Love that transcends time
di Djibril83

01/08/07, ore 12:23

eeee ke bello!! questo capitolo mi piace tanto tanto...aggiorna presto

01/08/07, ore 02:29

uhhhhhhh che bella piega sta prendendo questa storia!!! :D bello! spero di riuscire a leggere il prosimo, baci e in caso, buone vacanze ;)

01/08/07, ore 01:58

Che figura di merda! Ho scambiato i titoli: quando ho scritto "Il mio ritorno" stavo pensando a "Ad ogni costo". Beh, almeno me ne sono accorta.

01/08/07, ore 01:36

Ho già recensito questa ff? Boh, non me lo ricordo più... comunque volevo dirti che mi piace molto questa storia, ho letto anche "il mio ritorno" e devo farti i miei sinceri complimenti anche per quella, brava!

31/07/07, ore 20:54

eeeeeeeeeee!!! il tuo nuovo capitolo mi piace tantissimo complimentissimi!!! aggiorna presto mi raccomando!

30/07/07, ore 19:45

ma è semplicemente bellissimo!!!!!!!!!! sei veramente grande!!!!!!!!!! troppo bella la scena tra yasha e kaggy!!!!! aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!! un bacione!!!! ely-chan!!

30/07/07, ore 00:32

uhhhhh e chi sarà mai shinichi?? mmm cmq bellissima la scena fra loro due! sono tenerissimi! voglio proprio vedere che faranno adesso :D

29/07/07, ore 03:05

(/^_^)/\(^_^\) evviva, il nuovo capitolooo!! me felice, no.. di più!!! è bellissimo, esilarante, scritto bene... la parte finale mi è piaciuta particolarmente... quando si è cominciato a parlare del capo ho avuto qualche sospetto (^_^), e andando avanti ho pensato più o meno al rapporto tra inuyasha e shippo (insomma, shippo in qualche modo si sarebbe pur vendicato prima o poi!!!). ripeto, capitolo veramente stupendo, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/07/07, ore 21:42

Forza Shippo! QUesta ff mi sta appassionando...

28/07/07, ore 19:20

commento anche qui!povero kouji,maltrattato e ignorato...ma ti consolo iooooooooo!ehm...ricomponiamoci.kaggy ha fatto bene a fermarsi,bruciare le tappe mi sembra pessimo nella loro situazione...

Morgana
28/07/07, ore 12:11

Ok, ho aggiornato l'ottavo capitolo quando avevi già postato il nono, UFFA! Questo brutto PC non me lo faceva vedere! Stavo rischiando di perdermi un capitolo! Ma passiamo alla storia: il padrone del bar è Shippo, vero? Eh,eh ci credo che vuole vendicarsi, povero cucciolo... Anche questo capitolo è molto bello, la storia mi appassiona sempre di più, continua così!

Morgana
28/07/07, ore 11:53

Wow! La tua storia è veramente molto bella! Hai avuto un'idea veramente originale, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione... Ma Kikyo torna, vero? Vero? Vero? Non può andarsene così, senza soffrire, ci vuole una dipartita più dolorosa... Ehmmm... ok meglio non esagerare. Aggiorna presto!

24/06/07, ore 18:41

mammamia questa storia è bellissimissima!!!! mi piace tantissimo!!! complimenti!!!eheh sn sbalordita!!!sn curiosa di sapere cm va a finire quindi mi raccomando aggiorna presto baci aria

23/06/07, ore 13:27

in marocco vai????k culo!!!!! cmq bravissima!!!!!bellissimo il cap!

22/06/07, ore 11:20

Caspita! Va bene che veder tornare tua sorella dopo 25 anni che la credevi morta deve essere un colpo però poteva pure reagire un pò meglio! Comunque bravissima! Il capitolo mi è piaciuto molto! Aggiorna presto! ^^