Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

30/07/13, ore 15:48

Non ho parole. Quando ho letto “io bene, da quando è morto mio marito molto meglio” sono stato pervaso da un senso di paura, ilarità, e pietà nei tuoi confronti, li becchi tutti tu su facebook, devo dire che i vecchi insegnanti pedofili mancavano al vastissimo, arcobalenoso mondo pieno di pony e unicorni di facebook, adesso abbiamo proprio il quadretto completo xD
Adoro questa storia, adesso mi precipito nel finale :33

30/07/13, ore 15:41

ODDIOODDIOODDIOODDIO se un giorno mi contatta una prof su facebook la denuncio per molestie O_o
Ma poi tutti quei puntini sospensivi........................................sul serio.......................................
E poi Gesuy, ma che razza di diminutivo è?!?! XD

30/07/13, ore 15:36

STO SOFFOCANDO, POVERO LUIGI <3
Non sapevo che ci fossero vecchiacci capaci di usare un pc, ancor di più registrarsi a facebook D: Ma la cosa più spaventosa e inquietante degli adulti su fb sono i genitori che si registrano e ti chiedono l'amicizia, commentando inopportunamente link e foto ZwZ
(Ti voglio bene mamma <3)

30/07/13, ore 15:29

In questo capitolo trasuda il tuo amore fraterno in tutto il suo splendooor <3
"anche io sono stato cuozzo (ma non mi profumo l’ano, giuro!)" dicono tutti così <3 Diciamo che il passaggio da bimbominkia a cuozzo è quasi obbligatorio, in quanto le due cose sono complementari. Un cuozzo non è altro che un bm cresciutello, per quanto possa essere una scoria radioattiva della società. Sono pochi quelli che passano per lo stadio di bimbominkia e poi, una volta cresciuti, guariscono fino a diventare persone con evidenti problemi mentali normali. Un caso è il sottoscritto, anche se il mio passaggio da bm a cerebroleso persona normale è dovuto a parecchi traumi, ma vabbè, meglio così XD
"P.S non perdere la mia nuova storiella (qui)… parla di peni!" YAAAAAY DI NUOVO PENI! Ho così tanta roba da leggere <w<
Anyway, capitolo bellissimo come al solito :33
Aiuto il testo si è ingrandito senza permesso ._.

30/07/13, ore 15:16

Io, invece, sono un grassone, lo so, e per questo mi astengo dal pubblicare (o per lo meno impostare come foto del profilo) foto che mi ritraggono.
La foto della roita obesa pubblicata in questo capitolo mi ha fatto leggermente collassare x''D Ma dove li trovi soggetti simili? XD
Anyway, facebook è peggio di quanto pensassi D:
Ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo, il ritorno del mio eroe d'infanzia (?????) ANDREA!

30/07/13, ore 15:09

"E il più delle volte erano di ragazzi. " Questo mi preoccupa xD
Beh, senz'altro questo è il capitolo più pene-oso di questa storia, che è già abbastanza pene-osa. Per quanto riguarda il cucciolo "Amedeo"...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ma dove la trovi gente così? x''D
Purtroppo siamo tutti coscienti che facebook non è altro che un covo di maniaci intenti a mostrare il proprio attrezzo di odontoiatria a destra e a manca. E non sempre questi maniaci sono alla ricerca delle pussy. Ora capisco perché certa gente si rifiuta di registrarsi °-°
Distinti saluti (??) :3

03/05/13, ore 23:31

Rieccomi! Proprio poco fa pensavo alle ragazze che mi fanno i complimenti per il nickname e adesso anche tu! :)
Va beh che l'orango tango ci sta tutto eh! Quindi é la fine? Basta? Kaput? Va beh dai che mi sono divertita alla fine
Complimenti ancora. Auguri per l'ospizio e tanti saluti dalla tua scrittrice in canna !

18/03/13, ore 20:35

L'idea che ogni utente di Facebook avrebbe voluto scrivere.
E la cosa bella è che ha tutta l'aria di una cosa fatta tanto per fare, perché non si aveva di meglio da fare.
Tralasciando il fatto che è stata fatta con cura, sapientemente distribuita e che è riuscita ad intrattenere per sette fulminanti capitoli.
Penso che ora andrò anch'io a cercare qualche prof su Facebook.
Giusto perché il Social ormai i sogni li ha infranti.
Aloha.

25/02/13, ore 15:01

Posso solo essere d'accordo con te.
Ma questo lo sapevi già!

Ho fb anch'io come ti dicevo ma credo di entrarci una o due volte al ..... mese.
E si sono brava eh?

Diciamo che entro nella posta se qualcuno mi cerca entro altrimenti non ci penso proprio.

..................................

25/02/13, ore 14:50

Non so come certa gente possa non vergognarsi dopo essere stata du fb a dire certe cose.

25/02/13, ore 14:46

o.o sono rimasta cosi.
Ti capisco però ... (puntini di sospensione) ahahah

25/02/13, ore 14:41

Ecco questo incuriosisce alla fine.
I nomi che hai usato non sono veritieri vero?
Altrimenti potresti avere dei problemi ...

25/02/13, ore 14:38

Hai la capacità di portare temi importante però con quell'ironia che li circonda che non li rende pesanti ma anzi li fa risaltare ancora di più.
Ora all'infuori dello sfottere sono problemi seri che invece di degradarsi qui vanno avanti.

21/02/13, ore 15:09

Non riesco a smettere di leggere, penso 'che scriverà poi?'.
Però posso solo darti ragione.
Sono purtroppo iscritta a fb perchè alcune mie amiche poi se non rispondi ai mess si offenodno pure ma non passo del tempo a leggere le cose del tipo guardo la posta elettronica se ho mess entro se non li ho non entro.

21/02/13, ore 15:05

Hai la capacità con il tuo modo di scrivere, ironico e da presa in giro, davvero di stupire e non solo.