Odi et amo.
di Harmonia__

26/10/12, ore 20:18

herm ormai è cotta a puntino ma ancora si vergogna ad ammetterlo e trova mille scuse vaghr chr oviamente non sfuggono al biondo che e preoccupato. le ricerche del biondo continuano
la riccia approfittando di un momento di sonno della serpe lo bacia solo per poi esseer ricambiata da lui che la guardava con occhi colmi d'amore

23/10/12, ore 20:11

Davvero bell'inizio!! Vado subito a leggere il resto, non sto nella pelle di vedere il seguito... e ho letto solo il prologo!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 08:12 pm)

21/10/12, ore 23:19

Wow!!bellissimo anche questo capitolo!!Anzi sublime! Mi stupisco solo che Draco non sia fintio sotto la doccia con lei! ;) Oppure che Hermione non gli si sia lanciata addosso, io l'avrei fatto! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto spero, Dubhe

17/10/12, ore 17:21

davvero molto carina, anche se devo ammettere che questa è la seconda volta che leggo il tuo racconto anche se io ero arrivata solo al decimo perchè era finito la.

16/10/12, ore 21:28

Tu mi vuoi morta...dimmelo!!!Capitolo MERAVIGLIOSO!!!!!Non mai di leggere questa storia..

16/10/12, ore 20:54

ave sia lodato merlino e morgana si è accorta di quanto bello sia dra , e di quanto sia diverso da quello del passato , ed ammette di provare verso harry e ron solo un affetto amore fraterno e che cio che provava per ron era cottarella e che adesso amava il biono

15/10/12, ore 14:36

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se hermione è un hocrux...brava! bel colpo di scena!!!!!! non me lo aspettavo brava,davvero!!!!!! per te è così facile scrivere.. io ci metterei una vita a inventarmi una cosa del genere!! brava e ancora brava!!! ciao!!

15/10/12, ore 14:20

harry arriva e prla con dra ha capito perche herm è importatnte è un oxorucx , luil'aveva capito , ma per ucciderlo devono distruggereli ,ma harry sta architettando un piano che la salvi a dra continuare a proteggerla il giovane ammatted iprovare qulacosa per lei ma l'avrebbe protetta comunque per la stima che ha sempre avuto in lei.ma avvisa herm è sveglia e presto capirà , sta adra inventare una menzogna, ma herm appare è preoccupata , ma i 2 la trnaqullizzano dra vule temtare di dividre l'anima di herm da quella di vol è una magia potente , ha ancora 2 mesi per riuscirci e non fallirà la posta è colei che ama  finalmente drsa mostra anche ad altri il suo vero io

14/10/12, ore 22:38

Mi piace molto la tua FF..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

14/10/12, ore 11:09

Eccomi qui!! non potevo non recensire questo nuovo capitolo! Come lei un Horcrux? perchè? per come?? ma??? Sono curiosa di leggere evolversi della situazione...Draco le ha chiesto due mesi, ce la farà lei a resistere lontano dai campi di battaglia così a lungo? Non credo anche perchè sarà sempre più in ansia per i suoi amici...Però Draco che carino c'è a bagno totoale!!!=) Bravissima!!! Bello bello bello

10/10/12, ore 22:24

ahhhhhhh!!!!!!!! che bello che bello che BELLO!!!!!!!!!!!!!! che bello che è questo capitolo!!!!!! nn riesco a dire nient'altro! grazie!!!!!!! e CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo e, stai tranquilla, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!! non mi presenterò a casa tua con un bazooka, stai purne certa!!! perchè questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto!!!!!!!!!!! mi raccomando continua a scrivere, sennò il bazooka lo uso sul serio... ;P ;D =)=)=)=)=)=)

08/10/12, ore 22:33

oddio splendido!bellkssimo l inizio!descritto benissimo!sei riuscita a rendere l idea non bene di piu!tanto che ho invidiato hermione in una maniera assurda!!!bella l idea di lei che vuole tornare a scuola!e lui che ld dice che l ha sempre ammirata!pero herm,mia cara, ma che cosa mi significa il bacio sulla guancia???XD

08/10/12, ore 21:03

il clima tra i due è migliorato ora ridono e schezano come amici , come se non avessero fatto altro nella vita
con l'aiuto dell 'elfo tornano a sciola agli inizzi del loro corso, dra le rivela di averla sempre ammirata per il suo coraggio e carisma e dote magica  lei precedeva le sue origini e nome e per questo l'invidiava  lui la odiava perchè era perfetta ma non adatta  per lui  anche lei si aspettava che vedendola la insultasse  perche comunque il suo sguardo gli diceva che sapeva difendersi se avesse fatto altro nessuno ci avrebbe creduto vuole essere per lui una sorpresa da scoprire ogni giorno (che carino)
poi se avesse saputo le avrebbe detto prim che per lui lei conta
vediamo l vero dra dietro la mascherache ha sempre portato

07/10/12, ore 21:43

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....ok non riesco a dire nient'arlo....!!!!! XD , no sul serio questa è proprio bella!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!! e io che tenevo per la coppia harry/hermione!!!! ma che mi ero fumata??!!?? questa sì che è una coppia prefetta!!!! tutto gira intorno alla dolcezza, nascosta dall'orgoglio di non poter dire la verità, ovvero che loro due si amano.
Brava, sei stata davvero,davvero brava! complimenti! spero che tu continui a scrivere!

07/10/12, ore 16:34

Ma quanta dolcezza!!!!!!che carino!!! Preparano il risotto!!ahah me lo immagino Draco che pulisce i pesci ahahah!!! capitolo bello, dolce, scorrevvole!!bravissima!