro a causa sua magari anche in modo un pò infantile ( cosa che ho sempre desiderato vedere in glee...povera me che ancora mi illudo -.- ) .
Il padre di Blaine non lo capisco tanto ancora come personaggio, credo che qualcosa della conversazione con l'avvocato l'abbia un pò spiazzato o messo sulla buona strada per capire la verità considerando poi che l'ha seguito! Bhò non so, con Kurt poi che lascia determinate note sul telefono penso ci sarà da ridere.
La scena della doccia fantastica, nel film mi aveva fatto morire dal ridere e qui l'ho adorata anche se mancava la presenza del cagnolino :)
Kurt e Blaine poi sono stati fantastici in questo capitolo, con Blaine che non capisce perchè è così infastidito dal suo ex ( il solito adorabile tonto) e che vuole sapere più cose su Kurt ma allo stesso tempo non vuole parlare di se stesso e Kurt che inizia ad ad aprirsi e a mostrare le sue fragilità e poi sono curiosa di sapere come descriverai il passato di Kurt; mi dispiace solo che in questa storia la famiglia Hummel-Hudson non si sia formata e che quel genio di Finn non possa svolgere i suoi doveri di fratello,ma ovviamente visto la trama capisco perfettamente  il perchè :)
Detto questo sono davvero  curiosa di leggere cosa succede dopo perchè:
1) arriva Cooper Anderson e questo già è il massimo
2) Blaine che combina pasticci
3) I "risvolti interessanti" del compleanno
 Ultima cosa e poi smetto, questa è la prima recensione che ti scrivo nonostante segua le tue storie perchè come avrai potuto capire dallo sproloquio qui sopra sono un pò incapace per queste cose, però sinceramente credo che tu sia una tra le migliori autrici in giro :)

14/12/12, ore 16:36

ciao una sola parola wow che capitolo bollente mamma mia,c'è una scarica di passione quando Kurt e Blaine sono vicini,poi la parte dove la nonna e la madre di Blaine potano Kurt in un locale di spogliarellisti è c'è anche Nolan hahah,che con tutta tranquillità sbatte il suo sedere alla nonna che no sa che quel ragazzo era il ex del suo nipote ahahah,poi la scenda dove per la seconda volta Kurt difende Blaine da quel'idiota di Nolan. Poi il padre di Blaine che sa tramando qualcosa e credo che a scoperto il secreto di Kurt e Blaine,poi per finire la confessione di Kurt a Blaine bellissimo,no vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

14/12/12, ore 12:32

Ciao innanzitutto scusa se non sono tanto presente con le recensioni, ma già le leggo di notte o me le stampo e le leggo a tratti quando trovo 5 minuti di pace (famiglia, lavoro, casa, scuola è tutto un casino in sto periodor), ma volevo dirti comunque che tutto quello che scrivi è speciale-speciale, bello, curioso, divertente, triste e STUPENDO, love affair diventa sempre più intrigante, senza togliere nulla alle altre (sai che comunque Cuore rimarrà per sempre tra i miei preferiti), poi la ff che hai consigliato l'altro giorno di LaFatinaScalza è proprio bella ....e se la consigli te significa che ne vale la pena....considerato che sei un'intenditrice...nel frattempo di auguro Buone Feste un grosso bacio Morena

14/12/12, ore 11:59

AMO questa storia, è una felicissima pausa nella frenesia di queste giornate, e come sempre -ormai è inutile ripetersi!- è davvero ben scritta! Questo capitolo poi è stato meraviglioso, davvero! Ho adorato come hai adattato le stesse scene che ci sono nel film.. il fatto che lo spogliarellista fosse Nolan poi è stato geniale, e ha reso la trama ancora più intrigante!!
La nonna è fantastica e inquietante allo stesso tempo, il dialogo con Kurt è stato molto carino... Poi trovo che non si possa rimproverare a Kurt di non aver mantenuto i legami con le sue famiglie adottive, magari lui è diventato così perché non ha ricevuto affetto da quelle stesse famiglie.. Ma sono sicura che Mary lo abbia capito, o almeno spero ecco! XD Di sicuro lo sta cominciandoa capire Blaine, la "confessione" di Kurt è stat dolcissima, e anche la proposta di essere amici di Blaine... E ho riso troppo quando hai scritto che Blaine e Kurt avrebbero finito per litigare facendo sesso, ahahaha, mi sono immaginata la scena, e nella mia testa era una scena seriamente ridicola ahahah!!
Bene, a questo punto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti... hai detto rating rosso, eh eh? XD
Grazie per le tue storie, un abbraccio! ;-)

14/12/12, ore 00:23

Datemi il prossimo capitolo! Io adoro alla follia questa storia! Innanzitutto adoro le commedie, non sono un tipo da grandi drammi, e questa accontenta alla perfezione i miei gusti! Poi amo la tensione sessuale... crea delle situazioni davvero meravigliose xD

La nonna di Blaine è inquietante...

13/12/12, ore 22:47

ma ma.... amori miei...
ieri ho amato lo spoiler e ora dopo aver letto tutto il capitolo ho la pelle d'oca e i brividi sottopelle..
sotto quella pelle dove le emozioni che tu mi crei leggendo queste meraviglie hanno preso stabile residenza....
è bellissimo questo capitolo e amo come questi due tontoloni si stiano avvicinando l'uno all'altro...
ammetto di temere un po' l'avvocato ma mi sento che questi due ne usciranno comunque..
alla prossima allora

13/12/12, ore 22:24

wow......capitolo davvero fantastico!!!Sono successe così tante cose che ne sono ancora completamente immersa!!!! *___*
E' stata bella la 'gita' di Kurt con sua suocera e sua nonna XD ahahah quel Nolan se la crede proprio tutta -.-
Il diagolo con Mary è stato davvero molto bello ed intenso!!!
Passiamo ai momenti Klaine....l'ultima parte soprattutto mi è piaciuta moltissimo perchè è come se fosse crollato un primo muro e già il fatto che più o meno spontaneamente abbiano parlato di cose loro personali, soprattutto Kurt in questo frangente, è stato davvero un grande passo in avanti...
Io lo sooooo, lo sooooo....sarà rosso vero?!?!Vero?!?!VEEEEERO?!?!? *_* Ok, tutto questo entusiasmo potrebbe far pensare che sia una maniaca guardona malata XD, ma in realtà è il tuo modo di raccontare che mi coinvolge talmente tanto che amo anche quando descrivi situazioni più ammiccanti ecco!!!*__* E poi sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà nella prossima puntata ghghgh *___* Un po' di pepe ci sta sempre bene no?!?! u.u
un bacione tesoro a presto!!Fede

13/12/12, ore 21:35

M A G N I F I CO.... continua a scrivere e buona l'idea di qualcosa di.... rosso... tra kurt e blaine....vai così :)

13/12/12, ore 21:31

Wow questa storia è sempre più bella! Mmhh Kurt e Blaine iniziano a desiderarsi davvero, interessante! La nonna Mary rimane comunque il mio idolo!
Bellissima storia!