FATHERS: Missing Moments
di Stateira

28/04/07, ore 17:16

Bellissimo sto cap.Jamse e veramente un Amore.pero Draco che non vuole acetare il fato che il figlio abbia un fureto e veramente divertente. baci baci byLake

28/04/07, ore 16:30

che bello!!!! JAMES FOR EVER!!! è troppo bello questo bimbo, ottimo lavoro come sempre! non smettere mi raccomando! un bacio Tuta

28/04/07, ore 16:26

Dio, quanto mi sono messa a ridere!! Non la smettevo più! James era così tenero! Harry così consolante, Draco così splendidamente divertente... E Gutto così... furetto! La parte un cui Draco fa – Ho comprato quel cosetto a Diagon Alley, e lo farò curare a Diagon Alley. Tsk, Babbani. Te li do io i Babbani. – Mi è piaciuta moltissimissimo!! Povero Augusto, che si deve sentir chiamare "cosetto"! E anche la fine era splendida: – Certo che se noi… - cominciò a dire, con tono casuale.

- “Certo che” cosa? –

- No, era così per dire. Che magari tutto questo casino si sarebbe potuto evitare… per esempio… Se gli avessimo comprato un gatto. -

- …DRACO?!?!? –
Mi sono accorta che è la PRIMA recensione di questa shot! Non ti ho mai fatto una recensione per prima!!! Una volta c'ero quasi ma mi hanno battuta sul tempo!!
Mi raccomando Stat, aggiorna presto!!!

13/04/07, ore 22:13

Mamma ma quando arriva la leeeeemon?! Bella però as usual!

11/04/07, ore 20:47

Com'è dolce... Povero Draco, tutto quello che ha passato, l'avevo quasi dimenticato! (QUASI! Non mi sono certo scordata che Harry è un stronzjhfowshrohgh) Penso che per Draco deve essere stato difficile raccontare al proprio figlio di Harry.. Davvero un duro colpo... Io non sarei stata così magnanima... Ma infondo, ha ragione che non si può nascondere una cosa del genere! Mi è piaciuta un sacco la fine di questa shot, quando dice che James avrebbe voluto Bum Bum con lui... Tenero! Un bacio!

11/04/07, ore 14:49

bellissimo anche questo, ovviamente... mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase, sto cominciando ad apprezzare particolarmente la narrazione dal punto di vista di James. ciao!!

11/04/07, ore 14:12

BELLISSIMO............VERAMENTE BELLO.JAMES E VERAMENTE UN AMORE.BRAVA BRAVA.

fanchan
11/04/07, ore 13:10

che bella! Però è tanto triste sniff sniff ç__ç

11/04/07, ore 13:04

carino questo cap, mi ero sempre chiesta come l'avrebbe presa Draco! meglio di quanto credessi!!!!

11/04/07, ore 11:53

meravigliosa come sempre....grazie nn ho nient'altro da aggiungere. baci

11/04/07, ore 00:08

Oh Stat! Che meraviglia! Draco che abbraccia Pansy convulsamente ed in lacrime è una di quelle immagini che ti toccano il cuore e che ti lasciano così, senza parole, con il cuore sanguinante. Sei riuscita a descrivere così bene la sua sofferenza che mi sembrava di vederlo, di essere li. Grazie per la dedica, ti sei ricordata della mia richiesta e sei riuscita esattamente a descriverla come io l'avrei voluta, come me l'ero immaginata la prima volta. Grazie e un bacione

Chase
11/04/07, ore 00:01

Aaaaaaaahhhh,sono iniziati i Missing Moments e io me ne ero perso uno!!Aaaaaaaaaahhhhhhhh!!!Cooomunque... Che tenero Jamie!!Anche se povero Draco,che triste...Ok,forse come recensione é un po' cretina,ma é taaaardi...Ad ogni modo le storie sono davvero carine,aggiorna presto!!^_^

10/04/07, ore 23:22

che cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*ç___ç è così dolce e triste.............e tu sei un mito!!!!*me si inchina*

kaos3003
10/04/07, ore 23:03

Può la sottoscritta, alla ormai veneranda età di ventun'anni, mettersi a piangere senza alcun ritegno e vergogna? Il momento era descritto benissimo, parole semplici che descrivono una solitudine e un dolore vivi. Credo proprio che l'altare in tuo onore verrà innalzatoU_U. Ora, vorrei richiederti anch'io un momento mancante, quando Harry, ricevuto il biglietto di Draco sulla nascita del figlio, deve rispondervi.

10/04/07, ore 23:01

Bella come sempre,ogni volta che posti mi torna sempre in mente la magia di Fathers.Bravissima