Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

09/01/13, ore 23:07

E infatti, io su facebook non ci sono e ne sono estremamente felice! Ma dico io, stiamo scherzando?
Questa povera donna dev'essere stata disperata a comportarsi in questo modo, davvero...
E tu, come al solito, sei stato in grado di rendere appieno l'idea dei normali pensieri di qualunque essere vivente dotato di un cervello pensante.
Bene, sono proprio curiosa di scoprire quale sarà il gran finale con tanto di fuochi d'artificio, non posso proprio perdermelo. E, comunque, il tuo termine amichevole è stato sul serio molto dolce e carino, prescindendo dal suo reale significato.
E spero vivamente che tu scriva qualcos'altro del genere, non so come farmi una ragione della fine di questa tua storia.

09/01/13, ore 20:03

Oddio aiuto ah ah ah xD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo :( Scrivi benissimo! *-* Un bacio,
Silvia :D

09/01/13, ore 17:23

D: ... D:
Mi hai steso... come al solito. *Cerca di fare la professionale, ma intanto esultando si sta struggendo di dolore perché questo stillicidio dei suoi neuroni questa meravigliosa storia è giunta al termine.* In ogni caso, io per fortuna non ho avuto professori di questo tipo... e a dire il vero mi guardo bene dell'aggiungere qualsiasi professore tra i miei amici di FacciaLibro. u.u Sono una ragazza accorta, io.
Tra l'altro, sono davvero curiosa di sapere come fai a cacciarti in queste situazioni. Hai per caso una calamita per i guai al collo? No, giusto per sapere... così evito di finirci io.
Ok, la faccio finita con l'acidità... ma è colpa di FacciaLibro: nonostante io faccia pubblicità alla mia pagina, la ignorano tutti. Ma gli impiccioni di una volta che invadono le pagine solo perché non hanno un benemerito cribbio da fare dove sono?
In ogni caso... adesso tutti si aspettano tantissimo da questo preannunciato finale con il botto. Io porto la bandiera del club "Se il finale non ci piace te lo facciamo riscrivere". Al momento nel club ci sono solo io, ma è un dettaglio... si fa sempre e solo a modo mio in ogni caso. u.ù *Dittatrice mode: on.*

31/12/12, ore 15:34

Okay, ahahahahahahahahah, gli insulti gratuiti sono la parte migliore di tutta questa faccenda. xD
No, tutto è fantastico, io non posso non ridere, non rientra nelle mie facoltà mentali.
Questa povera donna ha bisogno di amore, di compagnia, cosa credi? Povera cara, alla sua età magari si annoia, vorrebbe trasgredire e cosa c'è di meglio di uno studente che vuole vendicarsi di lei legandola e maltrattandola? Ahahahahah, oddio.
No, proprio non ce la faccio ad accettare le mie stesse parole, tutti quei puntini di sospensione poteva usarli per appoggiarci le sue tette floscie, direi >_<
Ahahahahahahah, basta.
Complimenti, complimenti!

31/12/12, ore 09:48

Qui ho una cosa da dire sul numero 4! Per me é la stessa cosa! La quarta stagione del mio telefilm preferito fa cagare!
Per il resto non credo ci sia molto da dire hai già evidenziato tutto tu!

31/12/12, ore 09:44

Emmh... non credo che farò leggere ai miei cuginetti questo capitolo...sarebbero scioccati !!!
Se i prossimi saranno(?) Così non ti aspettare una mia recensione perché non c'è niente da dire.
É solo...non lo so!

31/12/12, ore 09:41

Ma dai io mi aspettavo qualche frase sgrammaticata,un fail enorme o una foto con camwow! Invece nulla bah!
Però mi hai fatto venire la ridarella triste!

31/12/12, ore 09:36

La curiosità cresce! Non vedo l'ora di continuare a leggere.Ora ti lascio anche perché non c'è nulla da dire di un introduzione

30/12/12, ore 21:07

Okay, questo capitolo è frutto della tua vena pedopornografica in subbuglio?
.................................. Sì.

Un giorno capirò da dove ti vengono -o meglio escono- 'ste cose:
"Nel mio culo: devo andare in bagno."

"Nel mio pene: che io ricordi, non ho mai avuto rapporti sessuali con le MILF, quindi questa cara maestrina era da escludere. Ho sempre pensato che usasse termini logori e abusati per via del suo bicentenario, così ho preso quel “dotato” come un innocuo complimento, MA erano quei puntini sospensivi che mi spaventavano.
Quindi: panico da pene."

"E di freschezza credetemi, io ne vendo a volontà."

ASSURDO xDDDDD Più rileggo queste frasi più mi viene da ridere xD
Ma poi "Erano così tanti che io avrei potuto appoggiarci i coglioni". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'DD
Ad ogni modo la cosa che più mi ha sconvolto è il nome... Gesualda. xD

Beh, come al solito taaanti taaaaaanti complimenti.
Sono curiosa di scoprire il seguito di questa tragica Love Story xD
Baci, Troll (Sì ho voluto cambiare xD) :3

30/12/12, ore 20:58

Ok, questa recensione sarà più breve... Mi dilungo di più nella prossima.

Mi scuso per il ritardo nel recensire cwc Il tempo è poco e gli impegni sono tanti, quindi imploro venia xD
Passando al capitolo... Bho, è demente xD Dopotutto dalla tua mente non poteva uscire altro, giusto?
Come al solito fa morire dal ridere :'D Alla fine di questa raccolta tutti i lettori -quelli sopravvissuti ai tuoi deliri LOL- dovranno ringraziare qualche Santo per non essere morti dalle risate xD Ok, visto che sto degenerando in squallore meglio che passo alla prossima recensione :')

Tanti cari saluti (????)
TBC

30/12/12, ore 18:43

Ma O MIO DIO!
Tutte le minacce mi hanno costretto a recensire.
Si, ho paura..............

Belli i puntini e? Hai appoggiato i due palloni anche qui?
E' quello che voglio, si si.

Ovviamente scherzo, non sono una maniaca sessuale...
Si, scherzo!!!
Bel capitolo, se un mio prof delle medie ci provasse in CHAT con me morirei.
Anzi lo manderei direttamente a quel paese.
Vabbè, aggiorna presto e ricorda: NON DARE CONFIDENZA AI PROF! VEDI CHE SUCCEDE?
Ciaoo!

30/12/12, ore 18:34

Oddeo :S Ah ah ah, no ma è successo davvero? D: Comunque bravo, mi hai fatto sorridere :) Complimenti per come scrivi u.u Un bacio,
Silvia :D

21/12/12, ore 13:32

O.O
...
Mi hai steso, letteralmente. E' terrificante che ci siano anche certi soggetti su internet... e per un momento ho quasi preso in considerazione che tu possa essere uno di loro (dopotutto, non ho prove che non sia così, a parte Andrea).
Cazzate BRILLANTI COMMENTI a parte, giuro che la cosa dei due ani mi ha sconvolto e mi ha tolto le parole di bocca. Non riesco a fare una recensione seria e ponderata come al solito. Forse i miei neuroni sono in sciopero perché hanno gli atomi girati per lo sforzo eccessivo a cui li ho costretti, ma davvero non so cosa dirti, se non che forse sarebbe meglio smettere di girare su Faccia Libro... ma con la storia del profilo della tua ex profffffffffffffff (con tante f, per ribadire u.u) mi hai incuriosito. Continuerò a leggere e a sconvolgermi, perché ormai non riesco a fare a meno degli oscuri, sconvolgenti segreti di Fèss Buk (nello sconvolgente dialetto prodotto dai miei neuroni in sciopero XD).

18/12/12, ore 22:23

AHAHAHAH morirò felice.
Ma solo dopo il capitolo della professoressa!
Comunque.. la mia prima menopausa! *ww* ihihihihih (?)
Buon Natal~!

17/12/12, ore 17:11

"WTF: ha due ani. Uno destro e l’altro sinistro. Sì, è così."
AHAHAHAHAHAHAHAH, ma come fai a farmi morire così, visto e considerato l'insulto gratuito iniziale per il quale dovrei odiarti e mandarti beatamente a fare-in-culo? xD
E' mitica 'sta storia, è fantastico il modo in cui ti esprimi e racconti di una realtà che prende piede sempre più, mandando al diavolo la società.
Già, perché tendenzialmente il mondo è sempre più pieno di gente rincoglionita su quello stupido Social Network, indipendentemente dall'età, dagli impegni, dal lavoro... dal pudore, da tutto.
Insomma, un bello schifo.
Tantissimi complimenti, come sempre, del resto ^^
Mi ricorderò di quell'insulto, stronzone! Ahahah!