Il fangirlismo nuoce gravemente alla salute (la mia)
di GEBER EL

12/02/14, ore 13:30

Cioè, mi stai dicendo che non ha mai scritto sulla carta igienica?! Questo è un colpo basso, persino per te!
Ahah, no, non me la sono presa per questo, ma mi hai giocato completamente! Mi ero resa conto che la storia era troppo ingarbugliata, ma non avrei mai creduto che fosse la memoria di Adam ad esserla! Quindi tutto quello che hai scritto potrebbe non essere vero, perchè il protagonista ha la mente annebbiata per il poco ossigeno e la tuta che sta esaurendo energia...
E di chi diavolo è la terza voce nella mente del protagonista? Vuoi vedere che è la tuta che ha sviluppato davvero una personalità tutta sua e che sta ammazzando Adam per impadronirsi del suo corpo morto e controllarlo come se fosse il proprio?
Cavoli, mi ha messo troppo curiosità addosso!
Ah, stavo dimenticando di farti i complimenti per la parte con Abnett: mi ha fatto letteralmente sputtanare! Sei un comico nato, te l'ho già detto?
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi muoviti a scriverlo XD

12/02/14, ore 08:57

Wow...questa storia è L'epitome dell RANDOM...sccedono cons e acaso senza soluzione di continuità, compaiono persone a random e i ricordi sono completamente a caso...ma il bello è questo, non capirci quasi niente XD
E le scene comiche sono davvero ben fatte, fanno ridere di gusto.
Per il resto...sì, ti consiglio magari di smettere con mettere episodi e ricordi presi apparentemente a random dalla linea temporale perchè non si capisce molto di quello che succede alla fine....o di quello che è successo.
ah, fai attenzione con i testi dei personaggi, perchè le dimensioni dei caratteri cambiano in continuazione, disturba la letture leggere una riga in altezza 12 e quella dopo in 36...

11/02/14, ore 22:30

Dunque sembra che alla fine le cose si mettano male per il nostro protagonista. Interessante apprendere che parte di quello che sapevamo sulla dettatura delle sue ultime memorie è falso, mi chiedo se per questo non ci saranno altre sorprese in futuro. Inoltre aumenta la curiosità per sapere esattemente come e cosa sta succedendo fuori da quel bagno. I Daft Punk e Soundwave, interessante abbinamento:D

05/01/14, ore 17:17

Wow fantastica la storia! Magari i personaggi dei manga e degli anime fossero reali... Di conseguenza anche gli "accessori"! A me me ne servirebbe uno... O forse due... Ma quello che voglio e un death note! Muahahaha! (pardon ho perso lucidità...) il capitolo niente male, solo un affermazione non mi piace... Quella dove dici che Totti lascia la Roma per la Lazio e vincono 8 scudetti... Ma starai scherzando vero?! -.-
Non vedo l"ora di continuare a leggere! Alla prossima
Kanade_Tsuki

29/12/13, ore 13:08

Inizio esilarante e strepitoso. Continuo a non capirci una mazza ma scrivi da Dio e l:importante è ridere!. Aspetto con ansia altri capitoli

29/12/13, ore 11:14

Allora: farò una recensione ogni 5 capitoli se non ti disturba. La storia è davvero esilarante. Confusa e decisamente incomprensibile ma non riesco a smettere di ridere.

05/12/13, ore 23:06

Lol! Cell piastrellista? Kid Bu che smaltisce i rifiuti? Ma.... è geniale!
Ahahah!
Giuro, non sto ancora intuendo cosa potrà succedere m la voce narrante mi sta troppo simpatica quindi a presto! :D

05/12/13, ore 22:52

Oddio! Parto dicendo che avevo salvato questa storia da un sacco di tempo perchè ho trovato il titolo a dir poco stupendo! *-* Ma poi tra una cosa e l'altra no ìn ho mai iniziato a leggerla.
Non sapevo bene cosa aspettarmi quando ho iniziato il capitolo (bhe... non è che ora abbia ancora capito a cosa andrò incontro) comunque non so, c'è qualcosa che ti invoglia a continuare.
Quindi... Questo psicologo di personaggi fantastici che però esistono davvero si trova nella m***a fino al collo per colpa di qualche fangirls che è andata fuori di testa?
Ok. Questo mi basta per dirti che non continuerò senz'altro la mia lettura e poi vediamo che succede! :D
A presto! Xx

04/12/13, ore 19:34

Ohibò Stai inserendo parecchi personaggi filati, bene bene. La storia sembra proseguire spedita e devo dire che la storia continua ad essere molto interessante. Bravo Bravo complimenti

01/12/13, ore 20:11

Ok... con questa parentesi mi sono un tantino confusa xD
Questo enorme Loop m'ha fatto incasinare, quindi mi toccherà tornare indietro prima di questo flashback nel flashback per capire che cacchio succede! xD
Ma come fai a stare dietro a questo incasinatissimo casino?

30/11/13, ore 23:14

Ok, eleggo questo capitolo il mio preferito della storia (finora...)!
E sai perchè? Una sola parola... HEROES!!! Amo quella serie tv e mi maledico per essere riuscita a seguire la terza stagione! Era fin da quando hai accennato al fatto di poter assorbire i poteri altrui che mi pareva di aver già sentito questa cosa da qualche parte, poi te ne esci con il nome di Petrelli (quanto l'ho odiato!) e penso "dov'è che l'ho sentito?" appena hai nominato Heroes... mamma mia! xD
So che non ci crederai ma Nubilari che alla fine se ne esce criticando Abnett mi ricorda tanto Harry Potter, quando ne I Doni della Morte Piton dice a Silente che l'ha cresciuto in modo che morisse al momento opportuno...
("non dirmi che ti sei affezionato al ragazzo Severus?" "Al ragazzo?" "Lily... dopo tutto questo tempo?" "SEMPRE" ç________ç)

A parte tutto, come prima la parte dei Pinguini è talmente perfetta che la leggevo con le loro voci xD
Corro al prossimo capitolo! :9

30/11/13, ore 22:31

Come sempre mi fai morire dalle risate! xD
Mentre leggevo la sequenza dei Pinguini di Madagascar stavo morendo dalle risate, sembravano davvero loro! Mi piace il modo in cui riesci ad essere perfettamente In Character, qualunque personaggio tu descriva sembra davvero quello. Comunque, a parte la nota spassosa questo capitolo è stato entusiasmante! La scena action è stata stupefacente! Sfortunatamente non ho avuto la possibilità di leggerlo tutto Deadmen Wonderland e quindi i poteri li conosco a malapena (dovrei vedermi l'anime...) ma non importa, perchè tanto la scena è stata incredibile, un picchiaduro come piace a me! xD

30/11/13, ore 21:12

ah andiamo ma delle risposte non si possono ancora avere? Devi sempre restare sul vago?
Eh va beh a parte questo è sempre bellissimo leggere un nuovo capitolo! Scrivi bene e la storia è molto interessante! Continua così! :)

30/11/13, ore 15:35

La storia sta diventando sempre più intricata, di capitolo in capitolo. Starti dietro è quasi impossibile! Ma non so come, ci riesco ancora.
Poi stanno saltando allo scoperto tanti nuovi personaggi, che sembra giocheranno un ruolo di primo piano nei prossimi capitoli. Tra questi, m'incuriosisce molto Homura. Tra tutte e tre le ragazze, pare che lei sia l'unica a sapere la verità sul nostro protagonista. E i due sono molto legati per la storia del suicidio di lei. Eh, che storia, peggio di una telenovela!
Ma la vera domanda è: riuscirà il nostro eroe a trovare una fonte che possa ricaricare la sua tuta in tempo? O morirà schiacciato dalle macerie del bagno?
Questo e altro nelle prossime (?) puntate!
A presto ^^

29/11/13, ore 00:23

Questa fanfiction è incredibile!
Per l'idea, per come è scritta, per i contenuti spassosi! E' scorrevolissima e si legge che è un piacere! E' una cosa stupenda per me trovare qualcosa di così piacevole da leggere, davvero! xD
L'idea è semplicemente grandiosa, credo proprio che fare lo psicologo dei personaggi di fantasia non sia una cosa tanto facile da gestire xD
E poi il finale di questo primo capitolo mi ha spiazzata! Non me l'aspettavo proprio, non vedo l'oradi leggere il resto e di vedere come va a finire!
Anche se leggere per me leggere qualcosa scritto così grand eè un po' fastidioso, ma questi sono gusti personali miei e lasciamo perdere, pur di vedere come va a finire ci passo sopra tranquillamente.
Poi sarei curiosa di sapere chi è il progettista di questo HIGH VOLTAGE, cioè è da pazzi! Solo un rimbambito costruirebbe una cosa così, mi sa che non conosce le norme di sicurezza, mi stupirei nel scoprire che c'è anche un piano di sicurezza. Che poi, dovrebbe esserci con personaggi come Goku e compagnia bella nei dintorni no? xD
Continua così, magari poi quando la finisco vado a farmi un giro sul tuo profilo per vedere altre FanFiction -w- Ciao ciao! -3-