Love affair
di Bay24

13/12/12, ore 20:05

adoro come mischi il film con l a storia. Mi è piaciuto tantissimo la chiacchierata tra Kurt e Mary.. immagino l'avvocato sia arrivato, è questo che voleva dire il signor Anderson...
Lo scontro tra i 2 è stato spassoso, e mi ha fatto morire i pensieri di Blaine se Frank era un cane, e le fantasie su Kurt ehehhe davvero bello adoro le tue storie, sono bellissime. Ai prossimi capitoli.

13/12/12, ore 19:35

Le donne di casa Anderson sono le migliori!!!!
Insomma, a tutto avrei pensato tranne che lo portassero a vedere uno spogliarello!!! Hai avuto un'idea fantastica :)
Nolan puo' anche avviarsi candidamente verso il Castello di Leap e barricarsi dentro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, certa che sara' stupendo come i precedenti!
Bel lavoro!
BP

p.s.
E cosi' Kurt è pircingato eh?? ;)
Btw, grazie per rispondere sempre alle recensioni, in cui tra l'altro sei sempre carinissima,
personalmente è una cosa che apprezzo tantissimo! Non recensisco per ricevere una risposta,ovvio ,
ma fa comunque piacere. Non so perchè ma ci tenevo che lo sapessi!

13/12/12, ore 18:38

Giuro che a metà capitolo ho pensato "sarebbe bello se prima o poi chiacchierassero come due amici nel letto e non stessero sempre a battibeccare" ed ecco che tu fai accadere sta cosa anche se blaine è ancora sul pavimento povero =( prima o poi kurt lo farà dormire con lui??Nolan...dio che nervi, gli spaccherei la faccia >.< secondo me finge di sapere cose su blaine, ma il fatto è che in realtà non le sa nemmeno kurt e questo mi dispiace!!!bello anche il pezzo in macchina...è vero, hanno bisogno l'uno dell'altro è palese...hanno bisogno di essere una famiglia!!!beh questa ff mi fa morire ogni volta x quanto mi piace =P a presto (spero), ciao Michela =).

07/12/12, ore 23:16

Questa è la mia storia preferita.
Perché è divertente (di questi tempi ci vuole), ma è anche piena d suspance e mi piacciono tantissimo i personaggi.
Le cose dice kurt la padre di Blaine..mi ha commossa e intenerito insieme.
Perché Kurt è solo una persona che ha bisogno che qualcuno lo ami, lo ami davvero.
La famiglia di Blaine la amo.
Scusa del commento lampo ma sono distrutta, sappi che questa storia la amo ogni capitolo di più.
Un bacio!!!

06/12/12, ore 20:55

bellissimo capitolo e storia mozzafiato che mi ha impedito di distogliermi :)  carica il più presto possibile... è magnifica sta storiaaaaaaaaaa :)

29/11/12, ore 20:43

ciao bellissimo capitolo,poi il bacio fgjgiffidooddnfjigjnrisojxcjdnd wow davvero ti toglie il fiato,poi la parte quando Kurt dice quelle cose cosi profonde al'padre di Blaine si vede che le sente,poi l'ultima parte è molto dolce,grazie per il capitolo.:)

29/11/12, ore 14:46

Che dire questa storia la amo sempre di più, mi piace il tuo stile di scrittura e mi sento coinvolta con i personaggi. Ogni volta che arriva un capitolo di questa storia l'attesa ne è valsa sempre la pena aspettare e mi fa divertire tantissimo ogni capitolo! Spero sempre che aggiorni! Passiamo alle domande:
1) Ma la famiglia di Blaine non ha curiosità sulla famiglia di Kurt?
2) Blaine non potrebbe chiedere ai suoi amici qualcosa di Kurt alle superiori? (so che Noah, Brittany Santana, Sam nella tua storia non hanno mai fatto parte del glee cub)
3) Arriverà un personaggio legato al passato di Kurt?
4)la storia di Karofsky quanto bisognerà attendere prima che salti fuori?

Il personaggio di Kurt mi provoca molta tenerezza, il fatto che si senta delle volte sperduto in mezzo a una famiglia e che si senta soffocare perchè lui non ha nessuno e non è abituato alle piccole normalità di una normale famiglia che provi molta invidia per quello che ha Blaine, dimostra la sua fragilità in pieno. come quando ha detto a Blaine del danno del carica batterie con quella frase :
"... perché quello che non potevo avere non aveva alcun interesse per me."

mi ha molto intenerito il pensiero di Kurt che desideri anche lui vivere un sentimento d'amore come quello che Blaine ha provato per Nolan e che lui non veda nei soldi la possibilità di comprarsi degli sfizi ma di regalarsi una vita.
Sono curiosa di quando Blaine si renderà perfettamente conto della fragilità del suo capo e quando il vero Kurt quello fragile e insicuro e dolce si mostrerà a Blaine.
Il tuo Kurt mi piace perche è un personaggio affamato d'amore, e di affetto in generale, fragile, che non avendo mai avuto niente ha travato il suo unico appoggio e diciamo famiglia nel lavoro. hai creato un personaggio dolce e complicato al contempo e che mi ha conquistato

Altra curiosità che non vedo l'ora e cosa hai deciso di far tatuare a Kurt!
Be complimenti ancora! le tue storie mi piacciono tutte, ma questa è speciale!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:18 pm)

29/11/12, ore 13:05

Nolan è davvero insopportabile e viscido, il tipo di ragazzo che ho sempre odiato...speriamo nn faccia casini, ma che anzi, grazie ai suoi discorsi idioti faccia avvicinare di più gli altri due!! (quando Blaine si chiede " Era da quando era stato in negozio che Blaine si interrogava sul suo ex ragazzo e sul suo provarci con Kurt. Era infastidito. Enormemente. Possibile che provasse ancora qualcosa per Nolan?No, era impossibile.Eppure... quella sensazione era lì, alla bocca dello stomaco e lo attanagliava irrimediabilmente." a mio parere più che provare qlc cosa per Nolan lui è strageloso di Kurt...speriamo lo capisca!!) La scena del bacio mi è piaciuta un sacco, cosi come il discorso al padre di Blaine da parte di Kurt e la loro chiaccherata prima di andare a dormire...finalmente si muove qualche cosa!!!! un abbraccio

29/11/12, ore 11:58

Si sono baciati, si sono baciati!!! Ahahha, anche per me questa sarà la frase che ripeterò di più oggi!! ;-)
Comunque questo Kurt mi piace davvero tantissimo, cinico ed adorabile quanto basta... Quando risponde al padre di Blaine, o a Nolan, quando strigne la mano a Blaine... ahahah e Blaine che gli suggerisce di scoparlo in cucina ahahah, però... l'arrivo dell'avvocato mi turba, e ho la sensazione che kurt non abbia avuto una grande idea a segnarsi le cose sul telefonino! >.<
E chi arriverà nel prossimo capitolo? Cooper? Cooper? Cooper? XD
Bene, vado a fangirlizzare altrove urlando al mondo che "si sono baciati"! XD

29/11/12, ore 00:17

si sono baciati... chissene se era un bacio un po' così era un BACIO con i controcavoli... Xd
e io sto fangirlizzando spudoratamente..
ma in realtà quello che mi ha colpito di più è stato il gesto di Kurt...
ha stretto la mano di Blaine...SPONTANEAMENTE
e Blaine ha smesso di tremare...
è qualcosa di speciale questo... e mi ha lasciato un sorriso ebete...
bellissimo capitolo
al prossimo :)

28/11/12, ore 21:10

La storia comincia a farsi interessante e ad entrare nel vivo. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Come ti ho già detto adoro questa versione di Kurt, a metà tra il cinico e il malinconico. Veramente un personaggio giusto. Ma... perchè il mio animo malato mi suggerisce che non sia stata una grande idea scrivere quella nota sul cellulare? Spero di sbagliarmi...

28/11/12, ore 20:48

quanto mi è mancata la tua storia!!!!!Ne sono sempre più conquistata!!!
Devo dire che questo bacio plateale è stato davvero forte XD, nel senso che non mi aspettavo una cosa così 'audace' di fronte a tutti ecco....ma spero che in privato ne vedremo altri ecco XD
Amo molto il rapporto che si sta instaurando piano piano tra capo e sottoposto: si stanno conoscendo, soprattutto Kurt sta conoscendo il mondo di Blaine e tutto ciò che ne fa parte. Ho amato l'intervento a suo favore durante la cena contro suo padre: personalmente gli avrei tirato una randellata nei denti -.- e Kurt con le parole ha fatto proprio questo u_u e che gioia sentirgli rispondere all'affermazione di Blaine che chi l'aveva detto che non potesse pensare davvero quelle cose???
Un altro piccolo step è stato fatto!!
Altra cosa molto carina è stato il comportamento adottato da Kurt quando vanno al negozio di telefonia ed incontrano l'ex di Blaine!!!Così si fa Kurt!!! *___*
Povero ingenuo Blaine che si interroga a fine capitolo sul perchè prova strani sentimenti, sente lo stomaco stringersi a ripensare a quella mattinata e si interroga su Nolan: apri gli occhi ed apri soprattutto il cuore perchè il fastidio che provi è perchè piano piano ti stai facendo prendere da Kurt *____* Ahhhhh ma che tenerezza :')
Che altro aggiungere???Solo che attendo con ansiosa ansietà il prossimo capitolo!!! *_* Sono molto curiosa di vedere Kurt alle prese con la nonnina sprint!!!XD
un bacione. Fede

28/11/12, ore 20:40

Hai aggiornato primaaaaaaa *-* niente va, questa sera vado fuori di testa *-*
Che capitolo *-* fantastico il bacio, fantastico il modo in cui Kurt da certe risposte a Nolan (giuro ho avuto un piacere immenso! :3)
Quando Kurt si è alzato di mattina presto e Blaine si è intrufolato nel letto? adorabile *-*
E il modo in cui Kurt zittisce il padre di Blaine? Ah li stavo esultando :3
Bene dopo aver messo per iscritto ciò che pensavo mi sento meglio :3
Ah ti ricordo che amo il modo in cui scrivi *-* che sei la mia autrice preferita e che attendo con ansia i prossimi capitoli delle varie ff *-*
Un bacione grande!:*
A presto!:)
Chibi:)

21/11/12, ore 21:11

*---* piano piano mi sto leggendo tutte le tue long C:
Ho casualmente trovato la tua ultima OS (che fortuna *-*) e mi sono detta "Massi! Mi piace! Diamo una spulciatina al suo profilo! ^^" meno male che l'ho fatto (: ho iniziato leggendo questa che, ad essere sincera, la trama vista così mi sembrava abbastanza banale e noiosa ma mi sono RIdetta "Massi! L'ultima sua OS mi è piaciuta! Diamo una possibilità anche a questa long!" Meno male che ho fatto anche questo ^^ alla fine si è rivelata tutto fuorché noiosa e banale! Anzi, è molto originale! Complimenti per l'idea, davvero! Sarò qui ad aspettare il prossimo aggiornamento ed intanto mi intratterrò con le tue altre long *O* a presto ^^

16/11/12, ore 13:20

ciao Roby =) ho proprio adorato questo capitolo!! a parte che ho riso come una matta quando si buttano le cose dal finestrino =D dio ma sono troppo ridicoli...questo continuo punzecchiarsi porterà a taaaante cose immagino!!! poi loro che si stringono x il freddo...aaaawww *__* sai cosa mi piace di più?? il fatto che nei prossimi giorni debbano incrementare il contatto fisico x essere credibili...e mi piaceeee la cosa ^__^ spero che un giorno kurt sia eccitato quanto B di tornare in irlanda dai futuri parenti sai??ce lo vedo proprio tutto innamorato che non vede l'ora di staccare dalla vita newyorkese per andare via col suo blaine dalla famiglia che adesso ama anche lui!!! =) ahaha nonna mary è troppo forte, la adoro!!!a presto spero, un abbraccio, Michela.