Love that transcends time
di Djibril83

28/10/07, ore 23:26

Caro cucciolo Shippo, preferisco di gran lunga la versione adulta di quella bambina. Kouji dovrebbe pensare prima di parlare, ma se lo facesse non sarebbe più la degna reincarnazione di Koga. Idem per Yasha. Ora, che posso dire? Forza e aggiorna, perché questa ff è bellissima!

14/10/07, ore 20:47

Bene, bene, bene... sapevo che in questo capitolo sarebbe successo tutto questo poco... Quella, Kagome, fa tutta la santarellina, ma poi in fondo pure lei... molto bello come capitolo! Mi fa piacere sapere che i miei commenti ti interessano, quindi ora che me lo hai detto, continuerò fino a che questa fic non finirà e tu avrai tutto il tempo di pentirtene... ghgh Ma perchè Shippo non è diventato umano? E poi perchè è più vecchio (Questa è una mia deduzione, ma siccome è già il capo di un bar...) degli altri, se prima era il più giovane? Forse lui avrà in mano il bandolo di questa intricata matassa? Lo voglio sapeeeere! P.S. Gli amici di Koga si chiamavano Ginta e Hakkaku (credo che si scriva così), se ti interessa ancora saperlo...

13/10/07, ore 21:23

mmm ... mi piace...se devo essere sincera nn ho capito molto del fatto del capo di yasha...una coda volpina? nella loro epoca?... ok...ora si ke sn curiosacuriosacuriosa!!! non mi stankerò mai di dirti ke questi capitoli sono uno più bello dell'altro!!!! mi raccomando aggiorna prestissimissimo!! bacioni bacetti aria

13/10/07, ore 18:07

uhhh che bello! ci sono stati sviluppi finalmente.. preferivo approfondissi la scena lemon, xkè le sai scrivere davvero bene..però non fa niente, è bellissimo anche così! e finalmente vediamo anche sviluppi sulla storia di shippo..mmm che ci sarà sotto?!?!

22/09/07, ore 16:55

Lunghi e costruttivi?! Wow! Mi vuoi far commuovere... E io che credevo che i miei commenti fossero archiviati nella sezione "lunghi e noiosi"... ghgh Comunque, credo che questo capitolo abbia chiarito una volta e per sempre che Yasha NON è Inuyasha e che Kagome NON è Kagome (è strano dirlo, però...) Bhe, che aggiungere (ora che mi hai fatto i complimenti per la lunghezza dei miei commenti nn potrò farne mica uno corto?) continua così, ke sei bravissima!

18/09/07, ore 01:20

mmm bellino sto capitolo!!! fortissima la scena del camerino! cosa regaleranno a kouji? senti ma lui dove lavora? e ora mi hai incuriosita...come mai shippo è ancora un kitsune-youkai? e perchè non l'ha confessato a yasha?e perchè è adulto? :D mamma quante domande!!

17/09/07, ore 19:13

wow!!!! te l'ho già detto che mi piace troppo il modo in cui scrivi?ma tanto tanto! yasha...ok lo ammetto mi piace tantissimo...è...è...uniko ecco...comunque quel kouji...è un bruttone!!! nn vedo l'ora di saperw cm va a finire quindi ti prego muovitiiiii grazieeee!!!ihih un bacetto aria

16/09/07, ore 00:14

Non posso fare altro che continuare a dire che la tua è una storia bellissima, con un idea di base molto originale e molto ben strutturata. Sei davvero una grande scrittrice! Mi dispiace solo una cosa... nei pensieri di Kagome, quando dice che lei anche nella sua vita passata era una reincarnazione... mi fa un po' pena... questa povera ragazza non ha mai potuto vivere una vita SUA! E' sempre la reincarnazione di questo o di quello... poverina mi fa una tristezza... Ah, poi... ma tutto l'ex gruppo di Inuyasha lavora in un bar?!?

10/09/07, ore 23:56

uhhhhhh 3 giorni!! cosa faranno mai in questi 3 giorni? ;) bacioni e a presto.. p.s. il supporto all'autore con il commento ci vuiole sempre :P ciao!

10/09/07, ore 22:35

ehehe si l'avevo capito!!!!ihih è stato un capitolo mozzafiatante!!!! mi è piaciuto un sacco...yasha nn mi piace...lo amo!!!! è troppo puccioso...anke se a volte ricorda il nostro vekkio inu( pace all'anima sua...) complimenti!!! aggiorna presto mi raccomando ke sn curiosa baci aria

05/09/07, ore 03:54

perchè non è ritornato normale?? che è successo??? aggiorna aggiorna!!!

01/09/07, ore 19:35

be...credo di aver già capito perchè yasha non è tornato come prima... chssà...comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo e anche yasha comincia a piacermi taaanto taaanto...prima non sopportavo molto l'idea che lui potesse rimpiazzare inu...mi dispiaceva un pochino...eheheheh kaggy come al solito è troppo bella io la adoro!!!! speriamo che riesca ad apprezzare yasha come inu...mi raccomando aggiorna presto baci aria

30/08/07, ore 03:29

Oh mio Dio, Oh mio Dio, sto morendo dal ridere...

26/08/07, ore 20:18

Uhm, la storia si sta evolvendo... chissà cosa succederà... la vedo dura con quei tre insieme nella stessa casa... Ma proprio per questo ho la ceretzza che ne vedremo delle belle ;) Complimenti perchè sei veramente bravissima come scrittrice. Solo una cosa manca: dovevi far bruciare tutti i vestiti di Kikyo! Non dovevi lasciare nulla di lei! E' capace di resuscitare anche grazie ad un capello rimasto su una spazzola! Devi distruggerla! (Va bhe che deve tornare perchè si merita una morte + dolorosa...)Baci

lara
05/08/07, ore 14:04

continua please....devo sapere come va a finire!!!!!