Inerzia
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/09/12, ore 17:43

Sigh, perché ogni cosa che scrivi sembra sempre esser troppo breve?
Comunque, ho iniziato a seguirti nel fandom degli One Direction e - quando ho visto che avevi postato una storia originale - sono subito corsa a leggerla. Insomma, di solito non ne seguo molte perché quasi nessuno è capace di caratterizzare bene i personaggi, ma dato che adoro qualunque cosa tu scriva... bé, mi sono fidata del tuo operato. E, proprio come pensavo, non sono rimasta delusa!
Bellissimo il realismo della storia, la quotidianità setacciata attraverso lo sguardo critico e amaramente sarcastico di Andrea che, tra parentesi, è un personaggio che adoro incondizionatamente. Temo che mi ricordi un po' troppo me stessa, ma questa è un'altra questione.
Davvero, meriti come sempre i più sentiti complimenti, perché scrivi meravigliosamente e hai talento e passione, si vede chiaramente. Spero continuerai il prima possibile :)

Un bacio, firelight.

20/09/12, ore 23:47

Adoro questa storia! I personaggi sono ben caratterizzati e, a questo lo sai già, scrivi benissimo ♥ :) Andrea è il mio preferito e, pur essendo sempre arrabbiato e molto fastidioso, mi fa un sacco ridere: 'puntavo occhiate guardinghe ovunque, quasi avessi timore di vedermi comparire davanti un omone di colore alto tre metri e spesso due, che mi ordinava di andare a letto con lui, altrimenti mi avrebbe spappolato il cervello.' ---> muoio LOL Valerio è un' amore e mi fa un sacco tenerezza *-* non ho ancora capito in che rapporti sia con Fabio ma secondo me scopano, e pure tanto XD Giusy è una forza e, cazzo, ha sul serio aperto un locale per gay? Potrei farlo anche io LOL Giulio mi sta un sacco simpatico e l'analisi che gli hai fatto fare è stata interessantissima :) Non so più cosa dire XD questa storia mi piace un casino e (ovvio) non vedo 'ora che Andrea e Valerio si mettano insieme, mi ispirano troppissimo, anche dal punto di vista sessuale :) (Questa recensione è di una stupidità assurda, ma pazienza XD) Un bacione
E. ♥♥

19/09/12, ore 15:19

Ehilà! Sono di nuovo qui, mi sa che dovrai sopportarmi, perché questa storia mi piace e, sapendo quanto possa essere importante per certe autrici ricevere una recensione, ci tengo a farti sapere quello che penso.
Andrea non è poi così insopportabile come credi. Cioè, è uno di quei personaggi che o ti piacciono o li odi. Personalmente lo trovo simpatico, a tratti però, perché ci sono dei momenti in cui è davvero insostenibile. Ma forse non lo trovo tanto male perché ho un amico che si comporta più o meno così e, dunque, ci sono anche abituata a certi commenti e/o atteggiamenti.
La parte più bella, comunque, è stata quella finale:
"L’amico mi rivolse la sua attenzione, come se solo in quel momento si fosse accorto della mia presenza. Ottimo, va sempre meglio, adesso sono anche invisibile. La sua espressione da ebete mutò diventando quasi irata, e i suoi occhi mi puntarono riducendosi a fessure. Ci mancava poco che gli spuntassero i canini da vampiro, le unghie da licantropo e gli si accendessero le pupille di rosso."
Davvero, soprattutto la frase sull'invisibilità.
Beh, penso di aver scritto tutto - ma probabilmente non sarà così.

18/09/12, ore 17:13

L'inizio della storia é interessante, il testo é scorrevole e mi piacciono i tuoi personaggi, in particolar modo Valerio. É cosí ostinato da fare quasi tenerezza, quel ragazzo, e mi piace giá un sacco, sí, sí.
Tutto questo solo per dirti che il primo capitolo mi ispira molto e mi ha incuriosita, anche.
Spero aggiornerai con frequenza (e presto xD ).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]