FATHERS: Missing Moments
di Stateira

26/11/07, ore 20:33

Tesoro, non so proprio cosa dire! E' di una dolcezza infinita questo capitolo! E ti giuro, non creso che esista un altro bimbo etterario che sia dolce, ingenuo, perspicace e disarmante come James! E ti assicuro che non mi sono imegnata a descrivere tutte le sue qualità. E' davvero impossibile non innamorarsi di questo frugoletto: è un po' come se fosse il mio cuginetto o un nipotino di cui, a causa della lontananza, posso seguire la crescita attraverso i racconti dei suoi genitori! Mi fa questo effetto, mi sembra di dover pensare a cosa spedirgli per Natale o a cosa gli prenderò per il prossimo compleanno, mi trovo a sorridere e pensare che sta crescendo proprio in fretta e che - è vero, hanno ragione i suoi genitori - è davvero davvero speciale. Questa è stata una chicca, un modo per ricordarmi che i passato si affronta solo continuando a vivere e vivendo nel presente con un sorriso. Ti abbraccio forte forte! E preparati: tra non molto ti intaserò la casela di posta con la tesi! Ghghgh!

26/11/07, ore 19:57

Awww!! Che bello sono tornati! *_* graziee *o*

26/11/07, ore 17:58

mi hai fatto commuovere...sgnif!!!!molto bello questo missing lo aspettavo da tanto!!!!...speo di leggerne presto un altro...hihihi!!! ciao ciao

26/11/07, ore 17:15

Oh mio Diooooo Stat è bellissimo questo cap! Da quanto tempo non leggevo qualcosina su Fathers! Sono troppo contenta! E poi questo capitolino è veramente dolcissimo e James è fantastico! Draco ke non vuole parlare della genealogia xkè si è preso della mammina una volta è inspiegabile ehehehe fa morire dal ridere ^^ E harry che racconta dei suoi è così dolce =) Brava Stat!

26/11/07, ore 16:40

<<- Dago. – ripeté James, soddisfatto. – Ma tu? – Tu sei un dago? – La faccina di James era qualcosa di impagabile. Titubante, appena un po’ intimorita, eccitatissima e curiosa. - Io un drago? – ridacchiò Draco. – No, tesoro, non sono un drago. I draghi hanno le ali, e sputano il fuoco. – - Ma… Ma… - James pareva piuttosto perplesso. Si fissò le ditina, alla ricerca di recondite risposte. – Ma ti chiami come il dago. – constatò, pensieroso. - Ma no, tesoro, papà non è un drago. – Harry si fece una sonora sghignazzata, mentre la sua mente era alle prese con un Draco sputafuoco, con tanto di ali e coda.>>...Cavolo sono giunta a citarti!Mai fatto prima ma questa frase è davvero troppo bella!Come tutto il capitolo nuovo e come tutta la storia e come tutte le tue storie...però una cosa devo proprio fartela notare:la lemon????? O_o

26/11/07, ore 15:37

oddio che cap bellissimo jeims e così carino e nella sua ingenuità incredibilmente sveglio.... brava sta ci fai sempre emozionare!!!!

26/11/07, ore 14:43

wow... beh, che dire? sono qui commossa, che sto piangendo come una fontana,e nel frattempo rido come una pazza isterica... credo di essermi proprio innamorata del piccolo james... questo missing moments è semplicemente perfetto, o almeno, io la penso così, perchè racchiude in sè tutta la genuinità, la gioia, la semplicità e la saggezza che ogni bambino possiede. ripeto: perfetto. e penso che altre parole siano fuori luogo. complimenti ancora, per la persona che sei e che dimostri di essere attraverso quello che scrivi. baci

Chiara
26/11/07, ore 13:57

Ma com'è carino Jameeees...! <--Chiara si sta sciogliendo XD. Non me lo ricordavo così tenero^^, alle prese con i misteri dei draghi e dei nonni cattivi... però pensavo che Draco fosse consapevole di avere il ruolo di mammina! E' palese, insomma! XD Passando a cosa più serie, mi è piaciuto davvero questo capitolo, per come hai fatto sì che Harry potesse "esorcizzare" la morte dei suoi genitori spiegandola a James, e lo trovo davvero verosimile come comportamento. E James, che pensa che "le mamme sono butte"... da un lato fa sorridere, dall'altro invece mi sorprende, perché non mi sarei mai aspettata che avrebbe affrontato il problema di avere due papà in questo modo... ma d'altronde, lui non è un bambino normale, no?^^ Ancora complimenti, quindi, e alla prossima^^! (sperando che non passino di nuovo mesi e mesi ç_ç)

26/11/07, ore 13:22

Oh Stat, che bella!! Dolcissima!! SOlo leggendo mi sono resa conto di quanto quella famiglia mi mancava! *Me commossa* Stupenda e bellissima, James è adorabile! E HArry un amore..Dary, va beh, è la solita mammina! XD Grazie, i tuoi capolavori toccano sempre dentro al momento e al punto giusto! ;) Mi spiace essere indietrissimo con TLC ma vedrò di fare ammenda, promesso! Un bacione grande!

26/11/07, ore 13:19

CHE BELLO, GRAZIEEEEEEE! Che tenerezza...bella bella bella! Ad essere sincera era da molto che non aggiornavi pensavo non postassi più... ho avuto una bella sorpresa oggi! Grazie ancora, è bellissima. Briciola. P.S. sono anche la prima a recensire! ^__-

08/09/07, ore 18:00

Bellissime parentesi di sentimento, degni inserti di una fiction intensa e commuovente come "Fathers"... :.)

25/07/07, ore 15:25

pikkp nn l'ha mandata??çç Piccolina e dolce!!*_*

20/07/07, ore 21:32

Che piacere vedere il nuovo chap! Dopo un lungo silenzio, ecco che ritoni con una MM bella, breve, e intensa. Herry ammantato da voluttuosa melanconia e cieca sofferenza... il tutto per poter dire al suo piccolo: "Buon compleanno" Semplice, ovvio, normale e per questo toglie il fiato.

20/07/07, ore 11:44

Come ha sofferto Harry non poter augurare un buon complennao a suo figlio.Ma come hai detto all'inizio sappiamo che alla fine si risolve nei migliori dei modi. Alla prossima ;)

20/07/07, ore 10:13

proprio ieri mi chiedevo quando avresti avuto l'intenzione di proseguire con questi MM, e meno male, che hai scritto di ricordarci che in fondo tutto si risolverà. ero già quà, in crisi nera, stavo per mettermi a piangere. ma poi ho tirato un sospiro di sollievo... un bacio!