Il fangirlismo nuoce gravemente alla salute (la mia)
di GEBER EL

28/11/13, ore 23:58

Appena ho letto "il biondino ninja e Fragolo" sono rimasta scioccata! giuro!
Cioè, scusa, ma io vado letteralmente per Icchy e pensare che si metta a combattere contro Naruto (che poi non che mi piaccia poi tanto) mi manda ai matti per l'emozione! xD
Che poi quel Cero mi fa pensare che ci siano anche Ulquiorra o Neliel, e magari anche il mio amato Grimmjow (ma lui non è tipo da scagliare il Cero, lui per prima cosa usa la spada xD)
Ve beh, tralasciando, continuo ad amare sempre di più questa FanFiction!
Se vuoi spunti poi su come usare il potere di Shiro potresti vedere il nuovo anime della KyoAni, Kyoukai no Kanata, dove la protagonista ha un potere simile xD
Sei un genio, lasciatelo dire u_u

28/11/13, ore 23:34

Oddio, mi sto sganasciando dalle risate! x°D
Amico, sei un grande! Non ho mai letto qualcosa di così assurdamente divertente! xD
Già dal primo capitolo mi avevi stupito, ma questo è stato spettacolare!
"Cell piastrellista" è forse la cosa migliore di questo capitolo, continuo la lettura sperando che faccia ancora più ridere... e poi voglio sapere chi è uscito fuori di testa xD

p.s. tempo fa avevo pensato anche io ad una cosa simile, cioè i personaggi di fantasia che in realtà esistono per davvero xD

28/11/13, ore 20:08

Dunque, un buon capitolo di transizione, direi che ci stiamo avvicinando pian piano alla resa dei conti. Speriamo che il nostro riesca a recuperare abbastanza energia per potersi difendere, visto che un misterioso qualcuno è tornato, e non sembra avere buone intenzioni, come del resto si lasciava intuire alla sua prima apparizione.

28/11/13, ore 19:20

Non puoi finire un capitolo cosi!
Ora sono troppo curioso,di chi era quella voce?Perché ho il sospetto che sia Darkrai?
Scherzi a parte,mi piace molto questa fic,infatti ho aspettato il continuo per lasciare una mia recensione!
Non conoscendo tutti quelli citati nel capitolo non posso fare una recensione a 360° gradi,ma mi è piaciuto^^
La Tripla N è interessante?Non so come definirla!Vorrei sapere tutti i suoi poteri!
Fragolino e Biondino finiranno di combattere?Qualcuno salverà il protagonista?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo!

11/10/13, ore 15:14

wow, questo tipo qui non sta bene per niente XD
in ogni caso sono molto contento che hai ricominciato a scrivere, iniziavo a perdere le speranze XD

11/10/13, ore 14:29

wow... le cose si stanno facendo alquanto complicate per il protagonista! è bloccato nel bagno, la sua energia è quasi al limite e molti dubbi si stanno facendo strada nella sua mente. non vorrei essere nei suoi panni!
e sto anche riconsiderando l'High Voltage. prima lo consideravo come un super albergo di lusso, ma ora assomiglia più ad una cella d'isolamento dove non puoi avere contatti mondo esterno...
non so cos'altro dirti se non dirti quanto apprezzi la tua storia e di aggiornare presto!
un bacio, Dexy

10/10/13, ore 20:32

Non so come fai, ma ogni volta riesci sempre a incasinare tutto! Faccia veramente fatica a seguirti: il flusso di pensieri è incalzante, i flashback si confondono col presente... In questo modo mi immedesimo col protagonista, che, stando a quanto ho letto, anche lui non capisce un emerito fico di quello che sta succedendo.
La prima volta che nominasti l'High Voltage pensai: "Questo posto è una figata!", poi in questo capitolo lo rendi una specie di cella di isolamento. Niente cellulari, niente energeia... Mi sento male per il povero protagonista, che non può ricaricare la sua tuta costrittiva! Ho paura che succederà un casino a causa della sua molteplice personalità e dei suoi molteplici poteri.
Ho paura anche che le incongruenze riscontrate siano state create apposta per lui, per indebolirlo. Sì, ma a che scopo?
Le mie sono solo congetture, quindi probabilità che abbia ragione: 0% (non sono brava a indovinare XD)
Voglio vedere come va avanti, che son troppo curiosa!!
Bel capitolo, comunque ;)
Aggiorna presto la prossima volta, eh!!

09/10/13, ore 21:50

Sembra che la storia stessa si sia stancata dei flashback, ma il nostro ha continuato indomito: bravo, la sua tenacia mi ha commosso:D Comunque sembra che adesso sia finito il tempo di ricordare, ma di agire, in qualche modo, anche perchè ha appena scoperto che in lui qualcosa non va. Davvero tosta Mami e interessante quando il nostro parla in modo tecnico con l'N3, pareva Terminator mentre faceva la diagnosi dei danni interni. Cos'altro aggiungere? Ah sì, il capitolo mi è piaciuto, quindi posso dirmi contento:)

09/10/13, ore 20:52

Amo sempre di più questa tua ff! é ben articolata e non posso fare a meno di essere ansiosa per l'uscita del capito sucessivo... A parte il fatto che non so cosa siano quelle formule, C17H19NO3 e C17M19NO3 sono due diverse oppure un errore?
Comunque grazie di avvertirmi per gli aggiornamenti e grazie di farmi sclerare ogni volta visto che lasci i discorsi a metà e non si capisce come vada a finire! ahahah

09/10/13, ore 20:08

Wow quella Mami è un vero peperino! Mi piace l'inserimento della tuta costrittiva, riesce a dare un pizzico di difficoltà in più, piuttosto sicuro che non ci sia una qualche parentela con Touma Kamijo? Decisamente la sfortuna ti perseguita un po' troppo. La struttura mi sembra molto migliorata e rendi la situazione alquanto misteriosa complimenti! Unica piccola critica, probabilmente le caratteristiche strutturali dell'High Voltage sarebbero state meglio all'inizio quando descrivevi il posto, inserite a metà in questo modo danno l'impressione che le abbia assunte solo in quel preciso momento per metterti in difficoltà con la tuta costrittiva. Nel complesso un capitolo molto bello complimenti!

09/10/13, ore 16:55

Wow! O-O

Ora sono più curiosa di prima!
Perché ci sono tutte queste incongruenze?!?

No no, ti prego aggiorna appena puoi!!

31/07/13, ore 21:20

Ahahahaha era da un po' che non riuscivo a leggere qualche ff e soprattutto a continuare QUESTA! è la mia preferita! è diversa da tutte le altre, è interessante, è divertente! Insomma mi ha proprio preso! Adesso la parte dei "me stesso" mi ha incuriosito molto... voglio sapere come finisce... voglio sapere che cosa nasconde Nubilari!Sono troppo curiosa! E comunque ancora complimenti per aver scritto questa Favolosa fanfic!

09/04/13, ore 16:43

Eccomi qui, dopo imperdonabile tempo passato sulle pagine dei libri ^^''

Beh, sembra proprio che stavolta sia io l'ultimo, quindi non saprei che dire di tanto "originale" rispetto agli altri commenti......
Diciamo che il capitolo è stato abbastanza in grado di intrattenere la lattura fino all'ultimo, anche se la parte delle personalità multiple risulata un po'....difficile da seguire ^^''
Davvero, non è tanto per un problema di testo, quanto per il fatto che non si capisce più chi dice cosa....ma dopotutto lo scopo era questo, no? Creare un moltitudine di personalità che si sovrappongono e creano caos.
Certo Mami mi sembra proprio parecchio paurosetta se paragonata a quella dell'anime e quindi continuo a sperare che prima o poi tiri fuori gli artigli. Anzi: le pistole xD

Ammetto che non sia completamente chiaro dove questo capitolo voglia parare, ma suppongo che tutto si chiarirà con il prossimo......dove si spera che tutti gli "ii" del protagonista si mettano d'accordo e ci illuminano anche noialtri su questo "malefico piano segreto" xDDD

06/04/13, ore 15:10

>Jack! Per il tuo bene, spera di non rimanere mai chiuso qua dentro durante i giorni feriali! Quando non c'è anima viva! Quando il silenzio interrotto solo dai passi e dai respiri che fai diventa assordante! Quando ogni minimo rumore anomalo in posto totalmente deserto e quasi del tutto buio ti fa saltare il cuore in gola, ti congela il sangue, ti fa venire una pelle d'oca mai provata prima, dove scappare da questi rumori è una sorta di autoconvinzione che c'è realmente qualcosa ad osservarti nel buio me che tu non puoi vedere! Questa è stata la mia punizione! La nostra punizione! Per non esserci controllati!...< ...... Oookay , quanto caspiterina è grande questo High Voltage ?!? Un'intera squadra di ricerca ? Mio Dio ! Bhe , almeno c'erano i distributori di merendine , no ? E , comunque come ha fatto il protagonista a restare chiuso lì dentro ?
Comunque , i litigi tra le personalità del nostro amico sono fantastici ! Sono troppo divertenti, però ... Quante sono ?? Ho perso il conto ! Anche se i miei " me stesso " preferiti sono il gentleman inglese e lo psicotico giocherellone . E che cosa c'è scritto di così terribile dentro l'agenda di Nubilari ?
Bene , ora ti lascio e ti dico di aggiornare presto !
Baci , Dexy_

05/04/13, ore 18:52

Capitoletto divertente, anche se stavolta - lo ammetto - non ha raggiunto i livelli di comicità e insieme mistero dei precedenti.

Sicuramente ora si sa perchè quella poverina di Mami (AMO dire il suo nome, lo userei anche al posto delle virgole se questo non equivalesse ad un discorso pieno di "Mami" quà e "Mami" là). aveva paura di Jack xD
Che certo ha ragione il protagonista: come fa a scambiarlo con Brook?? Saranno pure scheletri entrambi ma sono diversi come il giorno e la notte!
Comunque abbiamo come al solito le nostre belle pippe mentali del ragazzo....che più sta e più si sdoppia manco fosse Ditto.
No aspetta, Ditto non centra nulla vero? ^^''

E poichè si chiude sul più bello.....non sapremo mai qual'è il "piano geniale", almeno fino al prossimo capitolo.

Divertent......ino, direi. Non il massimo ma sa intrattenere.
Aspetto il prossimo.

PS: ehm......ammetto di dover concordare con Darik. La gag del granchio giapponese.......beh.....mi ha ricordato un po' quelle battute pseudo-intellettuali di un mio amico. E LUI NON E' DIVERTENTE.
PPS: sono l'ultimo, per caso? Perchè se così è ho tentuo fede alla parola XD