Love affair
di Bay24

05/03/13, ore 09:10

E anche questa storia è cpnclusa ç__ç peccato, l'ho come te e come molti amata tantissimo...sarà che adoro il film, sarà che le tue storie mi prendono sempre tantissimo, sarà che kurt e blaine dove li metti metti hanno una chimica assurda ;) questo cap è proprio la degna fine di una bellissima storia, quello che il film non fa vedere =) kurt che impara ad amare e a trasmettere tutta la sua passione a blaine, e viceversa *__* wow!!!e bubu è un amore =P
Ciao Rob, a presto...Michela =*

05/03/13, ore 04:19

Bellissimo... Finale bellissimo... Epilogo bellissimo... Storia bellissima...
Ho già detto bellissima????????????
Cmq, a parte questo mio sclero, devvero questa fic. mi è piaciuta da subito, come d'altronde tutte le tue altre fic., che lo dico a fare...
Beh, fatto sta che mi mancherà... Mi mancheranno questi tuoi Kurt e Blaine, mi mancheranno i pazzi parenti Irlandesi, soprattutto la cara nonnina!
1 Bacione grandissimo..!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 04:20 am)

04/03/13, ore 23:42

io scelgo.
di amare questa storia fino alla fine dei miei giorni
di amare i tuoi personaggi, perchè ok non ti apparterrano in generale ma ne hai creati di nuovi...
di amare il modo in cui mi fa sentire
di mancare molti battiti al cuore quando la leggo e rileggo e rileggo e rileggo.....
di essere rimasta stregata fin dalle prime righe e di esserlo ogni volta di più...
di credere che questa stupenda fiaba che mi ha emozionato più volte fino alle lacrime possa chissà un giorno diventare reale..
anche se questo mi vede dubbiosa... avevo la possibilità ma mi è stata strappata via... :(
ma bando alle malinconie...
mi mancherà ma so che leggerò ancora molto di te e amerò ogni riga...
quindi ancora una volta ti dico grazie per averla immaginata, scritta e condivisa..
al prossimo viaggio

04/03/13, ore 23:17

Ciao,
Meraviglioso epilogo. Sei riuscita a passare un bellissimo concetto di amore vero, ovvero non il solito amore semplice ed idilliaco che passano film e romanzi, ma un amore che comprende litigi, momenti bui, difetti delle persone e problemi, ma non per questo è meno forte anzi, proprio per questo è meravigliosamente forte. Mi è davvero piaciuta molto anche cquesta storia, come del resto mi piace praticamente ogni storia che scrivi, sono diventata una tua grande fan da "segui il tuo cuore". Penso che il mio amore per le tue ff sia dovuto, oltre al modo meraviglioso che hai di scrivere e di rendere partecipe dei sentimenti il lettore, al fatto che tu non tratti nulla di perfetto. O meglio, parli sempre dell'amore perfetto di Kurt e Blaine (con particolare attenzione a Blaine, cosa che amo moltissimo) ma non lo dipingi come finto, lo mostri sempre come un'amore per cui bisogna lottare, sputare sangue e accettare compromessi, ed è questo, secondo me, che rende le tue storie magicamente affascinanti e quasi brutalmente reali per quanto riguarda i sentimenti.
Complimenti davvero, bellissimo epilogo e bellissima storia.
Alle prossime recensioni per le altre tue ff
Xoxo
Fra

04/03/13, ore 19:14

Anche quest'avventura è finita, ed anche questa è stata meravigliosa... Ora sono ancora stordita da tutte le emozioni che ho provato nel leggere l'epilogo, e non ho ancora fatto mente locale che mi mancheranno questi Kurt e Blaine, e credo che dovrò rileggere sette volte l'epilogo prima di decidermi a dirgli addio (o arrivederci, perché figuriamoci se non tornerò a rilggermi questa ff tra un po' di tempo!)... Alla fine mi ha scaldato il cuore Kurt che è riuscito ad abbandonare la sua maschera di omino glaciale e a lasciarsi andare... Penso che alla fine non abbia fatto altro che "imparare ad amare e lasciarsi amare", che nemmeno a farlo apposta è una frase di Moulin Rouge, che ultimamente ci è molto caro, ehehe! Ho adorato che abbia rinunciato all'eredità e che comunque sia riuscito a realizzare il suo sogno... Non puoi che desiderare il meglio per qualcuno così, no?
Io ora non posso fare altro che ringraziarti, perché ci regali sempre dei piccoli capolavori, e ormai non c'è settimana che passi senza la compagnia delle tue storie, come farei senza? :D

E grazie anche ad Oldlady per per aver richiesto Blaine boscaiolo.. più legna da spaccare per tutti!
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:15 pm)

04/03/13, ore 17:04

è stata semplicemente fantastica. anch'io ho adorato quel film e dopo questa FF non potrò che immaginarmi sempre Kurt e Blaine al posto di Margaret e Andrew :) complimeti davvero

04/03/13, ore 16:16

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia bellissima, che mi ha catturato fin dal primo capitolo. Questo epilogo è stato perfetto, mi ha fatto ridere e commuovere ed ha racchiuso in pieno lo spirito Klaine...non so cosa altro dire se non che adoro ogni tua storia, ogni volta riesci a colpirmi per la tua bravura.
Sarà la centesima volta che ti ripeto le stesse frasi ma veramente sono sentite e sincere. Sul serio...complimenti! bacione

04/03/13, ore 16:12

Io... io... NO! Non può essere finita ç___ç
Te lo giuro, questa è stata una delle mie storie preferite. E' stata... perfetta!
Non sono brava con le recensioni ma con gli epiloghi mi vengono anche peggio. Brava. Bravissima. Questa fanfiction è stata davvero perfetta!

04/03/13, ore 15:14

Non posso credere che questa sia la fine, mi mancherà aspettare l'aggiornamento di " Love affair". Di solito per una questione di miei gusti personali non amo le storie che in qualche modo possono considerarsi crossover, ( anche se a parte l'incipit e qualche cosa quà e là è stata sempre molto originale) però questa l'ho amata fin dall'inizio e l'ho inserita praticamente subito tra le preferite, l'ho trovata molto semplice, ma allo stesso tempo molto ben sviluppata e non banale e ho apprezzato tanto che nonostante si trattasse di una storia non lunghissima il susseguirsi degli eventi non è stato mai affrettato cosa che personalmente odio quando succede perchè credo rovini un pò il racconto e poi amo molto il tuo modo di scrivere. Ah le cose che mi fanno fare le tue storie, di solito non recensisco e poi mi trovo a commentare, non leggo tante crossover però se le scrivi tu le leggo e poi generalmente amo le storie molto lunghe quindi è raro che ne legga qualcuna che non abbia come minimo 16-17 capitoli (credo che ne avrò letto volendo esagerare un decina al massimo di questo tipo ) e poi m ritrovo ad adorarne una che ne ha 11 compresi prologo ed epilogo....insomma ti dovrei evitare,ma non lo farò xD !!!
Comunque grazie DAVVERO per questa storia ,mi ha tenuto compagnia in tanti momenti e mi ha fatto venire voglia di leggere anche quando non ne avevo :)

04/03/13, ore 15:14

È appena entrato mio padre nella stanza e mi ha vista con le lacrime in faccia e io che non riuscivo a spiegarli perché....
ODDIO davvero è finita? Ricordo ancora ieri che ho visto la tua storia e mi sono detta: leggiamola, sembra interessante T.T
Comunque complimenti veramente cioè sei una di quelle scrittrici che riesce ad emozionarmi( cosa rara fidati**)
Anyway ora devo riprendermi comunque veramente un finale perfetto!
Ora che l'hai finita spero in un presto aggiornamento i luna o kay o una delle tue storie e niente. grazie mille per quello che scrivi ❤
Un abbraccio
Marta

04/03/13, ore 14:11

Ecco un'altra cosa che rende le tue storie speciali.
Ti lasciano dentro tanti "insegnamenti", o consigli se preferisci. Non sono semplici letture che dopo un pò finiscono nel dimenticatoio, te lo assicuro.
Pochi sono gli autori che riescono a far provare brividi e riempire gli occhi di lacrime, e ancora meno quelli che fanno riflettere. Le prossime volte che rileggerò le tue storie mi segnerò le tantissime frasi che davvero meritano di essere ricordate e ripetute a se stessi.
Mi chiedo quali esperienze di vita hai avuto per scrivere così saggiamente e meravigliosamente di pensieri e sentimenti.
Ma forse semplicemente sei nata per regalare così emozioni.

Per un'ennesima volta tantissimi complimenti. Per tutta la storia in generale, per la caratterizzazione dei personaggi (membri della famiglia Anderson, quel cretino di Nolan e, soprattutto, Kurt...), per l'altalena di emozioni e sensazioni. Ah, e pure per come narri delle scene in cui Kurt&Blaine fanno l'amore!!!
Ho adorato in particolare questo epilogo e il capitolo 8-giorno 5 prima parte. Semplicemente fantastici.

Naturalmente ogni volta che rivedrò il film "The proposal" ti penserò! :-)

Grazie!

P.S. Sono in volontaria astinenza da spoiler (e spero che ne valga la pena, Klaineparlando...) per cui non entro in facebook da un bel pò. Trovare i tuoi aggiornamenti sul efp più o meno a "sorpresa" li rende doppiamente belli!

04/03/13, ore 13:38

:\ è finita.
mi sento vuota. è stato l'epilogo degno di questa storia. a dire la verità mi dispiace pure per Nolan, per quanto stronzo sia stato. anche se credo che sia stato il Karma ( o quello che è).
Lascio Sligo, Kurt, Blaine e gli Anderson ramo irlandese molto a malincuore.
una parte di me è curiosa di sapere cosa succederà adesso a qui due, ma suppongo che questa sia un' altra storia no?

02/03/13, ore 15:51

Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta moltissimo. Belli i personaggi anche se più grandi, bello come li gestisci e anche il contesto. Sensuale per la maggior parte del tempo, ma ci sono anche sprazzi tristi e comici. Un bel mix che ha reso la storia molto molto piacevole da leggere. Mi dispiace solo che siamo arrivati al finale, ma sicuramente continuerò più che volentieri a leggere altre tue storie! Complimenti ancora, l'ho inserita tra i preferiti.

28/02/13, ore 20:24

Ciao,
Ho davvero, davvero amato questo capitolo!!! La tenacia con cui Blaine insegue l'amore della sua vita e la forza con cui Kurt affronta le proprie paure e dice praticamente sì a Blaine sono state meravigliose!!! Questi due ragazzi, descritti in questo modo, sono davvero fantastici come pochi riescono ad esserlo nella realtà.
Complimenti per la storia, davvero. Aspetto con curiosità (e con un po' di tristezza perché poi sarà finita) l'epilogo. Per quanto riguarda il loro matrimonio sono dalla parte di chi crede che non si sposeranno subito, anche se sì, sarebbe bello se si sposeranno subito e poi se la spasseranno coi soldi!
All'epilogo!
Xoxo

28/02/13, ore 13:48

La storia è divertente bellissima e scritta in un italiano corretto! Ha una trama ben strutturata e merita davvero di essere inserita tra quelle scelte!