FATHERS: Missing Moments
di Stateira

27/05/07, ore 14:05

anche questo è bellissimo. il sogno è dolcissimo (non la prima parte ovviamente!), la descrizione del fagottino è semplicemente incantevole!

26/05/07, ore 22:21

Fantastica! non ho altro da aggiungere!

26/05/07, ore 18:37

Davvero senza parole, Stat! Questo capitolo è splendido! I sentimenti di Harry, le sensazioni, il sogno, erano descritti in modo superbo... Mi è piaciuto davvero moltissimo! Un bacione, Stat!!

Chiara
26/05/07, ore 13:24

hai reso benissimo lo stato d'animo di harry dopo la notizia della nascita dell' "arma" che tutti aspettavano, e l'aiuto essenziale dei suoi amici è meraviglioso e tra l'altro è perfettamente adatto al carattere dei personaggi... commuove*.*. bello il modo in cui harry si "risveglia" durante la battaglia (per poi precipitarsi ad ingozzarsi^^)! davvero un bel capitolo!!

25/05/07, ore 23:08

grazie ero molto curiosa di sapere come aveva reagito harry alla notizia della nascita di james*__*Ron e Hermione sono veramente degli amici eccezionali questo capitolo è veramente bello...aggiorna presto!!!!

Chase
25/05/07, ore 22:04

Sono capitoli davvero tristi,però...(E quel maledetto ministro non é ancora morto...*_*Il che é logico,dato che é una Missing Moment passata,ma la speranza é l'ultima a morire...)Ron e Mione?Roba su di loro?Oh...Vabbé...Aggiorna presto allora!!^_^

25/05/07, ore 21:49

Bellissimo capitolo complimenti. Harry e veramente fortunato ad avere degli amici cosi comprensivi e pronti ad aiutarlo. baci by Lake

25/05/07, ore 21:43

ç_____________________________ç che cucciolo!!!!!!!!!!!!!! Waaa bellissimo coems empre Sensei!!!>< Bellissimo davvero, il sogno così...così! uffa bello bello bello, solo questo!

16/05/07, ore 10:54

Bella, complimenti davvero! Molto intensa e dalle tonalità dolce-amare. Fantastico il realismo che sei stata in grado di trasmettere! Ti ringrazio anche per aver preso in considerazione la mia richiesta. Spero aggiornerai presto! Baci, briciola.

12/05/07, ore 18:55

Davvero stupendo questo cap. Grazie, era sempre stata una mia curiosità sapere come se la sarebbe cavata Harry da solo con James, all'inizio. Davvero super! Baci

12/05/07, ore 18:29

*_* Wow, si bhé non c'è che dire, un bel capitolo veramente.... Adorabile la scena di Draco che parla con a foto di Harry, e ancora più bella la scena del lettino... E' proprio una guerra fare addormentare un bambino lontao dai propri genitori, o dalle person che si reputano l propria faiglia... lo so ben io, che mi sono ritrovato ad accudire due dei miei nipoti per piùdi una volta!!! Oddio che cosa spaventosa... al solo micordo mi viene da pingere! Quindi ecco, forse per la prima volta posso dire di capire Harry... non è facile, e soprattutto credo di capire come si sia sentito... povero! Solo che ha me non è bastato parlare... -.- odio i miei nipoti ... alemnoquando li affidano a me XD Comunque basta divagare... ^^ scusa ma erapiù forte di me! Adesso la smetto, grazie del capitolo e speriamo che l'università vada bene! Ciau Saso P.S. Verissimo Daniel deve orire... magari nel modo più atroce ^^ Vediam di convincere la piccUla a dargli il ben servito... chissà Io incrocio le dita! A presto! Saso (ch ormi legge solo questa ff)

12/05/07, ore 16:22

finalmente Harry è riuscito a far addormentare il piccolino... basta un lungo discorsone noioso di pentimento ed ecco il sonno assalirti malvagiamente! fanno così pure i proff. a scuola, è un metodo collaudatissimo! vorrei sottolineare il noioso però... non che lo sia! assolutamente! è molto dolce e vediamo che Harry diventerà un padre fantastico... ma alla fine la scuola insegna...! ciao!

12/05/07, ore 12:58

che triste questo capitolo come è stato difficile per Harry avere la fiducia del figlio. al prossimo capitolo.

12/05/07, ore 09:47

prima ancora dei sentimenti di Draco o Harry, mi ha colpito tantissimo il senso di smarrimento che emana James. con poche parole, tante lacrime e qualche gesto sei riuscita a ricreare la tipica situazione del "bimbo-in-astinenza-da-mamma" che hiunque abbia fatto la baby sitter ha dovuto affrontare. solo...nessuna di noi era parte integrante dela vita del bimbo...

11/05/07, ore 23:01

È triste, e bellissima, e mi sto sentendo un idiota perché sto semi-piangendo e sono pure stanca e devo ancora fare un saaacco di cose, e odio quando succede. Quindi qualcunque cosa tu consideri stupida in questa recensione, me lo dici e io te ne rifaccio una domani perché in questo momento non sono nelle condizioni di intendere e di volere.
Questa shot era... triste e così dannatamente melanconica che avevo tanta voglia di dare un sedativo a James per farlo dormire, così Harry sarebbe stato contento e non si sarebbe sentito così uno schifo. Dio, mi faceva così pena, poverino!!
Basta, io vado, altrimenti finirò per dire qualcosa di VERAMENTE stupido.
Aggiorna presto (anche per tu-sai cosa), un bacione!