FATHERS: Missing Moments
di Stateira

11/05/07, ore 22:22

Ciao sTat..ehm..eravamo al comicon!!XD Ebbene...che bell cap!!!!!*___* James è semrpe più adorabileeeeeeee me lo regali?????*__* Come smerpe lascrittura semplice e scorrevole!! *__*

11/05/07, ore 22:17

ç__ç tristissimo*mi è scesa anche la lacrimuccia* ma MERAVIGLIOSO!!!

11/05/07, ore 22:13

T_T che capitolo triste. E scrito cosi bene che mi sono sentita parte della soferenza di Harry. ADORO il tuo modo di scrivere. Baci by Lake

Chase
11/05/07, ore 21:53

Che capitolo tristeeeeeeeeeeeeeee!!!!!ç_ç Mooolto filosofico,tra l'altro... Povero Jamie...E povero Harry...Per gli aggiornamenti vai tra,basta che prima o poi li fai...^_^ Aggiorna pres...Prima.^_^

06/05/07, ore 19:55

è stupenda! mi riferisco a fathers. quasi letta d'un fiato, me ne sono innamorata, affezionata al sentire paterno di draco e soprattutto di harry ...ke doooolciii..e poi nn sai quante risate mi sono fatte con james!! meno male che ci sono i missing moments..se no ki si abituava all'idea di nn leggere più su questa famigliola? nn so ancora che cosa mi piacerebbe approfondissi..c'è troppo!! e poi ha quanto ho capito dalle altre recensioni, quelle più importanti sn state richieste..magari mi metto a cercare qsa di particolare...aggiorna presto.sei grande ! ^^

01/05/07, ore 20:36

Ciao, ho letto da poco le tue due fanfic Fathers e Father missing moments. la prima è bellissima, mi sono piaciuti tanto la trama e il tuo stile, a parte il primo capitolo che era un pò... come dire.. non mi convinceva molto. Ma ti sei ripresa alla grande!Complimenti davvero! Per quanto riguarda i missing moments troppo dolce quella in cui Draco presenta Harry a James. So che sono in ritardo, ma posso farti lo stesso la richiesta per una missing moments che in Fathers ho aspettato e aspettato ma che non hai pubblicato? Io te la faccio lo stesso: nel capitolo 17, alla fine, Harry dice a James che un giorno gli avrebbe raccontato la storia di un cervo... Potresti inserirla nei missing moments? Per favoreeeeeee (ç__ç) Comunque le tua fic mi è piaciuta davvero tanto e merita di essere letta! Continua così!

01/05/07, ore 00:18

magari si sarebbe fatto male pure il gatto!! e poi Augusto è ormai insostituibile ed unico... che nome altisonante ragazzi!

30/04/07, ore 16:46

E' sembre un piacere leggere MM di Fathers è questo è stato molto divertente.

Chase
29/04/07, ore 20:14

Nooooooooooooooo,tenero Jamie!!!!!!!Piccolo lui,si preoccupa per 'Gutto'!!!Tra l'altro,povero furetto...Comunque...Ehm,Draco?Che diavolo sarebbe cambiato se gli aveste preso un gatto?!?!(ah,e che mangiano i furetti?)Aggiorna presto!!^_^

Chiara
29/04/07, ore 13:07

Gutto, gutto!! continuerò a ripeterlo tutto il giorno credo XD bellissimo harry che sta per piangere dalla disperazione e draco che viene obbligato dalla veterinaria a dar da mangiare al "cosetto" ..."ahm, affarino? lo vuoi un biscotto?" X°D *rotolo* che bella!!

29/04/07, ore 12:50

Come al solito un bellissimo capitolo...Troppo dolce James che piange per Gutto,e anche Harry che sta male perchè piange James ç-ç Buffissimo anche Draco...XD Complimenti anche per questo capitolo^^

29/04/07, ore 10:36

Augustoooooooooooo!! *O* Ehhh, che amoriiiiiiiiii! *_* Ok, ora la smetto di squittire, ce la posso fare^^ Bravissima come sempre! *.*

28/04/07, ore 23:39

Salve Stateira-sensei (sono funn1kaoriyuki), Draco ha un ruolo da protagonista in questo capitolo, compare più il furetto che lui... (By Saso). Saso, Funny e Chakra ti salutano e ti dicono che questo capitolo è veramente adorabile... soprattutto James, che amiamo sempre di più (se mai sia possibile). Un bacio e a presto. P.S. Funny anche se sta nell'ozio più totale si sta impegnando per fare il fumetto, e Daniel vivrà (Saso si dissocia da quest'ultima cosa che è strato costretto a scrivere... vorrei tanto che morisse di una morte atroce), Chakra apprezza... ok adesso basta con i monologhi XD ciau!

28/04/07, ore 23:08

bellissimooooooooooooooo!

28/04/07, ore 18:39

Oddio è bellissimo questo capitolo!!!! E Draco che si è fissato con il gatto >.> il furetto proprio non lo può vedere ihihihi.... James che per solidarieta piange con Gutto è troppo tenero =) ghghgh immagino la disperazione di Harry, mi sono immaginata la scena con Harry che si mette anke lui a piangere come James, oddio crepo dal ridere ^^ Sei una grande Stat