FATHERS: Missing Moments
di Stateira

20/07/07, ore 02:37

ooooh stat!!! meraviglioso!! non capirò mai da che eccelsa musa ti arrivi l'ispirazione!!! e devo ammettere che non è così tremenda! Triste si, anzi direi un po' raabiosa-dolorosa e tanto, tanto malinconica. E comunque, a noi credo profumerà sempre di lieto fine, no?! Che penare quei capitoli!! Ma tutto va sempre per il meglio, se ci crediamo!! ...mi sta venendo DI NUOVO voglia di RILEGGERE Fathers!! Non smetto mai, sono Stateira-dipendente!! Visto che è colpa tua, mi paghi la clinica riabilitativa?!? ;P

Chase
19/07/07, ore 22:13

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!No,emo no!! Gli emo sono Il Male...Mantrafunziona, mantrafunziona, mantrafunziona... Ooook,ci sono!!Harry é come sempre loquace e prolisso,ma non é che si possa biasimarlo...Indi,BEL CAPITOLO e aspetto il prossimo!!^_^

19/07/07, ore 21:43

Il mantra non ha funzionato! il "papà" alla fine ha aperto i miei rubinetti! Uf! Cmq, bellissimo missing moment!

the fly
19/07/07, ore 21:42

in effetti se non avessi saputo come andava a finire...mi sono commossa comunque. sigh. Besos.

19/07/07, ore 21:41

Che triste ç_ç E scrito veramente bene questo capitolo complimenti.

synoa
12/07/07, ore 11:17

sono bellisime! ok...ti chiederai chi è questa pazza invasata che viene qui senza averti nemmeno lasciatu un commentino su fathers e viene a recensire la sua MM... non sono una pazza invasata...fathers me la sono letta anche se avevi gia finito di pubblicarla e visto che l'ho trovata stupenda mi sono messa a leggere anche le MM! che ribadisco sono bellissime! quella che mi è piaciuta di più è la prima, quella della foto di Harry addormentato, probabilmente perchè ho amato i capitoli di fathers in cui Draco era da solo! continua presto! synoa

07/06/07, ore 22:59

Scusa, Stat, richiesta all'ultimo minuto. Non si potrebbe vedere in un capitolo Draco che confronta la sua infanzia con quella di James? Un bacione!

05/06/07, ore 20:52

Dio che risate!! Aaaamo qesto capitolo!! Blaise assomiglia molto a me la domenica mattina ^^ Ah, noi poveri esseri incompresi, è NATURALE che uno voglia dormire fino all'una del pomeriggio, no?? Mi è piaciuto un sacco quando Blaise cerca di fare Accio... "- Che faccio? – gli occhi di Blaise fiammeggiarono. – Vado in fondo a questa faccenda, ecco che faccio. Accio…! - Pansy rivolse un’occhiata perplessa all’amico,rimasto bloccato a metà frase. - Accio… Accio… - Blaise si massaggiò una tempia. – Cristo divino, è domenica mattina! Accio che ne so, Accio una camicia qualsiasi, e Accio un paio di pantaloni a caso! - " Splendido, mi sono messa a sghignazzare io sola come una povera deficiente... Un bacione!!

05/06/07, ore 14:55

Blaise è troppo bello, bravo e fantastico... evidentemente non trova la donna perchè non si impegna abbastanza... vorrà dire che ci proverò io!

Chase
05/06/07, ore 14:34

Naruto?Dipende...La ristampa l'hanno interrotta proprio in un punto del cazzo,e io UCCIDERO' i colpevoli...Ma c'é tempo.Piuuuuttosto...Buah ah aha ah,é un capitolo fortissimo!!!!!!^_^ La parte del 'Accio una camicia qualsiasi e Accio un pantalone a caso',poi...Mitico Blaise!!!!!!!Ih ih ih...Aggiorna presto!!

05/06/07, ore 14:31

AHHHHH! che bella! Povero Blaise, ma una poltrona in testa a Pansy che l'ha svegliato in quel modo no? (e' ciò che desidero fare ogni qualvolta la sveglia o i miei o chicchessia mi svegliano dal mio dolce e tranquillo sonno...) Cmq Certo che Blaise non connette proprio la mattina, mi ricorda vagamente me ^_^ ma solo vagamente! Bellissimo chap! Complimenti e spero aggiornerai presto. Bisous!

05/06/07, ore 12:53

Molto divertente questo momento su Blasie e Pansy,lei come noi ragazze già sà che tra Harry e Draco è vero amore mentre Blasie qui fà la parte del fratello maggiore che deve proteggere il più piccolo dal lupo cattivo,comunque alla fine anche lui è felice per Draco.alla prossima

05/06/07, ore 12:36

ave o mia dea! che posso fare oltre prostrarmi ai tuoi piedi (sempre che prima la smetta di sghignazzare come una pazza), recitando una lenta e commossa litania di graziegraziegrazie? e adoro Pansy! è il giusto equilibrio tra essere dolce ed essere malefica! quanta goduria avrà provato nel portare a Blaise questa notiziola succulenta? mi sono sentita dentro Pansy, a ridacchiare con lei dell'atteggiamento sconclusionato del suo povero amico! ci voleva proprio...ora tornerò a scrivere la tesi con un po' di buonumore in più! un abbraccio

05/06/07, ore 12:31

Perchè a Zab non va che Harry e draco stiano insieme. Mi sono divertita un saco a leggere questo capitolo. baci by lake

28/05/07, ore 19:53

Chissà se Draco sorrideva davvero così, con il loro bimbo in braccio.Penso che questo momento abbia fatto la differenza sui sentimenti che Harry nutriva verso Draco.Insomma questa rimane sempre la storia che più mi affascina.