L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

28/04/07, ore 19:06

ok basta!!! io e papi andiamo insieme a disneyland tutte le estati,al bingo magico e al campeggio!! e lui nn mi pikkia!! lui m vuole tanto bene!!ora faccio causa a te e a Nickla ke ti sostiene!! però vi amo tutte e 2 lo stesso!! bacio by Draco Malfoy

28/04/07, ore 18:36

Carino, corto ma carino! Ora vediamo che farà Harry, e quando scoprira chi è il lui in questione chissa come la prende??

28/04/07, ore 17:31

E VAI un cap nuovo,non vedevo l'ora di leggerlo.pero mi dispice per il tormento di Harry,poverino e lui che ne poteva sapere.l'ultimo pensiero di Harry "dolce angoletto biondo" e veramente tenero.Bellissimo cap.ti prego aggiorna presto.tanti tanti bacioni byLake

28/04/07, ore 15:27

siiiii!!! un capitolo nuovo!!!!! non mi sembra vero!!! ero in preda a una crisi di astinenza, dico davvero. ogni tanto mi capita di pensare alla tua fiction e mi ritrovo come una cretina a sognare ad occhi aperti e con un sorriso da ebete cosa accadrà nei futuri capitoli. ormai sono cotta della tua fiction e dello stile con cui riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi. riesci a renderli vivi, non più dei nomi in mezzo ad una storia... che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

lalia87
24/04/07, ore 23:28

Le ho dato appena uno sguardo, ma non mi sembra male, anche se lucius che picchia il figlio oramai mi pare un po' scontato (si legge nelle fic ogni 2 per 3 ...)

23/04/07, ore 20:48

Quando leggo queste cose, mi viene una rabbia tale per Lucius mlafoy, che neanche immagini, ma dico io come si fa a piacchiare in questo modo il proprio figlio??? Perfortuna che c'è Blaise, l'angelo dai capelli corvini! E spero tanto tanto che il lui, si a harry, ma che speranze... certo che è Harry se è una Draco/Harry!

23/04/07, ore 18:36

ormai è ufficiale: sei la mia autrice preferita su questo sito! non scherzo! ci sono molte autrici brave, certo, ma nessuna riesce a farmi emozionare così tanto come quando leggo le cose che scrivi. non so, sarà il tipo di linguaggio che usi, semplice ma diretto, o i temi che tratti... o forse tutto il complesso! ovviamente, come ogni volta, ti imploro di continuare presto questa fiction! è diventata un VERO bisogno fisiologico ^^

aryVano90'
23/04/07, ore 18:32

fiuuuuu! per fortuna non erano in atteggiamenti intimi!!! Harry è salvo! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! si..in effetti era cortino però mi è piaciuto! di solito quando sono corti i chappy ti lasciano insoddisfatti invece questo era davvero carino^^ ohoh! hai capito cosa mi hai detto??? mi hai detto che forse Blaise si innamora di Harry WOW!!! giuro che urlo dalla gioia se sucede davvero! BASTARDO LUCIUS! BASTARDA NARCISSA! il nostro dracucciolo é_è spero che harry lo difenda!! metticela tutta!!!!! aspetto presto un altro bellissimo capitolo!!

23/04/07, ore 15:25

TUTTE LE PERSONE INTERESSATE AL FINALE DI STA STORIA...possono contattarmi..e dopo che mi avranno donato la modica cifra di 50 euro...dirò TUTTO!! (scusa storygirl,ma io devo pur campare!) povero patato!!! ah ti saluta...e dice che incomincia a sentirsi un po'martire!!bacio!!

23/04/07, ore 15:24

ho LETTO TUTTI CAP D'UN FIATO E DEVO DIRTI CHE SONO BELLISSIMI.QUEST ULTIMO E PERFETO.MI COMPLIMENTO SEI VERAMENTE BRAVA.TI PREGO PERO AGGIORNA PRESTO.NON VEDO L'ORA DI SKOPRIRE KOSA FARA HARRY.INVECE SONO SIKURA CHE CHE IL "LUI" DI DRACO E PROPRIO HARRY.COMPLIMENTI ANKORA.NIHAO byLake

20/04/07, ore 22:14

Mi sto chiedendo come non ho potuto leggere prima questa tua ff, ma te lo detto con calma le leggero tutte!, tornando a questa ff e favolosa!!!! gia mi piace e poi Blaise che fa sempre l'angelo al nostro angelo mi piace!!!

20/04/07, ore 19:11

è incredibile, mi ero persa lo scorso aggiornamento della fiction! beh se non altro ne è valsa la pena, ho potuto leggere gli ultimi 2 capitoli tutti insieme! aaahhh ma non puoi tenermi così sulle spineeee!!!! voglio sapere come sta draco!!! cmq seriamente, riesci a tenere vivo l'interesse di chi legge, sei davvero brava a scrivere! detto questo, CONTINUALAAAAAAA TI PREGOOOOOO! ne ho un bisogno fisiologico ^^

aryVano90 RELOAD!
20/04/07, ore 18:58

UFF!!! OGNI VOLTA CHE SCRIVO UN COMMENTO METà VA NEL CESTINO!!!va bhe!! comunque...cosa mi combini!!!cosa succede in quella stanza?? ho già una mezza idea ma seè come penso altro che "senza fiato"!!chiusura vie respiratorie! cessazione battito cardiaco! fine di tutti i sintomi vitali! e, cosa più importante..Voldemort disoccupato perchè Potter è schiattato!!!mamma mia anche la rima c'ho infilato! ma cosa intendi per odierai Ron???no..è che io già non l'ho troppo in simpatia..ho i brividi..brr!!! Blaise o Blaise! che mi combinerai? dimmi che di potter ti innamorerai!ho azzeccato? spero di si masuppongo di no..perchè Blaisuccio is fall in love with..AAAA! non ci voglio pensare! visto! prevedo e provvedo!prevedo che il prossimo capitolo sarà bellissimo e che arriverà prestissimisso VERO?? BRAVISSIMA^___________________^ CIAOCIAO!!!!!!!

aryVano90'
20/04/07, ore 18:47

ciao piccina picciò!!!ma cosa mi combini??vuoi farmi morire con questi finali a sorpresa??UEUEUE!!>//

20/04/07, ore 17:07

AH AH AH AH!!!!sono la primaaaaaaaaa!!!! oddio che ansia!!!! tu vuoi farmi morire!!beh allora te la sei cercata!! perchè voglio le anticipazioni via e.mail!!sono la tua compagna serpeverde quindi dobbiamo aiutarci a vicenda..e ciò signifaca che non puoi lasciarmi a soffrire!!TVTB cara!!!