Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

20/11/12, ore 14:17

Hei hei hei!!!!
Comunque avevo solo questo capitolo arretrato :DD dimmi che il prossimo non è l'ultimo ti prego, è troppo divertente questa storia ç___ç

Che ti devo dire più di quello già detto in altre recensioni??
PENE-OSA! ecco lì sono morto ahahaha (positivamente si intende)
per non parlare delle "citazioni" xD
Continua così! ;) se il prossimo è l'ultimo mi aspetto un gran finale (lo leggo a breve, tra un giorno esatto :D)

20/11/12, ore 09:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Straordinario... ma da incubo! Sappi che stanotte avrò gli incubi su mandrie di obesi che infestano FB. u.u
Fatta questa doverosa promessa, devo dire che è assolutamente GENIALE, nella sua crudeltà... non solo per l'uso sistematico della cattiveria gratuita, ma soprattutto perché sono cose dannatamente vere. UwU Sai, forse il fatto che il tuo fratellino abbia fatto un brutto incontro con uno di questi elefanti potrebbe avergli causato qualche danno celebrale... il che spiegherebbe molte cose, checché ne dicano i genitori di tutto il mondo! Eh, se solo anch'io avessi una simile giustifica per il mio fratello pestifero! Bisognerebbe fondare un'associazione a delinquere per tornare ad essere figli unici...!
Sto divagando, ma non posso farci niente: è colpa del tempo.

Tutti: Sì, certo.... come se potessimo crederci.

-.-''' Zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *Li guarda con odio.* Sì, sto sclerando e ne sono fiera! Al prossimo capitolo, spero!

18/11/12, ore 15:39

Gattona Sexy, ahahhahahahah xD oh, sant'iddio, mi farai morire prima o poi, tu!
Non sai quanto sono felice che tu non finisca così questa raccolta di perle di saggezza, non saprei come fare, credimi. Infatti già mi stavo chiedendo dove fossi finito e quando ho letto il titolo della tua storia in cima alla lista delle seguite, mi si sono illuminati gli occhi, credo... ahahahah!
In ogni caso, conosco una persona che fa al caso nostro: c'è una ragazza di mia conoscenza che riesce ad avere trecentomila ragazzi (cannibali) pesando chili innominabili, e mi chiedo come sia possibile. E' allucinante, il bello è che non ha neanche un cervello decente che potrebbe salvarla dal suo aspetto. No, niente di niente.
E, sì, si vanta! Si crede bella, crede di avere il fascino citato nel secondo punto della tua lista, e io provo una familiare voglia di vomitare ogni volta che mi giunge alle orecchie qualche notizia su di lei.
Insomma, il mondo gira al contrario, a quanto pare...
Sono curiosa di sapere le novità su Andrea, c'è da trollarci su per un'eternità xD
Okay, allora... a presto, spero, e - al solito - tantissimi complimenti, scrivi troppo bene! Ma come fai? Sei divertentissimo!
Alla prossima =)

04/11/12, ore 19:45

Ok, la prima cosa che mi viene da dire è LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
E come dicesti una volta in una recensione che mi lasciasti "quelle O sono volutamente somiglianti a delle palle" xD

No, allora, ho letto il capitolo due volte... Una delle quali -adesso- live xD Quindi hai assistito in diretta al mio rotolamento per casa *continua a rotolare come una palla*
Adesso passiamo al lato serio -si, vabbè... come se poi le mie recensioni fossero minimamente serie- *tossisce e beve un sorso d'acqua*

Che diiiiiire? Questo capitolo è penoso! La battuta squallida e da suicidio era da copione v.v Sai quanto mi ha fatto ridere questo capitolo e sai anche che adoro questa storia :'D
Il prossimo è l'ultimo capitolo? Ma davvero? T__T
*piange disperatamente battendo i pugnetti sul pavimento*
Se lo è veramente, allora mi preparo la dose di cianuro riservata a Tu-Sai-Chi. E non mi riferisco a Voldy... xD

Ad ogni modo, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante felicitazioni (?) per il pene! No, sul serio, taaaaaaaaaaaaanti complimenti! :3 Te li meriti tutti u.u
Spero che aggiornerai presto (visto e considerato che ho anche recensito u.u) :3

Un bacio, Rob

P.S: Incredibile ma vero... Questa recensione è mooolto più corta delle altre!
Vabbè, eccezione alla regola :')

01/11/12, ore 13:11

D:  anzi per restare in tema dovrei fare *O*
(sofia versione porno liv. 100) xD

Giuro che alcune cose mi hanno sconvolto però stavo morendo dalle risate ahahahah
Bravissimo *-* E' il miglior  nonsense che abbia mai letto, mo' lo metto trai i preferiti tiè (devo solo ricordarmi come si fa)

Comunque questo è il quarto capitolo giusto!? Quindi tu vorresti farne un quinto e poi finire..Lo sai che i numeri dispari portano sfortuna? u.u
ah.

21/10/12, ore 22:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *Ride come un'idiota per circaq due minuti buoni.* Ok, mi riprendo. u.u *Si schiarisce la gola in stile Dolore Umbidge.* Devo dirlo, non ho mai letto niente del genere. E' assolutamente... assurdo, però è divertente. Non pensavo che il non-sense potesse essere divertente e invece... lo è, se è ben scritto come in questo caso. E poi... beh... i neologismi non bastano mai - detto da una che ne fa un larghissimo uso non so quanto possa valere. *Assume espressione pensosa, fissando lo schermo come se dovesse bucarlo.* Non so che altro aggiungere, anche se mentre leggevo mi sono venute in mente un sacco di cazzate RIFLESSIONI ALTAMENTE INTELLIGENTI E RICCHE DI SPESSORE CULTURALE.... tipo che mi piace True Blood o che guardare/leggere/sentir nominare Tualèt è il miglior lassativo esistente... nelle giuste dosi, perché l'uso eccessivo può convincere i neuroni allo sciopero a tempo indeterminato. Mi è piaciuto l'uso sistematico del grassetto e delle cancellature, l'inglese a go-go e la stesura a mo di blog/post di fb: è un modo che io non riuscirei ad applicare, ma mi piace vedere applicato, quando è fatto bene. ... Ok, ho delirato abbastanza e prima di finire in OT o dire (scrivere, cioè XD) cose di cui potrei pentirmi, la faccio finita... la recensione, non la vita. Ecco, appunto... sapevo che sarebbe finita così. Dovevo smettere di scrivere e basta, ma non sono riuscita a trattenermi. *Borbotta bestemmie a mezza bocca.* Vado a supplicare obbligare i miei neuroni a lavorare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... sperando che non sia davvero l'ultimo!

20/10/12, ore 21:20

Oh, dio, a me interessa invece interessa se tu concludi questa meraviglia di storia iperdivertente!
Sì, perché poi dico io: hai ragione su tutto, dannazione!
Sei geniale, io non so come altro definirti.
Il tuo modo di parlare e esprimere cosa pensi è coinvolgente, mi lascia sempre con il sorriso.
Perciò, ti prego: non finire così presto di pubblicare, o almeno pensa a qualcos'altro di originale e bello come questo.
Le citazioni delle frasi sono epiche, per carità, ce ne sono di molto peggio. Gente che mette 182056 commenti dove civetta con il sesso opposto e fa allusioni a tutto ciò che riguarda il campo sessuale.
E il tutto, ovviamente, in pubblico.
Sì, mi fanno pena.
Avessero almeno la decenza di farlo via chat, per lo meno...
Io odio facefuck, non sono attualmente iscritta, ma c'ero e ne ho visto di tutti i colori.
Bah.
In ogni caso, rinnovo i complimenti, non posso far altro.
A presto =)

19/10/12, ore 19:25

Ahahahaahah ti giuro sto morendo
''i am in menopausa'' è stupenda ahahah, 10+ al terzo capitolo soprattutto per la parola porno ovunque xD
Premetto che speravo fosse l'ultimo..invece :\
Continua così grassone (?) così leggo e recensisco pure il 4°

p.s: Chissà che capata un  fratello gay ahahahah

18/10/12, ore 21:46

No, sul serio, sto morendo dalle risate, non hai idea di quanto tu riesca a utilizzare un lessico allo stesso tempo ricercato e demenziale.
Queste storie così mi sanno troppo di riflessioni alla Caparezza, non posso far a meno di immaginarmi lui. Ed è un complimento, credimi, hai un modo molto intelligente di far capire ciò che pensi.
Poi Erika, ci sta. E' azzeccata al cento per cento, credimi.
E questo fratello, mmh, bisogna che tu ci stia attento...
In ogni caso, rinnovo i miei complimenti e spero che l'aggiornamento venga presto, questa storia è piacevole.
Alla prossima =)

18/10/12, ore 21:34

Ma come, no, cioè... io... ma come non c'è niente di interessante? -.-
Il troll mi delude, insomma, ahhhh!!!! Mi sento come quando i film horror danno sempre l'impressione che stia per accadere qualcosa, ma poi non succede niente e i fatti clou (per citare la tua parola) accadono quando invece non te li aspetti.
Sì, sei geniale e mi hai fatto incuriosire per niente. Questa è epica, sul serio.
Ma sai, direi che le apparenze possono ingannare, no? Insomma, tu pensi che tuo fratello sia il tipico facefucker (oggi è giornata di neologismi per me, invece), attui un piano di spionaggio e poi... be', ci rimani di cacca, letteralmente.
Mah, capita.
Non è tutto oro ciò che luccica. (non so che c'entrasse, ma vabbè...)
In ogni caso, vado a leggere la terza parte, voglio proprio vedere cosa accadrà.
Sempre complimenti, scrivi divinamente =)

18/10/12, ore 21:21

Premetto che sono approdata nella tua storia totalmente per caso, ovvero sfogliando la categoria in cui l'hai inserita, poiché il titolo mi ha parecchio incuriosito.
Dettò ciò, non mi sono affatto pentita di aver letto, dal momento che mi ha divertito questa prima parte, mi ha fatto ridere il tuo modo di esprimerti che assomiglia un po' al mio, con un po' di sarcasmo che non guasta mai. E la reazione in seguito alla scoperta che tuo fratello sta su facefuck, be', perfetta. C'è proprio da farsi due risate ma anche un esame di coscienza, direi. Quel posto è un letamaio a parer mio, specialmente per i nuovi ragazzini/bimbiminchia.
Comunque, hai fatto benissimo a pubblicare quest'originale, mi piace davvero. Sembra interessante.
Allora, complimenti!
Al prossima capitolo =)

16/10/12, ore 21:16

Wow, porno.
No, a parte gli scherzi: riesci sempre a superarti! Questo capitolo è stato il mio preferito mi ha fatto semplicemente SCHIATTARE DAL RIDERE.
Le mie budella non ce la possono fare a leggerne un altro. continua così xD

13/10/12, ore 11:07

Ma tu non sai proprio fare a meno di ... csojkcjifeiujwnfjd *comincia a delirare*
Niente, niente, sto ridendo :'D
Questo capitolo è molto PORNO, si v.v Spero che tu abbia attirato altri lettori(?) e che Andrea non sia gay. Ma anche se si rivelasse gay non sarebbe un peccato, non ho nulla contro di loro, solo che si perde le foto porno delle sue compagne v.v
Ora le frasi da ricordare.
- Al terzo posto: "porno, porno, porno, pornamente porno"
- Al secondo posto: "o mio fratello frequenta una comitiva di troie o tutte le ragazze sono troie"
- Al primo posto: "I am in menopausa" xDDD

A presto! xD
Ange.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:08 am)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:08 am)

13/10/12, ore 10:59

"[...]mai aggiungere parenti su Facebook che potrebbero metterti in imbarazzo pubblicamente"
*copia, incolla, sottolinea, risottolinea, muore*

Io sono cattiva. Sono molto cattiva. Cattivissima. Sono pessima. Sono catt-... l'ho già detto. Ciao Anto, eccomi a recensire dopo aver passato il paleolitico a stendere i panni e recuperare mollette cadute sul pavimento e forcine per capelli incastrate nei cassetti. Posso dire una cosa? Puahauahuahauaa.
Stavolta ho riso anche di più dell'ultima. Andrea è l'adolescente modello, quello che scrive "lA VitA Nn HA SenZo sEnZa FBB!hàhàhàh". Ecco, seh. Mi da questa impressione v.v
Comunque bel capitolo! Ora, in questo preciso istante recensisco anche l'altro, ma prima un'altra citazione.

Tanto a chi interesserebbe le gesta di un bimbominkia? Per questo c’è già Twilight.
Ok, fuggo XDD

Ange.

07/10/12, ore 21:25

*si china in ginocchio con una bandiera bianca*
Sono un po' in ritardo, lo so ç_ç come al solito -.-
Vabbè, l'importante è che la recensione arrivi u.u

Allora, prima di tutto sei degno del Guinness World Record per aver utilizzato in una flash fic per ben 13 volte la parola "porno" o i suoi derivati xD
Quindi, congratulazioni per questo!
Poi *smette di lanciare coriandoli* che dire... Ogni capitolo fa sempre più ridere :'D e pensare che vuoi terminare questa scemenza cioè volevo dire ginata geniata mi fa venire le lacrime agli occhi c.c
Questa gente che si fa queste foto assurde, wattallol! xD
E il fratello... Gay? *__________* Ma magari lo fosse! Giuro salterei per casa con uno striscione pieno di arcobaleni :3

Un minuto... stavo dimenticando la cosa più importante della mia recensione nonsense.
"Mi prendete per pazzo se vi dico che una mia amica ha addirittura la sua foto sul telefono? Quella della libreria con il libro in mano?"
Cioè... Ci mancava solo che scrivessi nome, cognome e indirizzo e poi Erika mi denunciava per stalking xD
Che poi quella foto serve per le figurine u.u

Oltre questo sputtanamento pubblico atto di coraggio (ci vuole fegato a dire al popolo di EFP che conosci gente così assurda xD), posso solo farti taaaanti complimenti! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che non sia l'ultimo D: ) :3
Un bacio, tua Roby che continua a lasciare recensioni abominevolmente lunghe e chilometriche D: