Odi et amo.
di Harmonia__

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........... bellooooooo!!!!!!! finalmente si sono dichiarati!!!!!! non ce la facevo più ad aspettare......
bellissimo capitolo :)
non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose
Lily_Scorpius

dra è stupito dalle parole di herm , lei che mesi prima gli aveva gridato il suo odio ora ammetteva di amarlo , lui capì che lei era sempre stata nel suo cuore nella sua mente ed ora era vera accanto a lui tra le sue braccia  lui risponde che sa di amarla  bla da serpe appena li vede capisce tutto

Questo capitolo non é stato un semplice capitolo, é stata una prosa, una poesia bellissima. Ha trasmesso qualcosa di veramente profondo, non amore, ma un moto nell'animo, molto profondo. Questo capitolo non é solo da leggere, é anche da capire profondamente, nell'interioritá del proprio animo. Quello che dice Draco é un valore e un senso che ci deve essere nella nostra vita, c'é stato e dovrá continuare ad esserci, perché una vita senza dei moti nell'animo non é vita. Perché una vita senza rischi é e sará una vita senza speranza, dolore ed esperienza.
Anche se questo capitolo é corto, non fa niente, perché il valore morale che trasmette é qualcosa d'indescrivibilmente stupendo.
Io ho segnalato la tua storia tra le scelte proprio per questo motivo, perché hai un talento innato per la scrittura e io vorrei dal profondo del mio cuore che questa tua splendida dote ti si presentasse utile nel tuo futuro, nella tua vita.
Se tu scrivessi un libro, io sarei la prima a volerlo, a pretenderlo, perché so quanto puó essere fondamentale l'appoggio di qualcuno.
Con tantissimo affetto e stima.
~Isabella
P.s. Se potessi, consiglierei agli amministratori del sito di inserire un'altra bandierina, azzurra "recensione sentita"...perché positiva non basta! <3
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 10:44 pm)

Che dolci!!Che carini!! Oddio troppo teneri!! Troppo dolce Draco! Hermione che ha paura di bruciarsi, ma Herm, ti sei già bruciata! ;) che balla la dichiarazione del capitolo precedente, così spontanea, così sincera! E quella di Draco beh che dire incredibilmente romantica! Lei è il suo moto.. Non potevi trovare un idea migliore per descrivere il suo sentimento. Blasie che arriva con la tazza di latte e capisce tutto! Un genio!! Si vede che le loro espressioni erano parecchio esplicite! ahahaha grande Blaise lo adoro! Complimenti per questi due capitoli! Scusa se il 17° non l'ho recensito ma ho letto in doppietta ( e meno male se no impazzivo credo con la dichiarazione così) ^^ Un abbraccio, Dubhe

06/11/12, ore 16:27

Ho scoperto da poco la tua FF ma non ho recensito ogni capitolo perchè non volevo sovraccaricarti.. Colgo ora l'occasione di scriverti: la tua storia è bellissima, il tema è molto originale e davvero avvincente! Il tuo bel modo di scrivere si aggiunge a queste caratteristiche, e rende la FF stupenda :)) Bella anche la dichiarazione di Hermione, dolce e sincera! Questo capitolo è tenero e simboleggia il vero amore tra i due! Miraccomando, continua così e pubblica presto il prossimo capitolo :)) Baci

06/11/12, ore 14:56

Buongiorno,
Sono una lettrice di Fan fiction. Se oggi vi segnalo questa ff non é solo per dire che é "bella", ma anche per dire che la ragazza che sta scrivendo questa storia ha un vero talento.
É una storia molto avvincente, che nasce in un momento drammatico per il mondo magico: la guerra fra Mangiamorte e l'Ordine di Silente.
Si scopre che Hermione Granger (un personaggio della storia) é un horcux e che proprio per questo Voldemort la vuole uccidere. Ma la cosa di sicuro piú bella, é che Hermione viene salvata da Draco Malfoy, da un purosangue, un che l'ha sempre disprezzata e odiata, purtroppo, indirettamente, influenzato dalla sua famiglia nobile.
La storia d'amore che nasce tra loro due é magnifica, descritta in un modo a dir poco eccellente.
Quindi é per questo che segnalo questa storia come la piú bella che io abbia mai letto.
Cordiali saluti.

06/11/12, ore 14:40

É un capitolo a dir poco stupendo! Passionale, tenero....dolcissimo! Hermione finalmente si é dichiarata, e in un modo a dir poco stupendo.
Bravissima come sempre. La storia si sta facendo sempre piú avvincente, capitolo per capitolo, é la ff piú bella che io abbia mai letto.
Questo complimento te lo meriti tutto e anche di piú.
Al prossimo capitolo!
xxx

05/11/12, ore 19:19

che capitolo dolce finalmente lei ammette di amarlo
i sentimenti non bisogna reprimerli ma lasciarli fluire liberi

01/11/12, ore 21:43

ohhh stupendo!!!!dormiranno insieme e chissà cosa succederà in quella camera da letto!che carini blaise e daphne insieme!!!teneri loro..che colpo di scena peró loro due cm guardie del corpo!brava brava brava!!!!aggiorna presto!

01/11/12, ore 21:30

bellissimoooo!!!!!!!Draco peró anche te che fai venire k dubbi ad Hermione!lei non aspetta altro che tu la prenda!!:) comunque lui vero galantuomo, la bacia senza osare oltre, quasi fisse d altri tempi...che tenero!!!!!

01/11/12, ore 18:01

che bello i nostri piccioncini si risvegliano abbracciati , ma subito lui teme che lei si sia pentita . un rumore atttira i 2 fuori dalla camera solo per trovarsi bla e daph di fronte i 2 serpi hanno capito chi è davvero vol e sono passati dalla parte della resistenza è stato harry a mandarli li è ora di cambiare rifugio, e loro andranno con loro
Povera herm la convivenza con altre2 serpi sarà dura , è certo che dra potra parlare con bla e capire meglio quello che prova per la riccia , vedremo se daph sapra , riuscirà , vorra sostituire gin o lunas come confidente della riccia

01/11/12, ore 13:26

Bravissima come sempre. La storia si sta facendo sempre piú avvincente ed interessante ed io sto diventando sempre piú curiosa...
Continua sempre cosí!
Hai tuuuutto il mio sostegno <3

27/10/12, ore 15:45

Stupenda fan fiction!!!!!! É la piú bella e la piú intensa che abbia mai letto su questo sito di ff.
Bravissima come sempre!

Grosses bises!

27/10/12, ore 15:32

La tua Ff é fantastica! Continua sempre a crivere e ad aggiornare la storia. Sei veramente bravissima e mi piace da morire il modo con cui stai scrivendo questa Dramione... Baci!!!!

27/10/12, ore 07:08

Finalmente!!!!!Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che mi hai lasciato senza parole...come al solito....
BRAVA!!!