Il fangirlismo nuoce gravemente alla salute (la mia)
di GEBER EL

04/07/14, ore 23:27

Altro breve, e buono, capitolo di transizione, e intanto il mistero sta crescendo: sembra che siano successe molte altre cose piuttosto particolari prima che iniziasse il misterioso caos che ha bloccato il nostro nel bagno, mentre per quanto riguarda i lapsus di Darkrai... gatta ci cova. Mi chiedo sempre di più che intenzione abbia.
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:29 pm)

04/07/14, ore 20:28

Come promesso, eccomi qua!
Il captolo è bello, ricco di mistero come sempre ma... che dire... mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Insomma, credo di aver avuto la conferma definitiva che Darkrai non è un pokemon, a meno che ora anche i pokemon guardino Fringe, ed è altrettanto evidente che non è nella sua mente, perchè se no saprebbe quello che sta accadendo... Forse ho capito chi è ma... non so... mi sembra un po' troppo banale per i tuoi gusti...
Comunque sia, a parte questo, devo dire che qui non c'era granchè di folle. Delle incoerenze se ne parla poco e niente e la cosa più bella è la discussione della farfalla e dei due universi, anche se credo di aver capito cosa intendeva.
Ok, da non scrivere niente, sto scrivendo anche troppo.
Comunque sia, la recensione è psitiva, e spero di vedere presto un altro capitolo.
Un saluto,
Darksaurus 97
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:31 pm)

04/07/14, ore 19:53

Wela geb , mi ha sorpreso il fatto che tu abbia aggiornato cosi in fretta ,ma leggendo il cap e chiaro hai strasintetizzato il perche kioko lo voleva sbudellare con ka lancia e hai aggiunto un po di battutine con darkrai,anche tu guardavi fringe ,mi hai sorpreso beh ci si sente al ptossimo cap ,MI RACCOMANDO NON FARE TARDI EH xD .

A fare recensioni non sono brava, soprattutto su questo capitolo. Il quadretto iniziale con Madoka & Co, è stato carino e spassoso, poi bellissimo il cameo di Soul XD (Ma sei sicuro che Shinigami inndossi una maschera e che quello non sia il suo vero volto?)
Ecco, la parte con Darkrai mi ha confuso ancora di più. Mi è piaciuto molto il discorso sulla potenza dei ricordi e sono morta dal ridere quando ha imposto ad Adam di saltare la memoria di ciò che accadde dopo la terrazza, però il suo riferimento ai capitoli mi ha spiazzato. E' ovvio che non sia un'unità di tempo del suo mondo (ma per favore!), quindi cosa intendeva veramente? Più va avanti la storia, più comincio a credere che lui sia il cattivo e che voglia "scaricare" la N3 di Adam apposta per farlo svenire/morire e impossessarsi del suo corpo e della sua abilità di assorbire i poteri dei Pdf... Anche questa volta avrò sbagliato previsione, ma tanto ormai è un'abitudine...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

Un buon capitolo abbastanza breve e più di transizione, che continua tuttavia la marcia verso eventi molto importanti, visto che il nostro sta per essere raggiunto dal suo salvatore (sperando almeno che sia tale). Certo che se il protagonista ora deve tirare fuori altri ricordi, direi che la storia andrà molto per le lunghe:D

Ho cominciato a seguire questa storia per caso, non trovando mai il tempo di commentare ma ora... eccomi qua, direttamente dal Manicomio di Catania!
Mamma mia... questa storia sarebbe in grado di far impazzire persino Pirandello! Comunque, scherzi(?) a pare, trovo questa storia una cosa assolutamente fantastica e bellissima. Veramente, scrivi benissimo, hai fato una trama che PARE semplice ma che è piena di misteri, complotti, aggiunte che ti sconvolgono tutto quello che hai letto finora.. insomma, uno legge un capitolo e pensa: "Chi sono io?"
Il capitolo è interessante, e come sempre scorrevole, divertente, accattivante e misterioso. Però a questo punto sorge una domanda: Chi caspita è Darkrai veramente?!
Ancora complimentoni per la storia e pero che aggiornerai presto.
Un saluto,
Darksaurus 97

Ehila geb, nn ce che dire in quanto a misteri e casini vari nn ti batte nemmeno il codice da vinci. Bello il cameo a soul ester ma a soul avrei preferito comparisse BLACK STAR che urlando "io diventero un dio" fa una delle sue solite figure di merda,per il prossimo cap mi piacerebbe facessi comparire qualche personaggio nn di un anime ma di un gioco giapponese nn so se conosci FINAL FANTASY ,mi piacerebbe che facesse qualche apparizione sephiroth di final fantasy VII o auron di FINAL FANTASY X sempre se li conosci. Che vuol dire che darkrai vede la sua storia in capitoli e che nn vuole rimanere nell' ombra per altri 19 capitoli o piu ?....... e come se fossi proprio tu a parlare con lui non e che alla fine si scoprira che darkrai sei tu, che poi gli dici che sei tu che l'hai creato e quindi anche lui e un PDF e che quindi tutta la tua storia si rivelera essere una ( bellissima ) cazzata colossale XD. Comunque bel cap come sempre e ti aspetto al prossimo , ciao.

21/05/14, ore 22:23

Wow, quindi le cose continuano a mettersi male per il nostro, che nonostante tutto si sforza di ricordare ancora, e spero che questi ricordi siano esatti. Narrazione scorrevole e simpatica la scenetta con le maghette che parlano (e un pò sparlano) anche di lui, costretto al silenzio:D
Ma cosa succede nel finale? E' forse l'inizio del misterioso caos fuori dal bagno?

21/05/14, ore 00:56

Ciao jeber ma il capitolo si chiama brevita perche e corto cose lo hai fatto per pubblicare prima beh se e cosi hai fatto bene anche se la scena yuri nn me l'aspettavo ma in fondo e logico che madoka e homura stiano insieme pero io ero stra incuriosito dal follepianosalvamadoka di homura cavolo spero che al prossimo cap continuerai con quello e darkrai doamine potevi anche lasciare qualche indizio sulla sua identita msteriosissima beh ti lascio alla tua fic che racconta di un mega complotto distruggi dimensioni (che per capirla per bene il minimo e una laurea in aramaico arcaico antico XD) ( QUESTE ULTIME CAZZATE NON SO DA DOVE MI SONO USCITE) COMUNQUE CIAO AL TUO PROSSIMO CAP SPERANDO CI METTERAI DI MENO XD.

20/05/14, ore 23:49

No, ma... Che diamine è successo?!
Adam è sempre in bagno, Darkrai gli sta parlando telepaticamente. Dice che deve ricordare avvenimenti più recenti, in modo da poterlo rintracciare e salvarlo e impedire alla N3 di manipolare la sua mente... E il ricordo più vicino che ha riguarda le maghette? Queste quattro mi insospettiscono. E' dall'inizio della storia che sono presenti, è impossibile che non siano invischiate nel mega complotto/catastrofe/qualunque-cosa-sia-non-mi-piace-l'aria-che-tira! Qui c'è qualquadra che non cosa...
Poi, io ero curiosa sul problema di Akemi, ma hai interrotto la vicenda sul più bello e ti sei concentrato su altro ç_ç
Però la fine mi è piaciuta. A momenti imprecavo per la chiusura così brusca, a-ehm... Che cosa sarà mai successo? Secondo me, è impossibile che l'N3 si sia spenta, era ancora al 14%! A meno che non sia uno smartphone, allora sì, potrebbe anche essere... Comunque, secondo me, qualcuno ha dato una botta in testa al protagonista che lo ha fatto spegnere... Sì, insomma, essendo più o meno un androide, non potrebbe svenire, troppo facile. E' più figo se qualcuno lo spegne! E se il colpevole fosse Akemi? *musichetta da telefilm giallo*
Muoviti ad aggiornare >.<
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 12:11 am)

12/05/14, ore 17:38

Ciao ho trovato la tua storia alle 14 e ho appena finito di leggerla e assolutamente bellissima con i flashback madoka magica di cui mi sono visto la serie anime che hanno fatto su rai 4 qualche anno fa e il darkrai fasullo che nn si capisce chi cavolo sia che poi sembra se non erro che il protagonista adam ( che poi adam lo chiama darkrai ma il suo vero nome nn si sa ) abbia un accavallarsi di ricordi che sono alcuni suoi e alcuni di sue versioni parallele ( ed ora spero di nn aver detto una cazzata) al prossimo cap spero farai vedere come continuera la ribellione di akemi ci sentiamo alla prossima ciao XD bellissimo crossover.

07/05/14, ore 22:33

Allora, devo dire che la discussione tra il protagonista e il suo capo ha una buona suspense crescente, anche se quello che si dicono deve essere prese con le pinze, visto che a quanto pare i ricordi del nostro non sono proprio chiarissimi. Mi chiedo pure se Darkrai è davvero un amico, dai capitoli precedenti mi sembra di ricordare che c'è qualcosa di sospetto in lui. Simpatica l'idea delle immagini per la sceneggiatura.

06/05/14, ore 21:06

Ma miseriaccia, le cose si stanno facendo sempre più difficili e tra flashback e presente che si mescolano non so più dove sbattere la testa!! Forse finirò in terapia quando finirai questa storia, perchè seguirti mi avrà esaurito, già ù.ù
Beh, dai, sono felice che quella voce fosse di Darkrai, ma non mi convince appieno... Credo che sia il cattivo e che stia manipolando Adam... Perchè ho questo strano sentore, che tanto so che non sarà così perchè non ci becco mai? Forse dovrei smetterla di fare supposizioni, perchè poi tu le leggi e cambi tutto per farmi un dispetto, ammettilo!!! XD
Va bene, commento finito. Ci sentiamo più tardi ;)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:18 pm)

02/05/14, ore 19:38

Scusa il ritardo della recensione problemi vari ed eventuali.. ma finalmente sono arrivata quindi ecco come mi hai colpita.. Oh mamma.... Tremendamente drammatico questo capitolo... Un po' di confusione è tornata purtroppo ho avuto difficoltà a seguire la distinzione tra ricordi e tempo presente del personaggio. Bello ma complicato. Bravo. Molto bravo.

28/03/14, ore 14:36

Prima volta che ti recensisco, quindi non aspettarti niente di corto XD : allora, la storia è fantasticosissima (?) e l'adoro (voglio essere la psicologa di sonic e co e dei personaggi di one piece *-* tranne brook u.u ) è un idea originalosissima (oddio invento parole o.o ) e la sfiga colossale di adam mi fa crepare dal ridere XD poveraccio, sarà lui quello col bisogno dello psicologo! Da quel capito fin'ora stanno combattendo Shinigami sama, ichigo, soul e maka e ryuk giusto? Ti prego dimmi che ho ragione!!!! >3< oddio che colpo sapendo che non stava scrivendo sul rotolone regina!! Ma dai, troppo divertente la litigata con se stesso sto morendo!! Voglio sapere anche io chi è in realtà darkrai!! Ma dai pure io l'ho conosciuto con quel film c'è l'ho pure in dvd xD .... Ma nuoooooooo non può morire davvero poverino!! DX ora sono curiosa voglio sapere come fa a finire è.é
ok ora si ho finito, voglio il prossimo capitolo! :3
Shiauuuuuu *se ne va a guardarsi devil may cry*