I don't wanna hear the sound of losing what I never found.
di Lenni

20/12/14, ore 20:00

Wow. Potrei dire solo questo, perchè la tua storia è semplicemente ''wow''.
Io amo alla follia Sid e Cassie e potrei stare per ore a leggere di loro due che quando trovo storie ben fatte come le tue, oh, mi si illuminano gli occhi.

16/01/14, ore 23:39

Okay wow, ho divorato ogni parte delle tue storie, scrivi in maniera meravigliosa.
Complimenti, hai un vero e proprio talento.
Baci.
_Natalie_

10/01/14, ore 12:37

Ho amato Skins, ho amato la prima stagione, così come ho amato Sid e Cassie. Sid, sempre così incasinato, a volte stralunato e Cassie.. Cassi con i suoi continui "Wow!" Sono stati la mia coppia preferita di tutta la prima generazione, e forse gli unici che si sono avvicinati a loro sono stati Rich e Grace - della seconda stagione non parlo, perchè non mi è piaciuta e non mi ha lasciato nulla - e tu hai descritto tutto a meraviglia, nei minimi particolari. Mi è piaciuta molto la parte in cui Sid parla della frase di Chris; l'ho trovata poetica, per quanto folle! XD Scrivi davvero bene, e con il tuo stile pulito e scorrevole sembrava di essere là, insieme a Sid. Complimenti! :)

07/11/13, ore 19:11

Una delle scene più tristi di Skins. Per una volta ho provato pena per lui che, anche se era uno stronzo, era anche un padre, soggetto alle stesse leggi di tutti gli altri.
"Voi non la conoscete come la conosco io.
Grace Blood, Grace Violet, Sub Rosa, sono nomi, solo nomi.
Ma io lo so, io la conosco. E lì dentro c’è tanto, c’è troppo, lì dentro è bello da far male."
Mi hai uccisa con questo pezzo ç_ç povera Gracie e, soprattutto, povero Rich.
Perché devono sempre rovinare le coppie più belle di Skins? PERCHE', mi chiedo.

07/11/13, ore 19:04

Hai toccato il tasto dolente. I miei Freffy, la coppia che ho amato di più in generale, al di là di qualsiasi altra. Io, davvero, non capisco come si può preferire Cook a Freddie per una come Effy, e non lo capirò mai probabilmente. Sarà che ho visto l'essenza stessa dell'amore in questi due, li ho visti combattere. Lui è morto per lei, e lei in un certo senso ha sacrificato sè stessa per lui, in modo metaforico, ma l'ha fatto. Sono ancora decisamente incazzata per l'orribile modo in cui è stata trattata la morte di Freddie (non per niente sono ancora traumatizzata da quella puntata) perché l'amore non è bastato a salvarli entrambi, perché hanno combattuto e si sono ritrovati comunque separati. E ciò che più mi fa girare le scatole è che non si sa com'è davvero andata a finire. Se Effy abbia saputo la verità o se semplicemente abbia pensato che lui se ne sia andato e l'abbia lasciata sola, dopo averla salvata. Non si sa niente. Nessun accenno alla verità. Io, boh, quando leggo queste storie mi sento punto e a capo, pronta a piangere tutte le mie lacrime per Freddie ç_ç
Al di là di questa enorme parentesi, amo questo capitolo. Hai ben rappresentato Effy e le sue strane reazioni, scrivendo bene (benissimo direi) e mettendo in luce la sua natura in poche parole. Bel lavoro.

07/11/13, ore 18:48

No ma tu non puoi farmi questo ç_ç CHRIS, il mio povero piccolo Chris. La sua morte mi ha letteralmente fatto sclerare (o peggio, mi ha distrutta), non quanto quella di Freddie, ma quasi. Jal non mi è mai piaciuta, eppure la dolcezza di questa scena è troppa, nemmeno io ne sono immune. Complimenti, l'hai saputa rendere davvero benissimo!

07/11/13, ore 18:42

"Nick si sente stupido ancora una volta: nessuno vuole lui, figuriamoci la sua vodka." Non ho mai apprezzato molto Nick, ho sempre pensato che fosse soltanto sfondo di altri personaggi (Mini, ad esempio), e non mi piace la coppia Franky/Nick, ma allo stesso tempo questa flash mi è piaciuta. Hai saputo trasmettere qualcosa con poche parole.

"Avevano scopato, certo – una gran bella scopata, oltretutto - , ma il punto non era quello: non c’erano liste che tenevano, quando quei due si guardavano a quel modo. Lei lo amava e lui era morto." Amo questa parte T_T e amo il fatto che nonostante la sofferenza Cook abbia capito l'amore di Freddie ed Effy. Magari non accettandolo completamente, ma non riuscendo a negarlo. Mi piace come hai descritto i suoi pensieri, al di là della grammatica corretta e della semplicità. Mi piace come hai rappresentato una delle scene più belle della serie.

11/08/13, ore 00:31

Piango sempre vedendo quest'episodio, tanto è che ce l'ho scaricato nel cellulare.
MIGLIOR FAN FICTION DI SEMPRE. TE LO DICO. LA AMO. ANGST AL 472984984%
Ok basfa l'ho amata. Tutto perfetto. Passa se vuoi dalla mia ff su skins :)

05/08/13, ore 16:48

Oh sì.
Stonemcest!
Già adoravo questa raccolta, se tu mi inserisci anche lo Stonemcest... non posso che amarla ancora di più!
Belli i pensieri di Effy ed i momenti con Tony: mi son piaciuti tanto :3
Complimenti, raccolta meravigliosa!

18/03/13, ore 23:03

Credo di amarti. Mi hai fatto commuovere, no davvero, per non parlare delle lacrime quando hai raccontato di Cook che affrontava quello stronzo del dottor Foster! Anche io amo Rich, e penso che la 3ª generazione sia fantastica! Sai scrivere benissimo, e non deve essere facile riportare i pensieri dei personaggi di Skins che hanno tutti una mentalità abbastanza complicata. Spero che aggiorni presto! Baci :)

15/02/13, ore 20:48

Em.. per caso sei la reincarnazione di una scrittrice? Perchè, sul serio, scrivi da Dio!
Ho letto tutti i capitolo d'un fiato e negli ultimi due mi sono commossa... sono scritti in modo eccellente, sembra di vedere un episodio di Skins, riesci a calarti perfettamente nei personaggi di cui scrivi il che non è semplice poichè sono  tutti molto difficili e complessi, insomma, adolescenti!;)
Dire che sei bravissima è dire poco, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci:)

18/11/12, ore 21:46

Ciao, ho appena finito di leggere questa raccolta ed   davvero stupenda. Mi è piaciuta anche quella dedicata alla terza generazione,seppure io no nsia un'amante della quinta e della sesta stagione..anzixDL'ultima dedicata ad Effy è una meraviglia,è intensa, cruda, ma mi ha lasciato i brividi e non nego di essermi commossa nel leggere quella dedicata a Jal e Chris. Complimenti davvero, non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto, hai uno stile molto scorrevole, una cura per  i particolari e riesci a destreggiarti tra  i vari personaggi, cogliendone le loro sfumature e riuscendo a trasmetterle  in poche righe.Bellissimo lavoro!
Kaya-

12/11/12, ore 19:27

Ehi :)
Scusa l'ignoranza, ma che canzone è? Non la conosco...
Questa one shot è stupenda, come le altre, ma in particolar modo. Ha più...carattere, si può dire?

Tu sanguini solo per sapere che sei vivo, perché l’amore distrugge, perché l’amore fa male. Questo è l’amore.

«Di che fine parli, Effy?»
«La mia.»

Non puoi farci niente, presto o tardi è finita, infondo è solo vita, non può durare in eterno – non seguirmi, lasciami andare.

Sono mesi ormai che vivo di te: ti bacio ovunque, pezzo dopo pezzo, ed è con i baci che ti rubo la vita, solo perché tu non hai il cuore di tenertela stretta. L’amore vero non ammala, l’amore vero guarisce, ed io sono il peggiore dei veleni. Svegliati, non dormire, questo è un incubo e non c’è lieto fine!

Complimenti davvero, sei un'ottima autrice.
Alla prossima, non penso siano finite, vero?
-Frances

Da far rabbrividire xD
Amo Cook, ma certo è che Chris non se lo scorda più nessuno, ti do ragione ;)
Mi è piaciuto! Sai scrivere ragazza, Cavolo se sai scrivere!

-CallMeRevenge