Odi et amo.
di Harmonia__

28/11/15, ore 22:48

Il primo round lo ha vinto Hermione, mentre Draco ha vinto il secondo. Mi chiedo se anche Draco abbia bluffato sul fatto che Hermione si sia sporcata di marmellata o se era solo una scusa per aggiudicarsi un punto in questa guerra alla sensualità. Ad ogni modo io tifo per Hermione. Tess

28/11/15, ore 20:56

Certo che anche lui... prima la bacia e poi le dice di dimenticare ogni cosa perché è stato solo un momento... una frase del genere farebbe arrabbiare anche una santa con tanto di aureola in testa. È pressoché logico che ora Hermione voglia avere una piccola rivincita nei confronti di questo ragazzo. Tess

28/11/15, ore 17:27

Inizialmente pensavo che avessi sbagliato a scrivere che gli occhi di Hermione fossero verdi, ma poi lo hai ribadito anche in un altro capitolo. Ora perché li hai cambiati da smeraldo a dorati? Ma lasciamo perdere questo quesito... c' è stato un fantastico bacio dopo l' attacco all' orecchio di Draco da parte di Hermione. Ora le cose tra i due si faranno più semplici oppure no? Tess

28/11/15, ore 16:10

Beh, immagino che fosse solo una questione di tempo prima che i Mangiamorte li trovassero nel loro nascondiglio. Speriamo solo che questo nuovo rifugio sia più sicuro e duri di più rispetto a quello che lo ha preceduto. Strano che un mago purosangue, o paurosamente ricco, abbia lasciato in eredità la sua casa ad un elfo... è possibile una cosa del genere? Tess

27/11/15, ore 20:56

Posso capire perfettamente come si sente Hermione... Anche io odio essere in imbarazzo e, nel momento esatto in cui mi rendo conto di essere imbarazzata, mi imbarazzo ancora di più a causa dell' imbarazzo di essere imbarazzata. Come vedi è una strada senza via d' uscita. Le cose tra i due ragazzi si stanno pian piano smuovendo. Ok, tra poco inizia "Quarto Grado", per cui termino la recensione e la lettura qui. Tess

27/11/15, ore 17:57

Sì, credo che ci sia dell' altro dietro alle azioni di Draco. Non penso che avrebbe lavorato tutta la notte per creare un piccolo paradiso per una persona qualsiasi. La stessa cosa vale per Hermione. Sta praticamente digiunando per poter restare accanto al ragazzo e per prendersi cura di lui. Comunque, la sorpresa è stata bellissima. Tess

27/11/15, ore 17:29

O H M Y G O D ! Ancora non riesco a credere che Draco abbia chiesto ad Hermione una cosa simile! Ma si è fatto di crack o qualche altra sostanza stupefacente? Oppure era solo un modo per distrarla e non farle pensare alla situazione in cui stanno vivendo in quel momento? Resta il fatto che ancora non riesco a crederci. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere in che cosa consistono queste sorprese. Tess

27/11/15, ore 16:58

Anche questo primo capitolo mi è molto piaciuto. Sicuro che Draco sia stato spinto solo dal desiderio di dare un senso alla sua vita? Magari voleva salvare Hermione perché provava qualcosa per lei, e non perché nessuno meritava di fare una fine tanto orribile. Sta di fatto, comunque, che l' abbia salvata voltando le spalle a Voldemort. Mi sembra un po' strano che Harry e Ron abbiano accettato di lasciare Hermione alle cure di Draco senza pensare al fatto che potesse essere una trappola. Voglio dire, di solito Harry è sempre pronto a puntare il dito contro Draco dicendo che è un figlio di Mangiamorte e che anche lui lo sarebbe diventato. Tess

27/11/15, ore 15:37

Allora, come prologo è molto interessante. Ci sono degli errori di scrittura, soprattutto riguardo agli spazi dopo le virgole. Hermione è nelle mani di Draco Malfoy, e lo ha chiamato traditore.... significa forse che era dalla parte dell' Ordine e poi è passato dalla parte di Voldemort? Sono molto curiosa di sapere perché il ragazzo l' ha salvata, o rapita. Tess

05/02/14, ore 11:39

Ciao! Ok, so che avevo recensito già tanto tanto tempo fa, ma mi sembra giusto recensire anche ora, perchè HO ADORATO QUESTA STORIA. Sappi che io solitamente recensisco solo le storie che se lo meritano, e beh, questa storia se la merita proprio! Tu e le tue idee ve le meritate! Non ho nient'altro da dirti se non che questa storia mi ha proprio coinvolta tantissimo e che ora vado subito a recensire il seguito di questa. ;)
Cristiana Malfoy.

07/08/13, ore 12:55

Come dire.. Anche questa é stupenda! Scrivi benissimo.. Cavoli sei veramente brava! Ora mi metto a leggere le altre u.u.
Ps. Piacere cherie sono Anais :3

09/06/13, ore 20:05

questa storia è molto carina , perdonami della mia recensione critica ma io GRENGER non posso proprio leggerlo..

28/05/13, ore 21:48

Non c'è storia che mi abbia maggiormente commossa, davvero non c'è. La trovo perfetta in ogni suo particolare e invito chiunque ad andarla a leggere, perché è un'emozione ogni riga, ogni parola, ogni lettera.
Adoro questa scrittrice e ancor di più questa storia, la indico dunque tra ''le scelte'' perché penso che una storia degna di esser letta vada segnalata, vada incoraggiata, vada conosciuta.
Ed è con il cuore dunque che vi invito a leggerla e ad emozionarvi con me.
Vostra Baddy.
Per sempre tua, mia cara Lulù.

12/05/13, ore 18:26

Odi et amo.
Per capire bisogna conoscerla.
Mi ha fatto sorridere, piangere, arrabbiare, mi ha investito come un T.I.R. carico di sensazioni.
Ogni capitolo è stato un brivido di meraviglia.
E poi quel desiderio che non abbia mai una fine. Ma ovviamente, tutte le cose belle devono finire prima o poi.

03/05/13, ore 23:56

Tu sei meravigliosa.
Non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi hai fatto emozionare!
La tua è la dramione più bella che io abbia mai letto, seriamente. Riesci a trasmettere al lettore ogni sigolo brivido, ogni sorriso e ogni lacrima, in qualche modo riesci a far sì che il lettore sia un tutt'uno con la storia.
Almeno con me è successo così.
Glò
(Mrs. Malfoy)