Love that transcends time
di Djibril83

26/04/08, ore 21:05

Un nuovo aggiornamento e un nuovo commento...che dire...
Innanzitutto un angolino ci vuole per il mio Inuyasha che ha preso, per me, la decisione giusta...certo, vederlo sparire per sempre mi ha messo un pò di tristezza...però devo dire che Yasha piano piano sta prendendo il suo posto nel mio cuore e questo non è da tutti. Quindi bravissima per aver creato un personaggio tanto magnifico!
Inoltre ora sono davvero curiosa di sapere perchè il nostro Sesshy vuole la sfera tutta per sè...diventare umano mi sembra improbabile...ripostare in vita Rin...non lo so! Anche se mi sto spremendo il cervello....ma naturalmente ce lo svelerai presto vero??????????
Anche perchè già ho aspettato troppo per questo chappy^^ Mi raccomando aggiorna presto!!!! Un bacione e complimentissimi *MeL*

25/04/08, ore 20:10

sig...sig...qnt è bello il mio Inuaysha...alla fine ha fatto la scelta migliore, e sehhomari cosa vorrà fare alla fine con la sfera? vuole diventare umano per rimanere con Ran?Però sarebbe strano, infondo lui è sempre stato più che orgoglioso del proprio sangue demoniaco...mmm però è anche vero che x amore si fa di tutto...non vedo l ora di leggere il seguito bravissima!!!una storia stupenda!Bacioni alla prox!

25/04/08, ore 19:28

e vabbè era un finale d'obbligo! cmq secondo me sessho vuole diventarci umano, per stare con rin nel futuro...

14/04/08, ore 19:21

Però che lavoro!. Ammirevole!. Mi è piaciuto molto l'inizio, vediamo come va avanti!: Ottimo lavoro!!!!!!! ^_^

30/03/08, ore 22:52

ti compatisco...per noi autori è demoralizzante vedere poche recensioni...ci passa la voglia!!cmq...tornando alla storia, ma dai povero Yasha!!mi fa proprio pena!!!non è giusto...inuyasha ora mi sembra quasi kikio....oddio!!che si faccia gli affaracci suoi una volta buona!!!ormai kagome non è più sua ma di Yasha!!W yasha!!cmq..ora sono proprio curiosa di sapere dv è andato yasha...che sia opera di naraku? che sia andato da Ran/Rin interrompendo i miei piccioncini sul più bello??comunque io ti posso aiutare su sesshino mio...si il braccio lo ha riacquistato grazie ad un nuovo potere di tenseinga che ora è diventata una altra spada la vera eredità di sesshomaru, bakusayga. uhm...spero che nel prossimo capitolo gli dedicherai una buona parte ai miei piccioncini!!!un kiss a prestissimo!!

30/03/08, ore 22:29

O.o ammettetelo: voi autrici vi siete coalizzate contro di me e sperate tutte di farmi venire un colpo abbastanza forte da lasciarmi secca. E non cercare di negarlo, è così. Se non volete più vedere le mie recensioni non avete che da dirlo eh! :)
Non credevo che Yasha potesse anche trasformarsi in youkai, è un bel colpo di scena. In verità è anche un bel principio d'infarto, perché sono piuttosto preoccupata per quelli che potrebbero essere i risvolti della cosa. Inuyasha che spacca tutto sentendo Kagome e Yasha è troppo comico! D'altra parte, mi fa un po' pena. Ha capito che Kagome non è più sua, ma non riesce a rassegnarsi. Il suo ruolo di ora è davvero quello che ha giocato Kikyo un tempo. So che l'avevi già detto, ma ora che l'ho capito io da sola... beh, mi ha colpito molto.

30/03/08, ore 20:33

Ed eccomi qui...sempre presente^^
Ma cosa mi hai combinato però? Yasha era troppo incazzato...e che fine ha fatto? Poverino non puoi trattarmelo cosi! In fondo ha ragione lui, so che la presenza di Inuyasha è dura da sopportare per Kagome ma annullare cosi la loro intimità!!!!
Sei addirittura riuscita a farmi piacere più Yasha che Inuyasha. So che è la sua rinarnazione e quindi è quasi mormale però adesso lo adoro! Quindi fammelo ritrovare sano e salvo ok?
Spero che il mio commento ti aiuti ad aggiornare il più presto possibile...altrimenti la curiosità mi divorerà! Mi raccomando...Un bacione *MeL*

30/03/08, ore 17:52

ahia... che sarà mai successo? speriamo niente di grave, ma ho l'impressione che naraku c'entri qualcosa! cmq una bella chiacchierata chiarificatrice a tutti e 3 ci vuole proprio! :D

12/03/08, ore 22:28

ahhhh ekko quindi sono sempre loro...ma è giusto che kagome stia con yasha, perchè è il suo attuale inuyasha...insomma, non so se mi sono spiegata! cmq bello sto capitolo, voglio proprio vedere come faranno a convivere..

12/03/08, ore 20:09

Ciao! Un aggiornamento veloce veloce..che bello! Dunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...specialmente i pensieri introspettivi di Inuyasha sui suoi sentimenti...molto triste e commovente! E poi vedere Inu e Yasha battibeccare è troppo bello! Per Rin e Sesshomaru sono troppo felice invece...vederli insieme è troppo romantico! E adesso lui combatterà solo per non perderla...Grande Sesshomaru! E tu bravissima continua cosi che sei bravissima! Un bacione *MeL*

12/03/08, ore 18:10

Sesshoumaru&Rin rock! Okay, ho capito tutto (stranamente), quindi non sono davvero reincarnazioni, piuttosto le stesse persone con un corpo diverso. Okay, okay, ci sono. E seriamente, vedere Rin e Sesshoumaru insieme mi piace troppo, leggere di Sesshoumaru e della sua dolcezza... beh, mi manda in brodo di giuggiole! (che pessimo modo di dire, peccato sia l'unico che mi venga in mente) E' un capitolo molto carino anche se tendo a preerire quelli più movimentati.

12/03/08, ore 17:03

ma quanto è tenero il mio cucciolotto sesshomaru!!!piccolino, si è voluto accertare che quella fosse la sua rin!!!(uhm...ora mi aspetto faville da i due!!!XDXDXD) comunque a parte i miei cucciolotti teneri, il capitolo mi è piaciuto molto!!mi piace vedere inu che si demoralizza per colpa di Yasha!!(io tifo per lui) ma la cosa più bella è che ora i due cani devono vivere col lupastro!!ahahahahahquesta si che è bella!XD comunque perdonata!!ora aspetto con ansia il prossimo chappy!!!un mega kiss a prestissimo!!

09/03/08, ore 16:15

che fantastico...con questo gruppo io mi ammazzo dalle risate!!! Vado di corsa perchè sto con il pc di un'amica ma come al solito volevo farti i miei complimenti per questo chappy! Sei grandiosa! E grande è pure Sesshomaru...ci mancava in questa storia! Un bacione *MeL*

08/03/08, ore 16:16

Ma... ma la piccola non era morta? E' davvero salva? Ti adoro. Mi sono fustigata venti volte per aver dimeticato Sesshoumaru-sama e ho portato il cilicio per venti giorni. Basta per render chiaro il mio pentimento secondo te? :) Uhm, gli scontri tra Yasha e InuYasha sono molto divertenti, e ora che c'è Sesshoumaru a freddare tutti ogni volta, l'intero gruppo mi sembra ancora più simpatico!

07/03/08, ore 21:32

ohhhhh e arriva anche rin :D che carini che carini! aggiorna presto! :D