Love that transcends time
di Djibril83

07/03/08, ore 21:22

ah che bel capitolo!! è bello vedere inuyasha e yasha, che hanno gli stessi istinti nei confronti del fratello!! e poi è bel cap perché c'è il mio tesoruccio! cmq sei stata cattiva(scherzo) hai interrotto il capitolo sul più bello! ora che era spuntata Rin...non è giusto!!! un kiss spero a prestissimo! bravissima!

07/03/08, ore 18:47

bello questo cappy ... a volte mi sembravano davvero come cani e gatti che si azzuffavano .... ahahah bello e adesso che è arrivato anche sesshy è ancora +è bello ... bye bye 1 kiss by roby505... bye continua presto... bye

07/03/08, ore 18:47

18/02/08, ore 11:41

finalmente!!!!!non vedevo l'ora che aggiornassi la tua fic!!!!soprattutto per come ci avevi lasciato con l'ultimo cappy!!!!!ci avevo preso comunque!!!!che triangolino che si è venuto a creare!!!!povera kagome...!!!!e in effetti...proprio come hai detto anche tu..si è venuto a ricreare quello che prima era il triangolo kaggy/inu/kikyo-la-z*****a!!!!!però..veramente non far fare lo stesso ruolo di kikyo anche ad inuyasha!!!!comunque..mi hai fatto proprio ridere quando hai detto che ti avevo incuriosito riguardo le mie supposizioni su questo cappy della fic!!!ahahah!!!normalmente è l'autore che fa rimanere sulle spine i lettori!!!eheheh!!!naturalmente sto scherzando!!!comunque...ho come la vaga sensazione che anche il prossimo cappy sarà moooooooooolto interessante!!!!!!!yasha è un mito!!!è troppo forte!!!ma..inu è sempre inu!!!!con la curiosità a non finire ti esorto ad aggiornare presto!!!!^^ ciao ciao!!!un bacione!!!!

aria
17/02/08, ore 22:01

inu...quel tenero puccioso di inuyasha... morto e resuscitato per opera di quel fetente di naraku? sono sconvolta...e poi yasha...ke kasino...quella poveretta si ritrova nel periodo sengoku con il suo ex ragazzo la reicarnazione del suo ragazzo e quell'altro ke se ne va camminando per l'epoca normale!!! beeeene!!! però devo dire ke mi piace troppooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto un bacio aria

17/02/08, ore 16:55

Ciao io o letto solo l'ultimo capitolo e qualche mese fa il primo è sono entrata in confusione,questa storia mi piaceperò non o tempo di leggerla, se non ti dispiace potresti fare un breve riassunto, se no, fa niente, lo leggero capitolo per capitolo, BaCi CiAo!!!

roby505
17/02/08, ore 11:59

bello questo cappy, mamma che ansia ogni rigo che leggevo mi incuriosivo sempre di +, wow e che confusione nella mia testa,... certo che c'è molta suspence wow bye bye 1 kiss by roby505... bye

17/02/08, ore 01:18

oh mamma mia che casino...però dai almeno kikyo si è riscattata! adesso si continua con sesshomaru!! :D ma se sesshomaru entra nel pozzo non può farlo anche naraku?

16/02/08, ore 23:12

Sempre interessante. Non credevo in una svolta positiva di Kikyo. Sono piacevolmente sorpresa :) Gravissimo! Mi ero scordata anch'io di cucciolotto-sama, come ho potuto??? *Me si genuflette di fronte all'altarino di Principe-dei-ghiacci-san* Il finale con Jaken è spassosissimo.

16/02/08, ore 18:31

povero jakennnnnn!!! Finisce sempre solo soletto poverino....ç_ç A parte gli scherzi, splendido capitoletto, i miei dubbi (anche grazie alla tua spiegazione) sono quasi tutti risolti. Ora voglio solo vedere cosa sta combinando Sesshomaru nella nostra epoca! Immagino già il casino! Un bacione e complimentissimi per la trama! Stupenda! Kikyou è stata grandissima! Finalmente si è riscattata come si deve e come il suo personaggio meritava! Un bacione e al prossimo chappy! *MeL*

16/02/08, ore 17:18

bello questo capitolo mi ha molto colpito...in pratica inuyasha è tornato in vita x mano di naraku ke aveva previsto tutto e con lui voleva fare fuori i ragazzi del futuro, ma kagome è riuscita a fermare tutto quanto....non mi è chiara una cosa...se la sfera era colpeta inuyasha come faceva ad averne un frammento?? cmq la reazione di yasha è più che comprensibile....si ritrova nella stessa situazione in cui era cagome!!poveretto...ho molti interrogativi ancora...penso che mi si chiariranno contyinuando a leggere questa bellissima fict!! bello anche ilò siparietto di jaken!!!ahahaha!! beh del mio sessy, penso che solo nel futuro si sia a messo (come passa tempo ovviamene!!!)ad uccidere un pò di gente!!XDXD aspetto nuovi aggiornamenti!!kiss a presto

03/02/08, ore 16:13

INUYASHA?! ma non era morto e perchè gli ha attaccati??? centra kikyo...non ci capisco niente...ti prego aggiorna persto perchè voglio capire cosa è successo...cmq complimetni come al solito un capitolo bellissimo!bravissima baci!

aria
31/01/08, ore 21:52

coooooooooooooooooooooosa? inuyasha? s...sono letteralmente sconvolta...ma...ma lui non era morto...non si erano detti addio per sempre? è resuscitato? oddio!!!! e yasha? c'è...se io fossi kagome...morirei... ritrovarsi davanti l'uomo della sua vita e avere al proprio fianco quello che credevi lo avrebbe "rimpiazzato" beeeeene!!!! no ma non mi interessa io devo sapere cosa succede se no mi viene un attacco lo giuro... e poi sesshomaru...io lo amo!!! aggiorna presto ti prego un bacione aria

31/01/08, ore 13:00

mmm kikyo ha preso il corpo di inuyasha? o è tornata indietro per salvarlo?? on sto capendo + niente!!! che succede??

30/01/08, ore 19:50

finalmente l'aggiornamento della fic!!!!non vedevo l'ora!!!comunque..cavolo..hai capito shippou!!!è riuscito a fegare sia sesshomaru che naraku..!!ed ora è arrivato anche inuyasha..oddio!!!povera kagome..hai detto bene!!!non riesco proprio a immaginare cosa potrebbe succedere..cioè una mezza idea ce l'ho..ma si staccherebbe totalmente dalla loro operazione di uccidere naraku..!!io immagino un bel cappy lungo lungo dove yasha è geloso da morire,inuyasha non riesce a credere di aver ritrovato kagome e lei è scossa dall'averlo rivisto..un triangolino niente male..considerando poi che i ragazzi hanno lo stesso carattere!!!ci ho preso vagamente??ti prego aggiorna presto che sono curiosissima!!!!^^ ciao ciao!!baci!!e..complimenti per la fic stupenda!!!!!