Love that transcends time
di Djibril83

sunsunset
21/06/07, ore 23:21

wow! è stupenda, davvero bellissima!! ho praticamente letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato. e devo dire che all'inizio mi continuavo a domandare cosa ci facessero inuyasha e koga con nomi diversi e nel 2022... e quando hanno dato del cubetto di ghiaccio a kagome la prima cosa che ho pensato è che forse si confondevano con kikyou... in poche parole ero un po' confusa! comunque ribadisco che la tua fan è FANTASTICA, una delle più belle che abbia mai letto! mi dispiace da morire che non potrai aggiornare fino alla fine di luglio... ma per questa fan potrei aspettare anche anni...(per la fine di luglio però sarebbe meglio ^_^). una domanda mi ronza però in testa dal primo capitolo... ma sango e miroku si faranno vedere??? non vedo l'ora di leggere il seguito, e prometto che lascerò almeno un commento per capitolo, sempre se fa piacere ovviamente (non essendo un autrice non comprendo ancora quanto possa valere un commento... bè, io nel dubbio un commentino lo lascio...)

21/06/07, ore 17:29

bellissimo!!!! non so neanke cosa dire....è veramente perfetto!!!!! sei davvero brava!!!!!un bacione!!!! flu_chan!

21/06/07, ore 11:55

io ti ricommento questa bellissima storia, aspettando con ansia che la situazione evolva... cmq sicuramente altre persone leggeranno la storia, solo che nn commentano e nn capiscano quanto ad un autore possa fare piacere :) commentate!

13/06/07, ore 16:35

mi piace! La trama è originale e promette bene! inoltre è anche ben scritta. aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^_^

02/06/07, ore 02:58

uhhh ma che triste sto capitolo! poverini... e kagome è giustamente confusa...voglio proprio vedere che succede a casa di kaggy ^_^

25/05/07, ore 06:54

ma kikyo ricordarsi di pagare l'affitto ogni tanto,no,eh?!ah,beh...scusa trovata!

25/05/07, ore 03:14

carino anche questo capitolo! ma come farà inu a tornare normale?? e lei non si sentirà in colpa perchè lui non è davvero inuyasha?

24/05/07, ore 17:35

Bene bene! Visto? Piu' aggiorni spesso, piu' commentiamo (o forse e' il contrario? :°D)! La storia si fa sempre piu' interessante. Continualaaa

17/05/07, ore 02:34

Ma è proprio carina questa storia!!! posta presto che voglio leggere il seguito! e voglio vedere se tornerà normale!! :D

16/05/07, ore 06:47

un cap piuttosto rilassante!bene bene,la storia decolla!

15/05/07, ore 20:15

molto molto molto bella qst fic!!!!!! l'ho letta solo adesso (lo so lo so sono una imbecille pusillanime e scriteriata...ma non parliamo di me!!!!!) come storia mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!! mi intriga!!!! e yasha....beh è semplicemente lui!!!! aggiorna presto!!!!!!!! un bacione!!!!!! ely-chan

15/05/07, ore 15:01

veramente carino questo capitolo! chissà che faccia quando gli si tingeranno i capelli XD aggiorna presto! baci kagome_chan89

11/05/07, ore 17:24

Che storia interessante! Spero davvero che tu la continui perche' non capita spesso di leggere storie cosi' misteriose e che non sai come possano finire (di questi tempi le fic sono quasi tutte uguali ^^)! Davvero bella e ben scritta, complimenti!

22/04/07, ore 15:12

scusa se non ho recensitop l'altra volta!! comunque ho letto i due happy tutti d'un fiato...mi sono piaciuti davvero tanto!! sono sempre più curiosa...aspetto il prossimo aggiornamento!!^^

22/04/07, ore 10:41

era troppo bello sperare che kikyo ci avresse lasciati per sempre...è proprio vero che le erbacce sono tenaci!povero yasha...ma non credo che kaggy commetterebbe l'errore di attaccarsi a lui in quanto reincarnazione di inu,dopotutto lei ha sempre sofferto per aver subito quello stwsso trattamento!e tutti ignorano il povero kouji a terra svenuto...anche questa vita non è che abbia molto culo...