Wolf Like Me.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/18, ore 21:38

Viiiii pregooooo 😱 non ci potete abbandonare così 😱😱😱

18/03/13, ore 18:36

La mia paura più grande?? Che questa ff non adasse più avanti... E poi BAM!! Arriva l'aggiornamento e io non volevo leggere il cappy perchè non volevo che finisse... >.<  L'ho letto con una lentezza disarmante... E non è per niente da me!! XD

Bas e Blaine sono così dolci... <3
Cioè.. Bas è dolcioso... :3 Blaine si fa solo un sacco di fisime mentali!! XD
Comunque capitolo molto molto molto intenso e concentrato di emozioni...
Non posso dire che è il mio preferito, perchè lo sono tutti... :D
Amo troppo questa ff, quindi non resisto mai e vado a leggermela sempre in inglese...
Non che ne capisca molto eh.. XD Ma almeno le cose base dai... ;)

Vi stimo un casino per averla tradotta e non vedo l'ora del prossimo capitolo (che da quello che ho letto, non è niente male.. *.*)
E Amy è un mito... <3

Bye
Courage_for ever

28/02/13, ore 17:36

Oddio grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeee! Pensavo aveste deciso di abbandonare la situazione e poi vi vedo aggiornare e il mio cuoricino salta!
Oddio apparte che questa storia è fantastica e l'ho sempre pensato, ma qui la cosa si fa intrigante! Cioè, che bello Blaine più o meno è stato approvato dal branco ed è una cosa fantastica così ora lui e Sebastian possono stare insieme per sempre ed essere carini e coccolosi e amarsi tanto tanto tanto. Che poi Marie è un amore, non è come la Marie Smythe della Marti e non possiamo che esserne tutti estremamente contenti.
Okay, qui c'è qualcosa dietro. La madre di Blaine deve aver combinato qualcosa, ne sono più che sicura. Ma cosa? Boh, va a finire che la famiglia di Blaine e quella di Sebastian sono in una faida infinita che va avanti da secoli e finisce in una cosa alla Romeo e Giulietta. Basta che non muoiano alla fine eh!
Direi che basta, me ne posso anche andare. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

25/02/13, ore 21:10

oh God, oh crap, oh feelings!
avete aggiornato!
oh che bello! *-*

ma quante belle novità!
Seb che ama Blaine
Blaine che viene accettato dal branco
la scena sul letto *ç*
yessa!

e poi vanno a NY!
Blaine ha conosciuto tutto e tutti!
e ci sono così tante belle cose che io stavo fangirlando! *-*

non ho parole per dire quanto è meraviglioso, pieno, ricco e soddisfacente questo capitolo!
comunque complimentissimi alla scrittrice e a voi traduttrici!
alla prossima!

25/02/13, ore 16:53

Non mi sembra vero che tu abbia aggiornato!!! Pensavo che non continuassi più a scrivere (so cosa vuol dire fare migliaia di esami in un'unica sessione perchè anch'io sto all'università .-.)... La storia è bella come sempre! Continua così :D

16/12/12, ore 13:45

Eccoci Qui,innanzitutto complimenti per la storia. L'ho scoperta due giorni fa e sono arrivata fin qui molto elettrizzata! Ottima suspance,ottimo l'equilibrio tra sentimenti spesso contrastanti,veramente bellissima. Ho amato un Blaine insicuro e pieno di domande,inconsapevole delle regole del branco ma alla stesso tempo ho amato un Blaine così intraprendente :) Bas è...indescrivibile. Ad ogni capitolo lo amo sempre di più e veramente non ci sono parole per descriverlo... <3 <3 Sono felice che questo arco si sia concluso... Non ne potevo più di avere intorno Jeremiah e vivere con l'ansia ma allo stesso tempo mi lascia un po' amareggiata...Me lo sentivo che la madre stesse nascondendo qualcosa, mi ha lasciato un po' perplessa. Tutta questa "pace interiore" nel sapere finalmente il figlio al sicuro e poi quell'entrata in scena di questo nuovo personaggio...staremo a vedere!  Per adesso ancora complimenti e alla prossima! Un saluto,VickieB

14/12/12, ore 08:36

Ecco! Me lo sentivo che la madre stava nascondendo qualcosa, anche perché è stata troppo troppo strana a mio avviso.
Tutto questo lasciare improvvisamente il figlio in un branco quando per tutta la vita lo ha tenuto all'oscuro della sua vera natura, mi ha lasciato un po' perplessa. Mh. Però sono felice che questo arco si sia concluso... Non ne potevo più di avere intorno Jeremaiah e vivere con l'ansia di!
Per fortuna tutto questo si è concluso... Ma francamente il qualcosa di nuovo mi fa davvero paura.
Ho adorato il loro ti amo. Per i lupi mannari è qualcosa di meramente istintivo e sentito dentro, non è come gli uomini che ci rimuginano maggiormente.
Grazie **

13/12/12, ore 21:05

ahhhhhh
ok
ahhhhh
non sto bene
ahhhhh
che bello!

Blaine che protegge Bas e si trasforma
Bas che ammazza Jeremia (yeeeessssaaaaa) per proteggere Blaine

e poi il bagno, ma dawwww
che dulciositààà!
sì non sto bene ma che belle cose! :3

anche quando sono nella radura, quando giocano, quando stanno tutti assieme
che bello! mi sono sentita eletrizzata in maniera pazzesca! X)
sissì! molte cose belle!

l'addio ... dhooo dolore al petto ;(
poi che accade alla madre di Blaine? o.O
chi è il tipo? o.O
ahhhhhhhhhhhhhh!! D:
troppe domande!

comunque complimentissimi! a voi e alla scrittrice! ù-ù
bellissimo capitolo, bellissima traduzione, bellissimo tutto!
alla prossima!
non vedo l'ora di sapere di più!

06/12/12, ore 17:13

Diciamo che questo capitolo lo aspettavo per la prima parte, ma non per la seconda...
Ho avuto un po' paura del dopo ecco... Della reazione che avrebbe potuto avere Sebastian in qualche modo. Anche perché un conto è seguire ciò che il tuo lupo interiore ti chiede di fare, un altro è fare i conti con quello che realmente vuoi.
Credo che non sempre queste due cose possano coincidere fra di loro. Ma per fortuna così non è stato. Il discorso con Puck me ne ha dato la conferma effettiva.
Ma Kurt... Dio santo, ma Jeremiah può essere così infame?
Credo che al di là di una dipendenza da Blaine abbia proprio qualche problema maniacale che lo tormenti a tal punto di fare scelte troppo azzardate.
A lunedì **

03/12/12, ore 20:57

oddio oddio oddio ma non puoi far finire così la cosa!!!
avrò gli incubi a pensare che dovrò aspettare a vedere cosa succederà!!!!!!0_0
peccato che Jeremiah sia irreale perchè se no si troverebbe credo una marei di ragazze contro a strappargli la pelle a morsi!!!!;)
bellissima comunque specialmente la parte della riserva dove mi sono sciolta!!!!!
alla prossima ciaoooooooo!!!!

03/12/12, ore 20:03

too much feelings!
e con questo ho detto tutto!

ma come fate a tradurre così bene?
la scrittrice è perfetta!
e i nostri bimbi sono così belli e BONI, così uniti e cucciolosi, così coccolosi e smuttosi che io sbrodolo marshmallow in continuazione

Blaine che si sente spezzato quando Bas è via per poco
Bas che gli fa fare il giro della casa e lo porta in camera
ma dawwww, ma che belle cose!
sto ancora vomitando arcobaleini per dire! *-*

sì tante belle cose, tranne la fine! D:
Jeremiah! ah s*****oooo!!! ma crepaaaa!
ecco, vorrei solo poter essere un qualcosa di pericoloso solo per spezzarlo in due (anche perchè ha fatto del male a Kurt, a Puck e ha messo al tappeto Bas, e questo no me gusta per niente!)
che capitaaaa? (qualcosa so, ma faccio finta di non saperlo)
gaudio e gioia che la scrittrice è tornata a scrivere :D

non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo (?) per leggere anche il prossimo capitolo (!!)
complimentissimi ancora a entrambe!

01/12/12, ore 17:29

Questa è la storia perfetta. E non riesco bene a recensire questi capitoli indietro, fresca dei nuovi capitoli usciti. QUEI COSI PERFETTI.
Comunque state facendo un attimo lavoro e adoro vedere come sia Seb che Blaine ormai non possano più stare lontani.
Questo, tutto dal punto di vista di Seb per capire i suoi sentimenti etc è bellissimo, perché ci ha fatti ancora più avvinare a lui :3 in effetti sapevamo già che era pazzo di Blaine, ma percorrere tutta la storia che c'è dietro è stato meraviglioso.
E quindi complimenti a Amy e avoi per l'ottima traduzione. J'adore.
A presto, belle <3

Somo

27/11/12, ore 13:31

Ma ma ma ç___ç io mi aspettavo un dopo e mi è arrivato un capitolo che ripercorre la vita di Sebastian!!
Sono molto felice di questa cosa, cioè finalmente sono riuscita ad inquadrare meglio la situazione che si trova ad affrontare.
Ha passato tutta la sua vita di Alpha a passare da un letto ad un altro senza mai soffermarsi davvero a qualcosa di più reale. Non ha mai pensato ad un'eventualità che qualcuno del suo branco potesse essere qualcosa di più.
L'unica eccezione è stata Quinn. Con lei ha un legame davvero forte ma non ha mai pensato a lei come una possibile compagna. Forse perché non ha avuto quella spinta interiore che lo ha legato a Blaine sin da subito.
Ma i sogni non mentono mai.
Non vedo l'ora che sia lunedì **
Bacini

26/11/12, ore 22:08

asdfghjkl?
voi dite che questo è asdfghjkl?
solo asdfghjkl?
ma questo capitolo è molto più che asdfghjkl!!!

insomma! si vede tutto dal punto di vista di Bas!
come la prende il fatto dell'accoppiamento, del fatto che i suoi amici prendono un compagno e che Quinn, la sua migliore amica, non starà più con lui, ma solo al suo fianco!

poco bello questo capitolo!
e la parte finale? più romantica di così non si può!
Bas che pensa a Blaine, ai sogni che fa su di lui che riguardano non solo l'atto fisico dell'unione ma di come si sente a stare con lui

questo pezzo mi ha shockata! comunque!
ottimo capitolo e ottima traduzione!
è scritto tutto molto bene e mi piace come procede la storia! sissì!
complimentissimi alle traduttrici e anche alla scrittrice!
alla prossima perla!

25/11/12, ore 12:11

...oddio che bel capitolo mi ha ispirato da subito questa storia è veramente bellissima!!!!;)
Poi scrivi veramentr bene!!!:)
Voglio vedere cosa dirá il Branco quando sapranno che Blaine è ol compagno di Sebastian!!!
Complimenti continua!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]