Il fangirlismo nuoce gravemente alla salute (la mia)
di GEBER EL

11/02/13, ore 13:55

Ahahhahahha! Che ridere!
la parte di Nubilari è la migliore!
Questo cap. è....
FANTASTICOOO!!
:-)

Aspetto il prossimo con ansia.

Bacioni -N@Ty-

P.s. scusa per il ritardo.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 02:01 pm)

08/02/13, ore 21:15

Buon capitolo.. spiegazioni arzigogolate degne di un personaggio che ne ha passate di cotte e di crude e il personaggio di Jack è la ciliegina sulla torta! Bravo bravo complimenti

08/02/13, ore 15:32

La trama sta diventando più incasinata che mai, sallo!
Nubilari sta complottando che è una meraviglia contro il povero (e sfigato e imbranato) protagonista. Credevo che i Pinguini fossero dalla parte del nostro eroe, invece sono tutti in combutta con Nubi, eccetto Soldato. Bisogna dargli una medaglia ad onore e farlo diventare Capitano o Colonnello... Che grado c'è dopo il soldato semplice? Mah. Però questa cosa mi preoccupa, perchè mi fai dubitare di Jack Skeletron. No, Jack deve essere assolutamente tra i buoni... Basta che non canti le canzoni di Renato Zero, va là.
Il protagonista dovrebbe creare una colazione dei suoi P.d.F. giapponesi per contrastare quelli americani di Nubilari. Sarebbe uno scontro interessantissimo e veramente all'ultimo sangue!
Ok, d'accordo, taccio e aspetto di vedere cosa riserberai in futuro ;)

08/02/13, ore 00:09

Un capitolo davvero molto divertente. Però il protagonista si è lasciato fregare troppo facilmente da se stesso, forse si sarà fatto prendere troppo dall'entusiasmo. Ora bisogna scoprire che sono le ragazze (immagino bellissime) che l'hanno aiutato, e chi ha incontrato adesso, ma qualcosa mi dice che  potrebbe essere una bella ragazza. Attendo dunque;)

07/02/13, ore 23:23

Povero Soldato ! Se la prendono tutti con lui , un povero innocente pinguino chiacchierone . Forse un po' troppo chiacchierone . Ma dettagli .
<< P.d.F ... P.d.f ... Giapponesi ? >>
No , austro- ungarici - vietnamiti ! Questa parte mi ha fatto ridere come una matta . A dir la verità tutta la storia mi ha fatto ridere come una matta , come al solito . Ma quella parte e quella del " piccolo incontro con la sedia di Ric " mi hanno fatto letteralmente morire . Questa volta i miei mi rinchiuderanno in un manicomio e butteranno la chiave , me lo sento .
Che dire di più ? Capitolo fantastico come al solito e ... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !
Dexy_

01/01/13, ore 15:10

D: voglio sapere chi è la ragazza che ti ha tenuto compagniaaaaa non vale tenermi sulle spine... ahaha comunque capitolo veramente bello! è scritto bene e le tue idee sono sempre più belle! Continua così!! :D

28/12/12, ore 15:26

Wow.... direi che hai descritto bene la confusione totale dopo una serie di eventi inusuali a distanza temporale così ravvicinata.. Daccordo niente paroloni semplicemente il capitolo è parecchio interessante anche se i passaggi da una scena all'altra erano un pò drastici quindi ho faticato a riprendere il filo però molto interessante. La scena con Darkrai in cui hai reso le parole "buie" come l'ambiente era ottima e la storia prende sempre più piede complimenti molto bravo.

28/12/12, ore 13:49

Accidenti, tra introspezioni in avanti e indietro, apparizioni misteriose, resoconti interrotti, ecc ecc, direi che la struttura del tuo racconto sta diventando davvero molto, ma molto complessa, e anche più interessante;) Il misterioso Dante c'era da aspettarselo che nascondesse qualcosa, speriamo che il protagonista non si accontenti di una verità, ma la cerchi completamente, magari anche consultando il proprio capo.

28/12/12, ore 12:40

WOW!!!! Che capitolo!

Devo renderene atto: la tua capacità nello scrivere (e soprattutto: scrivere BENE) sta migliorando notevolemente.
La trama è sempre più intrigante (e molto meno esilarante, nonostante la vena di ironia ci sia sempre), i personaggi ben collegati e - più di ogni altra cosa (tu sai che io sono fissato con certa roba) - i DIALOGHI stanno divenendo sempre più brillanti.

Certo, tutta questa storia delle scritte evidenziate in nero e con allineamenti diversi un pochino confonde, eh.......ti consiglierei di non abusarne più di tanto in futuro; però nonostante tutto credo siano d'effetto: dopo un po' che l'occhio si abitua ti sembra proprio di concentrarti su quelle parole bianche su fonod nero.....quasi come se galleggiassero nel Vuoto più pesto!
Ottimo effetto! ;-)

Mhmm.....la trovata di Darkrai non è mi è dispiaciuta affatto (è uno dei miei Pokèmon preferiti :-P) anche se me lo aspettavo come "cattivone segamentalistico" di turno, più che come salvatore.
E poi....chi sarà? Quando ho letto "Dante" ho pensato subito che fosse QUEL Dante ma lo stesso protagonista mi ha fatto riflettere che potrebbe essere un suo omonimo......e forse anche più forte/pericoloso O_____O

Assolutamente divertente tutta la supercazzola iniziale xDDD e ora che il nostro "prode" è rinsavito l'azione esce dal Passato e ritorna al tempo giusto!!!

E questa "ragazza dai capelli biondi abbastanza lunghi" (mmmm.....descrizione non proprio delineante xD) chi mai sarà?
Dalla reazione di Adam..........mi sa che non si rivelerà essere una tipa troppo gradevole xDDDDD

28/12/12, ore 00:06

Leggere i tuoi capitoli è sempre uno spasso! Il protagonista è così buffo e imbranato, che è impossibile non trovarlo simpatico.
Grazie per le immagini di Darkrai e del Pokèmon: sono state utilissime per capire meglio la situazione, già fin troppo complicata.
Avevo intuito che la storia è complicata e finora avevo seguito la vicenda senza alcun problema, però questo capitolo mi ha quasi mandati in crisi... Ehi, ho detto quasi! Appena l'ho iniziato, ho subito controllato la fine di quello precedente per essere sicura di non essermi persa nulla perchè non aveva senso quello che avevi scritto! Ho capito solo alla fine che era Adam che blaterava nel momento in cui la sua razionalità sta conversando con "Darkrai". Ma penso che fosse questo il tuo intento, quindi bravo!
"Darkrai" mi ha spiazzato ancora di più: si può sapere come ha fatto a finire nella mente del protagonista? Prossimamente nelle nuove puntate di Mistero!
E con questo, il mega-loop è terminato e le cose iniziano a farsi leggermente più chiare, ma più incognite...
Aspetto ansiosa il seguito!

27/12/12, ore 23:13

Un altro capitolo ! Fantastico , veramente fantastico . Mi è piaciuto parecchio , a parte il pezzo con Darkrai psichiatra che ho dovuto rileggere un paio di volte . Non perché non fosse chiaro , ma perché sono scema di mio . Ah , sarai felice di sapere che nella prima parte sono scoppiata a ridere ( qualla dell'italiano- spagnogallo , per intenderci ) davanti a mio padre facendo la figura della malata di mente . Chi è questa tipa bionda ?!?! DEVO saperlo . Bhe ora ti lascio e spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente !
Bacioni Dexy_

27/12/12, ore 20:39

Si hai aggiornato!!!!!!! Questo capitolo e il mio preferito {almeno per adesso ;)} Comunque l'ultima parte e fantastica :D

27/12/12, ore 19:39

Ah, vedo con piacere che hai aggiornato! Niente male! Mi ha fatto ridere! Quindi tralasciando la spiegazione pseudoscientifica di AntiDarkrai (come antiSora, hai presente? è lui ma non è lui.) devo dire che le cose sono più chiare. Immagino che bisognerà indagare sull'organizzazione. Ma che è successo? Non è che il nostro amico sia finito a letto con Trish o qualche biondona dei videogiochi? Fammi sapere! A presto.

06/12/12, ore 20:39

ahaha questo capitolo mi piace molto.. la tua idea di scrivere su un rotolo di carta igienica poi... dov'è ti è venuta in mente?? xD Ormai questa storia mi ha catturata! é molto originale e ben scritta! Complimenti! :D

06/12/12, ore 20:26

Complimenti questa fanfic è bellissima! Mi piace il modo in cui hai scritto e la tua idea! Continua così!