Love affair
di Bay24

04/02/13, ore 17:09

Senti, ma non è che potresti dilungare un po' la cosa? No, perché a me dispiace che sia quasi finita. Ma comunque, prima che finisca, Blaine spaccherà ancora un po' di legna? Così, tanto per gradire.... XD

04/02/13, ore 16:27

La tua nota in effetti era fraintendibile ma altro sesso avrebbe stonato a mio parere, non nel capitolo successivo almeno.
Mi è piaciuto molto come si è aperto Kurt con Blaine e odio profondamente Nolan (non credo si possa fare altrimenti).
Che la storia stia per finire però mi dispiace moltissimo.perché è una delle mie preferite!

04/02/13, ore 15:57

che bello che hai pubblicato, mi stava mancando un casino questa storia. La parte della confesione di Kurt è davvero toccante....
si può sgozzare Nolan? inizio davvero ad odiarlo, se no lo fai te mi offro volontaria eeheheh =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pubblicalo presto ti prego, sono davvero curiosissima alla prox volta ^^

04/02/13, ore 14:50

Se ti serve qualcuno per spaccare la faccia a Nolan basta che lo dici.
Come il capitolo scorso, questo è bellissimo.
detto qusrto, propongo, Cooper come fratello dell' anno.

22/01/13, ore 03:40

Sono le 3:20 di notte e ho appena finito di rileggere questo capitolo!
E non potevo non lasciare una recensione. Tutti i capitoli di questa tua ff come pure le altre meritano sempre una recensione ma ultimamente sono troppo pigra per farlo. Come sai perche te l'ho ripetuto minimo 4256788645678899 di volte amo questa ff sarò ripetitiva pero mi piace ricordartelo!
Beh questo capitolo è tutto! Non per la parte finale, va beh pure per quella ma anche per le altre scene! Perchè fa vedere quanto Blaine è legato alla sua famiglia, in questo caso Cooper, la paura e lo smarrimento di Kurt perchè no ne fa parte ti una da quando ha perso la sua, l'amore di nonna Mary per Kurt (ormai è una sua fanXD), la danza degli inni (dio ancora rido), il regalo di nonna Mary a Kurt e lui che finalmente ricorda cosa vuol dire essere amarti incondizionatamente e di conseguena la sua paura perchè non vuole che Blaine dica bugie alla sua famiglia, beh poi c'è la lite di Blaine con Nolan e di seguito quella con suo padre che lo portera adattere davanti a Coop e al rompi dell'avvocato che ama Kurt (Freddie Mercury sia lodato!), la dedica di Kurt a nonna Mary e di conseguenza il bacio Klaine e poi la fuga dei due in stanza di Blaine e beh il seguito non c'è bisogno che lo scrivo ;D gycgygughvgj
PERFETTO!!!! <3<3<3<3

17/01/13, ore 09:20

ok, quando la smetto di ridere per quel video e per la scena uguale con kurt magari scrivo qualcosa =D per i maschi con le palle oddio!!!!bellissimo capitolo, proprio proprio bello!! cooper non è mai stao un personaggio da me molto amato ma qui è carino e simpatico =) poi va beh la scena finale...wow...tu sei bravissima a scriverle ;) ho caldo ecco!!! si vede che non è solo sesso, ma sappiamo già che al risveglio diranno così solo per convincere l'altro...poi la tua frase "Se questo capitolo era rosso il prossimo sarà… beh vedrete" è inqueietante =P ora sono trooooppo curiosa...al prossimo allora...ciao, Michela. ^__^

16/01/13, ore 20:24

apperò....e bravi Klaine!!!finalmente ce l'hanno fatta, di certo dopo due anni ci sta proprio!!! e poi "e io lo amo, ok?" secondo me Blaine sta incominciando a credere a queste parole...questa storia mi piace ogni capitolo di piu!!!bacione

16/01/13, ore 00:18

Ho amato il capitolo? Ovviamente lo ho amato e ho anche molto amato Cooper, non c'è che dire è davvero un personaggio di quelli che sono sempre un pò i jolly delle storie.
Spero che mi sorprenderai e che gli eventi che farai capitare saronno dei bei colpi di scena!
Ho amato la scena del balletto e ho amato il modo animalesco in cui si sono trovati!

15/01/13, ore 03:53

Ok... Sono le 3 e mezza e io sono completamente sveglia...
Questo capitolo è stato molto... caldo??????????????
Amo Mary, moltissimo... è na nonnina adorabile! Poi ecco che appare anche il caro Cooper...
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha presa fin da subito!
Bravissima come sempre, 1 Bacione grandissimo..|

14/01/13, ore 23:43

Kurt non aveva un piercing sul pisello? xD Perchè non è stato menzionato?
Capitolo bello intenso. Ora che la tensione sessuale li ha fatti scoppiare che succederà?

14/01/13, ore 22:21

.....
fa taaaaanto caldo *si sventola*
stupenda la scena nel bosco con il balletto, ma mi sono commossa quando la nonna gli ha regalato il ciondolo..
devo dire che la canzone è stata un colpo basso XD
cmq è spettacolare....
sono davvero incredibilmente belli...
mi hai ravvivato la giornata...
grazie
ora attendo con ansia il prossimo mentre medito l'omicidio del padre idiota di Blaine..

14/01/13, ore 21:53

beh....WOW....wow.....ok....mi riprendo XD
Acciderbolina...io....beh, avevo capito la frustrazione ma davvero non mi sarei mai aspettata tutto questo, soprattutto il linguaggio che è stata davvero troppo...da perderci un attimo la testa immaginando quei due!!!E' stato davvero intenso e coinvolgente l'intero momento, se capisci cosa intendo XD
Finalmente arriva il fratellone e sono contenta di sapere che tra loro ci sia un rapporto così stretto, anche se Blaine ahimè deve mentirgli al momento....
Ho amato la scena del regalo della collana a Kurt da parte della nonna: è stato un momento molto bello ed intenso a livello di sentimenti; finalmente Kurt inizia a capire cosa significhi avere una famiglia, cosa significhi per Blaine e mi piace di come la sua testolina inizi a muoversi e di come inizi a sentire anche con il cuore le persone che sta conoscendo!!
Blaine...Blaine è amore per me *w* Il momento nella studio di suo padre, quando sostiene il suo sguardo e dichiara per la prima volta, sinceramente e ad alta voce, il suo amore per Kurt, è un momento in cui sono stata così orgogliosa di lui!!!!:') E poi lui che corre sotto il palco da Kurt e poi lo bacia e se lo porta via.....stupendo...fa tanto principe che porta via il suo principe *w*
Che altro aggiungere???Sono impaziente di leggere cosa accade il giorno dopo, sono curiosa di vedere il confronto tra quei due!!!
Intanto ti saluto caramente e rimango qua in attesa!!! *_*
un bacio. Fede

14/01/13, ore 21:21

Fenomenale. Questo capitolo è stato fenomenale! Prima di tutto.. Cooper! Io lo adoro, e va beh, sarà anche merito del fatto che a impersonificarlo è stato quella specie di essere perfetto che è Matt Bomer, e che per questo futilissimo motivo -nonostante sia comparso mezza volta in Glee- è diventato uno dei personaggi preferiti del tf, ma in realtà è stato anche merito del fatto che mi piace un sacco come lo dipingi tu! Anzi, nella tua fiction è anche più fratello-perfetto che nel tf, e anche io voglio un fratello così (ok, no sarebbe meglio che non fosse mio fratello, molto meglio)!!
Fantastica poi la scena nel bosco con la nonna.. ahahha ti giuro che sono scoppiata a ridere da sola nella stanza mentre leggevo, e non lo so mica se guardando il film è successo eh, ahahahah! Penso che passerò il resto della serata a cantare "grazie per le vacche nelle stalle e gli uomini con le palle"!! XD Comunque in generale tutto il capitolo è infarcito di momenti e frasi che mi hanno fatta scoppaire a ridere da sola, sei geniale!
E che tenerezza Mary che regala la catenina a Kurt, e Blaine che lo abbraccia sulla barca, e Kurt che canta per la nonna di Blaine.. e ciaotenerezzanoncimancheraiaffatto quando Blaine si porta in camera Kurt! XD Eeeeeh ne avevano di tempo da recuperare sti due, eh! Bastava che l'avvocato stesse a sentire fuori dalla porta anche solo 30 secondi per tornarsene a casa convinto del fatto che quei due non fanno finta! E Kurt e Blaine abbracciati alla fine.. bene, ora sono curiosa di sapere come succederà il giorno dopo!! ;)
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento!

14/01/13, ore 21:12

Capitolo meraviglioso! Finalmente Kurt si sente parte della famiglia Anderson che, a parte il padre, nella loro follia sono amorevoli!!! Sono molto curiosa di sapere cosa cambierà la tanto attesa "prima volta" Klaine.
Il capitolo è scritto meravigliosamente bene e senza errori come sempre, oltre ad essere molto avvincente, quindi non posso fare altro che farti i miei migliori complimenti!
Al prossimo aggiornamento!
Xoxo

14/01/13, ore 19:43

ciao mamma mia che capitolo travolgente davvero wow,comincio prima con la prima scena dove entra Copper ahahahaha sempre lo stesso mi fa morire,poi Kurt e la nonna Mary hahahah quella e stata davvero una scena troppo divertente hahahahah,poi l'arrivo di Blaine mentre Kurt si auto sculacciando hahaha troppo forte, che poi cosa dici Kurt hihihihihi che birichino che è.
Poi la scena molto dolce e piena di amore lo trovata quando Mary regalala la catena di famiglia lo trovo un gesto molto dolce,poi li tutto con la storia della famiglia Anderson,e Kurt dopo questo è normale avere una reazione cosi forte,e pensare che lui non ne stato mai amato,e adesso grazie a Blaine sa cosa significa essere amato e fare parte di una famiglia.
In questo capitolo mi è piaciuto molto come si è comportato Baline con Kurt, lo a fatto sentire forse per la prima volta importante,poi con il padre e stato strepitoso a messo tutta la grinta per difendere lui e Kurt,poi la parte dove Blaine dice quelle cose,è poi sinete la voce di Kurt che canta e meraviglioso,poi la fine esplode tutta la passione rinchiusa da due anni poverini hihihih,chissà forse inni o la catenella anno fato scoppiare hahahah la nonna sa hahahaha,comunque la fine troppo dolce dopo finito Blaine lo abbraccia stretto che dolci,non vedo l'ora di vedere cosa cambierà,wow quanto o scritto questa credo che è la prima volta che scrivo lungo hihih sono una di poche parole,ma non so perche questo capitolo ci voleva,grazie per il CP.:)