Love affair
di Bay24

25/02/13, ore 22:45

Questo capitolo è stato perfetto, e nessun mio commento riuscirà a rendergli giustizia! Sappi però che ho adorato tutto, da quando Kurt  confessa a Blaine di amarlo da sempre, passando per lo sfanculamento di Nolan, fino alla telefonata di Mary! La scelta di Kurt è stata coraggiosissima e dà un'idea di quanto lui non sia affatto quel mostro gelido che vuole sembrare, perché -come dice Mary- se no sarebbe andato fino in fondo intascandosi i soldi... Sniiiff, tutto questo ammmòòre è commovente, sniiiiff.... Ora è il caso che Blaine veda di arrivare in tempo, o che Kurt perda l'aereo, insomma, facessero un po' quel che vogliono, ma che si vedano! :D
Complimenti come sempre.... :)

25/02/13, ore 20:44

Ciao,
Che capitolo fantastico!!! Sono stata stratesa tutto il tempo! L'atto di Kurt è stato una delle più belle dimostrazioni d'amore degli ultimi 50 anni... Mi ha davvero lasciata senza parole.
Il papà di Blaine finalmente si è ripreso, yaaay! Il povero Blainey è davvero cotto.. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo!!!
MERAVIGLIOSA STORIA!!!
Un bacio alla prossima!

25/02/13, ore 19:29

Sto male. Piango.
ç_____________ç BLAINE CORRI CAZZO!
Cioè i babbo di Blainy che gli dice tutto quelle cose.. Kurt che pensa di essere un "giocattolo rotto" .. le parole di Mary .. Blaine che rompe la lettera.. QUELLA CAZZO DI LETTERA *dead*
Kurt non vuole accettare la realtà e .. mi ci riconosco tanto ç_ç .. Blaine deve aiutarlo cazzo *coffcoff* almeno lui *coffcoff* .. cioè GO BLAINE GOOO! ç_ç
La scena di sesso è stata così romantica e eccitante/porno contemporaneamente da farmi partire il capo.. BAM *scoppia*
..... ok. basta.. non riesco più a.. ç___________ç
Alla prossima, Asia.

25/02/13, ore 19:00

Questi due sono talmente perfetti un per l'altro che anche le barche di Sligo se ne sono accorte!!!!Ma capisco il timore di Kurt ed il motivo per cui ha fatto tutto qst....la scena del Ti amo è stata bellissima...come la scena Blaine con suo padre e la telefonata di Mary....dello schifoso di Nolan neanche parlo...adesso fremo per leggere il prox capitolo...bacione

25/02/13, ore 18:03

bellissimissimo capitolo!!!!! sto morendo, nn credo di resistere fino a merc

25/02/13, ore 13:57

T.T

NUOOOO.. non ci posso credere che siamo alla fine. Kurt e Coop sono stati fenomenali.

Bye bye Nolan! a mai più vedersi

06/02/13, ore 19:06

La ama da impazzire questa storia e adoro il modo in cui finalmente Blaine è determinato a prendersi Kurt!! Come si fa a non amarli? Nolan è Nolan niente da dire! Adoro questa storia! Grazie di averla scritta

05/02/13, ore 21:57

ciao mi piace un sacco questo capitolo esce un altro aspetto di Kurt che prima non cera,la prima parte sono morta da ridere Copper che entra in camera come una furia ahahahah,mentre Blaine e in piendi copletamente nudo e Kurt sul'letto che si copre ahahahah,poi la scena più bella e quando Kurt si lascia andare e racconta quello che ha passato,e Blaine lo consola e capisce che adesso ha solo bisogno di una famiglia un posto dove stare per sempre.
La parte dove vanno al bar e bellissima Blaine molto dolce con Kurt,poi le cose che ha detto al'orecchio di Kurt e dopo il balla wow,poi la nonna Mery chi sa cosa si è invetatà?beh la fine Blaine che abbraccia e sussura parole dolci a Kurt e stupendo,grazie per il capitolo.:)

05/02/13, ore 21:06

Ciao,
Oddio nooo! Siamo già all'ultimo capitolo col prossimo?! Amo questa ff mi dispiace finisca!!!! Comunque, apparte il mio piccolo sclero per la fine della storia, il capitolo è stato bellissimo! Diamine quante ne ha passate Kirt... Meno male che adesso c'è principe azzurro-Blaine a salvarlo!
Al prossimo capitolo!
Xoxo

05/02/13, ore 17:40

Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo l'ho trovato molto introspettivo e la cosa mi e' piaciuta perche' abbiamo scoperto i pensieri di Kurt e cosa lo frena. Su Nolan davvero non mi spreco, mentre Cooper l'ho acorato.
L'incontro col prete, io non li amo particolarmente ma lo scenario mi ha fatta sbellicare e inoltre e' servito molto!
L'unica pecca? Questa storia per finire. E mi manchera' un sacco.

05/02/13, ore 15:43

A mio parere questo è stato uno dei capitoli più belli della storia, se non il migliore! Finalmente i due hanno fatto dei passi da gigante ognuno nella direzione dell'altro. Ed il bello è che si sono avvicinati emotivamente di più nella stanza di padre Ralph ( subito penso ad uccelli di rovo e ad una storia tra nonna Anderson e il prete!!!ahahah Sto scherzando!)con Coop, mamma e nonna ad ascoltarli, che la sera prima quando hanno fatto sesso. Kurt si è aperto finalmente e facendolo non ha fatto altro che confermare che persona speciale sia. Blaine ha reagito di conseguenza nel modo perfetto, ma lui è perfetto sempre!!!! Detto questo, adoro Coop sempre di più mentre odio il viscido di Nolan dal profondo. Super complienti e alla prossima!bacio

04/02/13, ore 22:35

tu mi uccidi..
vedere Kurt cedere ha fatto crollare anke me..
oggi ero già in bilico e sono andata in pezzi definitivamente..
amo molto questa storia perchè particolare e molto bella..
ora attenderò con ansia di sapere cosa accadrà...
presto ti prego..
grazie

04/02/13, ore 21:09

sarò sincera: quando c'è il rating rosso non è che schifo proprio i capitoli, anzi XD, un po' di sano risvolto fisico ci sta sempre bene ed è inevitabile per poter esternare sentimenti difficilmente esprimibili a voce come i loro che sono oltremodo confusi e nuovi, ma sono molto contenta che in questo capitolo si sia dato più spazio ai pensieri, alle considerazioni, alle confessioni, all'interiorità!!
Blaine conosce profondamente Kurt per cui può cogliere diverse sfumature, Kurt d'altro canto si sta aprendo piano piano e mi piace questa sua evoluzione: è totalmente dibattuto tra i suoi sentimenti per Blaine e l'incertezza del loro futuro e la paura dell'abbandono. Tutto questo rende Kurt dall'algido capo tiranno ad un semplice uomo che ha sofferto molto e che cerca solo qualcuno che possa amarlo ed è una cosa davvero bellissima: una semplice ed accorata richiesta di amore <3
Ho amato molto il confronto nell'abbazia dove alla fine si sono detti una parte dei pensieri che nascondevano nel cuore e ha dato molto da riflettere ad entrambi: è stato un confronto che li ha avvicinati ancora un po' e dobbiamo dire grazie a Coop e famiglia!!!!
Coop...potrei amarlo seriamente sai????*___* Chissà che cavolo ha combinato Nolan e chissà quale sorpresa ha in mente la nostra arzilla nonnina ;) Una mezza idea ce l'ho in mente ma aspetterò di leggere il nuovo capitolo *___*
Accidenti...siamo giunti alla fine????ç____ç Da una parte sono contenta di sapere come andrà a finire ma dall'altra so già che mi mancherà molto :'(
TI mando un abbraccio in attesa del prossimo aggiornamento!!!
Fede

04/02/13, ore 18:56

Che tenerezza questo capitolo... *.* No, è che sono talmente tanti i momenti in cui soffoco dalle risate leggendo questa storia, che quasi dimentico della vita di Kurt e di quanto  il suo carattere sia conseguenza del suo passato.. Dopo quello che ha detto Kurt nell'abbazia, e dopo lui e Blaine che ballano nel locale, ero così -> Q_Q Kurtino come puoi pensare di non meritare amore o di non poterti fidare di nessuno? Se solo dessi una possiblità picciininainainaiiina a Blaine.... >_>
Ah, comunque meraviglioso (e molto disinibito ahaha!) padre Ralph, se solo esistessero (o ne esistessero di più!) preti cattolici che riconoscono che il vero amore non necessariamente può esistere solo tra un uomo e una donna...
Mmmh, come un altro capitolo e poi l'epilogo?! Questo vuol dire che non ho molto tempo per trovare un modo infallibile per fare del male fisico a Nolan prima del gran finale! :P Chissà cosa cavolo ha raccontato all'avvocato, e chissà a cosa si riferisce Cooper...
Voglio il prossimo capitolo!!! XD
Grazie come sempre, e alla prossima!

04/02/13, ore 18:27

complimenti, è davvero fantastica. ho adorato il film e ora adoro ancora di più la tua versione fan fiction. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà un po' triste, perchè poi questa "avventura " finirà :( per fortuna si potrà sempre rileggere da capo :) brava!!