Inerzia
di Mirokia

17/10/12, ore 15:16

hey ma quella è la risposta alla mia recensione dello scorso capitolo!
In cui mi pare di averti espresso quanto fosse stupendo, be' devi sapere che lo scorso capitolo fa proprio schifo in confronto a questo, che è davvero perfetto!
Davvero mi è piaciuto troppo! Non leggevo qualcosa del genere da wow tutta la mia vita!
La cristiana pro gay che caruccia!
E le scene del passato anche!
Complimentoni, davvero un magnifico capitolo!

16/10/12, ore 19:46

Che meraviglia di capitolo... Il finale mi ha messo addosso tanta di quell'amarezza che spero veramente che Andrea decida di mollare utto pur di stare con Valerio e amarlo fino alla fine. Loro due sono meravigliosi, basta. La signora Rosaria è un amore, il biglietto è stato bellissimo e la scena hot era asdfghjkl *-* anche se poi Valerio si è messo a fare la donna mestruata sognatrice lol
Bellissimo, la lezione su Petrarca era troppo divertente!

16/10/12, ore 16:51

Ciao! ^_^
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e la sto divorando!
davvero, il personaggio di Valerio è molto molto tenero! ma il mio preferito è Andrea, sarà che in tutte le storie che leggo finisco per adorare il personaggio più odiato di tutti!xD Però mi piace, è un uomo che non sa quello che vuole, che si sente confuso, che vive senza un obiettivo..e alla fine in chi lo ritrova? Nel dolcissimo Valerio!
Fabio mi sta sulle scatole, come a tutti penso, mentre Giusy è adorabile, davvero!
Continuerò a seguirti, ma voglio farti solo una piccola nota.
I gemelli omozigoti sono geneticamente identici, quindi non possono essere di sesso diverso, ma solo di sesso uguale; o entrambi maschi, o entrambe femmine.
Di sesso diverso possono essere i gemelli eterozigoti, che sono geneticamente diversi; sono "gemelli fratelli", non hanno in comune più di quanto non abbiano due figli nati in due gravidanze diverse. Te lo faccio notare perchè la tua è una bella storia, scritta bene, molto scorrevole e coinvolgente, e sarebbe un peccato che cadesse in una cosa così piccola. :D magari puoi scrivere che sono gemelli eterozigoti che si somigliano moltissimo, è possibilissimo che succeda.
A presto, un bacio!

16/10/12, ore 10:42

..............Dio. Quasi tutte le recensioni che ho lasciato a questa storia iniziano così. Sono in preda ad emozioni diversissime e non so da dove cominciare u.u Allora, all' inizio, quando parlava della lezione ero troppo emozionata perché non riusciva a concentrarsi ed è diventato pure dislessico come me LOL mi ha fatto un sacco di tenerezza *-* Dopo, quando si ritrova a leggere il pezzo della bibbia, ho davvero avuto paura che mollasse tutto, ma grazie a Dio c'è la signora Rosaria! La amo, e vorrei troppo abbracciarla, insomma, è riuscita anche a farsi amare da Andrea é.è La letterina era qualcosa di dolcissimo e lo sai che amo Valerio *-* la scena dopo io... L'ho riletta due volte per essere sicura che fosse successo davvero, non riuscivo a crederci!! Ero piena di brividi, e inutile dirlo, in condizioni pietose XD Sul serio! Cioè, Valerio a novanta sul piano di cucina e Andrea dietro di lui che gli si struscia addosso, che lo bacia dietro l'orecchio, gli tocca i fianchi e lo morde.. Tipo il mio sogno erotico XD Ho amato quel pezzo, lo so che sono prevedibile XD Poi, angst puro. Credo di avere qualche problema, perché queste cose di gente delusa, che se ne va ecc mi fanno stare peggio di quelle in cui muore qualcuno.. Non so perché O.o comunque, Andrea è tutto scemo, lo amo ma è scemo, e ho capito che boh, è tutto nuovo per lui e che deve pensare anche a Valerio, alla sua famiglia, e che non può "rovinarsi" la reputazione, però Valerio chiedeva solo un po' d'amore vero e.. ç.ç mi lascio prendere troppo da queste cose, che palle, sino ad ora era anche una recensione seria u.u Valerio sono io XD però, sul serio, Andrea lo ama quindi che si muova a dimostrarglielo, altrimenti non scopano XD e Valerio è un passivone meraviglioso! Non insultarmelo u.u lo amo, non posso farci nulla XD L'ultima parte è un vaneggio assurdo e io sto fangirlando su una tua stori, sii felice!! XD Un bacione

15/10/12, ore 16:23

*-* MHAHAHA Valerio alla riscossa!
A casa di Andrea? Ahhh non vedo l'ora!
Che bello che bello!
Giulio mi fa morir dal ridere xD ''Ma è carino? Quanti anni hai detto che ha? Puoi portare anche lui se vuoi'' ahaha
Bravissima e alla prossima
Lu*

15/10/12, ore 14:48

*-* Ma il nostro Valerio è un gelosone ?!
Mi scuso per l'enorme ritardo ma la scuola mi asta uccidendo.
Solo oggi mi hanno graziato e ho un pochiiiino di tempo per dedicarmi alla tua meraviglia ;)
adesso vado a leggere il quarto alla prossima
Lu*

15/10/12, ore 11:41

Ho scoperto questa piccola meraviglia su consiglio di una mia amica. Si perché non ho altro modo per definirla. É divertente, dolcissima ma con quella punta di dramma che non fa mai male. Ho divorato i capitoli tra ieri sera e stamattina (grazie raffreddore che mi hai permesso di stare a casa a leggere Inerzia)
Non so davvero da dove cominciare.
Valerio é un piccolo cuppycake amoroso. Impossibile non adorarlo con ogni molecola. Sculetta canticchiando gli One Direction, sa cucinare, regala rosette per sdebitarsi, é un amore con i bambini, ha le fossette sulle guance, ha una cotta per Andrea. É perfetto.
Andrea trovo sia perfetto. Boh é il classico uomo di trentacinque anni che si ritrova insoddisfatto per via dei suoi fallimenti sentimentali e poi si ritrova sconvolto da un ventenne tutto capelli e brio. Sono perfetti. Adorabili.
Complimentassimo per la storia l'adoro *-* aggiorna presto. Bacio

14/10/12, ore 21:06

Fantastica!! Complimenti! Ho urlato un NOOOO quando ho visto che era l'ultimo capitolo e mi tocca ad aspettare ahah
Bravissima comunque ;)

13/10/12, ore 20:13

Oh mio dio. OHMIODIO che cosa bella cristo santo. Davvero, DAVVERO. Andrea che si cobfessa, il loro bacio appassionato con il mio vuoto allo stomaco... la scena finale dove per poco speravo in una scena hot (me pervertita LOL). TUTTO. Ho amato tutto di questo capitolo, davvero.
Remedios

13/10/12, ore 18:03

capitolo più bello di tutti i capitoli più belli di tutte la fan fiction più belle che siano mai state scritte e pubblicate su efp tbh
dire che mi è piaciuto sembrava decisamente poco, sì
come sono carini e dolci e stranamente normali
ciò che mi piace di questa fan fiction è che non sembra costruita ma reale, penso mi abbia conquistato per questo, quindi normali, sì
comunque, il ti amo così mi è piaciuto troppo se devo essere onesta perchè era dolce, puro e significativo e non un semplice ti amo + bacio come sempre, quindi 10 punti per te?
uhm uhm e grazie per i continui aggionamenti, non so come farei senza, continua così e non vedo l'ora di leggere il resto, ancora complimenti (:

13/10/12, ore 17:08

O.o ma si sono baciati *-* bene questa volta! Ok, ci ho sperato sino all'ultimo, ma alla fine non l'hanno fatto in macchina D: lo so, sarebbe stato troppo affrettato, ma questa cosa mi sta ossessionando XD Non vedo l'ora, e succederà, perché si, altrimenti me la scrivo da sola una OS dove quei due si amano per bene LOL uhm.. Comunque, mi piacciono un sacco le citazioni letterarie, anche perché io Boccaccio lo amo e il Satyricon l'ho letto, ma poiché ero stata costretta non mi aveva appassionato poi tanto. Forse se lo rileggessi adesso mi piacerebbe pure.. Mi ricordo che faceva ridere XD Passiamo al capitolo. Guido è il solito eterosessuale che ha paura dei gay ma che ama le lesbiche, e per questo lo odio XD Sara non l'ho ancora inquadrata, ma forse non lo farò mai dato che non l'hai sviluppata, però mi ha ricordato un po' te, non so per quale motivo. April non la capisco. Mi sta sul cazzo, è troppo stronza, però forse, come ha detto Valerio, è sincera!! Andrea è troppo ingenuo e io lo amo. Sono sicura che senza maglietta è uno spettacolo *sbav* e Valerio che lo fissa *-* ho il cuore a mille XD Spero che da adesso in poi i baci diventino abituali, questo in macchina è stato davvero intenso.. Sto fangirlando per dei personaggi inesistenti. No, ma ok. Che dire, questo capitolo mi piace un sacco (Anche se Giulio mi sta sul cazzo, ti prego fallo tornare simpatico XD) perché Andrea si rende conto di un sacco di cose, e poi si dichiara, e ora faranno tanto sesso. Un bacione

11/10/12, ore 19:27

MASSSERAMIACARA *sclero*
Oddio che cosa dolce che sono 'sti due, dio mio. ODDIO VALERIO MI FAI MORIRE! *muore* *resuscita* ok, facciamo i ser- al diavolo! Puoi già intuire che mi è piaciuto tantissimo, ma davvero tanto. Quando si sfiorano le mani al cinema ... io ero tipo "AWWWWW bacialo!!" (le mie solite fantasie inutili, devo smetterla!)
Non ho niente da aggiungere, se non che è meraviglioso ♥
Remedios

11/10/12, ore 12:47

A parte che non mi hai detto nulla sul fatto che avresti aggiornato, quindi questa recensione proprio non te la meriti, ma il capitolo è troppo bello, quindi non potevo non recensire :) La scena che mi è piaciuta di più è quella in palestra, non so perché, forse mi fa un sacco di tenerezza Valerio, con gli occhi chiusi e le guance rosse (*-*), che si struscia come un gattino sulla mano di Andrea *-* La scena al cinema è bellissima e tu sei così presente da far impressione XD '‘Fanculo, il mio cuore non esisteva più. Non ricordavo neanche più qual era stata l’ultima volta che avevo tenuto la mano a qualcuno. Lo trovavo un contatto così intimo che mi stava mandando in pappa il cervello.' uhm.. April non ho ancora capito se è incinta davvero o se è una cazzata di quella cogliona di Gaia, ma comunque mi sta sul cazzo u.u Non so cosa dire, sono davvero offesa, ma pazienza, mica ti posso obbligare XD dopotutto la storia è tra le seguite, quindi se aggiorni lo vedo. Credo che questa sia la recensione più brutta che abbia mai lasciato, anche se il capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più :( forse non sono dell'umore! Allora a presto, questa volta ti sei fatta attendere ;) Un bacione

10/10/12, ore 20:44

Oddio posso amarti? *^*

Amo questa storia! E` la prima slash che leggo che non ha a che fare con gli One Direction (anche se praticamente leggo solo storie loro).
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, anche perche` credo che se entro una settimana non leggo il continuo andro` in astinenza (sembro una sfigata che fangirleggia ma va beh, dettagli).
Ah, eh ora che mi ricordo, ti prego non far morire nessuno (o almeno non Andrea e Valerio) non potrei sopportarlo.
Ho letto qualche tua OS, e ogni volta rotolavo nelle lacrime di disperazione.

Irene.
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:48 pm)

09/10/12, ore 14:24

Ehi! Questa ff è davvero appassionante ed intensa - giuro che ci ho messo mezz'ora per trovare 'sti due aggettivi. Lol.
Mi piacciono un botto - ehm - le riflessioni sulla vita di Andrea, sull'inerzia, e su Valerio. Sei un genio, lasciatelo dire :D
Il tuo stile è sublime, eccezionale, e pensa che mi sto arrovellando per trovare aggettivi diversi da 'bello' 'carino' 'bellissimo' e simili... Lol. Lo so , sono un danno XD
In ogni caso, adoro sia Andrea che Valerio, sono troppo fantastici (si può dire troppo fantastici? '-') assieme *0*
E dunque, la storia ve subito nelle seguite, ancora tantissimi complimenti, tutti più che meritati ^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! *^*
almond_