Love that transcends time
di Djibril83

30/01/08, ore 17:14

uhm questo capitolo m'intriga molto....poi e spuntato il mio sesshomaru!!!! ipotesi? uhm....non ho idea!! cmq complimenti mi piace molto la tua storia!!

30/01/08, ore 16:53

Non ho nesuna ipotesi. No, aspetta, pensandoci, forse è un'illusione di Kikyo, non credo sia il vero InuYasha, o Yasha, in quanto sua reincarnazione, non dovrebbe esserci. No, se coesistevano sia Kikyo che Kagome... però Kikyo aveva rubato una parte dell'anima di Kagome, quindi no, non è il vero InuYasha! E' un'illusione! Altri due capitoli e si parlerà ben benino del mio cucciolotto... uh, fremo!

30/12/07, ore 18:11

Ogni capitolo è un passo in più verso il mio caro Sesshoumaru-sama... Fa strano pensare a Shippou demone maggiore. In verità concordo con Yasha, è strano anche solo non vederlo come un marmocchio! :)

30/12/07, ore 17:31

Felice del tuo ritorno, un bel regalo di Capodanno! Insomma da adesso si entra nel vivo della storia...sono contenta! Sei stata molto brava a inserire la storia del pozzo...esauriente e precisa, nonché realistica...io non ci avrei mai pensato!^^ Shippou come al solito si sopravvaluta sempre e Inyasha lo sminuisce...sono sempre gli stessi!!!Ihihih..Al prox chappy allora! un bacio *MeL*

30/12/07, ore 16:41

uh meno male hai di nuovo la possibilità di collegarti :D bene bene cmq bello sto capitolo..adesso praticamente comincia la storia.. ma saranno molti capitoli? ed AOC? quando aggiorni? :D

30/12/07, ore 16:11

wowww!!! io però sono sempre più convinta che la combriccola quando trova Naraku lo ammazza di botte...sai che scena ahahaha sarebbe carina cme cosa! si in effetti yasha sta iniziando a parlare come inuyasha...e mo? sn curiosissima mi raccomando aggiorna prestissimo un bacio aria

30/12/07, ore 15:42

ciao! Anche questo capitolo (come tutta la storia,anzi tutte le tue storie) è davvero bello, mi è piaciuta molto la spiegazione che hai dato al pozzo e alla sua funzionalità davvero molto esauriente! Per non parlare del ricongiungimento "madre-figlia" davvero toccante! ti faccio ancora i complimenti e mi raccomando aggiorna presto, anche l'altra fan fiction, naturalmente per quanto ti sia concesso! non mi resta che augurarti un buon anno, nel caso non ci dovessimo leggere prima! 1 bacio

Morgana
13/12/07, ore 14:29

Telecom... maledetta!! Che cattiveria, che cudeltà... E io che non vedo l'ora di sapere il prosieguo della vicenda... Per quanto riguarda il capitolo... no! non è possibile!!! Sessho assorbito? Allora è vero che "impossible is nothing"!! Invece Shippo e Yasha... fanno morire dalle risate! Finalmente il piccolo pargolo avrà la sua vendetta! Chissà se Sesshomaru accetterà di aiutarli... conoscendo il suo carattere, mi sembra difficile... ma magari dopo la perdita di Rin è cambiato. Bho? Ah, una domanda... assolutamente esigo una risposta... Jaken che fine ha fatto???? Si è suicidato per il troppo dolore per la perdita di Sesshomaru? Ha seguito Naraku per l'aspetto che aveva assunto? Ha aperto un centro anziani??? Voglio saperlooo!! Continua così, che la storia sta venendo su che è una meraviglia... e io muoio dalla voglia di sapere come continua! Baci, ciao!

12/12/07, ore 23:21

wow! Questa storia è davvero intrigante! Insomma, una trama cosi è perfetta...le loro rincarnazioni, il gruppo che si ritrova, il piano per sconfiggere Naraku...tutto perfetto! C'è anche la storia d'amore tra Inu e Kaggy...la mia preferita! Sono davvero tenerissimi qui...quindi non posso fare a meno di leggere anche questa fic! Dopo aver letto tutti i capitoli d'un fiato...mi piace davvero troppo! complimenti, il tuo stile di scrittura è favoloso...Continua cosi! Baci Baci

09/12/07, ore 18:52

Alleluja, meno male che hai aggiornato, ormai non ci speravo più! Hai capito Shippo,si rifa ora il piccolo... mmh, non potremmo mettere un bel bel rosario sia a lui che a Yasha? ihihih...

07/12/07, ore 20:30

ooooooooooooohhhh bello bello allora è vero che hanno deciso di fargliela pagare a naraku ihihi mi piace sempre di più questa storiaaaa muahahahah ah shippo e yasha sono unici...ricordano davvero inu e shippo piccolo nell'epoca sengoku!!! povero sessho...povera rin...non ce lo vedo proprio sesshomaru assorbito da naraku...quello è uno schizzinoso unico non si farebbe mai assorbire! heheh ok sto sclerando seriamente... cmq a parte gli scleri mi piace questo capitolo!!! continua ti prego e aggiorna presto o almeno ...provaci :) grazieeeeee bacioni aria

30/10/07, ore 19:03

eeeeee ke bellooooo mi piace un sacco!!! grazie per i kiarimenti...nn ci stavo capendo + niente hehe...come è tenero schinichi/shippo...questo capitolo mi piace tantissimissimo cmq...una volta riuniti tutti cosa faranno? cioè naraku è morto oppure no? e cmq loro sn solo le reincarnazioni dei personaggi quindi cosa potrebbero fare? a meno ke nn ci sia anke una reincarnazione di naraku e tutti decidano di fargli una bella pikkiata di gruppo no? aggiorna presto e fammi sapere perkè sono curiosissima un bacione aria

Morgana
30/10/07, ore 14:30

Dire che Ginta e Hakkaku sono personaggi secondari è fargli un piacere... Direi che gli alberi sullo sfondo hanno più importanza di quei due... Comunque...Fedele commentatice: mi piace come titolo! Allora, il gruppo si è ricomposto! Finalmente si è capito perchè Shippo (Gli hai dato lo stesso nome che ha la vera identità di Conan? Aria urlerà di gioia quando lo leggerà...) è ancora un demone: l'avevo detto io, che era più grande! Il fatto che abbia più di cinquecento anni comporta il fatto che abbia imparato qualche nuova tecnica, vero? Mica va ancora avanti con "Fuoco di volpe!"? Spero per lui di no... N.B. Mi Raccomando, appena Sango ricorderà la sua vita passata dovrà dare una padellata in testa a Miroku! Lo deve fare! Al prossimo capitolo!

29/10/07, ore 12:40

Ciao!!! È da una vita che mi ripetevo di leggere questa storia, ma tra una cosa e l'altra mi è passata di mente!!! Stamattina finalmente l'ho letta, e devo dire che mi piace molto!!! Ma non mi piace come ha reagito souta (a proposito, come mai alcuni scrivono molti nomi con la u in mezzo?) in fondo kagome è pur sempre sua sorella! Per quanto riguarda questo cap, l'avevo capito che shippo non era morto! Era l'unica soluzione! Ora vado, ancora complimenti!!! alla prossima!!!

28/10/07, ore 23:39

e come mai inuyasha e gli altri non lo vedono come volpe con la coda? che sortilegio ha fatto? bene bene..le cose evolvono..shippou che ha riunito tutti.e sango e miroku che devono ancora riacquistare i ricordi...