Odi et amo.
di Harmonia__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/12, ore 14:43

herm sta leggendo e tentando di capire quello stano libro ma fin ad ora nulla da fare, intanto dra sta tentando di incantare un stanza che li porti dove vogliano potrebbe essere utile in futuro ma non vi è ancora riuscito le chide scusa per il passato lui non credeva al sangue  quello non era lui era la fotocopia del pare e che invidiava il loro legame lui era un guscio vuoto herm lo bacia e decidono di cucinare qualcosa insieme alla maniera babana  si sta creando della bella complicità bene

06/10/12, ore 11:37

Bellissima storia!!letta tutt'un fiato!!! questo Draco mi piace da impazzire!!! Aggiorna presto ho bisogno di altri capitoli!! =)

01/10/12, ore 22:53

bel capitolo la loro prima uscita a meta tra amici e qualcosa di più ormai lei è diventaa tutto ,lui si sente felice ad appagato anche solo da un suo sorriso  e da un bacio sono tutte emozioni nuove per lui , e si il mondo sta cambiando proprio

01/10/12, ore 20:54

la vendetta di herm ha costretto l  serpe ad una veloce fuga dal letto per rifugiarsi sul divano e la nottataccia è il prezzo del suo orgoglio mai le avrebbe mostrato quanto la desiderava , la voleva. Al mattino un herm decisamente piu femmminil si presentaa colazione mandando dra in confusione è certo che si sta vendiccando ma anche lui e pronto

01/10/12, ore 20:48

è ufficial e sono matti ,sono a rischio e si mettono a giocare e sfidarsi come 2 bambini
herm ha ragione dra è un coglione ormai è chiaro che ha votato la sua vita a lei che la ritiene importante e che prova qualcosa finalmente si decide a baciarla per poi dire che è stato uno sbaglio che deve dimenticare e la ragione il sangue puro , dra è una contraddizzione vivente. e deve ringraziare che lei non lo abbia ne schiantato ne pestato , anzi si sta innamorando di lui

24/09/12, ore 19:13

Bho....io non so che scrivere, è carina, mi piace e scrivi bene...
Comunque il cognome di Hermione è Granger e non Grenger !  ;)

24/09/12, ore 11:43

per la seconda volta dra si sveglia e si ritrova lei addormentata vicino al suo letto  drain tono severo le dice che doveva stare al sicuro ma lei ribatte che non voleva che lo uccidessero (non f una piega) ma lui se devo morie morirò ma tu la prossima volta starai al sicuro  ora che vol sapeva chi cèera dietro e spacciato ,ma lui vuole dare un senso alla sua vita e il senso è lei proteggerla salvarla a qualunque costo(rproprio  come un cavalere medievale  dall'armatura scintillante ) herm non capisce sembrava cambiato e ora invece la tratta come quando erano a scuola  lei gli chiede perche gli da fastidio che lo abbia salvato e lui non è per quello ma perchè gli ha disobbedito  e nel giocare si ritrovano lei sotto e lui sopra sdraiati per terra e dra pensa quanto sia bella
bravo dra

23/09/12, ore 17:43

dra è ancora debole e non sa quanto terra la bariera ma doveva cercareun altro posto, avrebbe potuto permetterle di uscire in giardino  l'elfo li avvisa dell arrivo dei mangiamorte dra le ordina di restere dentro mentre lui si prepara alla battaglia  sentendo l'avanda preoccupta si dimentica della parola data ed esce
gli elfi li aiutano a scappare e la rassicurano dra è forte ma lei è preoccupata
che scena da film lui come un eroe o un campione deciso a tutto per protegere chi ama e lei che lo salva

21/09/12, ore 23:16

herm si risveglia sentendosi chiamare , dra le chiede che cosa avesse fatto nel frattempo, scopre cosi che lei lo ha curato , e lei risponde che si era cosi sdebitata , per il giovane non è piacevole saperlo lei non ha ancora con lui quel legam che lui sperava , non mostrava apertamente di essere preoccupata per lui, ma dato la fama che aveva era anche normale eveva la reputazione di donnaiolo, arrogante e viziato non capace di fare breccia nel cuore di una donna  herm teme che quel cambiamento non sia reale ,ma solo un  modo per ingannarla ,circuirla  perche si fidasse di lui per poi tradirli in quel caso lei lo avrebbe ucciso  dra vuole che lei gli confidi cio che la preoccupa e che ci penserà luia farla satre bene (con uno come lui io non penserei certo ad andarmene , ma gli resteri appiccicata) dopo quelle parole si acorge di sentirsi meglio di essere a casa

21/09/12, ore 23:05

herm ha un incubo in cui vede la morte degli amici .
dra ha una sorpresa per lei è riuscito ad ampliare la magia della casa e cosi ora puo andare anche in giardino ma svenne per il troppo sforzo sta volta è herm a curarlo dra al suo risveglio la trova addormentata accanto a se
 che carini

21/09/12, ore 22:59

herm non vuole arrendersi a stare a guardare non è da lei ,ma dra le spiega che vol puo rintracciarla ovunque a causa del segnale che emana e che solo quella casa  la pretegge , è stat costruita prima della morte di vol e la magia che la circonda è grande ,ma sta gia pensando ad un altra
la convivenza piu stana ha dunque inizio

21/09/12, ore 22:54

herm pensa subito agli amici ,ma dra la informa che sono al sicuro e che vol sta dando la caccia e lei che è la mente , è d'accodo con harry lei starà al  al sicuro cosi loro ne appoofitteranno per rimettere in riga le forze le dice che è diventato mangiamorte per difendere la famiglia  herm lo aiuta a medicare le ferite alla schiena opera di luc che sfogava cosi il suo nervosismo e malcontento visto che secondo lui dra non era abbastanza crudele luc è matto da legare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]