Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

17/12/12, ore 14:15

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :D Non vedo l'ora di leggere quello sulla tua professoressa, ah ah ah xD Complimenti! :) Un bacio,
Silvia :D

11/12/12, ore 20:00

oddio, sei morto sul serio D: ti prego, continua la storia! è un qualcosa di meraviglioso, complimenti :D

26/11/12, ore 15:19

Ma guarda un po,ci rincontriamo di nuovo io e te lol
Condoglianze per il cervello di tuo fratello..*abbraccia*
Comunque,capitolo fantastico come sempre (anche se per ora il mio capitolo preferito rimane quello della gente obesa su FacciaLibro xD) aspetto con impazienza il prossimo capitolo,ciao!

26/11/12, ore 15:17

Non lo so.. cioè KISS..! *sbatte la testa sulla tastiera e non sa se ridere o piangere* A tuo fratello fagli il lavaggio del cervello, prova a fargli mangiare la verdura (??)
Insommaaa qualcosa, non puoi lasciarlo andare alla deriva così c.c *momenti di tristezza*
Culobook blu ti fa cambiare veramente. Vedi tipo le foto di un cuozzo e ti metti in testa che per essere apprezzato devi essere come lui D:
Però.. profumarsi l'ano BUAHAHAHAHAHAHHAHA *momenti di estrema allegria*
Basta, non ce la posso fare :'D

26/11/12, ore 15:03

*scena realmente accaduta*
In centro con due mie amiche.
Io: Ele, si va a prendere dei confetti?
Ele: Va beeene
*si va con quest'altra mia amica e poi si torna a fare un giro. Questa mia amica, B., incontra delle sue amiche e si fermano a chiacchierare. Io e Ele lì con i confetti in mano a mangiarli, mentre queste cominciano a parlare tipo: "Ohh, ma tu sei magrissima, io sono una balena spiaggiata" , "ohh, ma no cosa dici, io sono un facocero obesoo!" Noi ascoltavamo mentre mangiavamo i confetti, tipo 'parlate pure, di quanto siete obese :3'*

Apparte tutto CCIO' mi sento alquanto potente a leggere ora perchè so che non è l'ultimo capitolo :3
Adioos!
Fireworks-

Vabèè appate la scenetta che forse c'entrava poco con il contesto.. non è una sclerata generale? No. Ok, me ne vado D:

26/11/12, ore 14:52

Leggendolo mi sono venute in mente le povere (?) professoresse che sono diventate acide a causa dell'astinenza..! Forse Zuckerbebe :'D è dalla loro parte e vuole aiutarle. Ppperò può darsi che non si aspettasse che diventasse una cagata epica come è adesso. Non lo so, che sia un morto di figaro?

25/11/12, ore 23:15

Sto collassando. Seriamente. AHAHAHAHAHAH Non ce la faccio più. Devo andare avanti.
Comunque non è che tuo fratello sia gay (?) o tutte le ragazze siano principalmente troie (?) è che quasi tutte le ragazze che hanno tante foto su facebook hanno foto da troie (c'entra qualcosa? penso di non aver raggiunto nessuna conclusione. Perfetto.)

25/11/12, ore 23:09

Facebook=frasi fatte a tutta randa (?) Ollèèèèè
Non c'è da aggiungere altro. Cccioè! :'D
Comunque la voglio anche io la figurina di Santa Erika D:

25/11/12, ore 23:03

AHAHAHAH ok ciao :3
Premetto che adoro come scrivi e il tuo sarcasmo, semplice e mirato.
Anywaaay secondo me il problema non è "occazzo, mio fratello si è iscritto a culobbok" o "occazzo mio fratello sta guardando le foto di una troietta su culobook" il problema è "MA I GENITORI DI QUESTA QUI LO SANNO?" Cioè non faccio la vecchia nonnina attaccata alle tradizioni più vecchie di lei, il fatto è che il web in particolare facebook sta manipolando le menti di una generazione, che ahimè è anche la mia. Adesso non è che se sei bella te lo dicono in faccia. Nooo, macchè ti mettono mi piace alle foto.
Una mia amica è carina di viso ed è simpatica, ma figlia mia, non ha un bel fisico. Non è per critica è un esempio. Solo che insomma mette queste foto dove si vede solo il viso e tutti dicono "mhh, fica questa!" poi le è capitato di uscire con un ragazzo amico di un nostro amico, che poi mi è venuto a dire che è un cesso.
Non si può dire che non se le cercano comunque.
In ogni caso, io mi sveglio vado in una stanza a caso, non capisco perchè, prendo il cellulare, lo sblocco, la luce mi acceca, lo poso e poi non lo so. Dipende D:
Me ne vado a leggere il seguito :')

25/11/12, ore 21:03

Io, tanto per cominciare, ci sono già passata per la tua nuova storiella e ho commentato pure, giusto perché non ho potuto farne a meno xD no, scherzo, solo perché sei tu! =) ahahahah!
Tornando a questo Paradiso facefuckiano (più che fuckbook, preferisco facefuck xD)... be', direi che hai spiegato benissimo i concetti di bimbominchia e cuozzo, e ho apprezzato il neologismo 'cuozzizzazione', ahahah, a quanto pare non sono l'unica che si inventa parole random quando capita :P
In ogni caso, povero te... ma hai fatto bene a non cianurarti, abbiamo bisogno di te e anche Erika da EFP lo sa e ci ama per questo. Ahahahah, sì, scleriamo, va xD
Complimenti, mi hai fatto troppo divertire come sempre e non hai deluso l'aspettativa mia personale. La frase di Andrea è demoralizzante, sul serio, specialmente il 'kiss' finale.
Be', aspetterò con impazienza prossimi aggiornamenti sul suo costante degrado, alla prossima =)

25/11/12, ore 18:56

Ogni dio dell'Olimpo.
*ruzzola giù dalla sedia e comincia a rotolare per casa come una palla di neve*
A forza di leggere questa storia morirò, ne sono certa. Già ero certa del fatto che la mia morte sarà causata dalle risate, adesso però sto pensando che forse sarà colpa di questa cacazzella raccolta. Vabbè, come al solito ogni volta che cerco di scriverti una recensione, finisco per divagare e perdere il filo.

Andrea che diventa cuozzo... Ahahahahahahahahahahahaha *muoro* "Frà io esco ci vediamo stasera, kiss". Giuro che stavo piangendo dal ridere :'D
Ma come hai partorito sto poco di cose? :'DD
Mi sono scandalizzata quando mi dicesti che i cuozzi avevano l'Arbre Magique appeso al culo e mi sono scandalizzata doppiamente adesso xD

Il peggio non ha limiti...
Ah, stavo quasi dimenticando!
Quegli slogan per le mutande AHAHAHAHAHAHA :'DD Il mio preferito è "Questo pacco è per te" :') E' geniale xD

Che posso dire più, dunque... Complimenti ** sei un genio, già lo sai, ma continuerò a dirtelo, fattene una ragione :'D
Taaaaaaaaanti auguri, felice Natale e buon ano (rimaniamo in tema xD) nuovo, tua Roby :3

P.S (sì, non manca mai xD): aggiorna presto PLS uu

25/11/12, ore 18:41

Partiamo dal fatto che aggiungere il sesto capitolo è stato una geniata XD così lo recensisco subito e non faccio come con questo.

Ok, pensavo che avrei dovuto rileggere il testo credendo di non ricordare niente... poi ho visto la foto e mi sono ricordata tutto xD Comincio ufficialmente con la recensione.

"Quindi, tu, lettore all’ascolto (?), se ti senti particolarmente sensibile all’argomento, ti sconsiglio di leggere, poiché non avendo di questo problemi, ci andrò giù pesante!" AHAHAHAHAHAHAHA! Non avendo di questi problemi! Ahahahahah, mi fai morire :'DDD (sempre con tanto amore <3)
E già qui, sono morta dal ridere.

Poi, faccio meglio a non citare tutti quei nomignoli che hai elencato perché risulterei poco fine e ambigua come te xD
Però non posso fare a meno di ricordare ciò: “Sono fotogenica”. Della serie, la presenza di fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale xD

Come al solito la tua trollezza, trollagine, ginezza, genialità non si smentisce mai, anzi.
Adesso corro a leggere il proXimo capitolo :')

25/11/12, ore 18:19

*Si sta asciugando le lacrime, ma non è dato sapere se per le risate o per il funierale del cervello di Andrea.* Sniff. Bel capitolo... delirantemente straordinario come al solito!
Per rispondere alla tua domanda direi che... essere bimbominkia è certamente terribile, soprattutto perché fa passare la pietà e suscita un violento istinto genocida (sì, esatto, perché oltre al bimbominkia che hai davanti li vorresti tutti morti... insieme ai loro "idoli" che causano bimbominkismo... u.u) ... ma bisogna tenere conto del fatto che i bimbiminkia sono talmente scemi da essere - tirando le somme - relativamente innocui. I cuozzi mi sembrano decisamente più terribili... per cui io suggerirei una bella lobotomia per il tuo caro Andrea... e con un po' di fortuna lo farai diventare un bambino vero... no, scusa, quello era Pinocchio; vabbé, più o meno è la stessa cosa, perché si tratta comunque di passare da marionetta della "società" a essere umano senziente ed autonomo.
Fatti i miei doverosi scleri quotidiani, aggiungo che il capitolo mi è piaciuto, anche se mi aspettavo che nella vita del tuo poveroi, innocente, candido fratellino ci fosse qualcosa di più interessante... uno scheletro nell'armadio più ghiotto; non so, magari ha una ragazza che ha un ragazzo che ha due ragazze che ha loro volta hanno due ragazze... o qualcosa del genere, ecco.
Va bene, basta. Ho sclerato abbastanza... anche se non ho mai detto che non l'avrei fatto. u.u

20/11/12, ore 20:15

hahaha sei un genio per me!!
Hai pienamente ragione quando dici che faccia di libro (perchè faccia di libro poi?) è il male assoluto!!!
Poi questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate e la cattiveria gratuita che tu regali a tutti  è la mia cosa preferita!!!
Per non parlare dei\lle  ciccioni\e...
Ma dai si credono fighi\e che volte li odio si credono modelli della serie "grasso è bello!"
No grasso non è bello è solo grasso punto!
E poi i bimbominkia!  Di quelli che scrivono tUtTi CoSi Di CuI NoN sI CaPiScE UnA BeNeMeRiTa CePpA Di QuElLo Ke ScRiVoNo oppure quelli che scrivono TùTTì CòSì....Ma avranno mai provato a leggere quello che scrivono!!
Ok ti lascio questa roba che ha chiamarla recensione si eccita!!
bac baci
Lady_gryffindor
P.S.CoNtInUa Mi RaCcOmAnDo

20/11/12, ore 14:21

Questo capitolo ha un non so che di porno, pornamente pornoso, ok a parte gli scherzi, sei un maniaco genio. xD Comunque credo che arriverà il WWF a casa tua, visto che stai perseguitando un povero fagiano. u_u
Prima che la mia recensione degeneri, ti porgo un saluto che è meglio, continua così :3