FATHERS: Missing Moments
di Stateira

29/02/08, ore 14:30

Oddio veramente bellissimo questo capitolo! sopratutto l'ultimo pezzo di james ...è così dolce quel bimbo *_____* io lo amoooooo! e il bacio fra harry e draco è stato semplicemente stupendo...WOW...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...1000000 complimenti...baci affettuosi gw

29/02/08, ore 14:05

stpendo capitolo veramente ... non vedevo l'or che aggiornassi i missing moments *_* Sei bravissima ^^

08/02/08, ore 15:31

adoro le tue storie su draco+harry(la mia coppia preferita!!!)+james draco!!!!le "perle"di vita quotidiana e le tue storie sul Natale(io sono una Natale dipendente!!!)sono semplicemente splendide!continua cosi'!

09/12/07, ore 14:58

mamma mia... lo trovo così triste questo capitolo..! come ha fatto harry a non farsi prendere dalla malinconia...!! comunque draco-mammina fa morire....!!un bacio...

09/12/07, ore 14:51

troppo commovente...

09/12/07, ore 14:50

- E se trascinati dal vento della passione sopita si fossero abbandonati all’estasi della sensualità in un… - m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o questo capitolo..!!

03/12/07, ore 18:26

Riesco a commentare solo ora perchè il mio fantastico computer era pieno. Zeppo. Di. Quelle. Fastidiosissime. Cose. Chimate. Virus. Perdono^^! Mon Dieu ma James quanto è puccioso?! È troppo bellinooo! E poi Draco che si prende della mammina hihihi... Mi è piaciuto Harry cantastorie, molto. Sono csì carini quei tre!! Ti confesso che continuavo a chiedermi quando l'avresti aggiornata^^! Un bacione, Stat!

02/12/07, ore 22:48

Ciao Stateira! Non mi ricordo se ho commentato altre tue fanfiction che ho letto,ma cmq volevo dirti una cosa a proposito di questa e di fathers:sono stupende! L'altro ieri ho beccato fathers e l'ho letta tutta in un solo giorno XD Poi leggendo un pò i titoli delle fanficions che hai scritto mi so trovata davanti i Missing Moments di Fathers e... :O L'ho letta tutta oggi!!Bella bella bella!!! Draco è assolutamente stupendo,Harry è fatto benissimo e James Draco...Mio Dioooooo!!!Ci può essere un bimbo + adorabileee??? Assomiglia al mio nipotino :D Babè ti lascio! Al prox capitolo! Ciauz

30/11/07, ore 18:47

Oh, che bello, non pensavo che l’aggiornassi più! Mi accodo al gruppo, James è il bambino più dolce e tenero e speciale del mondo. Quando si finisce di leggere di lui, le braccia ti fanno male dalla voglia di abbracciarlo stretto. Il mio pezzo preferito, quello che mi ha fatto sciogliere? – Il mio papà non c’è più. È volato in cielo. – - Oh… in cielo? – - Sì, tesoro. – - Con la copa? – E il sorriso involontario di Harry *_*

28/11/07, ore 19:19

Mammamia ke coccoli!!!James è un adorabile bebe!!!mmmmm!!!ke kokkolo!!!Harry e Draco sono degli amori di genitori!!!Ke bella storia!Un bacione by freehja

28/11/07, ore 10:01

oh ma quando è dolce James! mi sono innamorata di questo bimbo(come chiunque legge Fathers daltronde^^)! questa MM è stupenda, anche perchè sinceramente non vedevo l'ora che toccassi questo argomento. è un vero peccato che il piccolo James Draco non possa conoscere nessuno dei suoi nonni, anche quelli vivi... eheh l'espressione di Lucius alle prese con il pestifero e perspicace nipote sarebbe impagabile!!! soprattutto per quella zazzera eraditata da Harry... eheheheheh!!! chissà che tu con qualche espediente non riesca nell'impresa di farli incontrare... pregando perchè ciò accada, ti saluto. un bacio Stat ^_^

27/11/07, ore 20:35

piango... come sono meravigliosamente dolci!!!! io mi chiedo perchè James debba essere così perfetto... anche io un giorno vorrei avere un bimbo così... comunque... era ora che aggiornassi quì! pensavo che fosse finita nel dimenticatoio...

27/11/07, ore 16:46

è di una dolcezza disarmante!

27/11/07, ore 16:40

*______________________* Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Me perde completamente la testa!!!!!!Esprimo solidarietà a mammina Draco!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

26/11/07, ore 22:03

che dolce! E' fanastico il modo in cui riesci ad affrontare questioni a volte ingarbugliatissime con questo tuo modo di fare!Non so come spiegartelo ma è una cosa che mi commuove sempre quando racconti storie come questa! comtinua sempre! 1 bacione Synoa