Inerzia
di Mirokia

27/11/12, ore 16:43

waaaa ho appena finito di leggere tutta la storia! quanto mi piace quando scopro per caso storie così belle *__* beh, che dire, è stupenda (ti avviso già che io non so commentare..) quest'ultimo capitolo poi..non ne parliamo :Q_ bene aspetto con ansia l'aggiornamento e mi dispiace tanto che sia quasi finita :'( e scusami per averla scoperta così tardi!! - mi picchio da sola - a presto spero!!

27/11/12, ore 13:01

Sono in un imbarazzane e imperdonabile ritardo, dovrei nascondermi e suicidarmi senza far sapere niente a nessuno, ma giuro che ero troppo convinta di aver recensito LOL Ho seri problemi! Forse l'avevo iniziata e poi qualcuno mi ha rubato il pc LOLOLOLOLOL Veniamo (...) al capitolo. Nonostante sapessi già di questo avvenimento è stato bruttissimo :( Me lo aspettavo completamente diverso, pensavo succedesse subito, non con tutta l'atmosfera pesante durante la lezione.. Insomma è stato quasi doloroso perché Andrea perepiva che qualcosa non andava però non riusciva a capire cosa. Poi quella merda è intervenuta.. Lo volevo ammazzare! Ma come cazzo si permette? Andrea avrebbe anche potuto sbatterlo fuori dalla classe, no? E Valerio è un jolly xD Povero amore, non capisce un cazzo!! Ma secondo lui per quale motivo glielo stava chiedendo? Ma poi furbo ad alzarsi e scappare xD Antisgamo! Povero bimbo voglio coccolarlo :( L'ultima scena è stata fortissima. Insomma non riuscivano quasi a parlare, Andrea è scemo, avrebbe dovuto rassicurarlo, non lasciarlo andare. Dall'altra parte sono grata a Fabio perché secondo me è quello di cui aveva bisogno Valerio, un po' di sostegno da un amico (che questo sia mezzo delinquente non conta xD). Spero che le cose si rimettano in fretta apposto perché non posso rimanere così :( E spero che il prossimo capitolo sia più lungo perchè devono succedere tante cose (vero Chia? Vero *fa un sorriso inquietante*) Mi scuso ancora per il ritardo, I love u so much!

22/11/12, ore 20:08

Girugliando un po' qua è là nel sito ho trovato la storia e mi sono messa a leggerla... Devo dire che a) Non odio andrea, ma invece penso che, in fondo, le sue reazioni siano perfettamente comprensibili e b) Lui e Valerio sono troppo perfetti assieme!!! Anche se, insomma, avrei volentieri fatto un salto nella storia, in quest'ultimo capitolo, impersonare una delle studentesse del corso e prendere a calci quell'idiota di ragazzino (e mentecatto) che va in giro a sbandierare le situazioni sentimentali altrui. Ma chi ti credi di essere??
Detto questo, spero che le cose si risolvano in fretta... e che Martone -non mi sta abbastanza simpatico per chiamarlo per nome, scusa- non si metta in testa di dover intervenire in qualche modo, per esempio tenendosi Valerio a casa sua, perché sennò non rispondo più delle mie azioni. Organizzerò un omicidio informatico del suo personaggio. O qualcosa del genere, in ogni caso.
Presi per assunti questi semplici fatti, attendo con curiosità il seguito! ^_^

20/11/12, ore 16:25

Oddio mi viene da piangere. Oddio oddio oddio.
Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli (molto belli devo dire), riparo con questo, che rispetto agli altri è uno schiaffo in faccia.
Piccolo studente impertinente! Fossi stata io lì non avrei esitato a mandarlo fuori a calci in culo. Davvero.
E poi verso la fine ... ma poverini dio mio.
Remedios
PS: bellissimo come sempre!

20/11/12, ore 13:40

Che fottuto infame bastardo! Io quello studente lo uccido e poi Martone! è.é Quanto mi puo stare sulle palle! Giuro su dio che lo strangolo. Poi Valerio!che genio sul serio perhr te lo ha che te lo ha chiesto se eravate parenti? Adesso scommetto che il rapporto tra Andrea e Valerio andra male D: e io non vogliooooo! Loro sono bellissimi! :( non farli separare Andrea caccia le palleadesso che devi difedere la tua storia" tu scrivi benissimo complimenti anche io ho postato il mio cap! Leggilo se vuoi ma a quanfo il prossimo? :D tua Bippa

13/11/12, ore 23:04

Ma... Ma... *_______* Questa storia è fantastica!! No, giuro, la Amo... Sì, con la "A" maiuscola! Ho amato il modo in cui esprimi i pensieri di Andrea fin dalle prime parole del primo capitolo e il modo in cui scrivi è davvero perfetto! Le situazioni mi sembrano così... Reali, sul serio, e non accade spesso che qualcosa che leggo mi rimanga impresso in modo così impressionante o.ò Comunque, parliamone. Andrea: amo quest'uomo. Lo amo, lo amo, lo amo. I suoi pensieri sono assurdi, il suo comportamento bastardo avvolte è assurdo, ma lo amo lo stesso (non si era capito, vero? xD) Per caso ne esiste uno con fattezze reali? Insomma, nonostante sia un uomo adulto si fa milioni di scrupoli nei confronti di Valerio... Che, devo dire, mi ha sconvolto non poco quando ha incominciato a parlare del suo passato da.... Ehm... Insomma, il suo passato xD decisamente sconvolgente, ma ohibè o.ò Giulio penso sia davvero una gran pettegola, una di quelle persone che proprio non sa cosa voglia dire "farsi gli affari suoi", e il fatto che come lavoro faccia lo psicologo penso sia una cosa che rafforza questa sua caratteristica xD E poi che dire di Fabio? Non so, quel ragazzo non me la racconta giusta, penso che farà qualche gran ca**ata da un momento all'altro e questo un po' mi preoccupa... Insomma, ha minacciato Andrea con un coltello insieme ad altri due tizi sconosciuti... È Andrea è il suo professore!! O.ò Bè, vedremo, e devo dirlo: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Quanto odio leggere le storie "in corso"... L'attesa mi strugge sempre! xD) Alla prossima allora! :3 Rain

13/11/12, ore 16:09

Ciao sono Bippa :) ma questo gia lo sapevi! E beh ho letto tutti i capitoli della tua storia d'un fiato e la trovo fantastica!! Veritiera perche alla fine descrive un situazione che potrebbe accadere a chiunque e che ti sconvolge la.vita *-* e loro due sono tremendamente teneri! Si completano davvero: Andreapotrebbe essere il.tipo che odia tutto e tutto il tipico bello e dannato, Valerio e' il rqgazzo timido, che si crede bruttino ma che sa tirare il meglio dalle personecon la sua allegria :). E cosi e'accaduto perche ha aperto il cuore ermetico del profeaaore! ;) sono davvero stupendi ed era ora che cominciassero a consumare il rapporto era dal primo capitolo che mi chiedevo "Mah chissa cosa accadra' quando scattera' l'attrazione animale :D" ahahahahahahahaha cmq complimenti scrivi veramente bene e mi chiedevo se ti andasse di leggere anche la mia storia e farmi sapere cosa ne pensavi e magari lasciare una recensione ^^ e poi a quando il prossimo capitolo? :) un bacione Bippa

12/11/12, ore 02:02

Dio. No, Dio sul serio. Non so più come si parla, si scrive o si pensa. Sto schiacciando tasti a caso, non capisco più nulla. Il mio cervello è intasato. Ho i brividi n tutto il corpo e credo sia il caso di andare a cambiarmi le mutande, sul serio. Oddio, tu mi vuoi proprio male. Non ti rendi conto, non ti rendi proprio conto, sto male sul serio. Perché.. no, Valerio ninfomane oddio, è il sogno della mia vita. Questo capitolo mi ha fatto pisciare dalle risate, eccitare non poco e alla fine mi si è pure sciolto il cuore. Questo capitolo è incommentabile, non so neanche cosa sto scrivendo, si spiega da solo. Cioè. Insomma cazzo Valerio pompinaro, ommiodio, e.. no. La scena sul divano. Andrea che.. Brutto bastardo, voglio essere Andrea ç.ç Dio è stato il pompino del secolo. Mio Dio ho i brividi! E' meravigliosamente eccitante, e non so più parlare ç.ç Poor Valerio che si sentiva brutto! Amore mio, ti coccolo *-* e il pompino a Fabio -.- nooooooo!! Cioè si, ma no D: Fabio no, è una merda, no no e no! Stavo morendo dalle risate per il 'risucchia-tutto' ahahahahahahahahahah ma cosa pensa Andrea?? ahahahah xD bellissimo! Checcarini al parco *-* Valerio stradolce che gli chiede se è il suo fidanzato *-* *-* è la tenerezza, una caramella, un cucciolo di cioccolato (?) Sto sclerando malissimo, ma è colpa tua. Che poi lo sapevo, lo sapevo che c'era il pompino ma.. Nulla, mi ha fatto effetto lo stesso!  La storia di Valerio pompinaro non me la aspettavo, anzi pensavo fosse un verginello alle prime armi (pff, mi faccio ingannare dalle apparenze) hai capito Valerio?! xD e l'ha pure fatto *-* lwkdjfkh ok, ok, sono un'inguaribile romantica, speravo che Andrea fosse il primo, ma dopotutto ha vent'anni, e cazzo, mo' si inizia a dodici anni con le prime esperienze XD quindi era palusibile, sono io che mi illudo xD La fine è fluff da star male, proprio! Gli accarezza la guancia col naso e poi lo bacia *-* lkdhj e la confessione con l'errore grammaticale *-* Andrea, sei fluff, punto e basta *accarezza Andrea* Per finire questa meravigliosa, imperdibile e perfetta recensione, vorrei mettere in risalto l'immagine di Valerio sporco di sperma, si sono volgare e rude, ma me lo sono immaginato e credo che ora cercherò un film porno dove c'è un biondo innocente che si fa schizzare. Basta, sono malata D: ma è colpa tua, solo colpa tua SENTITI IN COLPA!!! Detto questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ed è secondo solo a quello del bacio in discoteca che è il mio preferito (tanto quando lo faranno sarà rimpiazzato, sorry) e sinceramente non capisco come possa ver creduto anche pr un solo istante che non potesse piacermi! Insomma, lo sai cosa mi piace xD e qui c'è tutto *-* che recensione lunga! un bacione

05/11/12, ore 19:45

Bello questo capitolo, bella la parte in cui il protagonista ammette che il nuovo Andrea. E poi va bè la fine che è... Fine! Comunque complimenti per la storia che seguo da un po', non so se questa è però la prima recensione che lascio, in ogni caso mi piace. È molto dolce e realistica! Ciao :)

05/11/12, ore 02:12

Oh.
OH MIO DIO.
OMMIODIO. CHE. COSA. HAI. SCRITTO.
Nononononononono, io non reggo. Non hai proprio idea in che condizioni sono ora. O forse si? Dio. No, sul serio, questa non me la aspettavo. Sto tremando, giuro. Non puoi farmi questo, non senza avvisarmi. Non.. Sono senza parole, il mio corpo e il mio cuore non reggono. E' iniziato fluff, capisci? E' iniziato fluff ed è finito p0rn. Con un Valerio arrapato e Andrea che gli fa una sega. Oddio. Cioè, ancora non ci credo. E' stata la miglior sega del mondo. Ho ancora i brividi O.o Dio mio. Non so davvero che dire, ho pure le lacrime. Credo che ringrazierò a vita Giulio per questo #confirmed. No, ma tra l'altro mi hai pure messo la storia delle provocazioni davanti al bambino *-* Sono senza parole, la scena è perfetta, esattamente come me la immaginavo, ma cazzo, non mi aspettavo sarebbe finita così! Insomma, abbiamo capito che Valerio è cotto, ma che avesse queste reazioni? Oddio, se ci penso mi trema ancora lo stomaco! *-* sono belli, e sono sesso; non c'è niente da fare, mi attizzano troppo! No, ma tra l'altro ci hai messo pure angst, COME CAZZO HAI FATTO??? La scena al funerale è fortissima, Andrea che piange no, povero cucciolo! E quando ha mandato il bacio alla bara sono morta. Hai descritto tutto alla perfezione, sembrava una scena di vita vera, mi ha fatto molta impressione :/ povera Rosaria, mi manca un sacco, anche se se n'è parlato poco. Andrea è tremendamente fluff, mi sono troppo emozionata quando guardava Valerio che aveva il tappeto in mano *-* lo descrivi talmente bene che, ti giuro, mi sembra di vedermelo davanti. Era bellissimo, come ha detto Andrea. Sto odiando Simona, e praticamente l'unico personaggio femminile poitivo è Giusy, perché tutte le altre sono stronze u.u Comunque mi vorrei soffermare sulla scena del <<Più che altro Batman passa la notte a mettere la Batmobile in garage>> perché davvero, ho perso dieci anni, il mio cuore non ha retto, le mie mutande hanno sul serio tremato e ora sono da cambiare xD Dio, al solo pensiero di quei due che fanno roba.. Non oso immaginare come sarò quando succederà, morirò, diventerò un vegetale, non lo so. Tipo che voglio un OVA hentai su questi due; ci sarà qualche casa di produzione giapponese che lo girerà? Ne ho un bisogno fisico :') smettiamola di sparare stronzate, sono entusiasta di questo capitolo, è pieno di emozioni ed è LUNGHISSIMO (uh ♥) quindi davvero, brava. Non vedo l'ora di leggere il nuovo (senza metterti fretta ♥) :D un bacione

31/10/12, ore 14:25

Ehi! Cacchius, è un secolo che non recensisco, e mi sento terribilmente in colpa ç____ç
Prometto sul mio onore (ah, bé... LOL) che recensirò i capitoli che mi mancano '-'
Comunque, tanto per la cronaca, sono stupendi. Seriamente. Adoro Andrea e Valerio, sono davvero perfetti (bimbaminkia mode: on) e ti giuro che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un casino. Finalmente Andrea si è dichiarato, che felicità <3<3 #LOL
Poi è una faigata che i luoghi del capitolo esistano sul serio **
In ogni caso adoro il tuo stile, è stupendo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Tanti complimenti, a presto :D
matipare {prima ero 'almond'}

28/10/12, ore 04:05

Sono le 4 di notte e io sto leggendo l'ennesimo capitolo meraviglioso della tua fanfic *O* oddeu, quei due sono la morte insieme, non so dire altro dio mio *-* il bacio in discoteca, l'avventura al ristorante giapponese (mi stavo sbellicando!), i pensieri di Andrea su Valerio (dddddolce!).
Boh, la perfezione!

28/10/12, ore 03:38

So che ti ho già detto quello che penso su questo capitolo, ma una recensione era d'obbligo, te la meriti tutta. Innanzi tutto vorrei ribadire il fatto che amo questa storia. Come non ho mai amato nessuna storia letta su questo sito, fosse per me sarebbe già stampata in un libro con in copertina quella meravigliosa foto dei murazzi. Questo capitolo è stato emozionante a livelli osceni. E' fluff puro e quei due sono la coppia dell'anno. Lo so che non esistono, ma è come se fossero reali, come se li conoscessi. La prima parte del capitolo mi fa troppo ridere XD Andrea che non capisce un cazzo e si lamenta per tutto ahahahah e Valerio che lo conosce benissimo e prevede le sue azioni. Dio come mi assomiglia D: mi ci rivedo troppo, vedi perché ti dico che siamo canon? XD La seconda parte è bellissima. Veramente emozionante, ricca di un'eccitazione velata che poi si conclude con quel bacio che è più sesso sulla pista. E' il mio capitolo preferito, Valerio è sexy da star male, si sta sciogliendo e Andrea è senza parole, totalmente in balia di Valerio. Quei due sono sesso, non c'è nulla da fare. La conclusione del capitolo è perfetta e sai già cosa voglio da quei due, perché sarà emozionante da far schifo e io mi immagino già in preda a un pianto doloroso, perché piangerò #confirmed visto che ho pianto per un bacio. Vorrei comunque far risaltare questo bacio che rinominerò bacio dell'anno, perché è la perfezione u.u scusa per la recensione inutile, sai quanto ti amo! ♥ Un bacione

22/10/12, ore 00:04

L'ira di Dio è scesa su di me per questo ritardo. Mi vergogno profondamente, ma sai già tutta la storia, non perdiamoci in queste cazzate che non c'entrano.
La prima parte è angst da morire, Andrea che si rende conto del distacco di Valerio e pensa a tutte le occasioni in cui non c'è e si sente la sua mancanza, mamma mia, stavo male fisicamente, avevo i brividi, il groppone in gola e pure un peso sullo stomaco. Quando poi Valerio gli dice 'forse domani non ci sarò' sono crollata (l'ho già detto che le situazioni di pseudo-abbandono mi distruggono più di quelle in cui muore qualcuno? Mi sa di si u.u). Quando Andrea si reca al locale, distrutto, stavo per morire. Giulio mi sta sempre più sul cazzo, e tanti saluti alla prima buona impressione. E' proprio stronzo, a questo punto direi che per lui non ci sono più speranze. Uhm.. Per quanto riguarda la telefonata, non so perché, ma appena ho letto che Valerio era in lacrime ho pensato alla signora Rosaria, proprio subito, e ho avuto un colpo al cuore. E' stato straziante leggere la reazione di andrea che non riusciva a crederci, e poi la scena con i vicini ç.ç inutile dirti che ho pianto, seriamente. Mi sono sentita un po' Valerio, mi ci rivedo sempre di più, e lo amo! La fine è fluff da morire, questi due mi scaldano il cuore, mi fanno sorridere e li amo. Questa storia è diversa dalle tue solite, non so se sia perché l'hai scritta tempo fa, ma proprio le atmosfere, anche il fatto che questo capitolo inizi angst e finisca fluff.. Di solito fai il contrario. I personaggi e le situazioni sono così realistiche che ti immedesimi nei personaggi, proprio ti ci rivedi, in questo capitolo più che negli altri. Spero che questa recensione ti piaccia, perché ci ho messo il cuore, due volte. Sei bravissimae non vedo l'ora che arrivi il nuovo. Mi scuso ancora per il ritardo, sono imperdonabile!! Ti voglio tanto bene, un bacione

21/10/12, ore 10:49

Ma ... oddio ... ma ... io sto per mettermi a piangere, davvero. MERAVIGLIA. Finalmente tutto si è sistemato. E la morte della signora Rosaria mi ha gettato leggermente in depressione, ma il risistemarsi delle cose tra quei due piccioncini mi ha fatto saltare dalla gioia *-* ho ancora la scarica di adrenalina dovuta all'entusiasmo per la scena carinissima tra quei due.
WAAAAAAA- Ok la smetto :P
Torno alle mie faccende scolastiche, e posso solo dirti un grazie per la bellissima storia!